Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2011, 07:47   #81
TheWizHard
Junior Member
 
L'Avatar di TheWizHard
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 17
leggendo i commenti di chi ha comprato su Eprice ho trovato un tizio che aveva ordinato una scheda video e gli hanno spedito un lavandino!!
Adesso mi sento molto più tranquillo...
Spero che al posto del mio monitor non mi mandino una tazza del cesso
TheWizHard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 12:06   #82
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da TheWizHard Guarda i messaggi
leggendo i commenti di chi ha comprato su Eprice ho trovato un tizio che aveva ordinato una scheda video e gli hanno spedito un lavandino!!
Adesso mi sento molto più tranquillo...
Spero che al posto del mio monitor non mi mandino una tazza del cesso
Chissà perchè non si sbagliano mai a mandare qualcosa in meglio...tipo un tv 46"

Cmq...avevo visto la disponibità in quello shop ma i commenti non mi hanno invogliato all'acquisto. Gli altri shop invece sono a me sconosciuti...meglio non rischiare...

Complice il fatto che non è un acquisto urgente attendo i preziosi pareri di chi lo riceverà nei prossimi giorni.
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 18:54   #83
SIMO_10
Senior Member
 
L'Avatar di SIMO_10
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 458
eheheh classico cmq alua in teoria il 7 mi arriva e poi vi posto le mie opinioni e il confronto con il mio altro schermo samsung che ho in firma
__________________
O.S: Windows 10 Home Edition|Case: Lian Li PC-60FNWB Window-Edition|Ali: Corsair CMPSU-650HXEU 650W|CPU: INTEL Core i5 750|Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0|RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2x2GB)+DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2X2GB)|MOBO: ASUS 1156 P7P55D-E |HD: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M & WD 1 TB Green|VGA: ATI HD5870 XFX 1GB XXX [HD-587X-ZNDA]|Monitor: Samsung Px 2370 LED
SIMO_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 18:58   #84
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Io sto facendo fatica a domare la scimmia... Son tentato dal dell u2311h... Sto aspettando il 236v...
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:06   #85
SIMO_10
Senior Member
 
L'Avatar di SIMO_10
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Io sto facendo fatica a domare la scimmia... Son tentato dal dell u2311h... Sto aspettando il 236v...
anche io ho pensato aspettto il 236v ma poi chissa quando lo metteranno non si è certi che manco questo ci sia....allora ho ordinato istant e gg...tanto per 1 pollice di differenza
__________________
O.S: Windows 10 Home Edition|Case: Lian Li PC-60FNWB Window-Edition|Ali: Corsair CMPSU-650HXEU 650W|CPU: INTEL Core i5 750|Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0|RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2x2GB)+DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2X2GB)|MOBO: ASUS 1156 P7P55D-E |HD: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M & WD 1 TB Green|VGA: ATI HD5870 XFX 1GB XXX [HD-587X-ZNDA]|Monitor: Samsung Px 2370 LED
SIMO_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:20   #86
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Io sto facendo fatica a domare la scimmia... Son tentato dal dell u2311h... Sto aspettando il 236v...
Idem, ma vedendo l'offerta che han fatto sul dell mi son deciso a prendere quello per i seguenti motivi:

- il prezzo del dell (stesso prezzo del 22" lg...)
- il fatto che non si sa niente del 236V di lg
- il monitor dell e quello lg sono pressoché identici (forse giusto leggermente più veloce quello lg nel gtg)
- in teoria meglio le lampade tradizionali che edge-led (se non vi interessano i 7-10W in meno di consumo)
- la garanzia zero pixel danneggiati di dell

Buona fortuna a chi attende questi lg
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:28   #87
SIMO_10
Senior Member
 
L'Avatar di SIMO_10
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Idem, ma vedendo l'offerta che han fatto sul dell mi son deciso a prendere quello per i seguenti motivi:

- il prezzo del dell (stesso prezzo del 22" lg...)
- il fatto che non si sa niente del 236V di lg
- il monitor dell e quello lg sono pressoché identici (forse giusto leggermente più veloce quello lg nel gtg)
- in teoria meglio le lampade tradizionali che edge-led (se non vi interessano i 7-10W in meno di consumo)
- la garanzia zero pixel danneggiati di dell

Buona fortuna a chi attende questi lg

quello che dici è vero però penso che l'lg posso essere un ottimo prodotto e digitalversus ne conferma la qualità
__________________
O.S: Windows 10 Home Edition|Case: Lian Li PC-60FNWB Window-Edition|Ali: Corsair CMPSU-650HXEU 650W|CPU: INTEL Core i5 750|Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0|RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2x2GB)+DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2X2GB)|MOBO: ASUS 1156 P7P55D-E |HD: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M & WD 1 TB Green|VGA: ATI HD5870 XFX 1GB XXX [HD-587X-ZNDA]|Monitor: Samsung Px 2370 LED
SIMO_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:40   #88
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Idem, ma vedendo l'offerta che han fatto sul dell mi son deciso a prendere quello per i seguenti motivi:

- il prezzo del dell (stesso prezzo del 22" lg...)
- il fatto che non si sa niente del 236V di lg
- il monitor dell e quello lg sono pressoché identici (forse giusto leggermente più veloce quello lg nel gtg)
- in teoria meglio le lampade tradizionali che edge-led (se non vi interessano i 7-10W in meno di consumo)
- la garanzia zero pixel danneggiati di dell

Buona fortuna a chi attende questi lg
Porca miseria... Entro sera faccio buyout... Maledetto!
Oltre alle porte USB che mi tornano utili...
Il prezzo migliore? Sito dell?
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:44   #89
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Porca miseria... Entro sera faccio buyout... Maledetto!
Oltre alle porte USB che mi tornano utili...
Il prezzo migliore? Sito dell?
Dal sito dell, INCLUSE le spese di sped, se non sbaglio l'ho pagato 220€ (c'è la promo fino a fine febbraio con sconto di 60€)

Mi son fatto fare l'ordine tramite telefono da un addetto, poiché il modulo d'ordine richiede anche ai privati il nome azienda e la p.iva (cose che ovviamente non fornisco ordinando come privato)

Oltre alle 4usb, c'è che la base permette il pivoting & Co

Ultima modifica di WarSide : 04-02-2011 alle 23:04.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 22:58   #90
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4784
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Dal sito dell, INCLUSE le spese di sped, se non sbaglio l'ho pagato 220€ (c'è la promo fino a fine febbraio con sconto di 60€)

Mi son fatto fare l'ordine tramite telefono, che anche ai privati chiedeva il nome azienda e la p.iva


Oltre alle 4usb, c'è che la base permette il pivoting & Co
Non ho capito, hai la p.iva oppure lo hai acquistato come privato per telefono?

La promo che dici tu dovrebbe essere rivolta solo alle piccole/medie imprese (e ovviamente ai professionisti muniti di p.iva).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:03   #91
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Non ho capito, hai la p.iva oppure lo hai acquistato come privato per telefono?

La promo che dici tu dovrebbe essere rivolta solo alle piccole/medie imprese (e ovviamente ai professionisti muniti di p.iva).
Riscrivo la mia precedente frase, effettivamente scritta male:

Mi son fatto fare l'ordine tramite telefono da un addetto, poiché il modulo d'ordine online richiede anche ai privati il nome azienda e la p.iva (cose che ovviamente non fornisco ordinando come privato)
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:10   #92
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4784
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Riscrivo la mia precedente frase, effettivamente scritta male:

Mi son fatto fare l'ordine tramite telefono da un addetto, poiché il modulo d'ordine online richiede anche ai privati il nome azienda e la p.iva (cose che ovviamente non fornisco ordinando come privato)

Ok ma ordinando come privato sei riuscito a spuntare il prezzo più basso (cioè hai usufruito della promo)? Qualche utente qui sul forum ci aveva provato ma senza riuscirci

Scusatemi per questo OT
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:17   #93
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Ok ma ordinando come privato sei riuscito a spuntare il prezzo più basso (cioè hai usufruito della promo)? Qualche utente qui sul forum ci aveva provato ma senza riuscirci

Scusatemi per questo OT
Certo che si
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:23   #94
SIMO_10
Senior Member
 
L'Avatar di SIMO_10
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Certo che si
con la promo quanto verrebbe il dell?
__________________
O.S: Windows 10 Home Edition|Case: Lian Li PC-60FNWB Window-Edition|Ali: Corsair CMPSU-650HXEU 650W|CPU: INTEL Core i5 750|Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0|RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2x2GB)+DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2X2GB)|MOBO: ASUS 1156 P7P55D-E |HD: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M & WD 1 TB Green|VGA: ATI HD5870 XFX 1GB XXX [HD-587X-ZNDA]|Monitor: Samsung Px 2370 LED
SIMO_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:44   #95
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da SIMO_10 Guarda i messaggi
con la promo quanto verrebbe il dell?
Il mio preventivo dice 219 ss incluse

Comunque chiudiamo qui l'ot, se no i mod ci ammazzano ed han ragione
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:51   #96
SIMO_10
Senior Member
 
L'Avatar di SIMO_10
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Il mio preventivo dice 219 ss incluse

Comunque chiudiamo qui l'ot, se no i mod ci ammazzano ed han ragione
lasciamo perdere i mod lol....cmq thx per le info eprezzus deve muoversi il 7 è vicino e ho pick and play a pochi passi ....
__________________
O.S: Windows 10 Home Edition|Case: Lian Li PC-60FNWB Window-Edition|Ali: Corsair CMPSU-650HXEU 650W|CPU: INTEL Core i5 750|Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0|RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2x2GB)+DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2X2GB)|MOBO: ASUS 1156 P7P55D-E |HD: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M & WD 1 TB Green|VGA: ATI HD5870 XFX 1GB XXX [HD-587X-ZNDA]|Monitor: Samsung Px 2370 LED
SIMO_10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 12:05   #97
djbooster
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Il mio preventivo dice 219 ss incluse

Comunque chiudiamo qui l'ot, se no i mod ci ammazzano ed han ragione

Continuando l'ot a me viene 222 ss e iva inclusi sul sito dell...


IO sto per acquistare il Dell ma l' lg 23 pollici mi alletta in particolare per il tempo di risposta inferiore...


Esteticamente e come impatto professionale il dell è più "cool" ma se i dati dichiarati dalle due case sono reali, l' IPS236V ha 6 ms e il dell 8 ms...

Siccome il monitor lo userei per farci tutto, anche per giocare e vedere bluray d'azione, non vorrei che quei 2 ms di differenza fossero reali...

Non so ditemi voi, esteticamente il dell mi attira maggiormente, ma la qualità prima di tutto...

A favore del dell va sicuramente l'assistenza di primo ordine, ho avuto trascorsi felici con la loro mitica assistenza ...
djbooster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 12:40   #98
shareboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 16
Ma scusate il dell non ha porta hdmi o sbaglio? sono indeciso anche io ..ma la porta hdmi mi è indispensabile
__________________
INTEL E8400@3600GHz - Asus P5Q PRO - 4Gb Corsair 800 - ATI Radeon HD3870 - WD 500GB + Maxtor 160Gb - Corsair 650W - SkyStar2 PCI -
shareboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 12:47   #99
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da shareboy Guarda i messaggi
Ma scusate il dell non ha porta hdmi o sbaglio? sono indeciso anche io ..ma la porta hdmi mi è indispensabile
Su amazon ho già provveduto a farmi spedire un adattatore DVI->hdmi da mettere dietro al monitor

Poi ha la displayport e la mia 6870 è molto felice di ciò

(per ora lo userò in hdmi perché ho uno switch kvm hdmi, ma quando passerò questo monitor come 2° monitor la DP sarà fondamentale )
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 12:48   #100
djbooster
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da shareboy Guarda i messaggi
Ma scusate il dell non ha porta hdmi o sbaglio? sono indeciso anche io ..ma la porta hdmi mi è indispensabile

No non la ha, a me invece non serve poichè non uso console...

Comunque ci sono adattatori hdmi dvi...

Ragazzi usiamo questo 3d per parlare del dell U2311H http://www.hwupgrade.it/forum/showth...206617&page=49
djbooster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v