Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 18:24   #9881
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Doppio post...

Ultima modifica di sjk : 25-03-2008 alle 18:33. Motivo: ...sorry!
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:28   #9882
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Pippe mentali gente, io devo ascoltare musica compressa mentre corro in bici ( quindi fruscii vari... musica dalla qualità pessima in quanto lossy... )... Se poi riuscite in un allenamento ad apprezzare musica in FLAC o qualsiasi altro formato lossless, allora tanto di cappello. Già con le sennheiser mx550 ha guadagnato parecchio il mio mini rispetto agli auricolari originali, quindi non venite a dirmi che è una "cacchetta" a priori... Ripeto, alternative valide allo shuffle/nano e allo zen stone? Fondamentali che come accessorio vi sia la fascia per il braccio...
Mmmmhhhhh Alquanto contraddittorio, JamalWallas... Se come dici, il tuo vecchio ipod con le Senn ha guadagnato parecchio, perchè invece i consigli sulla qualità del lettore non li accetti? Io faccio migliaia di chilometri l'anno in bici con in-ear o auricolari di vario tipo. E riesco anche ad apprezzarne la qualità e/o le differenze. E se ci sei riuscito anche tu (l'uso delle Senn lo dimostra) perchè disprezzare i consigli di questo thread.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:43   #9883
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Sto per fare l'ordine: SanDisk Sansa Clip 1GB Black + Creative EP630 = 80€

Prezzo incluso di spedizioni e tutto.

È buona come accoppiata o consigliate qualcos'altro?

Ultima modifica di Zildjian : 25-03-2008 alle 19:02.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:45   #9884
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi

È buona come accoppiata o consigliate qualcos altro?
Ottima forse se vuoi risparmiare potresti prendere se le anno le JVC Marshmallow che molti definiscono migliori delle EP630, inoltre il sandisk sansa clip ha preso l'editor/s choice su Anythingbutipod
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:49   #9885
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Ottima forse se vuoi risparmiare potresti prendere se le anno le JVC Marshmallow che molti definiscono migliori delle EP630, inoltre il sandisk sansa clip ha preso l'editor/s choice su Anythingbutipod
Con la chiave di ricerca "JVC Marshmallow" non trovo alcunché su siti come trovaprezzi.it, non è che hanno un modello preciso?
Old 25-03-2008, 18:51   #9886
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Con la chiave di ricerca "JVC Marshmallow" non trovo alcunché su siti come trovaprezzi.it, non è che hanno un modello preciso?
JVC Marshmallow HA-FX33
Old 25-03-2008, 18:51   #9887
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
Mi permetto di fare un'osservazione:
che iAudio e Iriver siano i migliori lettori esistenti sul mercato penso sia incontestabile!
Credo però che a volte,soprattutto in relazione ad alcune situazioni,le cose siano un po' troppo esagerate!(ed altre troppo sminuite!)
Sono convinto che per un "Non Audiofilo",senza orecchio allenato,e diversi lettori alle spalle,sia molto difficile accorgersi delle miracolose qualità di questi lettori!
nel 3d dell'iAudio 7 un utente ha detto di non trovare grosse differenza tra l' iAudio e il suo vecchio lettore Akai......è impazzito?!certo che no!è solo che la maggior parte di quelli che comprano mp3 lo fanno per metterci dentro i loro normalissimi mp3 per ascoltare un po' di musica(a livelli più che decenti!)....non tutti pensano a formati loseless e cuffie di buona qualità...e in questo caso le differenze possono essere davvero impercettibili!
Creative,Samsung e anche iPod sono lettori più che buoni per chi non cerca e non ha bisogno di prestazioni da "urlo" e non ha voglia di sbattersi con internet....questa famigerata qualità scadente dell' iPod andrebbe un attimo quantificata anche rispetto alle varie esigenze!
Naturalmente se poi ci fosse la possibilità di avere a prezzo uguale, con garanzia funzionante e magari in negozio qualche iAudio o iRiver è certo che sarebbe preferibile ad iPod e quant'altro!

hai ragione
aggiungo però che iaudio( con il D2 in particolare) offre un volume ed una personalizzazione che per me sono irrinunciabili oramai ed è l'unico lettore che non mi ha fatto dire "a però se avesse avuto..."
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:56   #9888
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:

È buona come accoppiata o consigliate qualcos altro?
80 € per 1 Gb mi sembra troppo
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:57   #9889
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da MauroGerman Guarda i messaggi
80 € per 1 Gb mi sembra troppo
A me no, cuffie + lettore a 80€ mi sembra un buon prezzo
Old 25-03-2008, 19:29   #9890
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Mmmmhhhhh Alquanto contraddittorio, JamalWallas... Se come dici, il tuo vecchio ipod con le Senn ha guadagnato parecchio, perchè invece i consigli sulla qualità del lettore non li accetti? Io faccio migliaia di chilometri l'anno in bici con in-ear o auricolari di vario tipo. E riesco anche ad apprezzarne la qualità e/o le differenze. E se ci sei riuscito anche tu (l'uso delle Senn lo dimostra) perchè disprezzare i consigli di questo thread.
Più che criticare, mi piace che ad ogni affermazione vi sia una base su cui si sostiene il tutto, delle argomentazioni. Sparare a 0 sull'ipod imho è sbagliato, ok che il 99% della gente è scema secondo molti qui, ma io da possessore, ne vado fiero per alcuni motivi: interfaccia ( potete dirmi tutti i se e ma che volete, ad oggi non ho mai provato un lettore con interfaccia migliore ), gestione ( che posso dirvi, io con itunes per quanto sia pesante, mi ci trovo bene... tanto che lo uso come player nel pc ), qualità audio che io definisco più che sufficiente per l'uso che ne faccio, se voglio ascoltare musica mi metto in saletta col sacd e non c'è storia, se invece cerco una sorta di compagna di viaggio ( musica ) allora per me va più che bene l'ipod, le cuffie le ho cambiate perchè decedute, si sa sono pessime quelle in dotazione così ne ho approfittato per prendere le mx550, ma per 2 motivi, qualità e regolatore volume sul filo, il tutto per 12 euro, sono più che soddisfatto. Ora ho la possibilità di avere gratuitamente lo shuffle e il nano, sono parecchio deciso nel ridare fiducia a mamma apple, ma dato che ho visto lo zen stone/stone plus ad un prezzo direi basso, mi chiedevo se questi valessero la pena e se c'era qualche altro prodotto simile tenendo conto l'utilizzo che ne farò.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 19:41   #9891
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
A me no, cuffie + lettore a 80€ mi sembra un buon prezzo
scusa non avevo letto che c'erano le cuffie buone
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 20:44   #9892
Ghera89
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

È buona come accoppiata o consigliate qualcos'altro?
Io ti consiglierei Senn cx300 + Sansa clip 1Gb su un sito affidabile il tutto a 60,80 euro
Ghera89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 20:47   #9893
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Lettore Mp3/Mp4

Ciao a tutti cercavo un buono (non un ottimo non ho un orekkio abbastanza fino da riconoscere la bontà dall'eccellenza) ed economico lettore audio video memoria minima 1 gb e batteria ke non si scariki subito. Cosa mi potete consigliare?? Grazie per l'aiuto
Old 25-03-2008, 20:51   #9894
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Quote:
Originariamente inviato da Ghera89 Guarda i messaggi
Io ti consiglierei Senn cx300 + Sansa clip 1Gb su un sito affidabile il tutto a 60,80 euro
Linka in MP
Old 26-03-2008, 14:54   #9895
FightClub9000
Member

Ho acquistato sulla baia l'iaudio 7 16 gb. Lo vorrei usare sopratutto quando sono in palestra o mentre corro (visto che in altre occasioni uso L'A3 e pesa troppo per questi utilizzi). Ho letto che suona bene, forse meglio del D2. Confermate ??? (anche se ormai l'ho preso !!)
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:17   #9896
tanaka2008
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Magnex 2600 Aiuto

Buonasera a tutti Che ve pare di questo magnex 2600?
Digital Touch Screen Player serie 2600

Lettore MP3/WMA/WAV/MP4-AVI/Games/Notepad
con espansione Card Reader MiniSD
FM - DVR - Display LCD TFT 2.6” 320*240
Lo trovo da eurXXXXXXs a 69 €
http://www.magnex.it/prodotti/mp3/mp...00/dts2600.htm

Riproduce formati MP3 / WMA / WAV / AVI* / JPG / BMP
* avi = formato proprietario.
A parte la musica, vorrei un lettore che mi vada bene per i video e la radio.

Ultima modifica di tanaka2008 : 26-03-2008 alle 16:22.
tanaka2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:20   #9897
tanaka2008
Junior Member

Nessuno? Help me!
Old 26-03-2008, 16:39   #9898
Acvtre
Senior Member

Città: Romans d'Isonzo
Quote:
Originariamente inviato da tanaka2008 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti Che ve pare di questo magnex 2600?
Digital Touch Screen Player serie 2600

Lettore MP3/WMA/WAV/MP4-AVI/Games/Notepad
con espansione Card Reader MiniSD
FM - DVR - Display LCD TFT 2.6” 320*240
Lo trovo da eurXXXXXXs a 69 €
http://www.magnex.it/prodotti/mp3/mp...00/dts2600.htm

Riproduce formati MP3 / WMA / WAV / AVI* / JPG / BMP
* avi = formato proprietario.
A parte la musica, vorrei un lettore che mi vada bene per i video e la radio.
La durata della batteria è penosa, è a dir poco infinitesimale rispetto al cowon d2
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:43   #9899
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
La durata della batteria è penosa, è a dir poco infinitesimale rispetto al cowon d2
Si ma non facciamo confronti insensati
Old 26-03-2008, 16:44   #9900
tanaka2008
Junior Member

quanto costa il cowon d2? E come paragonare una Punto a una Mercedes! Potrei andare direttamente sul creative zen, quasi stessa fascia di prezzo?

Ultima modifica di tanaka2008 : 26-03-2008 alle 16:57.
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
GitHub spoilera GPT-5: post cancellato m...
Se ne vendono a migliaia: le scope elett...
4 robot Roborock in offerta su Amazon a ...
Truffe crypto su WhatsApp: la battaglia ...
Il fotovoltaico supera gas e carbone nel...
Vola tra i dinosauri di Jurassic World c...
Il dominio di iPhone nel mercato dell'us...
Pixel 9a scende sotto i 430€ su Amazon: ...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular a me...
Galaxy S25 a prezzo bomba su Amazon: ecc...
L'intelligenza artificiale non sta uccid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian