Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2006, 00:50   #81
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Se si collega la Xbox con un cavo VGA non si hanno bande nere, in quanto si avra' una mappatura 1:1 della risoluzione, ovvero si possono selezionare piu' risoluzioni per la X360, ad esempio la 1280x1024.

Essendo i giochi del 360 nativi in 16:9 se il monitor su cui si vanno a visualizzare i giochi ha un rapporto tradizionale (4:3, anzi per gli lcd 5:4) si vedranno eccome le bande nere, sia in VGA che in Component.

Alcuni giochi in vga a 1280*1024 non visualizzano le bande (pgr3 ed oblivion ad esempio) ma hanno come effetto collaterale l'avere un immagine distorta (con i volti allungati per intenderci).
Old 06-08-2006, 12:03   #82
ZonaDopa
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
I crt non mi piacciono perchè sono troppo grossi, in + non hanno stile, certo che non guardo solo quello però, cmq se guardate una tv lcd hd e una tv crt hd ce ne di differenza sopratutto con trasmissioni digitali.
forse forse perche' metti a confronto due risoluzioni diverse ?

E'come dire che con il vga le immagini siano + stabili rispetto al composito.
ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 15:12   #83
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Essendo i giochi del 360 nativi in 16:9 se il monitor su cui si vanno a visualizzare i giochi ha un rapporto tradizionale (4:3, anzi per gli lcd 5:4) si vedranno eccome le bande nere, sia in VGA che in Component.

Alcuni giochi in vga a 1280*1024 non visualizzano le bande (pgr3 ed oblivion ad esempio) ma hanno come effetto collaterale l'avere un immagine distorta (con i volti allungati per intenderci).
io sapevo che almeno la dashboard poteva essere impostata a piu' risoluzioni
Old 06-08-2006, 16:40   #84
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quando ci saranno vacche grasse mi fò una tv lcd 30"

Per il momento uso una tv normale da 15"

Qui nasce subito il dubbio!

Ho collegato la xbox alla tv, accendo ma non vedo una mazza, lampeggia nel medesimo istante la luce sulla console e xbox!

Non è che si rifiuta di usare la mia piccola tv ?

Ps mi sembra di torna bambino!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 17:15   #85
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
comprate IL PRIMO CRT HDREADY Philips PW9551 e 600 euro e fateci sapere come si vede con XBOX360!
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 17:43   #86
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da davestas
comprate IL PRIMO CRT HDREADY Philips PW9551 e 600 euro e fateci sapere come si vede con XBOX360!

io lo eviterei... i crt a 60 Hz non hsono proprio riposanti..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 19:32   #87
davestas
Bannato

Benchè teoricamente questo tv crt dovrebbe riscalare il segnale HD in 576p, ho letto prove di 2,3 utenti che ce l'hanno secondo le quali NON è cosi. Cioè questo tv riscalerebbe praticamente ils egnale 720p o 1080i nel modo piu' "adatto" ad un tv crt per appunto visuallizzarlo in corrispondenza dei due segnali che sun un crt venggono praticamente "formati" diversamente.
Ecco lo so che ho spiegato il tutto uno schifo, pero' coloro che lo posseggono dicono che visualizza effetticamnte i 720p e 1080i meglio di tutti i plasma ed lcd hd ready sul mercato.
Se qualcuno con xbox360 potesse provarlo effettivamente....sarebbe GRANDIOSO...
Old 06-08-2006, 19:37   #88
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Benchè teoricamente questo tv crt dovrebbe riscalare il segnale HD in 576p, ho letto prove di 2,3 utenti che ce l'hanno secondo le quali NON è cosi. Cioè questo tv riscalerebbe praticamente ils egnale 720p o 1080i nel modo piu' "adatto" ad un tv crt per appunto visuallizzarlo in corrispondenza dei due segnali che sun un crt venggono praticamente "formati" diversamente.
Ecco lo so che ho spiegato il tutto uno schifo, pero' coloro che lo posseggono dicono che visualizza effetticamnte i 720p e 1080i meglio di tutti i plasma ed lcd hd ready sul mercato.
Bhe ho letto di gente che gioca alla 360 su monitor crt del 90' e son convinti che si veda bene....
Mi piacerebbe cmq vederlo in qualche negozio sto tv, son curioso di vederlo all'opera.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 19:48   #89
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
beh io ho visto il concorrente, il samsung crt HD ready e non mi convince per nulla, la tecnologia crt non mi è mai piaciuta e oramai i suoi unici punti forti sono il prezzo molto basso e le elevate prestazioni in Hz e resa cromatica dei modelli da professionisti: per il resto viva plasma e LCD in attesa che OLED, SED o cos'altro sia ne vadano a colmare le ormai piccolissime mancanze.
Old 06-08-2006, 19:54   #90
davestas
Bannato

IL SAMSUNG non centra nulla è un slim tube, mentre il philips è un tv crt assolutamenre consono...
DAVVERO RAGAZZI PROVATELO!
Old 06-08-2006, 20:03   #91
*sasha ITALIA*
Senior Member

e che c'entra? è la stessa tecnologia, solo che Samsung è riuscita a rendere il tutto con meno spessore.. i suoi difetti ci sono sempre, instabilità ai 60 Hz in primis
Old 06-08-2006, 20:05   #92
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Mi piacerebbe cmq vederlo in qualche negozio sto tv, son curioso di vederlo all'opera.
Anche a me piacerebbe vederlo all'opera...
Cmq ogni tanto quando faccio una capatina in un centro commerciale mi fermo a vedere i televisori. Alcuni LCD non so perchè ma è come se "storpiassero" l'immagine. Mi ricordo che l'ultima volta c'era un filmato di un volo di un'elicottero in mezzo a delle montagne. Mentre in una tv CRT del cavolo li di fianco si vedeva tutto bene, nel LCD è come se ci fossero delle scie, come se gli alberi fossero allungati..
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 20:15   #93
davestas
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
e che c'entra? è la stessa tecnologia, solo che Samsung è riuscita a rendere il tutto con meno spessore.. i suoi difetti ci sono sempre, instabilità ai 60 Hz in primis
non mi risulta? L'hai visto almeno sul sito della Philips?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian