Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2006, 15:57   #81
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
maurizio a Febbraio credo che ci saranno novità...vediamo..
cmq io non mi abbonai a Novembre perchè mi assicurarono che a Dicembre addirittura migliorava l'offerta..lo so ho sbagliato...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:15   #82
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
dove l'hai sentita che a febbraio ci saranno novità?
io spero che abbassino la fw light a max 25-30€/mese..
oppure anche una 2 Mb a 20€ (magari!), a me basterebbe (basta che sia in fast e vada bene!)

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:57   #83
socialscalator
Senior Member
 
L'Avatar di socialscalator
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
Ho un amico che lavora dentro FW, (settore tecnico, non commerciale).
Mi ha detto che a Febbraio non dovrebbe cambiare nulla... mentre a Marzo si.

Chissà
__________________
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
socialscalator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 23:06   #84
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
E' difficile che abbassano la tariffa a 25€ perchè dovrebbero fare la stessa tariffa anche ai già abbonati....prima io telefonerei per chiedere di avere la nuova tariffa....
Semmai potrebbero giocare sulla banda ma si sa che fastweb si rivolge ad un pubblico "facoltoso" ed è difficile che abbassa la banda.....d'altronde dovrebbe secondo me puntare su una banda pure più alta visto che ormai tutti si stanno accingendo alla adsl 2 e 2+.D'altronde fastweb ha sempre puntato non solo sulla qualità ma sulla velocità.
Tuttavia la qualità di fastweb parla chiaro:Nessuna linea raggiunge simili valori ping!
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 19-01-2006 alle 23:09.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 23:15   #85
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
E' difficile che abbassano la tariffa a 25€ perchè dovrebbero fare la stessa tariffa anche ai già abbonati....prima io telefonerei per chiedere di avere la nuova tariffa....
Semmai potrebbero giocare sulla banda ma si sa che fastweb si rivolge ad un pubblico "facoltoso" ed è difficile che abbassa la banda.....d'altronde dovrebbe secondo me puntare su una banda pure più alta visto che ormai tutti si stanno accingendo alla adsl 2 e 2+.D'altronde fastweb ha sempre puntato non solo sulla qualità ma sulla velocità.
Tuttavia la qualità di fastweb parla chiaro:Nessuna linea raggiunge simili valori ping!
Nessuno pinga come noi utenti fastweb,verissimo
Ma soprattutto nessuno naviga "in sicurezza" (prendere con le molle) come noi
Provate inoltre a chiamare il 192193 e sentite che operatori competenti che ti seguono nell'aspetto commerciale nei minimi dettagli
Certo,diciamo che per goderla tutta bisogna essere un pochino smanettoni....l'utente medio italiano (ahimè) se ne fa una cippa e vuole navigare-scaricare.....ma una volta che smanetti.....ti si apre un mondo
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 11:32   #86
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Io ed un amico abbiamo sempre utilizzato un programma che crea reti p2p pvt per scambiarci qualche file via i.p. senza recarsi fisicamente uno a casa dell'altro.
Con fastweb ciò non è possibile...
Qualcuno sa qualche programma che elude il nat???
Qualche buon client ftp da utilizzare?????Risolverei il problema del nat?
Grazie!
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 18:15   #87
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Qualcuno che ha adsl light con telecom ha notato un impercettibile rallentamento di pochi kb/s nel pomeriggio?????
Curiosità:è possibile chiedere il cambio del proprio doppino?Quanto verrebbe?Un operatore fastweb mi disse che senza problemi poteva essere cambiato.
Voi che dite????
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 16:22   #88
Misagi
Senior Member
 
L'Avatar di Misagi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Ho un amico che lavora dentro FW, (settore tecnico, non commerciale).
Mi ha detto che a Febbraio non dovrebbe cambiare nulla... mentre a Marzo si.

