Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2015, 12:00   #9901
gpdl67
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Infatti immaginavo intendessi quello... pensa che a seguito dell'upgrade del firmware del Technicolor ho iniziato a notare sul LOG dell'Asus RT-N66U la perdita del collegamento WAN ogni 2\3 giorni. All'inizio non avevo collegato quell'aggiornamento FW del Technicolor al problema dell'Asus anche perchè tolte le suddette disconnessioni\riconnessioni tutto funzionava perfettamente. Per farla breve il Technicolor aveva resettato tutti i parametri del suo FW perciò tutte le impostazioni per metterlo in bridge erano saltate e difatto tutti e due i router provavano a connettersi.
Sì, ho letto che con i reset si perdono tutte le impostazioni. Anche a me i primi giorni per testare la linea mi mandavano a putt... tutti i settaggi, perchè contunuavano a lanciare reset. Mi toccava reimpostare tutto, pure i cordless. Ma loro se ne fottono, perchè "in teoria" tu non dovresti impostare niente...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 12:29   #9902
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Questo 5.3.0 sembra un cesso di firmware.

Per mesi non ho avuto nessun problema e dopo l'update ho già dovuto resettarlo due volte, la prima perché era morta la parte telefonica, la seconda perché non agganciava più internet
Old 11-12-2015, 13:11   #9903
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Questo 5.3.0 sembra un cesso di firmware.

Per mesi non ho avuto nessun problema e dopo l'update ho già dovuto resettarlo due volte, la prima perché era morta la parte telefonica, la seconda perché non agganciava più internet
Se non sbaglio dovrebbe essere disponibile anche la 5.3.1
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 13:59   #9904
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Se non sbaglio dovrebbe essere disponibile anche la 5.3.1
Dove l'hai letto?
Old 11-12-2015, 14:16   #9905
biadar
Member

L'Avatar di biadar

Iscritto dal: Apr 2015
Confermo, è lo stesso numero di telefono... è in parole povere, l'erede della ISDN bicanale mononumero... da cui avevo migrato io il numero di telefono del mio negozio verso la fibra business :-)

Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
ma il doppio canale ha lo stesso numero telefonico oppure sono due numeri diverso (questa cosa per il mio ufficio è molto importante)
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 14:28   #9906
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Il motivo del criptaggio delle credenziali VoIP non è per telegestire i modem dei clienti... Nessuno "lancia reset per testare la linea" in continuazione, e non è disponibile nessun fw 5.3.1.

Non avevo mai letto così tante informazioni errate sparate a casaccio tutte così concentrate una dopo l'altra...

Inoltre, il motivo per cui ti si disconnette l'asus, non è di certo perché si è "cancellata la configurazione per andare in bridge" sul technicolor . Per mettere un router in cascata e farlo funzionare correttamente non bisogno fare nessuna configurazione sul technicolor. Si possono lanciare fino a 5 sessioni PPPoE simultanee su ogni linea. Io stesso ho il technicolor funzionante con la sua sessione ppoe, ed un tplink in cascata con la sua ppoe. Funziona tutto regolarmente senza disconnessioni...
Beh aspetta, se aveva cambiato la classe di ip al technicolor e resettandosi torna al 192.168.1.x si incasina tutto, se invece l'aveva cambiata al router ok
Old 11-12-2015, 15:17   #9907
gpdl67
Senior Member

Quote:
Il motivo del criptaggio delle credenziali VoIP non è per telegestire i modem dei clienti... Nessuno "lancia reset per testare la linea" in continuazione, e non è disponibile nessun fw 5.3.1.

Non avevo mai letto così tante informazioni errate sparate a casaccio tutte così concentrate una dopo l'altra...

