Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2005, 17:57   #81
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da Squall - Dev
lo so ma preferisco godermelo ora piuttosto che pensare al dopo..quando verràil momento ci penserò

per ora voglio poterci giocare/vedere film/video editing nel miglior modo possibile..

Squall
sono entrambi ottimi acquisti, quindi se telo vuoi godere ora anche la soluzione a 32 bit è una scelta sensata.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 21-09-2005 alle 22:58.
robgeb è offline  
Old 21-09-2005, 18:29   #82
caesarwarrior
Member

L'Avatar di caesarwarrior

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
c'è tanta gente che ci spala m.rda sopra solo per sfizio o per sentito dire.
Quote:
credo che sia raro ma veramente raro trovare un notebook così ben fatto, e qualitativamente l'asus a6va è proprio un altra cosa, ma proprio un altra, telo garantisco.
Scusa, alcuni ci spaleranno mr.da sopra, ma c'é anche chi esagera davvero troppo nell'altro senso! Tu osanni continuamente questo Acer Ferrari 4005, mi viene quasi la nausea! Negli ultimi giorni ho avuto modo di vederlo e sinceramente è un computer carino, ben fatto (per me pacchiano, ma sono gusti), ma ce ne sono tanti altri in giro che non gli invidiano nulla anzi!

Quote:
Qualcuno può anche giustamente sconsigliarti qualche vecchio acer entry level
Quote:
Il Travelmate provato è un notebook a parte, tutti sanno che ha il problema del surriscaldamento quando si gioca e chi vuole giocare non se lo compra.

Allora come fai a dire che gli Acer sono buoni! La Fascia Entry Level (ASPIRE) va lasciata stare, ok! I TravelMate...alcuni, come dici tu, sono notebook a parte, e gli altri sono di qualità mediocre, solo sporadicamente o "per caso" qualche modello è azzeccato.
Il Ferrari 4002 non è neanche sto gran notebook, lo stanno dicendo in molti...
Inosmma Acer fa buoni portatili perché ha fatto bene il Ferrari 4005! Boh...!
caesarwarrior è offline  
Old 21-09-2005, 19:04   #83
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da caesarwarrior
Scusa, alcuni ci spaleranno mr.da sopra, ma c'é anche chi esagera davvero troppo nell'altro senso! Tu osanni continuamente questo Acer Ferrari 4005, mi viene quasi la nausea! Negli ultimi giorni ho avuto modo di vederlo e sinceramente è un computer carino, ben fatto (per me pacchiano, ma sono gusti), ma ce ne sono tanti altri in giro che non gli invidiano nulla anzi!

Allora come fai a dire che gli Acer sono buoni! La Fascia Entry Level (ASPIRE) va lasciata stare, ok! I TravelMate...alcuni, come dici tu, sono notebook a parte, e gli altri sono di qualità mediocre, solo sporadicamente o "per caso" qualche modello è azzeccato.
la politica acer negli ultimi anni mi sembra molto cambiata, ora dedica più attenzione anche alla fascia entry level, e cosa più importante all'assistenza.. poi qualche caso marginale di piena insoddisfazione può sempre capitare.. e se capita a te ti girano.. guardate negli ultimi tempi persino la osannata sony ha deluso un utente, passandogli sì una riparazione in garanzia ma facendo mille preventivi per spedizione, manodopera, avvio pratica (oh, ma il portatile se è in garanzia pago la manodopera?). può capitare
modelli come A1690 e 5020 hanno un prezzo accattivante, hw prestante, e per questo riscuotono un bel successo.. mi sembra siano cmq i modelli che una persona nota per primi come rapporto hw/prezzo. leggo spesso i post di questi due portatili e la genete ne è soddisfatta, anche chi con qualche problama.
io nè osanno acer, nè la scredito penso. però della mia esperienza sono soddisfatto, e prenderei con piena fiducia un altro acer (non perchè lo voglio promuovere, me lo prenderei io)
assolutamente se mi si pone una lista non acer non è il primo brand che scarto, o faccio finta che non ci sia come molti fanno, solo perchè qualcuno (come già è st detto) ci spala merd@ sopra. per carità ognuno è libero e DEVE assolutamente testimoniare la sua esperienza, ma non intervenire in ogni 3D! in OGNI 3D!! ripeto IN OGNI 3D!!!
è come se ogni vlta che qualcuno chiede consiglio su un notebook, io (al contrario del solito che dice "scarta acer, qualsiasi note in primis") intervengo e gli dico: il tuo notebook deve assolutamente essere un acer!
ma come siamo fatti?? ammiro una persona come M4st3r, alcuni di voi sapranno della sua esperienza, e quanto li x li era incazzato! è restato cmq oggettivo, e non solo quando si è trovato sotto casa il pacco col note nuovo e specifiche superiori (ed è per questo che ammiro, altrimenti sarebbe stato facile)

