|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ah.. non sapevo proprio mi avevi risposto.. visto che non ho più letto (e quindi risposto), perchè appunto mi ero disiscritto
qui la colpa è solo mia, e allora mi scuso, ma ho visto che alle mie domande (come cambio il profilo, come risolvo, se c'era l'extension particolare, ecc), la gente ha fatto orecchie da mercante, ha cominciato a parlare del più e del meno, delle loro extension, e bla bla e ho lasciato stare per emule, parlavo con l'altro ragazzo.. problemi di quote io credo che questo memory leak non sia da minimizzare per come uso io il PC, è un enorme problema il fatto che la gente arrivi a solo 200MB io non credo significhi non si possa arrivare a più.. io quel numero lo raggiungo aprendo semplicemente tante TAB ma il memory leak, come tale, si manifesta nel lungo periodo, e come tale, non ha limite Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-12-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=64&pp=20
Quote:
ah si certo... proprio una grande omertà, ho negato tutto spudoratamente Ultima modifica di Leron : 09-12-2005 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se ti può interessare ancora, la "pezza" che avevo proposto di mettere era questa digita about:config cerca la stringa browser.cache.memory.capacity cambiala in 16384 questo riduce la cache in ram per i siti, dovrebbe diminuirti parecchio la memoria occupata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
A proposito: i tab aperti non hanno nulla a che fare con il memory leak... come del resto è già stato abbondantemente detto nel thread ufficiale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
|
Quote:
IE supporta perfettamente XML (il supporto è fornito dalla libreria MS XML). Sul fatto che IE non supporti pienamente lo standard XHTML siamo d'accordo e per un documento XHTML ben formato servirebbe il "prologo" XML e il content-type settato ad "application/xhtml+xml", ma come ben saprai entrambi questi "accorgimenti" sono attualmente consigliati ma non indispensabili, quindi è comunque possibile scrivere pagine XHTML sintatticamente corrette e validate senza utilizzarli. Nel caso specifico ( http://www.w3.org/TR/xhtml1/ ) : Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di ekerazha : 09-12-2005 alle 17:43. |
|||
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sisi, quello che voglio dire è che internet explorer tratta l'xhtml come se fosse html4.01,e va in quirks mode se metti il prologo xml (ci va comunque se non trova il doctype alla prima riga).
quindi tu dici che se il mime type è application/xml invece che application/xhtml+xml, IE lo accetta e gli si può associare un xsl?buono a sapersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io credo che il problema sia causato proprio dai TAB, infatti ho notato che più la mia navigazione è "intensiva" in questo senso (io apro ogni giorno centinaia di TAB), più si manifesta. Dubito che ci siano certezze in merito, da poter eliminare una o l'altra opzione, altrimenti avrebbero già corretto il bug, non credi? Quote:
Poi proverò a disinstallare le extensions una per una, magari è amplificato da una di esse.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
viste le 9 pagine dico anche io la mia, insallato per ora su 4 pc la 1.5 tutto ok, solo a me ha craschato 2 volte ma si parla di circa 40/50 tab aperte...quindi non saprei, per il memory leak per ora non supero i 300, ma si parla di ore di navigazione e molte tab open...cmq consiglio di mettere la 1.5, mi sembra nel complesso meglio della 1.07.
thx a leron, proverò anche io la modifica nel config. OT per chi parlava di emule si prende molta rma, anche un mio amico che lo usa si lamenta, io ho risolto con zdc++ che non mi prende mai + di 80 MB. /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ho la conferma che non sono un visionario, e non sono l'unico che ha il problema...
![]() http://www.anandtech.com/news/shownews.aspx?i=25419 http://www.informationweek.com/story...leID=174907654 400+MB pure a loro ![]() E c'è sempre stato... Leviamoceli sti prosciuttoni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se trovate un bug, però ca*** segnalatelo, almeno! c'è un bel bugzilla per queste cose. Se poi parlate con questa padronanza di memory leak, sporcatevi le mani con il codice e il debug e mandate una patch. Con IE non si può fare, con opera neanche. Con firefox sì. E' software di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Beh, ti devo ringraziare perchè ora ho l'impressione di avere più chiara tutta la situazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Leron: e' disponibile il tuo brushed metal theme per la 1.5? Non posso vivere senza ![]()
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 10-12-2005 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il bug è conosciuto da 2 anni.. lol non credo proprio serva bugzilla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://temporaer.net/open/themes/brushed.php ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi mettono a posto il leak sara' anche molto migliore.
![]() |
![]() |
#98 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo io ho il permesso di avere 400+MB di memoria occupata. Gli altri possono arrivare solo verso 150MB... MASSIMO 250MB... hai sicuramente photoshoppato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.