Inoltre, il motivo per cui ti si disconnette l'asus, non è di certo perché si è "cancellata la configurazione per andare in bridge" sul technicolor . Per mettere un router in cascata e farlo funzionare correttamente non bisogno fare nessuna configurazione sul technicolor. Si possono lanciare fino a 5 sessioni PPPoE simultanee su ogni linea. Io stesso ho il technicolor funzionante con la sua sessione ppoe, ed un tplink in cascata con la sua ppoe. Funziona tutto regolarmente senza disconnessioni...
Beh, caro cristoff, io non ho detto che tim cripta i dati voip per la telegestione. Io non saró un raffinato tecnico come te, ma sicuramente leggo e scrivo meglio. Ho solo detto che il criptaggio dei dati (che tralaltro avviene da poco) non serviva per vendere modem di proprietà, ma per mantenere probabilmente il controllo del modem. Detto questo, quando mi hanno attivato la linea non ricevevo chiamate in entrata. Dopo il 4 giorno mi sono lamentato e a ogni chiamata per testare se la linea in entrata funzionava, in remoto resettavano il modem, cancellandomi ogni volta la configurazione. Tutto qui! Comunque cristoff... Un filino meno, eh...
Old 11-12-2015, 16:27   #9908
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:

Chiedo scusa per l'informazione errata. Evidentemente ricordavo male
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 17:20   #9909
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Lui non ha detto che a seguito aggiornamento FW del tech non funzionava più l'asus in cascata...
Ha detto che a seguito agg. FW l'asus si disconnetteva ogni 2-3 giorni. Ergo si dà per scontato che a livello di configurazione IP sia tutto a posto e funzionante (gli IP lan in 2 subnet diverse). L'utente ha incolpato per l'accaduto il fatto che entrambi i router tentassero di connettersi. Cosa inesatta visto che fino a 5 sessioni ppoe non si hanno problemi.

Per l'altro utente... non perdo neanche tempo a risponderti.
Perdonami cristoff ma la mia configurazione è stata resettata su questo non credo che si possa discutere dico bene? Detto ciò nella guida in prima pagina vegono indicate due tre cose da disattivare. Ora se siano sufficienti, necessarie ma non sufficienti o addirittura settaggi del tutto inutili non lo so. Se ce lo vuoi spiegare te io sono qui per imparare e fidati non sono sarcastico.
Gia che ci siamo ti posto il log dell'Asus e ti premetto che prima dell'aggiornamento a 5.3.0 questo errore nel LOG non mi era MAI comparso e sono 3 anni che uso l'RT-N66 e 8 mesi che lo uso con la Fibra. E sono uno che un occhio al Log lo da sempre. Le mie classi IP sono: Technicolor 192.168.1.1 e Asus 192.168.0.1

