|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guarda ce chi dice che non faranno una mazza ad aprile ma veramente perderebbero miliardi in borsa
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Non corriamo troppo
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
beh che escano entro aprile è fuor di dubbio, guardate qui: Product: iBook Last Release: July 26, 2005 Days Since Update: 247 (Average = 172) Non lo upgradano da 247 giorni quando la media è 172 giorni. Inoltre, di fatto, finchè non escono gli intel-ibook hanno il settore entrylevel dei portatili fermo o quasi. Certo mi sono rotto le palle di aspettare ma considerando che è da novembre che aspetto altri 15gg non mi cambiano molto, spero solo che il prodotto sia degno delle aspettative, ad esempio se la scheda grafica sarà l'integrata Intel GMA950 ci resterò parecchio male.
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
mi dispiace ma è abbastanza probabile che il modello entry level del macbook, se deve rimanere in linea con i prezzo dell'attuale ibook, abbia la scheda grafica integrata... ma spero di essere smentito! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so però non si sa mai, si vocifera anche un possibile sdoppiamento della gamma ibook col modello entry a 999$ e GMA950, e sui 1300$ con ATi X1300. Speriamo bene. Anche se qualcuno dice che si può giocare a dettagli moderati con la GMA950 del mini però i bench che ho visto su macchine wintel non erano granchè
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
imho è facile che arrivi il macbook pro da 13, quello che serve a me... quello dovrebbe avere le caratteristiche del 15,4 più o meno
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, nel caso in cui il macbook non mi soddisfi aspetterò il macbook pro da 13,3". Ma quando arriverà questo? Il 15" non è male però innanzitutto è meno portabile e secondo costa una tombola. Un bel 13" sui 1500€ sarebbe perfetto.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
nn ci vedi i film nn ci giochi nn ci navighi xchè ormai tutti i siti sono ottimizzati x risoluzioni ben maggiori nn ci lavori sicuramente visto che x fare grafica mi stà stretto pure il 15.4'' (ma avendolo ovunque la cosa è passabile) ci senti la musica? ci scarichi la posta? nn so te ma x 1500€ preferivo metterne 500 in + e prendere un mbpro o 500 di meno e prender un ibook g4 |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei 5 mesi di uso del mio iBook questo è stato l'utilizzo: -Navigazione (1024x768 non basta -Posta Elettronica -aMsn e Irc -Divx/Xvid (stare nel lettuccio sotto le coperte con la morosa a vedere i film con lo sdoppiatore di jack cuffie è rulez ]-Musica -P2P -Programmazione Java con Eclipse -Fatto siti con RapidWeaver e iWeb -Excel e Powerpoint -iPhoto Il tutto condito da una portabilità e autonomia ecceziunale veramente All'università troverei ingombrante avere sul banco un 15.4" Infine premesso che non l'ho preso per giocare (non prendi un mac per giocare e in generale i portatili servono ad altro) le mie partitine a Gish o Risk2 ogni tanto me le sono fatte Per le mie esigenze il 13.3" wide è perfetto, ma il Macbook Pro di questo tipo per quando è previsto?
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
ma secondo me il macbook con dual core ed x1300 andrà a sostituire sia l'ibook da 14" che il pbook da 12"... |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo bene In teoria come il mac mini dovrebbero esserci due dotazioni di processore sarebbe uno spreco lasciare una grafica integrata su un bel portatilino così
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Il 15,4 cel'ho in ordine ma per me è enorme, non voglio più di 13, non ha senso un portatile da 35 cm di larghezza se non ci disegni
i film li vedi benissimo e la risoluzione se rispettano lo standard attuale è ben superiore al web. come se non bastasse io uso photoshop moltissimo, a casa ho un samsung lcd 19" quindi il problema non si pone. I 17 poi se non sei un progettista sono soldi buttati imho. Pensa che il macbook 15,4 quando ero a piedi con l'ibook quasi non lo volevo e prendevo un pb 12", solo perchè è ingombrante |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Il 15,4 cel'ho in ordine ma per me è enorme, non voglio più di 13,3, non ha senso un portatile da 35 cm di larghezza se non ci disegni con il cad in treno.
i film li vedi benissimo e la risoluzione se rispettano lo standard attuale è ben superiore al web. come se non bastasse io uso photoshop moltissimo, a casa ho un samsung lcd 19" quindi il problema non si pone. I 17 poi se non sei un progettista sono soldi buttati imho. Pensa che il macbook 15,4 quando ero a piedi con l'ibook quasi non lo volevo e prendevo un pb 12", solo perchè è ingombrante |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti anche io sono tentato dal 15.4" ma di fatto mi chiedo perchè pagare quasi 800€ in più per avere un macchina più grande di quello che mi serve? quindi attendo fiducioso col mio iBook 12"
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
cmq per quello che ci devo fare mi sta bene anche la scheda integrata purchè si resti sotto i 1300 euro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

]
sarebbe uno spreco lasciare una grafica integrata su un bel portatilino così