|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
![]() No, non ho problemi digestivi ![]() Poi i fagioli qui in Brasile sono molto meno potenti di quelli europei, si mangiano quasi tutti i giorni ![]()
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! ![]() Ultima modifica di The_SaN : 03-02-2010 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma se tu mangi poco di tutto, come fai a dire "Meno carbo alla sera"; meno rispetto a cosa? Al tuo niente ![]() Comunque il tuo trainer ti dovrebbe consigliare integratori vitaminico-minerali, con quel che mangi non rientri nel fabbisogno giornaliero minimo per un uomo della tua età sia in calorie che nutrienti. Potrai sentirti bene quanto vuoi ma sei sotto-alimentato a mio parere (a meno che i tuoi piattini e fettine non siano una bella porzione e sto sbagliando io a ipotizzare). Poi ovviamente le parole del Trainer non le contraddirei mai, sicuramente sarà almeno diplomato dietista (non dico dietologo con tanto di mega laurea in medicina e successiva specializzazione ovviamente ![]() Santo cielo. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
|
colazione -> moka da 3, 125g di yogurt alle fragole, mezza banana
pranzo -> un trancio di focaccia
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
![]() |
#966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: puoi darmi del "tu" ![]()
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io dico "piattino" di pasta e "fettina" di pane raffrontandoli a quello che mangiavo prima, che era tanto tanto tanto di più.... magari sono dosi normali e non ridotte come sembra.... non è che io li peso.... prossimamente per dare una giusta idea delle dosi "tipo" che mangio, li pesero.... ( devo ritrovare la bilancia elettronica....) ![]() Comunque oggi 3 febbraio 2010 colazione: caffè pranzo: piattino di tortiglioni al sugo di tonno, due fegatelli al forno, fagioli lessi poco conditi, due mandarini, caffè cena prevista: prosciutto e/o bresaola, pezzettino di formaggio, due fettine di pane, frutto, forse vinsantino. ![]()
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
|
Anche dopo aver letto la mia frase di poco fa?
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
non e' che perche' te fai palestra necessariamente tutto il resto del globo terrestre debba mangiar male eh?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
riguardo al bodybuilding bisogna dire che una alimentazione del genere a lungo andare tende a far male però..
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ritieni corretta un'alimentazione che porta a prendere 15kg di grasso?
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 03-02-2010 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mangiare mezzo chilo di pane al giorno sarebbe salutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Più che altro non sono salutari tutte quelle proteine e integratori, non credo che voglia continuare così tutta la vita o a 50 anni avrà una groviera per fegato.
Ma avendo la mamma medico sicuramente Syraka è controllato, ergo lo stile alimentare lo varierà al bisogno. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
|
cena -> pizza al tonno
dopo cena -> spremuta di 1 arancia con un limone
![]() |
![]() |
#979 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#980 |
Member
|
Infatti ho scritto "fossero corretti". Mi riferivo a quanto scrivevi fino a qualche giorno fa, non al diario alimentare di oggi (che è più o meno corretto per uno che fa un medio-intenza attività sportiva).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.