|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Tieni và documentati , così almeno la prox eviti di fare figure barbine ![]() Per il resto le info che ho riportato sn rintracciabili molto facilmente nei vari siti di riferimento tra Blu-Ray HD-DVD... P.S.: sulle altre cose che ho scritto n hai risposto, quindi deduco tu sia d'accordo...o che tu n sappia fare di meglio, a parte portare l'esempio dell'amico-che-ha-il-negozio-dove-milioni-di-persone-gli-hanno-riconsegnato-la-PS2-rotta-e-a-cui-n-è-bastato-cambiare-il-gruppo-ottico... ma niente di nuovo sotto il sole, aspetto la prox news dove rivogherai con forza la stessa nenia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Certo che sono daccordo con quello che hai scritto prima ma,il problema sta nel fatto che sempron che tu voglia imporre la tua opinione e il tuo modo di vedere le cose?
Comunque un po di ironia non fa male aala salute non devi essere sempron cosi serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
La mia amta Cpu....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]() Errare è umano. Perseverare è diabolico...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Però alla fine questo era come darsi un po' la zappa sui piedi, infatti i -R stavano prendendo grosse quote. Allora piano piano il prezzo dei +R è arrivato addirittura ad esser minore dei -R... Quindi alla fine la concorrenza è sempre un bene, sia tra gli stessi prodotti, che con prodotti analoghi.. Comunque c'è poco da arrabbiarsi o parlarne ^_^ Sono cose che non saremo noi a decidere, almeno inizialmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Perchè se è una domanda n ha senso per come è stata formulata ![]() Cmq no n mi pare di imporre nulla...semplicemente tra il fatto di pensare che da un caso specifico che conosci (e che può essere quantificato in quanto, un migliaio di pezzi?) si possa estendere a milioni di consolle in giro per il mondo ( quando in zone molto grandi la pirateria non è un fenomeno come quello italiano), rispetto al pensare che invece sia un qlc di limitato che non incide poi sul numero di basi Sony installate...beh preferisco la seconda: questione di logica ![]() Quote:
![]() Cmq np, saluti ![]() P.S.: Ciao Cesare ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Io una cosa non capisco... perchè non destinare entrambi i formati a due segmenti di mercato differenti.
L'home video sui blue ray e il software per pc ecc su hd-dvd. Con pace di entrambi i costruttori, di intel, della paramount picture e altre case che fanno film. Senza mischiare i due segmenti...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
x DioBrando
Scusa volevo dire che sono daccordo riguardo la questione dei Formati,ma per la questione di Ps2 no ma spero che questa mia dichiarazione non scateni la tua ira da Dio e la chiudiamo qui Ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
X Cdmauro
Ma guarda ci sono anche gli avvocati non me lo aspettavo.
Guarda che lo so chi è DioBrando(Leggasi JoJo Adventur). |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Certo, dal messaggio che hai scritto si vedeva proprio che lo conoscevi... E scrivendo adesso "JoJo Adventur" non fai che confermarlo...
![]() Perseverare è diabolico... x DioBrando. Questo week-end faccio un'altra capatina a quella pizzeria: pizza alla nutella rulez. ![]() ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Scusa almeno mi puoi illuminare e dirmi chi diavolo sia sto DioBrando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Da http://www.jojoxserie.net/1_personaggi.html :
![]() ![]() ![]() ![]() Dio Brando Figlio di Dario, dopo la morte del padre si trasferisce dalla famiglia Joestar. Qui entra subito in conflitto con l'erede dei Joestar, Jonathan, con l'intento di insediarne il posto. Dio viene addirittura sospettato da parte di Jonathan di aver provocato la morte dei Danny, il suo cane, ma nonostante tutto i due crescono come amici, o almeno questo è quello che a tutti sembra... infatti il seme della discordia sboccia rapidamente non appena Jonathan scopre che il vecchio e malato padre soffre degli stessi sintomi del defunto Dario Brando e Dio viene accusato di avvelenamento, cosa che ha potuto attuare tramite una particolare sostanza fornitagli dal medico cinese Wang Chen. Nel frattempo Dio scopre gli oscuri poteri della maschera di pietra, oggetto degli studi di Jonathan, che lo trasformano in un mostro invulnerabile, un vampiro. Lui e l'esercito di zombi al suo seguito, fra cui Jack lo squartatore, lo stesso Wang Chen, e molti altri, vengono affrontati da Jonathan e compagni, ed alla fine sconfitti. Ma non tutto è finito per Dio, infatti la sua testa rimasta intatta dallo scontro da cui è uscito sconfitto, portata in salvo da Wang Chen riesce ad imbarcarsi sulla stessa nave di Jonathan, con l'intento di impossessarsi del corpo di quest'ultimo, l'unico che ritiene degno di lui, l'unico riuscito a sconfiggere il grande Dio. Ma il suo intento non ha buon fine, infatti all'ultimo atto viene bloccato da Jonathan stesso, mentre la nave su cui sono imbarcati viene consumata dalle fiamme... Comparirà anche: nella terza serie (ed anche nella quinta serie ci sarà in qualche modo il suo zampino...). Citazioni Ha lo stesso cognome di Marlon Brando, mentre il nome è invece un chiaro riferimento a Ronnie James Dio. Inoltre, nella sua prima comparsa, Dio sta leggendo un libro e quando lo chiude mostrando la copertina, si può chiaramente leggere in titolo "Gorgeous Irene".
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.