|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
ma se hanno fatto un accordo c'è poco da fare caro mio....
|
![]() |
![]() |
#9782 |
Member
|
Io ad un accordo capestro di questo tipo non ci credo nemmeno se lo vedo al naturale...il giocatore ha passato le visite mediche a Madrid ed è stato tesserato...punto...se non fosse stato abile sarebbe stato respinto al mittente...se ha la pubalgia cavoli loro...lo curino...tutto il resto è fantacalcio...
|
![]() |
![]() |
#9783 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
massi' gli ultimi due anni kakà era svogliato e in declino , e qualche acciacco l'aveva
|
![]() |
![]() |
#9784 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#9785 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
|
Buondì! Che si combina oggi? Ci sono rumors di un esordio dal primo minuto di Mancini..
Quote:
"Kakà va in gol e prende un palo. Altro che pacco! Dopo le voci su una sua presunta pubalgia cronica, Ricardo Kakà ha risposto sul campo andando a segno nella partita vinta dal suo Real Madrid contro l'Espanyol. Il brasiliano allontana le polemiche nate in settimana sulla sua condizione fisica e fa centro alla mezz'ora, riprendendo un colpo di testa di Raul respinto dal portiere avversario. Nella ripresa, Kakà colpisce anche un palo. Questa è la dimostrazione che l'ex milanista sa ancora far male agli avversari e che Galliani ha dato al Real Madrid un giocatore straordinario che vale tutti i 65 milioni di euro pagati da Florentino Perez, forse anche di più."
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566 Ultima modifica di *Duka* : 07-02-2010 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
#9786 | |
Senior Member
|
Quote:
quel gol lo faceva anche uno senza na gamba... |
|
![]() |
![]() |
#9787 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Ragazzi ... vi saluto.. esco e vado al Dallara a vedere i ragazzi....
![]() Salvio66 ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#9788 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Gioca Mancini!
![]() R.I.P. Franco. ![]()
#9789 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#9790 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ballerini
![]() Contento per l'esordio di Amantino.. sono curioso di vederlo.. Spero anche in una bella partita di Bonera. Recuperarlo in bona forma sarebbe importantissimo
#9791 |
Senior Member
|
Lo dicevo che dopo i due monumenti, Bonera era il migliore.
Seedorf inguardabile, veramente inutile e dannoso. Levatelo! P.s. Qualcuno qui scriveva che senza Pato avevamo trovato l'equilibrio... ne siamo sicuri?
#9792 |
|
|
![]() |
#9793 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi sa che quelle 2/3 partite giocate bene erano solo una parentesi... siam tornati ai livelli tristissimi di qualche mesa fa... Seedorf... non lo posso piu' vedere nemmeno in foto.
#9794 |
Senior Member
|
Buon cambio.. sperem
#9795 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
ma che caxxo di sfiga!!
comunque mancini ci farà comodo! ![]() Speriamo che stasera la roma perde!! ![]() |
![]() |
![]() |
#9796 |
Senior Member
|
Peccato. La partita non è stata giocata male..
#9797 |
Senior Member
|
Salvo solo Bonera, Ambrosini e Sborry.
#9798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
mi ricordo che qualcuno del 3d aveva detto (in poche parole) che se non sblocchiamo il risultato "subito", poi facciamo fatica!! Mi sa che aveva ragione!!
![]() (che faccia da paraculo che c'ha borriello!!) ![]() Ultima modifica di perdegola : 07-02-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
#9799 |
Senior Member
|
il milan in generale fa sempre queste partite.....o si finisce 0 - 0 scialbo scialbo o facciamo un partitone che finisce 5 - 0 con pali traverse e calcio champagne...
|
![]() |
![]() |
#9800 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
abbiamo avuto anche sfiga, con due traverse.. purtroppo capita.
nella mediocrità generale di partite come queste comunque sono contento per il ritorno di bonera, finalmente una riserva affidabile in difesa. il problema di fondo per me adesso è che ci mancano i due giocatori più forti, nesta e pato. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.