|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ehm... pensaci bene: come fa riprodurre una traccia DTS come Dolby Digital?? |
|
![]() |
![]() |
#962 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#964 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
|
dai, scherzo
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#967 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Ragazzi...il mio dx3016 ha salutato...
Fino all'altro giorno era perfetto,digeriva tutto d qualsiasi qualità,e ne andavo veramente fiero... Ieri vado a buttar su un dvd con vari divx e sorpresa...non lo legge +!!!E anzi,non legge proprio + niente!!!butto dentro qualsiasi disco ma lui gira a vuoto...Si intende che son tutti verbatim e ke me li ha sempre letti come una scheggia... ![]() ![]() ![]() ![]() Ma porc,mi tocca portarlo in assistenza...secondo me è solo una vite allentata...2 mesi di vita... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ciampino
|
Re: Re: Re: Re: Re: NOVITA'
[quote]Originariamente inviato da Dioveht
Non so dirti se con il firmware originale decodificava il DTS. Avevo provato ma non si sentiva nulla, ma non ci ho perso troppo tempo. Quando però ho messo il firmware 3.07 ho riprovato e ora lo decodifica. --------------------------------------------------------------------------------- Ti confermo che anche sul mio 3016(che ha solo un mese di vita!)selezionando la traccia dts da leggere su un dvd non la decodifica;la spia si accende ma non si sente! ![]() Provvederò anch'io a installare il firmware 3.07 ![]() ![]() ![]() ![]()
#969 |
Senior Member
|
ti consiglio questo forum per trovare il firmware e chiedere aiuto:
http://lnx.pcsport.it/forum/index.php le istruzioni su come aggiornare il firmware le trovi qui: http://www.amstrad.cc/dx3016.html |
![]() |
![]() |
#970 |
Junior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Dioveht
ti consiglio questo forum per trovare il firmware e chiedere aiuto: ----------------------------------------------------------------------------------- GREAT!! ![]() Domani penso di essere OPERATIVO! THX ![]() Farò poi sapere a tutti. P.S.:il link dell'Amstrad non funge ![]()
LIVE LONG AND PROSPER Ultima modifica di stef0 : 05-06-2004 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Elta 8884
Quote:
![]() ho provato ad il FW che aggiorna la rev a 5.0.3.5 e in effetti ho notato, nella riproduzione di divx che col precedente davano problemi, miglioramenti di tipo sincronismo A/V (specie xvid - mp3 vbr ) qualità (meno artefatti a forma di blocchi verdi o scie... di solito dovuti a errori di quantizzazione o sincronismo all' interno della cella ... )
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
#973 | |
Junior Member
|
Quote:
Boh,io ho provato anche a togliere il firewall ma non va lo stesso ![]() Comunque fa niente.Ora ho un problemino:le istruzioni di masterizzazione del file MTK.BIN del firmware sono fatte seguendo Nero 5.5.9.0;io invece ho installato il 6.3.0.2 che è abbastanza simile ma si comporta in maniera leggermente diversa a livello di parametri di impostazione.Credo di no,ma non vorrei che sul cd da inserire nel lettore DivX si abbia poi un risultato diverso e....inaspettato ![]() ![]()
![]() |
#974 |
Senior Member
|
io l'ho masterizzato senza problema con Nero 6 seguendo quelle istruzioni
|
![]() |
![]() |
#975 | |
Junior Member
|
Quote:
Tutto fatto,anche se non nascondo di aver provato un pò di.... ![]() ![]() ![]() ![]() Sembra rullare bene e come dicevi tu decodifica anche DTS.Nei prossimi giorni riferirò anche di altre prove anche se mi pare di capire che questo upgrade è ormai collaudatissimo ![]() Confermo che è pure diminuito il rumore di trascinamento.
![]() |
#976 |
Junior Member
|
Stavo smanettando un pò e ho notato,non da subito
![]() ![]() ![]() Per caso qualcuno sa darmi qualche indizio?
#977 |
Senior Member
|
io no
|
![]() |
![]() |
#978 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
anche secondo me è un ottimo lettore l'amstrad 3016 (pagato 74E all'ipercoop),finora mi ha letto praticamente tutto
![]() c'è un modo per fargli leggere anche i file mkv??perche mi sono masterizzato due cd in questo formato senza accorgermi e non vorrei buttarli... Ultima modifica di sortak : 08-06-2004 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io invece spero nella possibilità che qualche nuovo firmware legga i file OGM ![]() |
|
![]() |
![]() |
#980 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
grazie, allora aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.