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 21-09-2005, 21:31   #84
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:

infatti io ho parlato di VECCHI acer entry level, perchè le nuove proposte non sono per niente male.
Qua a casa ho anche un Aspire 1692 di mio fratello e non mi sembra stà schifezza IMHO, anzi molto meglio di altre marche come la tua osannata (su un altro thread) pakard bell!
Che il Ferrari 4002 non sia un buon notebook lo stati dicendo tu e un'altra persona
Io non osanno proprio nulla, ma non sene può più di questo continuo spam contro acer, e non sono più il solo a essersi stufato. Questa storia prima o poi andrà a finire male IMHO.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 21-09-2005, 21:34   #85
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da gino1221
la politica acer negli ultimi anni mi sembra molto cambiata, ora dedica più attenzione anche alla fascia entry level, e cosa più importante all'assistenza.. poi qualche caso marginale di piena insoddisfazione può sempre capitare.. e se capita a te ti girano.. guardate negli ultimi tempi persino la osannata sony ha deluso un utente, passandogli sì una riparazione in garanzia ma facendo mille preventivi per spedizione, manodopera, avvio pratica (oh, ma il portatile se è in garanzia pago la manodopera?). può capitare
modelli come A1690 e 5020 hanno un prezzo accattivante, hw prestante, e per questo riscuotono un bel successo.. mi sembra siano cmq i modelli che una persona nota per primi come rapporto hw/prezzo. leggo spesso i post di questi due portatili e la genete ne è soddisfatta, anche chi con qualche problama.
io nè osanno acer, nè la scredito penso. però della mia esperienza sono soddisfatto, e prenderei con piena fiducia un altro acer (non perchè lo voglio promuovere, me lo prenderei io)
assolutamente se mi si pone una lista non acer non è il primo brand che scarto, o faccio finta che non ci sia come molti fanno, solo perchè qualcuno (come già è st detto) ci spala merd@ sopra. per carità ognuno è libero e DEVE assolutamente testimoniare la sua esperienza, ma non intervenire in ogni 3D! in OGNI 3D!! ripeto IN OGNI 3D!!!
è come se ogni vlta che qualcuno chiede consiglio su un notebook, io (al contrario del solito che dice "scarta acer, qualsiasi note in primis") intervengo e gli dico: il tuo notebook deve assolutamente essere un acer!
ma come siamo fatti?? ammiro una persona come M4st3r, alcuni di voi sapranno della sua esperienza, e quanto li x li era incazzato! è restato cmq oggettivo, e non solo quando si è trovato sotto casa il pacco col note nuovo e specifiche superiori (ed è per questo che ammiro, altrimenti sarebbe stato facile)
Quoto assolutamente gino ! Assolutamente!
robgeb è offline  
Old 21-09-2005, 22:00   #86
caesarwarrior
Member

@ Gino1221

Bravo Gino1221! Se una persona con la testa e dici cose sensate!

Sull'assistenza Acer devo ammettere che anche io grossi problemi non ne ho mai avuti, ma fra una cosa e l'altra un mesetto senza pc ci sono sempre stato.

Io lavoro come tecnico e faccio proprio riparazioni hardware. Io non parlo mai per sentito dire o per uno due casi visti, ma sempre per un bel po' di casi visionati dal vivo! Di acer ce ne è in giro tantissimi proprio per questo rapporto prestazioni/prezzo, ma ne vedo anche tantissimi venire in laboratorio. Ho detto anche io che ci sono modelli riusciti, ma molti hanno problemi. Inoltre il fatto che riscontro più spesso non è di problemi legati ad un singolo modello e quindi imputabile a errata progettazione, ma guasti di vario genere su modelli diversi. I guasti più gettonati sono: componenti bruciate per surriscaldamento (solitamente cpu), interruzione segnale video (il display rimane nero), rottura retroilluminazione. Questo riscontrato sia su Aspire che TravelMate. Sinceramente di Ferrari non ne ho ancora visti, ma stiamo parlando dei modelli di punta.

Di notebook ho modo di provarne molti. Di packard vecchi ne ho visti una buona quantità in assistenza, ma di quelli dell'ultimo anno e mezzo, fino ad ora, me ne era entrato solo uno e si era bruciato perché quando l'ho aperto dentro c'era una palla di peli (si è scoperto di gatto) che avevano limitato la ventola e ostruito le prese d'aria. A sto punto, dopo due Acer, ultimo un Aspire 1300 bruciato (un bios risolveva un problema di temperature a 105°, rendetevi conto!) ho voluto provare un portatile nuovo, diverso dai soliti che ho sotto le mani tutti i giorni e in cui tutti i giorni immergo le mani (e qui si parla non solo di Acer naturalmente!). A distanza di 4 mesi sono davvero soddisfatto è davvero una bella macchina. Poi magari fra 3 mesi si secca, ma per il momento è un ottimo pc. Basta. Non vengo a dire altro e se vado sul forum di PackarBell di gente che ha problemi ce né anche lì come per tutti! Non mi sembra di osannare Packard come dice qualcuno! Infatti se uno mi chiede "Devo prendere un notebook, cosa mi consigli?". Io non gli rispondo, "Prendi un packard!", ma "Se vuoi spendere prendi un Sony, altrimenti un bell'Asus". Chi invece è in fissa per il proprio portatile avrebbe detto "Prendi il FERRARI 4005!"

Ultima modifica di caesarwarrior : 21-09-2005 alle 22:20.
caesarwarrior è offline  
Old 21-09-2005, 22:30   #87
caesarwarrior
Member

@ robgeb
Quote:
ma non sene può più di questo continuo spam contro acer, e non sono più il solo a essersi stufato.
Se ad altrui persona arreco fastidio, me ne duole e mi scuso con costoro!
Di te invece non me ne importa molto e ormai qui sul forum più ti arrabbi e più noi ci divertiamo! Il problema che nessuno ti dice le cose per dispetto [a parte, forse, il tuo antagonista Stefanognogno!], ma ognuno dice la sua solo che tu proprio non accetti di sentire quelli che parlano male di acer e non è che ti limiti a ribattere con intelligenza, ma addirittura con espressioni come

Quote:
Questa storia prima o poi andrà a finire male IMHO.
Beh, io sono Amministratore e Moderatore di diversi forum e io uno come te, per una espressione del genere, lo avrei già sospeso. Poi ogni forum ha le sue regole e i suoi metri di giudizio insindacabili. A me infastidiscono molto queste espressioni da "macho", le trovo davvero stupide e offendono l'intelligenza delle altre persone, civili, che leggono il forum e amano discutere con civiltà.

Ora, se rileggerai il mio post, potrai constatare che io ti ho detto ciò che penso senza arrecarti minaccia o offesa. In ogni caso, per evitare ai moderatori problemi, ignorerò qualsiasi pretesto di inutile discussione con te.
caesarwarrior è offline  
Old 21-09-2005, 22:31   #88
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Bravo Gino1221! Se una persona con la testa e dici cose sensate!

Sull'assistenza Acer devo ammettere che anche io grossi problemi non ne ho mai avuti, ma fra una cosa e l'altra un mesetto senza pc ci sono sempre stato.

Io lavoro come tecnico e faccio proprio riparazioni hardware. Io non parlo mai per sentito dire o per uno due casi visti, ma sempre per un bel po' di casi visionati dal vivo! Di acer ce ne è in giro tantissimi proprio per questo rapporto prestazioni/prezzo, ma ne vedo anche tantissimi venire in laboratorio. Ho detto anche io che ci sono modelli riusciti, ma molti hanno problemi. Inoltre il fatto che riscontro più spesso non è di problemi legati ad un singolo modello e quindi imputabile a errata progettazione, ma guasti di vario genere su modelli diversi. I guasti più gettonati sono: componenti bruciate per surriscaldamento (solitamente cpu), interruzione segnale video (il display rimane nero), rottura retroilluminazione. Questo riscontrato sia su Aspire che TravelMate. Sinceramente di Ferrari non ne ho ancora visti, ma stiamo parlando dei modelli di punta.

Di notebook ho modo di provarne molti. Di packard vecchi ne ho visti una buona quantità in assistenza, ma di quelli dell'ultimo anno e mezzo, fino ad ora, me ne era entrato solo uno e si era bruciato perché quando l'ho aperto dentro c'era una palla di peli (si è scoperto di gatto) che avevano limitato la ventola e ostruito le prese d'aria. A sto punto, dopo due Acer, ultimo un Aspire 1300 bruciato (un bios risolveva un problema di temperature a 105°, rendetevi conto!) ho voluto provare un portatile nuovo, diverso dai soliti che ho sotto le mani tutti i giorni e in cui tutti i giorni immergo le mani (e qui si parla non solo di Acer naturalmente!). A distanza di 4 mesi sono davvero soddisfatto è davvero una bella macchina. Poi magari fra 3 mesi si secca, ma per il momento è un ottimo pc. Basta. Non vengo a dire altro e se vado sul forum di PackarBell di gente che ha problemi ce né anche lì come per tutti! Non mi sembra di osannare Packard come dice qualcuno! Infatti se uno mi chiede "Devo prendere un notebook, cosa mi consigli?". Io non gli rispondo, "Prendi un packard!", ma "Se vuoi spendere prendi un Sony, altrimenti un bell'Asus". Chi invece è in fissa per il proprio portatile avrebbe detto "Prendi il FERRARI 4005!"
1. Per prima cosa, se tu valuteresti bene il laboratorio dove dici di lavorare, troveresti anche altri notebook oltre agli Acer, se ci sono più Acer è soprattutto perchè cene sono di più in giro. Se vai da un bel centro riparazioni auto pensi di trovare più Fiat o più Skoda ?!? Che significa, che le Skoda sono meglio ???

2. In questo thread si chiedeva del Ferrari, e io ho risposto colla mia opinione in proposito, perchè lo conosco molto meglio di te ed varie strane comparse (programmate) di questo forum. Se tu prima di fare certe insunuazioni cercassi fra i miei post, ne troveresti centinaia dove consiglio le merche più disparate (Dell, Asus, Sony, Toshiba, Hp ecc...), QUI HO CONSIGLIATO IL FERRARI PERCHE' SI CHIEDEVA ESPLICITAMENTE NEL TOPIC INIZIALE

3. CERCHIAMO DI RIMANERE IN TOPIC! ORA BASTA.
robgeb è offline  
Old 21-09-2005, 22:36   #89
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
@ robgeb

Se ad altrui persona arreco fastidio, me ne duole e mi scuso con costoro!
Di te invece non me ne importa molto e ormai qui sul forum più ti arrabbi e più noi ci divertiamo! Il problema che nessuno ti dice le cose per dispetto [a parte, forse, il tuo antagonista Stefanognogno!], ma ognuno dice la sua solo che tu proprio non accetti di sentire quelli che parlano male di acer e non è che ti limiti a ribattere con intelligenza, ma addirittura con espressioni come

Beh, io sono Amministratore e Moderatore di diversi forum e io uno come te, per una espressione del genere, lo avrei già sospeso. Poi ogni forum ha le sue regole e i suoi metri di giudizio insindacabili. A me infastidiscono molto queste espressioni da "macho", le trovo davvero stupide e offendono l'intelligenza delle altre persone, civili, che leggono il forum e amano discutere con civiltà.

Ora, se rileggerai il mio post, potrai constatare che io ti ho detto ciò che penso senza arrecarti minaccia o offesa. In ogni caso, per evitare ai moderatori problemi, ignorerò qualsiasi pretesto di inutile discussione con te.
Ma che dici!

1. Non ho mai visto gente deridermi, se ti diverti fallo
2. Quando ho detto: "questa storia andrà a finire male" non volevo di certo intendere che andava a finire a botte e cose del genere, anche perchè siamo tutti dietro a dei pc, e non credo sia materialmente possibile. Intendevo bensì che sono già stati presi vari provvedimenti (sospensioni e ban) a causa di questi atteggiamenti assulutamente scorretti di spam e flame a tutta forza col solo scopo di infastidire chi con un prodotto si trova bene, e che così andando avanti potranno essere presi altri provvedimenti anche più seri di un semplice ban da parte dei moderatori e degli amministratori.
Se credi che volessi fare il bullo, quello non è mio costume, e mi diverto bensì quando gli altri lo fanno con me.

Ultima modifica di robgeb : 21-09-2005 alle 22:59.
robgeb è offline  
Old 22-09-2005, 00:33   #90
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da stefanognogno
applauso? direi proprio di no

vogliamo anche ricordare questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04#post9257004

che cozza un po' (tanto) con quanto detto da te qui

Quote:
Originariamente inviato da stefanognogno
ma vi ripeto ho un indirizzo statico e di sera esco quindi non ho tempo di intervenire su di un forum...
in effetti proprio il tuo IP statico ti aveva tradito in quella occasione.. IP statico che però hai solo a lavoro e non a casa.. come vedi so tante cose su di te, quindi, quando mi muovo e agisco lo faccio sempre su info solide e non perchè in quel momenti mi gira così

ora, sono stufo di questa situazione.. mi sta bene che sia tu che robgeb possiate direi la vostra su ACER & co ma questo deve essere fatto in maniera CIVILE e compatibile con la normale discussione tra persone.. in questo robgeb non ha mia peccato, lo stesso non può dirsi di te che sei anche arrivato a vere CAMPAGNE DI DENIGRAZIONE verso la solita marca (stesso post copia e incollato in SVARIATI thread).. l'informazione è utile se data nei tempi giusti e con le giuse modalità..altrimenti non è + informazione ma infastidire gli utenti e il naturale svolgimento delle discussioni

ma avere tutto questo astio vero ACER a te cosa porta? DEVI avere un perchè, un motivo che ti spinge ad avere un tale ACCANIMENTO. Solo che tutto questo sfugge alle normali leggi di convivenza civile.

Succo del discorso: ok postare la propria esperienza con la marca XYZ ma non sarà + tollerato l'ACCANIMENTO nel postare questi punti di vista. Detto una volta la cosa potrà bastare e non dovrà essere nuovamente oggetto di PAGINE E PAGINE in discussioni che vorrebbero parlare di altro e far parlare anche altri e non i soliti

ultimo avviso, alla prossima "virgola" mal messa si torna a sospendere

CLOSED!!

p.s. x caesarwarrior: hai la sign irregolare

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian