Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2004, 13:53   #81
spakkiuso
Senior Member
 
L'Avatar di spakkiuso
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Bisogna secondo me fare un discorso di prestazioni. Un cruscotto curato non ha senso ai fini della giocabilità, e può solo appesantire l'engine. Del resto se giochi ai vari Mod noterai che in molti casi sono graficamente impressionanti ma ben poco ottimizzati.



Non saprei dirti quanto è moddabile dal momento che non sono bravo nel realizzare mod. Posso dirti che le cartelle del gioco sono piene di .ini ben documentati, il che mi fa pensare che qualche volenteroso appassionato possa dedicarsi allo sviluppo di nuove auto e nuovi circuiti senza incontrare grossi problemi. Bisogna vedere il supporto che avrà, ma potenzialmente direi che sì, ci si può lavorare sopra (ma è una mia speculazione, non prenderla come verità assoluta ^_^)




Paragonare un GPL a un rally è dura, ma posso dirti che dal punto di vista della dedizione necessaria a fare un buon tempo siamo vicini al capolavoro di papy. Andando piano stai in pista, ma appena cerchi di fare i tempi, inizi a incontrare serie difficoltà anche solo a non fare un dritto a ogni curva. Per farti un esempio, la gestione delle frenate è eccezionale, soprattutto sulla ghiaia, dove saper dosare il punta/tacco è fondamentale.

Escludendo qualche corsetta sulle strade sterrate del ticino con la mia auto, no ^_^. Ma ho molta esperienza con la guida virtuale, sia con i vari F1 200X, sia con tutti i giochi di Papy..

Pape [/quote]Grazie per essere stato molto esauriente

Cmq anche io strade locali e a bordo con alcuni piloti di rally

Riguardo al paragone con GPL ovviamente intendevo in valore assoluto....sono 2 generi completamente differenti....volevo solo capire se l'accuratezza con cui è stato fatto il sistema di guida di GPL fosse paragonabile a quello di RBR

Ancora thx


__________________
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 16:13   #82
Cali17
Senior Member
 
L'Avatar di Cali17
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 1539
ma esce anche in italiano o per ora solo nelle tre solite lingue?
Altrimenti posso pensare anche di aspettare la versione in Italiano, speriamo che sia veramente una simulazione e non la solita cavolata che dura due o tre giorni tipo colin4
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 01:13   #83
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Nuovo filmato...dopo che l'ho visto sono rimasto così:
Non tanto per la grafica quanto per la sensazione di esserci.

http://forum.m4driving.sm/index.php?showtopic=47101

Purtroppo come temevo si parla del 17 Settembre per l'uscita Italiana.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 07:31   #84
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
ach....

[
Paragonare un GPL a un rally è dura, ma posso dirti che dal punto di vista della dedizione necessaria a fare un buon tempo siamo vicini al capolavoro di papy. Andando piano stai in pista, ma appena cerchi di fare i tempi, inizi a incontrare serie difficoltà anche solo a non fare un dritto a ogni curva. Per farti un esempio, la gestione delle frenate è eccezionale, soprattutto sulla ghiaia, dove saper dosare il punta/tacco è fondamentale.


[/quote]

Escludendo qualche corsetta sulle strade sterrate del ticino con la mia auto, no ^_^. Ma ho molta esperienza con la guida virtuale, sia con i vari F1 200X, sia con tutti i giochi di Papy..

Pape [/quote]

Mi aggiungo anche io ormai qualche annetto fà ho fatto qualcosa ma solo a livello dilettantistico con una delta 4wd ed ultimamente con un amico gli ho fatto da navigatore con una impreza sti in allenamento ma la sensazione della guida di un auto da rally e del suo comportamento sui vari fondi ce l'ho ben chiara e spero che il gioco riesca a farmela provare almeno un po', e credo di si da quanto dici riguardo alle staccate sulla ghiaia.
In effetti è una delle cose più difficili saper calcolare il punto preciso di staccata sullo sterrato perchè se anticipi un po' troppo prima di passare al pendolo perdi decimi preziosi ma se ritardi un filino troppo fai un lungone pazzesco e non riesci più ad inserire anche se ti aiuti con la leva.
da quello che dici sembra sia davvero difficile saper frenare sullo sterrato quindi.... secondo me realistico.
non vedo l'ora di averlo sotto le "ganasse".
__________________
GF
ginofox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 07:54   #85
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
ohhhhhhhhhhh

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Nuovo filmato...dopo che l'ho visto sono rimasto così:
Non tanto per la grafica quanto per la sensazione di esserci.

http://forum.m4driving.sm/index.php?showtopic=47101

Purtroppo come temevo si parla del 17 Settembre per l'uscita

Italiana.

il nuovo video lascia veramente a bocca aperta anche se deluderà quelli che guardano il pubblico ecc ecc ma a livello di guida specie dalla visuale interna sembra veramente ok.


il 17 settembre???? sigh sigh
__________________
GF
ginofox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 08:48   #86
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Bello il nuovo video, non vedo l'ora di poter provare almeno un demo di questo gioco.
Peccato solo per la grafica, sembra davvero troppo piatta. Ma è meglio guardare altri aspetti del gioco.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 09:41   #87
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10675
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Nuovo filmato...dopo che l'ho visto sono rimasto così:
Non tanto per la grafica quanto per la sensazione di esserci.

http://forum.m4driving.sm/index.php?showtopic=47101

Purtroppo come temevo si parla del 17 Settembre per l'uscita Italiana.