Chissà
Qualcosa tipo?
__________________
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 20:14   #89
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Voglio pure crederci a queste promesse e non metto in dubbio le parole di nessuno,ma solitamente(siccome ho un amico che lavora per una grossa compagnia telefonica),gli operatori del servizio tecnico,non sanno molto tempo prima le manovre dell'azienda.
E' qualcosa che viene comunicato solo qualche giorno prima per mettere al corrente il servizio clienti delle tariffe e dei modi di procedura.....
Spero veramente per tutti che la promozione 4 mesi gratis venga ripetuta ma generalmente è una manovra fatta per acquistare nuovi clienti quando si ha un lancio di un nuovo prodotto lancio che è stato effettuato già alcuni mesi fa.
E poi parliamoci chiaro.......fastweb non ha bisogno di elemosinare clienti come fanno altri.
Per esempio,le porsche non hanno bisogno di promozioni.......le utilitarie si.
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 21-01-2006 alle 20:17.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 16:45   #90
socialscalator
Senior Member
 
L'Avatar di socialscalator
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Qualcosa tipo?
Riguardo alle tariffe.
__________________
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
socialscalator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 17:19   #91
Misagi
Senior Member
 
L'Avatar di Misagi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Riguardo alle tariffe.
Nessun aumento di banda ?
__________________
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 21:15   #92
socialscalator
Senior Member
 
L'Avatar di socialscalator
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
Ripeto che il mio amico è del fattore tecnico e non commerciale.
Quindi non viene informato "ufficialmente".

Parer mio non vedo un gran interesse nel aumentare la banda.
Una 6Mbit FW è paragonabile ad una 20Mb schifosa di libero.
__________________
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
socialscalator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:08   #93
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Ripeto che il mio amico è del fattore tecnico e non commerciale.
Quindi non viene informato "ufficialmente".

Parer mio non vedo un gran interesse nel aumentare la banda.
Una 6Mbit FW è paragonabile ad una 20Mb schifosa di libero.
Neanche lontanamente
Libero per essere alla pari dovrebbe offrire una OC3
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 08:17   #94
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Si però in alcune città libero adsl pinga quasi come un fastweb.Leggevo di un ping di un utente in questo forum di un libero tutto incluso a Firenze che pingava a 30ms su maya.ngi.it
Valore certamente da non disprezzare.
Io credo che agli occhi di un consumatore inesperto 12 mb facciano effetto rispetto a fastweb 6mbit.
Chi non è informato su certe situazioni ritiene comunque che 12 mbit(e poi in alcuni casi va abbastanza bene) sia migliore di una fastweb.
Tiscali per esempio offre allo stesso prezzo la 24 mbit,magari pinga male ma c'è gente che scarica anche a 2,2mbit....ovviamente per raggiungere queste velocità come si diceva altrove bisogna stare su appositi canali...però intanto ci vanno a 2.2mbit.
Chi riesce a stabilizzarsi a 24mb,raggiunge risultati anche più elevati.
E' una linea di qualità quella di fastweb ma credo è anche probabile che tra un pò per essere competitiva agli occhi di tutti la porti a 10mbit l'adsl.D'altronde fibra e adsl se non sbaglio(non ne sono sicuro) costano sempre lo stesso.
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 23-01-2006 alle 09:54.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 10:08   #95
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
Si però in alcune città libero adsl pinga quasi come un fastweb.Leggevo di un ping di un utente in questo forum di un libero tutto incluso a Firenze che pingava a 30ms su maya.ngi.it
Valore certamente da non disprezzare.
Io credo che agli occhi di un consumatore inesperto 12 mb facciano effetto rispetto a fastweb 6mbit.
Chi non è informato su certe situazioni ritiene comunque che 12 mbit(e poi in alcuni casi va abbastanza bene) sia migliore di una fastweb.
Tiscali per esempio offre allo stesso prezzo la 24 mbit,magari pinga male ma c'è gente che scarica anche a 2,2mbit....ovviamente per raggiungere queste velocità come si diceva altrove bisogna stare su appositi canali...però intanto ci vanno a 2.2mbit.
Chi riesce a stabilizzarsi a 24mb,raggiunge risultati anche più elevati.
E' una linea di qualità quella di fastweb ma credo è anche probabile che tra un pò per essere competitiva agli occhi di tutti la porti a 10mbit l'adsl.D'altronde fibra e adsl se non sbaglio(non ne sono sicuro) costano sempre lo stesso.

