|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ne presi una da pochi € e alla fine si vedeva come col composito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: Bojano (CB)
|
ho trovato su ebay un universal av cable che ha rgb/s-video/composito per ps2-xbox-gcube, sinceramente non so se mi conviene ho solo la ps2
![]() per quanto riguarda il multiscart non è un opzione che mi piaccia tanto...... cmq nessuno ha risposto alla prima domanda: s-video è molto meglio di composito? non mi va di comprarlo e avere solo dei miglioramenti marginali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
conviene o no prendere l's-video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
l'svideo è meglio del composito: come qualità è quasi pari all'rgb!
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ragazzi ho una domanda da farvi:
oggi ho acquistato un LG 26LX2R; tutto contento collego tutti i cavi e cavetti (a proposito ha una quantità di connessioni esagerata.....). lo provo col dvd, ok, con la tv, ok, ma quando vado a provarlo con la ps2 resto ENORMEMENTE deluso!!! E tutta la qualità che avevo guadagnato col cavo RGB che fine ha fatto? L'immagine non è + definita come col vecchio crt e i colori sono leggermente sfuocati, insomma GT4 non è + GT4!!!..... ho provato allora sia ad andare nella configurazione di sistema impostando i 16:9 e sia ad impostarlo nel gioco, ma la situazione non sembra essere migliorata ![]() sono io che sono impedito, oppure devo rassegnarmi a giocare così? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti si può provare (se c'è qualcuno che te lo presta ovviamente!) con il cavo videocomponent, su un televisore del genere dovrebbè dare il massimo. non mi viene in mente altro.... ho dato un'occhiata alla scheda del televisore, dovrebbe vedersi benissimo! Ultima modifica di cilindrone : 30-11-2005 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso anche io che dovrebbe vedersi alla grande.... il problema è che il cavo RGB l'ho attaccato all'ingresso AV2 e non ho ancora capito se e come specificare il tipo di segnale; x ora ho risolto (si fa x dire) impostando lo schermo in modalità "soft", però non raggiunge assolutamente la qualità che penso dovrebbe avere.... al limite compro il cavo component e provo così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() + tardi provo e ti faccio sapere, intanto grazie x l'info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
risolto!!! avevi assolutamente ragione, è bastato invertire le due prese scart e adesso è davvero uno spettacoloooo!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
In effetti io usavo la scart 2 del TV, farò la prova con la 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
mi sento quasi in colpa a non averlo detto prima!
![]() ma come diceva Huber in ticinese: "tutto è bene quel che finisce bene!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
EDIT\ Scusate per l'invio doppio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su CHL, ma non è che la qualità sia eccelsa. Purtroppo mi sono pentito e ho ricollegato la PS2 al tv crt. Diversamente se invece hai il tv-lcd, allora potresti provare a collegare la play in RGB o in component. Ma io ho ancora dei dubbi sul fatto cha la play si veda bene su un lcd (che sia monitor o tv). Sinceramente sto optando per un buon 32" crt flat 100Hz, da dedicare esclusivamente alla PS2 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, io è da pochi giorni che ho acquistato un lcd e devo dire che con il cavo rgb la qualità è decisamente elevata; piuttosto mi chiedevo quanto potrei guadagnarci, in termini di qualità video, prendendo il cavo component |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.