|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E mi domando perche' IO come cittadino dovrei spendere i miei soldi per finanziare l'assistenza sociale, gli Ospedali e le infrastrutture pubbliche usufruite da TE altro cittadino danilo@12 quando io stesso non ho preso un raffreddore da 12 anni. Mi domando perche' dovrei pagare le tasse per beni che non avro mai il diritto di usfuruire. Mi domando perche' dovrei pagare per opere pubbliche che mai avro modo di poter beneficiare (acquedotti in sicilia, ponti sulla reggio calabria, strutture di assistenza ed accoglienza a bari). Evviva il Federalismo. --------- Il discorso dell'utente Danilo@12 porta ed è perfettamente in linea con il Federalismo indotto dalla Lega.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 21-05-2006 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il problema è che una zona d' italia, la più alta a densità di popolazione, paga più tasse, è ligia al dovere, questa prima o poi potrebbe scoppiare!!
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ragazzi io credo che ad alcuni di voi sfugga un particolare importante. Un conto é essere di giornalisti schierati - e fin qui mi pare piú che legittimo - un conto invece é condurre un TG in maniera PALESEMENTE di parte. L'Annunziata é di sinistra, ma mi sembra che tratti gli ospiti tutti allo stesso modo. E se anche per alcuni puó essere considerata di parte in senso televisivo, vi ricordo che la suddetta conduce una trasmissione di mezz'ora a settimana. Da parte mia, fino a quando esisterá un "TG" come quello di Fede in cui si incita a votare Berlusconi, si diffama l'avversario postandone le peggio foto, si fá di tutto pur di mettere in cattiva luce l'altra parte politica, nessun votante di destra portá venirmi a dire che la TV é libera. Perché non lo é. Ripeto, va bene avere una certa ideologia, ma scendere alla mera diffamazione da una parte e alla peggio idolatria dall'altra questo no ... non posso accettarlo.
Quote:
Hai presente la puntata dei Griffin dove Peter fonda "Pitonia" (Petonia fá brutto ) ? Ecco, fai uguale ... cosí spenderai le tasse solo per i tuoi tornaconti |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...23/prodi.shtml
Il premier striglia gli esponenti del suo governo Prodi: «Ministri parlino solo dopo decisioni» «Bisogna lavorare a testa bassa. Nessuno deve esprimere le proprie opinioni. Bisogna assumere una filosofia comune» ROMA - «Abbiamo detto serietà al governo, che vuol dire lavorare a testa bassa e parlare soltanto quando è stata presa una decisione: i ministri non possono esprimere cioè delle opinioni. Debbono solo esternare le decisioni, le conseguenze e le implementazioni». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Romano Prodi, conversando in transatlantico con i giornalisti a margine del dibattito sulla fiducia alla Camera. COLLAUDO - «Serve un collaudo - ha aggiunto il premier - è un problema di assumere una filosofia comune». E proprio sulla strategia si lavorerà nel conclave dei ministri, convocato per i primi di giugno. «Alla filosofia comune - ha detto Prodi - ci si arriverà proprio perché il ruolo del ministro deve essere compreso nella sua luce, cioè come membro di una squadra che deve soprattutto operare, mettere in atto le azioni. Un ruolo diverso da quello di parlamentare». Quindi, incita il presidente del Consiglio, «testa bassa e pedalare. Io non redarguisco ma convinco». COMMISSIONI - Sulla necessità di un maggior dialogo con l'opposizione, Prodi ha affermato di essere favorevole «ad affidare a persone autorevoli del centrodestra il compito di presiedere commissioni prestigiose. Ma questo è stato solennemente respinto da Berlusconi». 23 maggio 2006 si prendono i brutti vizzi del berlusconismo, bravo questa volta prodi |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
condivido, poche chiacchiere e molti fatti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

) ? Ecco, fai uguale ... cosí spenderai le tasse solo per i tuoi tornaconti