Codice:
Nov 26 01:04:20 pppd[377]: No response to 10 echo-requests
Nov 26 01:04:20 pppd[377]: Serial link appears to be disconnected.
Nov 26 01:04:20 pppd[377]: Connect time 15033.2 minutes.
Nov 26 01:04:20 pppd[377]: Sent 3565120230 bytes, received 3248891084 bytes.
Nov 26 01:04:20 miniupnpd[2293]: Failed to get IP for interface ppp0
Nov 26 01:04:20 miniupnpd[2293]: SendNATPMPPublicAddressChangeNotification: cannot get public IP address, stopping
Nov 26 01:04:20 dnsmasq[260]: read /etc/hosts - 5 addresses
Nov 26 01:04:20 dnsmasq[260]: read /etc/hosts.dnsmasq - 5 addresses
Nov 26 01:04:20 dnsmasq-dhcp[260]: read /etc/ethers - 5 addresses
Nov 26 01:04:20 dnsmasq[260]: using nameserver 8.8.8.8#53
Nov 26 01:04:20 dnsmasq[260]: using nameserver 8.8.4.4#53
Nov 26 01:04:20 WAN Connection: Fail to connect with some issues.
Nov 26 01:04:20 stop_nat_rules: apply the redirect_rules!
Nov 26 01:04:26 pppd[377]: Connection terminated.
Nov 26 01:04:26 pppd[377]: Sent PADT
Nov 26 01:04:26 kernel: Interface ppp0 doesn't exist
Nov 26 01:04:26 pppd[377]: Modem hangup
Nov 26 01:05:11 pppd[377]: Timeout waiting for PADO packets
Nov 26 01:06:08 miniupnpd[2293]: Failed to get ip address for interface ppp0
Nov 26 01:06:26 pppd[377]: Timeout waiting for PADO packets
Nov 26 01:07:41 pppd[377]: Timeout waiting for PADO packets
Nov 26 01:08:57 pppd[377]: Timeout waiting for PADO packets
Nov 26 01:08:58 pppd[377]: PPP session is 3 (0x3)
Nov 26 01:08:58 pppd[377]: Connected to XX:XX:XX:XX:XX:XX via interface eth0
Nov 26 01:08:58 pppd[377]: Using interface ppp0
Nov 26 01:08:58 pppd[377]: Connect: ppp0 <--> eth0
Nov 26 01:08:59 pppd[377]: PAP authentication succeeded
Nov 26 01:08:59 pppd[377]: peer from calling number 30:91:8F:34:D5:72 authorized
Nov 26 01:08:59 miniupnpd[2293]: Failed to get IP for interface ppp0
Nov 26 01:08:59 miniupnpd[2293]: SendNATPMPPublicAddressChangeNotification: cannot get public IP address, stopping
Nov 26 01:08:59 miniupnpd[2293]: SendNATPMPPublicAddressChangeNotification: cannot get public IP address, stopping
Nov 26 01:08:59 pppd[377]: local  IP address XX.XXX.XXX.XXX
Nov 26 01:08:59 pppd[377]: remote IP address 192.168.100.1
Nov 26 01:08:59 rc_service: ip-up 5231:notify_rc start_firewall
Nov 26 01:08:59 dnsmasq[260]: read /etc/hosts - 5 addresses
Nov 26 01:08:59 dnsmasq[260]: read /etc/hosts.dnsmasq - 5 addresses
Nov 26 01:08:59 dnsmasq-dhcp[260]: read /etc/ethers - 5 addresses
Nov 26 01:08:59 dnsmasq[260]: using nameserver 8.8.8.8#53
Nov 26 01:08:59 dnsmasq[260]: using nameserver 8.8.4.4#53
Nov 26 01:08:59 start_nat_rules: apply the nat_rules(/tmp/nat_rules_ppp0_eth0)!
Nov 26 01:08:59 wan: finish adding multi routes
Nov 26 01:09:00 WAN Connection: WAN was restored.
Detto ciò ancora non ci hai spiegato perchè vengono criptate le credenziali VoIP. Se non è per piazzare i Technicolor, non è per importi di usarlo e telegestirlo la verità quale è?
Tra l'altro mi sono accorto anche io dell'aggiornamento FW perchè avevano smesso di funzionare i telefoni e in seguito per gli errori nel LOG dell'Asus.

Quote:
Questo ad ogni modo te lo potevi risparmiare. Io non sparo niente a casaccio, non faccio il tecnico nella vita e allimite avrò collegato due eventi slegati che si sono verificati contemporaneamente. Per il resto amici come prima.

Ultima modifica di Kicco_lsd : 11-12-2015 alle 17:33.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 17:28   #9910
gpdl67
Senior Member

Quote:
Per l'altro utente... non perdo neanche tempo a risponderti.
Già che c'eri ti potevi risparmiare anche l'altra risposta... Possiamo tutti sbagliare, ma essere apostrofati per cose non dette è veramente irritante. Come sono irritanti gli atteggiamenti bambineschi: o si argomenta o (in caso di "toppe clamorose") si può anche chiedere scusa; non si perde la virilità se si chiede scusa... Ti sei intromesso in uno scambio di opinioni tra due utenti trattandoli come cretini: sbagliato nella forma e, come ti ho spiegato, anche nel contenuto. La chiosa poi è stata da vero "macho": "Per l'altro utente... non perdo neanche tempo a risponderti"; ma per piacere... Continuerò a leggere i tuoi post con l'interesse di sempre, ma francamente non ti credevo così "scorbutico"

Ultima modifica di gpdl67 : 11-12-2015 alle 17:31.
Old 11-12-2015, 17:30   #9911
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
se può interessare, anch'io su 2 utenze uso un router a valle del telecom, attualmente hanno il firmware 5.3.0, ma non ho avuto alcun problema nè con l'aggiornamento alla 5.3.0 nè con l'upgrade alla 100 mega.
sia nell'upgrade 5.3.0 che con il passaggio a 100 mega è stata resettata la password di accesso all'interfaccia web del router, ma tutte le le impostazioni personalizate sono rimaste com'erano.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 17:33   #9912
cinghios74
Member

L'Avatar di cinghios74

Iscritto dal: Jul 2014
Asus rt-ac68u in cascata

Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
Scusami rispondendoti all'ultimo post mi sono dimenticato che stai usanto il technicolor versione ADSL, quindi non tenere conto della seconda risposta che ti ho dato (quella sul discorso bridge+routed) perché l'altro router non lo conosco.

Perché vuoi buttare 39euro? Te lo fornisce TIM quando attivi la fibra compreso nel contratto. Non ha senso aquistarlo separatamente
Ciao FuNax, chiedo a te e a anche ad eventuali amici che possono darmi qualche dritta. Ho seguito tuo consiglio (disattivato qos ) ma dopo alcune ore lo speedtest mi segnala sempre una perdita di 2-3 mega. (Per sicurezza ho resettato l asus e fatto la configurazione minimale ppoe e wifi ).invece se faccio lo speedtest da modem telecom torno come prima. Mettendo l asus in ap mode nessun problema, ma in router mode, ecco che riappare il problema.
cinghios74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 17:57   #9913
gpdl67
Senior Member

Quote:
Certo che siete permalosi... Non dovete prendere tutto sul personale. Se dici una cosa inesatta, io te lo dico senza mezzi termini, son fatto così. Hai detto una caxxata? Ti dico "stai dicendo caxxate". Lo faccio con i miei amici come lo faccio con voi. Sempre nei limiti ovviamente, e difatti non mi sembra di avervi insultato o che. Se vi siete addirittura risentiti, perdonatemi, vorrà dire che la prossima volta utilizzerò tante faccine e modi più carini. Comunque ripeto, niente di personale

Ma non ho detto caxxate: ammetti che hai letto un po'... di fretta...
Old 11-12-2015, 18:06   #9914
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao ragazzi,vi faccio una domanda...mi chiedo se è possibile cambiare nome e password di default alla rete wifi(ssid)senza causare problemi....perchè ogni volta che devo associare un nuovo apparato,devo mettere la password chilomentrica di default e mi scoccia ..grazie
Old 11-12-2015, 18:56   #9915
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
No, non ti pallo più

comunque come detto in pvt, non volevo essere così rude, ma a volte la mia mascolinità prende il sopravvento e devo marcare il territorio

(ad ogni modo, perdonate, non volevo essere scortese, vado a cospargermi il capo di cenere)
Quoto la tua ultima risposta per comodità (anche se rivolta a gpdl67) cmq tutto chiarito e prometto che richiamo i picciotti . Apparte gli scherzi lieto di imparare ogni volta che c'è l'opportunità, non sapevo che si potessero lanciare più connessioni senza creare problemi e ora lo so quindi grazie. Cmq appurato ciò, da quando ho tolto la connessione automatica al technicolor non si è più ripresentato l'errore che ti ho postato sull'Asus. Facile che sia una coincidenza ma continuerò a verificare.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 18:58   #9916
FuNax
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da cinghios74 Guarda i messaggi
Ciao FuNax, chiedo a te e a anche ad eventuali amici che possono darmi qualche dritta. Ho seguito tuo consiglio (disattivato qos ) ma dopo alcune ore lo speedtest mi segnala sempre una perdita di 2-3 mega. (Per sicurezza ho resettato l asus e fatto la configurazione minimale ppoe e wifi ).invece se faccio lo speedtest da modem telecom torno come prima. Mettendo l asus in ap mode nessun problema, ma in router mode, ecco che riappare il problema.
Ad essere onesto non mi vengono in mente altre possibili cause oltre al discorso QoS. Forse qualcuno del forum a qualche altro suggerimento.
Avevo un DSL-AC68U e quando facevo i test settandolo in pura modalità router, utilizzando il technicolor come modem, non ho mai riscontrato variazioni di prestazioni al contrario invece di quando lo usavo con il suo modem (ma questo è un altro discorso).
Perdonami la domanda banale ma ovviamente quando usi l'Asus sull'altro non c'è collegato nessun client giusto?

Ultima modifica di FuNax : 11-12-2015 alle 19:14.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 19:00   #9917
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jurynet Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno è riuscito ad implementare una delle due seguenti funzionalità, sul modem/router?

1. Abilitare Accesso Remoto.
2. Accedere al router tramite telnet, per rimappare la tabella ARP (ed assegnare ad un indirizzo IP LAN statico un indirizzo MAC di broadcasting, per Wake-on-WAN).

Grazie
No.... esiste la pagina (nascosta) per l'accesso remoto a questo indirizzo http://192.168.1.1/remoteAccess.lp ma il fw telecom è blindatissimo (spuntando l'attivazione non lo abilita affatto)...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 19:52   #9918
gpdl67
Senior Member

Quote:
No, non ti pallo più

comunque come detto in pvt, non volevo essere così rude, ma a volte la mia mascolinità prende il sopravvento e devo marcare il territorio

(ad ogni modo, perdonate, non volevo essere scortese, vado a cospargermi il capo di cenere)
E' questo il cristoff che conosco!!! Maschio e galante...

Pace fatta; è stato un malinteso. Succede in tutte le famiglie.

Scusa, anzi, se non ho dato il buon esempio. E' pure natale...

Hai dimostrato di essere un grande anche come persona...
Old 11-12-2015, 20:03   #9919
cinghios74
Member

L'Avatar di cinghios74

Iscritto dal: Jul 2014
Asus rt-ac68u in cascata

Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
Ad essere onesto non mi vengono in mente altre possibili cause oltre al discorso QoS. Forse qualcuno del forum a qualche altro suggerimento.
Avevo un DSL-AC68U e quando facevo i test settandolo in pura modalità router, utilizzando il technicolor come modem, non ho mai riscontrato variazioni di prestazioni al contrario invece di quando lo usavo con il suo modem (ma questo è un altro discorso).
Perdonami la domanda banale ma ovviamente quando usi l'Asus sull'altro non c'è collegato nessun client giusto?
Nessuna domanda banale anzi.
Ho appena fatto un altra prova .ho tenuto il m.telecom attivo in tutto a parte wifi e firewall. Sembrava tutto perfetto poi dopo diversi speedtest iniziava il calo download e aumento del ping da 27-28 a 45 -50.farò ultima prova mettendo in vero bridge il billion che ho .poi se anche questo avrà problemi me lo terrò in mode ap. Però 150 euro per avere un access point mi sembra un po tantino :-(
cinghios74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 09:41   #9920
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
cristoff che tu sappia c'è modo di aprire un range di porte sul tecnicolor?

al momento sono obbligato ad aprire una pppoe dal pc (con evidenti problemi di sicurezza..), o a comprare un router in cascata.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Addio caricabatterie? Redmi starebbe lav...
Super taglio di prezzo per la TV Mini-LE...
Secure Boot e TPM 2.0 obbligatori per gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian