Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2005, 16:01   #81
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12708
a me firefox 1.0.3 lo visualizza senza problemi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 17:18   #82
Tissot
Senior Member
 
L'Avatar di Tissot
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
Messaggi: 531
qlc ha provato questo?

http://www.otakusoftware.com/
__________________
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Tissot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 19:37   #83
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
ho installato flaykite ma non riesco a far funzionare la weather docklet, cosa bisogna mettere in country code per farlo funzionare!?
thx
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 17:42   #84
sawer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3
prova discussione

[
__________________
sawer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 16:06   #85
Tissot
Senior Member
 
L'Avatar di Tissot
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
Messaggi: 531
ma in flyakite non c'è il tema aqua brushed????

come si fa a togliere il login di windows????

grazie
__________________
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Tissot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 21:25   #86
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2570
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
L'ho provato e l'ho già disinstallato: la dockbar non è la stessa delle foto, idem le icone per HD, DVD e per tutte le altre icone che rimangono le stesse di WinXP e stonano non poco.
Per non parlare dei 30Mb di Ram che si frega e la lentezza al boot.
Devi installare Tweak UI e fare Rebuild Icons... altrimenti ti rimangono in cache tutte le vecchie icone (teoricamente dovrebbe farlo già il pack, ma a me non lo faceva, con tweakui tutto ok). La barra pulsanti delle finestre modificata è quella con i "pulsanti grandi", se usate i pulsanti piccoli rimangono quelle vecchie.
Davvero bellissimo e leggero (installando solo la shell senza tirare in ballo i vari y'zdok, y'z toolbar, msn, internet explorer e mediaplayer modificati)

Ultima modifica di WhiteBase : 06-05-2005 alle 21:28.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 12:46   #87
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da dididj
ho installato flaykite ma non riesco a far funzionare la weather docklet, cosa bisogna mettere in country code per farlo funzionare!?
thx
io ho messo il mio cap ma non va!!
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 15:25   #88
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
Nuvola Pack:



Download


Umicons Pack:



Download


Kids XP:



Download


SmoothXP Pack:



Download


D3A Pack:



Download
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 01:18   #89
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2175
Fichier introuvable ! La page demandée n'existe pas ! Cliquez Ici pour revenir a l'accueil

vuol dire che bisogna registrarsi? sono compatibili anche con xp sp2 in ita?
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 17:37   #90
dariodn
Senior Member
 
L'Avatar di dariodn
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 512
no, vuol dire che la pagina non esiste più
__________________
chi vuole intendere intenda... gli altri in camper!
dariodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 16:01   #91
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
Longhorn Transformation Pack 10

Download e info: http://fileforum.betanews.com/detail...k/1104164392/1
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 17:55   #92
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
Longhorn Transformation Pack 10

Download e info: http://fileforum.betanews.com/detail...k/1104164392/1
Commento alla versione 9.0

<<< as far as im concerned this thing might as well be a virus. It DELETED my shell32.dll, msgina.dll, and explorer.exe, AND ntoskernel.exe... for those of you who dont know,those are all really important for starting windows. I spent the last 4 hours getting my computer running again. I do not recommend this program at all.

Any program that the creator warns you more than twice durring install that it could potentially destroy your computer (and happens to have a terrible grasp of the english language) most likely will.

Be Warned! >>>

Io prima di installare la ver.10 ci penserei cmq 2 (mila....) volte
__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 18:11   #93
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da windswalker
Commento alla versione 9.0

<<< as far as im concerned this thing might as well be a virus. It DELETED my shell32.dll, msgina.dll, and explorer.exe, AND ntoskernel.exe... for those of you who dont know,those are all really important for starting windows. I spent the last 4 hours getting my computer running again. I do not recommend this program at all.

Any program that the creator warns you more than twice durring install that it could potentially destroy your computer (and happens to have a terrible grasp of the english language) most likely will.

Be Warned! >>>

Io prima di installare la ver.10 ci penserei cmq 2 (mila....) volte
mmm.. mi sembra strano dato che la 9 io l'avevo installata comunque domani scarico e installo su una virtual machine e poi vi fo sapere
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 11:05   #94
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3681
Gant3 come Shell non è ancora uscita?!
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 12:07   #95
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2175
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
mmm.. mi sembra strano dato che la 9 io l'avevo installata comunque domani scarico e installo su una virtual machine e poi vi fo sapere
grazie, volevo installarla anch'io ma dato che fai tu da tester aspetto
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 20:31   #96
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
Longhorn Transformation Pack 10

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
grazie, volevo installarla anch'io ma dato che fai tu da tester aspetto
ho provato ad installarlo sulla macchina virtuale, come prima cosa una volta lanciato il setup appare questo messaggio non molto promettente



comunque, a parte questo, devo segnalare alcuni comportamenti particolari di questo pack, una volta installato ed effettuato il primo riavvio, il sistema arriva a caricare fino ad un certo punto, dopodichè si riavvia nuovamente da solo (facendo apparire per un istante un errore ad una dll), al secondo riavvio carica correttamente il sistema, ho cambiato lo sfondo e il tema di windows forniti dal pack e questo è stato il risultato:



ho provato a fare un giretto tra cartelle e pannello di controllo e non ho notato nessun comportamento strano, il sitema sebra funzionare correttamente, ho provato anche ad avviare un'ulteriore volta per vedere se appariva qualche messaggio particolare ma per fortuna niente.

La disinstallazione anch'essa ha effettuato un riavvio automatico come capitato nell'installazione, tutti gli effetti grafici sono stati disinstallati correttamente ad eccezione dell'icona di outlook express che è rimasta come quella fornita dal pack, per il resto il sitema ripristinato non mi ha dato alcun messaggio di errore.

Ribadisco comunque che ho fatto un giro veloce, perciò non garantisco vi siano altre cose strane da segnalare, di primo acchitto non ho notato niente di strano al di là di quanto già scritto.

Il sistema operativo sul quale l'ho provato è windows xp pro sp2 in inglese, lo stile grafico "winhec".
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 21:48   #97
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2175
grazie delle info. viper

ma va bene anche per xp sp2 in italiano? in ogni caso, preferisco non installarla per il momento
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 21:19   #98
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
grazie delle info. viper

ma va bene anche per xp sp2 in italiano? in ogni caso, preferisco non installarla per il momento
de nada

non lo so se funziona anche con quello in italiano, in genere queste ultime uscite sono compatibili con tutte.. boh! purtroppo di win ho solo versioni in inglese e non posso testare quella in ita

con questi pacchetti conviene sempre farsi l'immagine dell'hard disk prima di installarle sgrat sgrat
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 10:06   #99
jonnypad
Senior Member
 
L'Avatar di jonnypad
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Como Varese
Messaggi: 528
scusate ma se installo uno di questi stili, in particolare FlyakiteOSX , e uso winXP con 3 utenti, 2 amministratori e un guest, mi cambia tutto???
io vorrei cambiarlo solo per la mia sessione utente, non per le altre.
e la schermata di logon al sistema viene modificata per forza o si può scegliere?
jonnypad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 10:32   #100
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da jonnypad
scusate ma se installo uno di questi stili, in particolare FlyakiteOSX , e uso winXP con 3 utenti, 2 amministratori e un guest, mi cambia tutto???
io vorrei cambiarlo solo per la mia sessione utente, non per le altre.
e la schermata di logon al sistema viene modificata per forza o si può scegliere?

Bella domanda...

L'unica cosa che ti posso consigliare è di intallarlo ed eventualmente se non ti piace disinstallarlo...
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v