Graficamente pensavo fosse molto ma molto ma molto più bello ... che delusione
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 11:51   #88
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Graficamente pensavo fosse molto ma molto ma molto più bello ... che delusione

l'importante è che sia moddabile come gpl e poi la comunità fa presto a crearsi intorno ad un gioco che promette bene dal punto di vista simulativo

non entusiasma ma è godibile e poi da finalmente il senso della velocità....a me come grafica bastava anche quella di colin 2....poi con i seguiti hanno migliorato solo quella (neanche più di tanto) e hanno perso anche quel poco di effetto di velocità che c'era.... non c'è simulazione ne adrenalina...
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 12:37   #89
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Qualcuno di voi ha visto il video da 26MB (2:14s)?
Una specie di trailer, dove parlano anche di Richard, dei programmatori e fanno vedere alcune scene di gioco?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:19   #90
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
io l'ho visto

Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Qualcuno di voi ha visto il video da 26MB (2:14s)?
Una specie di trailer, dove parlano anche di Richard, dei programmatori e fanno vedere alcune scene di gioco?
ma è meglio quest'ultimo
__________________
GF
ginofox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:20   #91
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Lo segnano disponibile!!
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:23   #92
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
e sopratutto

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
l'importante è che sia moddabile come gpl e poi la comunità fa presto a crearsi intorno ad un gioco che promette bene dal punto di vista simulativo

non entusiasma ma è godibile e poi da finalmente il senso della velocità....a me come grafica bastava anche quella di colin 2....poi con i seguiti hanno migliorato solo quella (neanche più di tanto) e hanno perso anche quel poco di effetto di velocità che c'era.... non c'è simulazione ne adrenalina...
è venuto a mancare il realismo di guida,è migliorato l'aspetto grafico ma il comportamento delle auto è divertente ma irreale
a vedere il video questo gioco sembra sopperire a questa mancanza a discapito (forse perchè il gioco ancora non c'è)della grafica ma poi ci lavoreranno su se sarà possibile.
__________________
GF
ginofox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:23   #93
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10675
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
l'importante è che sia moddabile come gpl e poi la comunità fa presto a crearsi intorno ad un gioco che promette bene dal punto di vista simulativo

non entusiasma ma è godibile e poi da finalmente il senso della velocità....a me come grafica bastava anche quella di colin 2....poi con i seguiti hanno migliorato solo quella (neanche più di tanto) e hanno perso anche quel poco di effetto di velocità che c'era.... non c'è simulazione ne adrenalina...
Prima che uscisse giravano dei filmati con uan grafica spaventosa, pieni di bump e con dettagli assurdi, ovviamente qualcuno mentiva. Tutto qui, cmq non lo prendo più
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:24   #94
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Io lo sto ordinando da Play.com, spero sia multilingua.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:39   #95
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Prima che uscisse giravano dei filmati con uan grafica spaventosa, pieni di bump e con dettagli assurdi, ovviamente qualcuno mentiva. Tutto qui, cmq non lo prendo più

capito. bhe aspetterò...tanto adesso vado in vacanza e non avrò molto tempo per giocare quindi punterò prima a titoli su cui vado sul sicuro.

intanto aspetterò le reazioni del pubblico
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:39   #96
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Io lo sto ordinando da Play.com, spero sia multilingua.
facci sapere quando ti arriva cmq
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:42   #97
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Prima che uscisse giravano dei filmati con uan grafica spaventosa, pieni di bump e con dettagli assurdi, ovviamente qualcuno mentiva. Tutto qui, cmq non lo prendo più
Maury non te la prendere probabilmente tu ami molto l'aspetto grafico a discapito del realismo io ti dico che quando il gioco risponde a pieno come modello di guida la grafica si puo' sempre migliorare e poi sui vari servizi fatti nei siti si vedono confronti frà tratti di pista veri e quelli del gioco che sembrano impressionanti per somiglianza
__________________
GF
ginofox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 13:58   #98
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Ho appena visto il video, bello!

I tracciati sono fatti veramente bene...

Però nel video che avevo visto (e che ho ancora) le macchine avevano una mappatura ambientale e un dettaglio spaventoso...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 14:10   #99
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
A quanto pare è multilingua...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 14:14   #100
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Prima che uscisse giravano dei filmati con uan grafica spaventosa, pieni di bump e con dettagli assurdi, ovviamente qualcuno mentiva. Tutto qui, cmq non lo prendo più
Non è che ti confondi con Xpand Rally?
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v