|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Quello che però mi da un pò fastidio è la "movibilità" dei giocatori, ancora a mio parere abbastanza lontana dalla realtà (guarda un replay, spesso o giocatori neanche toccano la palla...accettabile a volte, ma non se diventa frequentissimo). Da questo punto di vista mi sembra superiore quello per play station 2. Le stoppate a me invece piacciono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qualche mia azioncina ad nba live http://rapidshare.de/files/6905077/NBALIVE06.zip.html
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Stockton -> geometra, Hornaceck -> Ragioniere. ========================== Appena posso lo provo e vediamo se è migliorato (il 2005 non mi ha convinto, stupendo il 2003).
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
il 2003 era il più ARCADE di tutti...se ti piace quel genere lascia perdere
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Mi iscrivo alla discussione
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
una cosa ssurda che ho trovato è che quando faccio il dinasty con il fantasydraft, durante il draft NON c'è il tasto che ti permette di ordinare le colonne in base ad un certo criterio. Ovvero o sai tutti i giocatori NBA a memoria con i relativi valori, oppure rischi di fare un draft osceno.
Io ho perso la pazienza e l'ho fatto fare al PC...mi son trovato un buona squadra che, con un paio di cambi, ho portato ad essere ottima.
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
MA...
Quote:
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Non lo trovo con il commento in ITA.
C'è la versione tradotta in ITA (intendo la telecronaca della partita)?
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
io ho la versione spagnola..non riesco a mettere tutto in lingua italiana...aiutatemi!!!
Con l'adattatore per il joystic della ps2 si può giocare a questo gioco? Grazie x le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
per la vers spagnola non so...in quella ENG/USA basta cambiare il nome di alcuni file...però al momento non ricordo la cartella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ti aiuto io anche se questa versione spagnola un po mi fa riflettere ![]() Per poter giocare a NBA Live 2006 in lingua italiana, vai nella cartella "EA SPORTS\NBA LIVE 06\loc" e porta fuori i file gameloc.ita e locale.ita. A questo punto modifica l'estensione .ita in base alla localizzazione del gioco (se è inglese .eng, francese .fre e via discorrendo). Modificati i file ricopiali nella cartella loc sovrascrivendo gli originali. ![]() ![]() ciauzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
stesso identico problema come avete risolto ? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
PROBLEMI:
- come si fa a scegliere gli schemi? I primi quattro di default li riesco a selezionare, ma i quattro personalizzabili no. AIUTI?
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
è arrivato anche a me (12 euro dalla thailandia). Premesso che sto giocando al secondo livello e che sono 4-0 con New york (composta però solo da giocatori europei) ho notato alcune cose: subisco 20 stoppate, ne rifilo 6-7 a partita i falli sono equilibrati da una parte e dall'altra, ma sono troppi, finisco con 60 tiri liberi fatti e subiti ogni partita (e vabbè qui ci sono gli slides da modificare) ogni volta che provo a rubare palla col play, prendo fallo (o raramente recupero palla) non c'è una via di mezzo, quindi mi astengo dal recuperare palla altrimenti succede come in gara 1 cioè Calderon fuori per falli dopo 1 quarto, Parker dopo 1 quarto, Jasikevicius dopo 1 quarto (e qui mi pare non ci siano slides per diminuire l'effetto "falli su tentativo di palla rubata") I contropiedi sono finalmente credibili, gli sfondamenti pure. Una nota, l'anno scorso vincevo tutte le partite di 80-100 punti, non c'era storia e oramai l'unico scopo che mi faceva andare avanti era quello di battere i record NBA (35 recuperi bob sura, 120 punti mcgrady, 40 assists ward, ecc cose assurde insomma); quest'anno invece le 4 partite le ho vinte con una media di 15 punti di scarto, e non sono io che segno di meno... perchè a 200 punti ci arrivo sempre.
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Miiii, 200 punti?
![]() Comunque vedo che anche quest'anno la EA ha pasticciato parecchio con i settaggi di default... Gli sliders possono sistemare, okay, ma non vedo perchè non facciano le cose meglio loro! Col 2005 rubare palla era piuttosto facile, e i falli pochi. In compenso i contropiedi erano falsi. Beh, vediamo un po'... a giorni lo installo anche io.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
su falli e rubate...
a me sembra giusto che sia difficile rubare la palla, e se ti fischiano fallo prova a difendere invece che rubare sempre (è così anche nella realtà).
Invece il brutto del gioco è che si segna troppo, soprattutto il computer (una media di 80 punti ogni due quarti: troppi!). -------------- PS: qualcuno sa come chiamare gli schemi offensivi 1,1 - 2,2 - 3,3 - 4,4?
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Anche a me piace così perchè è più reale, ma quello che dico io è che manca una via di mezzo, cioè allunghi una mano per sfiorare il pallone e ti fischiano fallo.
Troverei più giusta una situazione tipo - non rubi palla - non fai fallo Ai miai play han fischiato dei falli praticamente solo perchè hanno guardato la palla in mano all'avversario.
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
hai detto che stai giocando a livello medio giusto? anche io. e sinceramente di pall ne rubo parecchie, è solo questione di tempistica. certo il difensore deve essere portato. io ad esempio con hinrich (che NON ha il profilo superstar difensivo) viaggio a 3-4 palle rubate a partita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.