Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2009, 16:58   #941
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha letto quest'articolo di Beha?

http://www.olivierobeha.it/fatto_270909.php

volevo sapere la vostra opinione sui fatti in questione.
letto, premettendo che beha non mi sta simpatico, meta' di quelle domande sono cazzi dei della valle (tipo la 2 e la 4), la 1 non vedo cosa c'entri, la 3 sinceramente non c'entra un cazzo perche' loro sono proprietari della fiorentina e quindi nulla e' dovuto alla firenze extracalcistica, se faranno qualcosa e' tutto grasso che cola, la 5 credo basti fare una ricerchina di 30 secondi su google per avere la risposta

avanti un altro
Old 07-10-2009, 18:04   #942
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Un amontagna di cagate, i DV sono imprenditori e titolari della società Fiorentina, hanno il diritto di fare e pensare quel che gli pare.
Old 07-10-2009, 18:09   #943
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
1 e 2) cazzi dei DV, dobbiamo fargli i conti in tasca?

3) presto una cittadella con museo, se gliela lasciano fare...

4) sempre cazzi dei DV... se non ricordo male volevano farci il centro sportivo... poi han capito che era troppo lontano e ora ci fanno l'olio e 'vino embè?

5) Google is your friend Beha! non è mica un mistero il perché del sequestro... la precedente amministrazione (domenici e le sue scimmie ammaestrate) voleva costruirci senza grossa trasparenza... Le intercettazioni sono tutte online, ma i DV che c'entrano in tutto questo?

vaiavaiavaia
WorcesterSauce è offline  
Old 08-10-2009, 15:17   #944
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
letto, premettendo che beha non mi sta simpatico, meta' di quelle domande sono cazzi dei della valle (tipo la 2 e la 4),
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
4) sempre cazzi dei DV... se non ricordo male volevano farci il centro sportivo... poi han capito che era troppo lontano e ora ci fanno l'olio e 'vino embè?
scusate il francesismo, ma la 4 siano cazzi dei DV un beato par de palle.
a dar retta all'articolo non mi sembra molto carino comprare terreni comunali a prezzi di favore per specularci sopra (che poi è la stessa cosa che ha fatto veltroni con sensi, tanto per dire).
Old 08-10-2009, 16:24   #945
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Non sono neanche fiorentini, mi pare ovvio che quando hanno rilevato l'allora Florentia Viola c'abbiano visto un operazione commerciale vantaggiosa e dalle mille sfaccettature...
Che abbiano comprato un terreno in campagna (dove son state piantate altre viti, non un mega centro commerciale), penso faccia parte della suddetta operazione, e che il terreno abbia acquistato chissà quale valore grazie alla produzione di un vino mediocre, è una congettura di beha... come il fatto che per acquistarlo ci siano stati chissà quali accordi sotto banco (e visto com'è andata per l'area di Castello, ho l'impressione che sarebbero venuti fuori).

Non sono un esperto di economia, lo ammetto, quindi il mio ragionamento è abbastanza lineare, ma non capisco da dove nasca l'idea che i DV debbano fare della beneficienza alla città di Firenze, e non i loro affari, nel rispetto della città di Firenze.
Poi valutare gli effetti sulla città dopo solo 7 anni (i primi 3 dedicati solo al lato sportivo causa risalita dalla c2), mi pare veramente esagerato... che dovevano fare, costruire strade, ponti, baciare bambini e creare milioni di posti di lavoro?

Proprio ora che hanno detto "ok, siamo arrivati a un certo punto, adesso iniziamo a fare qualcosa di extra sportivo", stan piovendo critiche dalla stampa di ogni parte..

Ultima modifica di WorcesterSauce : 08-10-2009 alle 16:31.
WorcesterSauce è offline  
Old 08-10-2009, 18:43   #946
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
STOVINI, Il mio sogno? Giocare nella Fiorentina

Lorenzo Stovini, tifosissimo della Fiorentina, è diventato ieri padre di una splendida bambina, chiamata inevitabilmente Viola. 'E' una bella emozione, molto forte, mi ha fatto effetto diventare genitore, e la scelta del nome non è casuale - ha raccontato ai microfoni di Lady Radio l’ex difensore del Catania -. Per me la Fiorentina è una questione di cuore. Non ci ho mai giocato, se arrivasse una qualsiasi offerta, sarei pronto a firmare anche domani'.

'Ho seguito dalla balaustra della Curva Fiesole il match contro il Liverpool, insieme all’altro tifoso viola e portiere del Bologna Viviano - ha aggiunto Stovini - In quella serata ho vissuto una delle più belle gioie da tifoso viola. Non abbiamo mai lottato negli ultimi anni in Champions e scudetto, ma la fede per la squadra gigliata si rafforza ogni stagione di più, pur essendo un professionista del calcio. La Fiorentina, fuori da Firenze, viene vista bene, ad eccezione di alcuni tifoserie con cui c’è rivalità. E' una piazza ambita da molti giocatori, credo che molti atleti farebbero carte false per vestire la maglia viola, e questo per me è un motivo immenso d’orgoglio'.

Non capisco ancora perchè corvino abbia pagato il cartellino di natali (2,4milioni al toro e 700mila al giocatore con contratto biennale ) quando poteva prendere gratis e con un annuale meno oneroso Stovini, tifosissimo viola e ottimo per fare il quarto centrale. Ricordo a tutti che il quarto centrale (Da costa 2 partite, Zauri 2/3 partite adattato )lo scorso anno ha giocato solo 4/5 partite di cui una in coppa italia.
Old 08-10-2009, 19:39   #947
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi

Lorenzo Stovini, tifosissimo della Fiorentina, è diventato ieri padre di una splendida bambina, chiamata inevitabilmente Viola. 'E' una bella emozione, molto forte, mi ha fatto effetto diventare genitore, e la scelta del nome non è casuale - ha raccontato ai microfoni di Lady Radio l’ex difensore del Catania -. Per me la Fiorentina è una questione di cuore. Non ci ho mai giocato, se arrivasse una qualsiasi offerta, sarei pronto a firmare anche domani'.

'Ho seguito dalla balaustra della Curva Fiesole il match contro il Liverpool, insieme all’altro tifoso viola e portiere del Bologna Viviano - ha aggiunto Stovini - In quella serata ho vissuto una delle più belle gioie da tifoso viola. Non abbiamo mai lottato negli ultimi anni in Champions e scudetto, ma la fede per la squadra gigliata si rafforza ogni stagione di più, pur essendo un professionista del calcio. La Fiorentina, fuori da Firenze, viene vista bene, ad eccezione di alcuni tifoserie con cui c’è rivalità. E' una piazza ambita da molti giocatori, credo che molti atleti farebbero carte false per vestire la maglia viola, e questo per me è un motivo immenso d’orgoglio'.

Non capisco ancora perchè corvino abbia pagato il cartellino di natali (2,4milioni al toro e 700mila al giocatore con contratto biennale ) quando poteva prendere gratis e con un annuale meno oneroso Stovini, tifosissimo viola e ottimo per fare il quarto centrale. Ricordo a tutti che il quarto centrale (Da costa 2 partite, Zauri 2/3 partite adattato )lo scorso anno ha giocato solo 4/5 partite di cui una in coppa italia.
quoto.....sia Stovini che Wilde

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 08-10-2009, 20:16   #948
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:

credo che ce lo siamo chiesto un po' tutti
Old 08-10-2009, 21:12   #949
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Probabilmente aveva gia preso accordi con qualcuno per prendre Natali...
Old 08-10-2009, 22:27   #950
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
stovini in coppia con gamberini spaccherebbe il culo a tanti attacchi di serie a,altro che 3o 4o centrale in rosa....
juninho85 è offline  
Old 08-10-2009, 22:33   #951
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
stovini in coppia con gamberini spaccherebbe il culo a tanti attacchi di serie a,altro che 3o 4o centrale in rosa....
ma è strano che stovini non abbiamo trovato una squadra
Old 08-10-2009, 22:37   #952
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Dai su obbiettivamente se la giocherebbe con Kroldroup per essere i lterzo, il Dainelli di ora è una spanna sopra a Stovini...
Old 08-10-2009, 22:41   #953
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ma è strano che stovini non abbiamo trovato una squadra
personalmente lo ritengo uno dei migliori centrali italiani in questi ultimi 5-6 campionati...portanova è un altro che poteva farvi più che comodo quest'anno,anche lui fortissimo
juninho85 è offline  
Old 08-10-2009, 22:42   #954
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Dai su obbiettivamente se la giocherebbe con Kroldroup per essere i lterzo, il Dainelli di ora è una spanna sopra a Stovini...
ma nemmeno a calcio balilla!
juninho85 è offline  
Old 08-10-2009, 22:48   #955
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Infatti, poi ha già 33 anni....però l'avrei preso per un anno. Dainelli Krodlup hanno iniziato la stagione in modo sorprendente....speriamo che duri
Old 08-10-2009, 22:54   #956
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma nemmeno a calcio balilla!

L'avrei voluto vedere con Torres e Gerrard, ma per favore, se è cos' forte com'è che nn sta in una grande?
Via su nn diciamo favate...
Old 08-10-2009, 23:03   #957
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

L'avrei voluto vedere con Torres e Gerrard, ma per favore, se è cos' forte com'è che nn sta in una grande?
Via su nn diciamo favate...
perchè gli stranieri costano meno e sopratutto muovono più soldi
oppure credi veramente che nel nostro campionato siamo obbligati a portarci i burdisso,i kroldrup,o i kaladze per vedere difensori che sanno giocare a pallone?
se poi lo dici perchè in carriera ha avuto solo squadre minori,allora puoi tranquillamente affermare che i burdisso,i knezevic o i zebina son da pallone d'oro mentre il resto ciofeche...su dai,se lo dici per il nome e basta bene,ma da come scrivi direi che il giocatore proprio non lo conosci eh
juninho85 è offline  
Old 08-10-2009, 23:12   #958
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Non metto in dubbio che sia un buon difensore, ma nn è ai livelli di Dainelli.
Non importa se uno è straniero, se uno è un buon giocatore trova cmq anche se il suo nome nn finisce per inho o con la s o la d.
Stovini è un buon difensore, ma è al livello di Kroldroup, certo non di Dainelli.
E cmq se Corvino nn l'ha preso ci saranno delle motivazioni.
Ma vogliamo parlare di Cannavaro che dopo il video mentre si bomba è stato trovato positivo all'antidoping?
Old 08-10-2009, 23:17   #959
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

un inutile bufala
juninho85 è offline  
Old 08-10-2009, 23:19   #960
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Sarà, ma io dopo il famoso video dove si fa il bombolone mi fido molto poco di gente come lui...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
WORM (WriteOnce) & ActiveProtect: qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP