|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Essendo i giochi del 360 nativi in 16:9 se il monitor su cui si vanno a visualizzare i giochi ha un rapporto tradizionale (4:3, anzi per gli lcd 5:4) si vedranno eccome le bande nere, sia in VGA che in Component. Alcuni giochi in vga a 1280*1024 non visualizzano le bande (pgr3 ed oblivion ad esempio) ma hanno come effetto collaterale l'avere un immagine distorta (con i volti allungati per intenderci).
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() E'come dire che con il vga le immagini siano + stabili rispetto al composito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quando ci saranno vacche grasse mi fò una tv lcd 30"
Per il momento uso una tv normale da 15" ![]() ![]() Qui nasce subito il dubbio! Ho collegato la xbox alla tv, accendo ma non vedo una mazza, lampeggia nel medesimo istante la luce sulla console e xbox! Non è che si rifiuta di usare la mia piccola tv ? ![]() ![]() Ps mi sembra di torna bambino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
comprate IL PRIMO CRT HDREADY Philips PW9551 e 600 euro e fateci sapere come si vede con XBOX360!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
io lo eviterei... i crt a 60 Hz non hsono proprio riposanti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Benchè teoricamente questo tv crt dovrebbe riscalare il segnale HD in 576p, ho letto prove di 2,3 utenti che ce l'hanno secondo le quali NON è cosi. Cioè questo tv riscalerebbe praticamente ils egnale 720p o 1080i nel modo piu' "adatto" ad un tv crt per appunto visuallizzarlo in corrispondenza dei due segnali che sun un crt venggono praticamente "formati" diversamente.
Ecco lo so che ho spiegato il tutto uno schifo, pero' coloro che lo posseggono dicono che visualizza effetticamnte i 720p e 1080i meglio di tutti i plasma ed lcd hd ready sul mercato. Se qualcuno con xbox360 potesse provarlo effettivamente....sarebbe GRANDIOSO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe cmq vederlo in qualche negozio sto tv, son curioso di vederlo all'opera.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
IL SAMSUNG non centra nulla è un slim tube, mentre il philips è un tv crt assolutamenre consono...
DAVVERO RAGAZZI PROVATELO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
e che c'entra? è la stessa tecnologia, solo che Samsung è riuscita a rendere il tutto con meno spessore.. i suoi difetti ci sono sempre, instabilità ai 60 Hz in primis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Cmq ogni tanto quando faccio una capatina in un centro commerciale mi fermo a vedere i televisori. Alcuni LCD non so perchè ma è come se "storpiassero" l'immagine. Mi ricordo che l'ultima volta c'era un filmato di un volo di un'elicottero in mezzo a delle montagne. Mentre in una tv CRT del cavolo li di fianco si vedeva tutto bene, nel LCD è come se ci fossero delle scie, come se gli alberi fossero allungati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.