|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
grazie!
..si in effetti 32 non sono tanti ..e poi sul mio c'ho smanettato abbastanza per avere quella temperatura...anzi visto ce ci sono provatelo anche voi..il cartone che fa i miracoli :
http://www.overclockers.com/tips1187/index02.asp cmq va che neri sono molto belli i frontalini..danno un idea di linearita' e pulizia! (..e chi è la Cancellieri???) ![]() ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
finalmente ho montato il tutto!!
bellissimo case ma ...quanto pesa!!!!!!! quando l'ho messo nel mobile pensavo fosse storto.... guardo bene i piedini ,tutto il case niente. rimetto tutto nel mobile e..... c4zz0 si piega il legno!! ci metterò sotto un mattone...
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quanto l'hai pagato il case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
106 Eurozzi da es**di.it ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
azz...mi sa che l'aly è sottodimensionato
a default è tutto ok con la mobo settata a 'turbo' e la 6800GT a 400/1100 , in 3DMark05 mi fa un po' di artefatti.... qualcuno che ha avuto simili problemi con l'aly di serie?
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
mi fate una lista di siti dove comprarlo?
anche del tipo vu vu vu punto .... tnx :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
bello e' bello..ma ho appena visto i nuovi big tower della chieftec,con 2 92x92 ai lati,due 120 dietro e 3 92 altezza hard disk,costa 101 euro senza ali..penso mi buttero' su quello...
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sto rompendo un po a tutti, ma questo case finestrato si trova i Italy??
Sto ![]() Gentilmente qualcuno mi sa indicare un sito dove acquistarlo? Al max un buon sito anche straniero...un indirizzo... Grazie anticitatamente! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Pescara
|
suggerimento sui frontalini
oramai son passati circa 5 mesi da quando lo preso, ed anch'io continuo ad attendere anche con una certa impazienza la comparsa sul mercato di un maledettissimo sportello laterale con finestra
![]() ![]() per quanto riguarda i vostri dubbi sui frontalini io li ho presi neri avendo 2 lettori mi sembrava esagerato come colpo d'occhio tutto quell'argento ![]() scusate la ripetitività di alcuni scatti ma ero abbastanza soddisfatto per la riuscita dell'impresa, non è stato semplicisimmo infatti adattare i frontalini ad i miei lettori, 1 benq ed 1 toshiba il disegno del pulsante infatti non coincide con molti modelli ![]() ciao a tutti vi saluto e spero di aver sollevato qualcuno da eventuali dubbi sui frontalini ehehehhehe byez ![]() ah dimenticavo il primo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Bello, fa un'ottima figura.
Come te, io sto saraccando in turco perchè non riesco a trovare la finestra laterale. Mi sto rompendo a cercarla, mi sa che dopo aver fatto spesa di dischi per il trapanino, ci penso io a farmi la finestra.... ![]() Mi dispiace però "rovinare" quella originale, e sono spaventato di fare il lavoro anche perche, la lamierea è davvero moooolto spessa da tagliare. Come te ho le 2 unità nere e il fanbus di colore argento. Io però le ho verniciate, i panelli della cooler master non sono riuscito a trovarli. ![]() Chi ha notizie per il pannello laterale ci contatti!!!!
![]() |
#91 |
Senior Member
|
i frontalini li ho presi su ciaccaelle.it
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Lo so che costano un'occhio della testa.
Li avevo ordinati da un negozio dalle mie parti, ma non sono piu arrivati. ![]() Mi sono rotto, sono andato in ferramenta, 7€ ho preso una buona bomboletta di nero e via.... ![]() Tu hai rimosso la griglietta della ventola frontale? Io si, se non l'hai fatto te lo consiglio, se ne guadagna in silenzio. Ho tolto la griglia anche dall'alimentatore. Tanto non ci deve mettere le mani nessuna la....
![]() |
#93 |
Senior Member
|
no la griglia della ventola da 80 è ancora al suo posto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi sono accontentato di quello originale. Che modello di enermax è?
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
acquistato nel 2003 è un Enermax EG365P-VE http://www.hwmania.it/Recensioni/Ene...errmax%201.php comunque non mi ha mai dato il minimo problema o dubbio avendo qualità superiori alla stragrande maggioranza degli ali da 400W &simili attualmente in commercio
sto per mettere le mani su di una 6800gt ![]() ![]() speriamo che queste affermazioni non portino sfiga ehehehehe ![]() ciao
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Ciao,
secondo voi e' possibile mettere una ventola supplementare sul pannello frontale per buttare aria sulla vga ? P.S. forse lo ordino, lo ho trovato a 70 euro senza alim. che dite e' un buon prezzo? Se ci volessi mettere anche l'aerogate 1 dovrei modificare i connettori delle ventole vero? Grazie a tutti Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
sul pannello frontale in direzione della vga c'è il floppy o il lettore 6 in 1 (quello che vi pare
![]() ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
La ventilazione è gia ottima cosi. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
Puoi spiegarti meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi per collegarle direttamente all'aerogate c'è bisogno di modificarle. L'aerogate possiede le staffe di fisaggio (i lati dove ci sono i buchi per bloccarlo al case con le viti) troppo piccole, e per questo motivo, le slitte a rimozione veloce non sono in grado di bloccarlo adeguatamente. Perchè sia ben saldo, bisogna falri una picoola modifica, niente di particolare però... Se ci sono ancora problemi posto 2 foto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.