consiglierei la lettura dei 3d relativi alle connessioni tiscali... chi è di milano in fast (2 e 6 mega) pinga sotto i 10 ms e anche la banda è sempre al max, sui livelli di fastrweb e in più si ha pure l'IP pubblico...
sulla connessione fastweb nulla da dire, il negozio dove lavoro ce l'ha da più di 3 anni ed è sempre andata una bomba, mai un problema... però i prezzi sono veramente troppo alti
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 10:32   #96
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Con fastweb ho imparato una cosa.....finchè risparmio non posso lamentarmi degli altri provider
Non ti parlo nemmeno dei miei problemi con libero....ti invito a leggere il thread connessione lenta per riassumere il discorso.
Comunque l'avvento dell'adsl 2 e delle nuove modalità fast non può essere che un bene per noi tutti.
Un unico neo piero:Se lka tua linea dovesse andar male(mi auguro per tutti che vada sempre benissimo) sei vincolato per un anno?Io l'ho provata questa sensazione........non sai che male fa!
Qui se la linea va male,si rimettono in gioco le nostre scelte ed arrivederci!
Un'altra cosa:con i vari client abbiamo canali preferenziali,ci attacchiamo alle fibre,alle adsl a 6 mbit..........voi vi attaccate al tram immagino???!!!
Sto scherzando....scherzo.....è un modo per entrare in competizione
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 23-01-2006 alle 10:39.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 10:48   #97
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
consiglierei la lettura dei 3d relativi alle connessioni tiscali... chi è di milano in fast (2 e 6 mega) pinga sotto i 10 ms e anche la banda è sempre al max, sui livelli di fastrweb e in più si ha pure l'IP pubblico...
sulla connessione fastweb nulla da dire, il negozio dove lavoro ce l'ha da più di 3 anni ed è sempre andata una bomba, mai un problema... però i prezzi sono veramente troppo alti
Ti dico allora che con la fibra non c'è paragone
La 24 mb (ci sono tutti poi?) di Tiscali impallidisce davanti a una fibra Fastweb
Fibra=10mb-10mb lo sai anche tu
Ping bassissimi e server dedicati
Io con la 6mb arrivo a picchi di 4-5 giga al giorno da Adunanza mica bruscolini
Ok criticare la politica di Telecom e le ADSL varie vedi Libero e i suoi problemi..ma attaccare anche fastweb...prezzi alti?
E ffettivamente non sono bassi,hai ragione,ma il servizio è da 10+

Vi racconto quello che mi è successo

Passo da Telecom a Fatsweb,quindi da Alice 4mb flat a Fastweb 6mb e fonia

Alice 4mb= 4mb down 256 up + canone fisso Telecom 28 euro al mese zero 0 minuti di conversazione 42,50 euro per Alice TOTALE 70 e passa euro per 4mb e zero chiamate

Fastweb 6mb= 6mb down 512 up in fast ping 8msec-20msec + Fastweb base 5 ore al mese su rete fissa e servizio di segreteria telefonica consultabile su cell e su mail a 19 euro per sempre i primi 2 mesi eran gratis TOTALE 59 euro

Passando da Alice A fastweb ho avutoun disguido da parte di Telecom che continuava a mandarmi le bollete di Alice

[b]IL COMMERCIALE DI FASTWEB HA PRESO IN MANO LA SITUAZIONE E MI HA CHIAMATO PER 2 GIORNI DI FILA SUL CELLULARE PROPONENDOMI DI PAGARE LORO LA QUOTA DI ALICE FINCHE' NON RISOLVEVO LA QUESTIONE[b]

Pensavo scherzassero ma vi assicuro che ho trovato alla voce disguidi e disservizi due buoni da 50 euro nella bolletta successiva
Ho parlato con un'operatrice del commerciale,avessi qua ancora il nome lo metterei a caratteri cubitali
Questo è ILCUSTOMER CARE

Volete mettere con lo squallido 187?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 10:49   #98
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
Con fastweb ho imparato una cosa.....finchè risparmio non posso lamentarmi degli altri provider
Non ti parlo nemmeno dei miei problemi con libero....ti invito a leggere il thread connessione lenta per riassumere il discorso.
Comunque l'avvento dell'adsl 2 e delle nuove modalità fast non può essere che un bene per noi tutti.
Un unico neo piero:Se lka tua linea dovesse andar male(mi auguro per tutti che vada sempre benissimo) sei vincolato per un anno?Io l'ho provata questa sensazione........non sai che male fa!
Qui se la linea va male,si rimettono in gioco le nostre scelte ed arrivederci!
beh, ti posso assicurare che per il momento tiscali (apparte qualche momentaneo impallamento della connessione dovuto a lavori di ampliamento della rete su Roma, cmq risolvibile spegnendo e riaccendendo il modem) mi va da dio e ho felicemente abbandonato telecom
quello che voglio dire è che adesso che gli altri gestori come tiscali o wind stanno iniziando a costruirsi una propria rete, ci sono alternative più economiche e spesso ugualmente efficienti rispetto a fastweb...

io non mi pento di aver scelto tiscali, ma vedendo i prezzi di fw che nonostante il passare degli anni rimangono sempre uguali (anzi rispetto ai primi contratti che ti davano tutto a 75€ sono pure aumentati), non posso fare a meno di chiedermi che vantaggi abbia fastweb a praticare prezzi del genere...
quando sono venuto a Roma per studio, ho scelto la combinazione telecom + tele2 (sorvoliamo sulla qualità dell'adsl di quest'ultima ) proprio perchè i prezzi di fastweb erano assurdi... e anche ora che sono passato a tiscali l'ho fatto perchè, leggendo i pareri degli altri del forum, ho visto che era una buona connessione e i prezzi erano la metà di quelli di fastweb...
hanno perso un potenziale cliente, e come me immagino che tanti altri avranno fatto la stessa scelta...

visto che cmq, apparte casi particolari, fastweb offre una signora ADSL (al di là dell'IP privato che cmq per molti non è una limitazione), portando i prezzi a livelli civili guadagnerebbe sicuramente una marea di clienti

Ultima modifica di pierodj : 23-01-2006 alle 10:51.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 11:03   #99
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
5 giga in una giornata????
Beh,ieri li ho accumulati in 4 ore di orologio.
Potenza di dc++ e degli hub fastweb(dove possono entrare solo fastweb)........gli altri restano a piedi!
Adoro collezionare distribuzioni live di linux
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 11:10   #100
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
5 giga in una giornata????
Beh,ieri li ho accumulati in 4 ore di orologio.
Potenza di dc++ e degli hub fastweb(dove possono entrare solo fastweb)........gli altri restano a piedi!
Adoro collezionare distribuzioni live di linux
Un momento
Dipende da che tipo di 5 giga...
Io roba pregiatissima
Non metto in dubbio la tua...
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
AMD sulla buona strada per migliorare l'...
NVIDIA GeForce RTX 5090: tre PCB e fino ...
Dreame L20 Ultra è in offerta su Amazon:...
Più basso che mai: iPad 2022 64GB...
GoPro Hero 12 Black: prezzo record di 34...
Risparmiare senza compromessi: questo P...
Scende a 979€ MacBook Air 2022 con chip ...
MSI mostrerà al Computex 2024 la ...
Ultimi pezzi roborock Q Revo a 549€: que...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v