|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: da voi il gelato lo mettono sul cono con la spatola o sotto forma di palline? | |||
| palline |
|
18 | 10.53% |
| spatola |
|
119 | 69.59% |
| entrambi |
|
34 | 19.88% |
| Votanti: 171. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Palline da me.
La spatola non mi piace...
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Qui da me entrambe, ma normalmente anche dove fanno le "palline" in realtà producono degli ammassi di gelato di dimensioni tipo supertele, praticamente dovrebbero chiamarle pallone
Mmmm... gelato... quasi quasi vado a farmi un chiletto di quello buono
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Mi fa intuire lui lavori in una gelateria... e che vada meglio ad usare la roba per le palline piuttosto che la spatola... Poi se sbaglio... mo so' cazz... ![]() P.S.: Non prendertela
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma LOL...dai le palline sono un modo sbagliatissimo di servire il gelato!
Ha ragione la principessa!
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() mi dispiace ma tra poco morirai a perchè verrai preso a calci rotanti...
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevano ragione tutti e 2. solo che Chuck Norris è Chuck Norris ( e ho detto tutto!)
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
oddio, milanesi... andate da chocolat
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
per me kon la spatola e' piu buono
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma tuchissèi? chevvòi? chitteconosce? chittiharivoltolaparola?
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ieri a gusto (tg5) hanno fatto una ricetta con il gelato. indovinate cosa usava lo chef?!? ovviamente le palline!!!
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Basta con questo thread, mi fate venire una voglia!
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Spatola solitamente ma è un po' che non prendo gelati, il 99% sono troppo dolci per il mio palato.
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq secondo me la spatolata non server solo per renderlo più stabile ma anche per amalgamarlo meglio, quindi secondo me è la tecnica migliore
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() ![]() dunque... le palline?? ma quando mai s'è visto... in ogni caso.. stavolta è andata bene.. nn ha messo [serio] nel titolo del 3d
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

mo so' cazz...

.....