Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2014, 09:21   #941
PanCar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da dariett Guarda i messaggi
Quella è a custodia che si infila, quindi hai i bordi di essa anche sul bordo frontale del tablet, invece quella che ti ha indicato Beren è ad incastro. Quella consigliata l'ho acquistata da un paio di mesi e mi sono trovato benissimo (qualche post indietro trovi una mini recensione), solo che va bene solo per il 5130.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E' il mio primo tablet quindi scusa la domanda...
è un problema il fatto che la custodia copra i bordi laterali?
PanCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 13:23   #942
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
A me darebbe fastidio (oltre ad un fatto estetico) avere la custodia al lati del display, potrebbe tendere ad alzarsi o cmq quando fai swipe fino al bordo potrebbe dare fastidio.
Cmq sono anche considerazioni personali, diciamo che ho sempre preferito quelle ad incastro.

Se fai uso dell' NFC, con la custodia non funziona, almeno per quella che ho comprato io.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 14:19   #943
ciubek73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 62
Questa mattina il mio piccolino ha preso la strada della Germania per andare in assistenza per i problemi di scricchiolii nel lato sinistro...
Vediamo ora come vorranno risolvere il problema...
ciubek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 15:25   #944
PanCar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da dariett Guarda i messaggi
A me darebbe fastidio (oltre ad un fatto estetico) avere la custodia al lati del display, potrebbe tendere ad alzarsi o cmq quando fai swipe fino al bordo potrebbe dare fastidio.
Cmq sono anche considerazioni personali, diciamo che ho sempre preferito quelle ad incastro.

Se fai uso dell' NFC, con la custodia non funziona, almeno per quella che ho comprato io.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Giuste considerazioni.
Seguito il consiglio... ho preso la custodia IVSO

Grazie

Ora attendo il tablet!
PanCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 17:07   #945
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da PanCar Guarda i messaggi
Giuste considerazioni.
Seguito il consiglio... ho preso la custodia IVSO

Grazie

Ora attendo il tablet!
Ahah ancora non hai il tablet!
Cmq ricorda che quella ad incastro è solo per il modello 5130

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 11:18   #946
PanCar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da dariett Guarda i messaggi
Ahah ancora non hai il tablet!
Cmq ricorda che quella ad incastro è solo per il modello 5130

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Eh si non ho ancora il tablet.
Dovevo fare degli acquisti su amazon quindi ne ho approfittato per prendere la custodia

Per il tablet è questione di giorni... sto valutando se prenderlo con il 3g o senza
PanCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 16:11   #947
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da ciubek73 Guarda i messaggi
Questa mattina il mio piccolino ha preso la strada della Germania per andare in assistenza per i problemi di scricchiolii nel lato sinistro...
Vediamo ora come vorranno risolvere il problema...
Anche il mio partirà ma perché da ieri si continua a spegnere da solo, dicono che 3 su 10 hanno questo problema.. Il mio solito cu..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 16:29   #948
ciubek73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Anche il mio partirà ma perché da ieri si continua a spegnere da solo, dicono che 3 su 10 hanno questo problema.. Il mio solito cu..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sinceramente mi aspettavo una qualità migliore da parte di Dell..
In tanti anni che compro cose elettroniche è la prima volta che rimando un oggetto in garanzia per problemi di questo tipo.
Speriamo che lo riparino o se me lo cambiano me ne diano uno che sia senza difetti!!!
ciubek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 14:13   #949
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da ciubek73 Guarda i messaggi
Sinceramente mi aspettavo una qualità migliore da parte di Dell..
In tanti anni che compro cose elettroniche è la prima volta che rimando un oggetto in garanzia per problemi di questo tipo.
Speriamo che lo riparino o se me lo cambiano me ne diano uno che sia senza difetti!!!
Sottoscrivo, dopo quanti gg vi ha chiamato il corriere?
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 14:41   #950
ciubek73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Sottoscrivo, dopo quanti gg vi ha chiamato il corriere?
Il corriere come immaginavo non ha chiamato, si è presentato a casa dicendo che aveva il cel scarico...che tristezza l'Italia!!!!
Invece il giorno stesso che ho aperto la segnalzione a Dell mi ha chiamato una ragazza dicendomo la procedura da seguire..il pacco lo porta il corriere che consegnerà lo stesso in Germania a Dell. Il mio l'hanno consegnatoil 25 mattina.
Passano in genere 10 giorni lavorativi per la restituzione..aspettiamo fiduciosi!!!
ciubek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 22:32   #951
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da ciubek73 Guarda i messaggi
Il corriere come immaginavo non ha chiamato, si è presentato a casa dicendo che aveva il cel scarico...che tristezza l'Italia!!!!
Invece il giorno stesso che ho aperto la segnalzione a Dell mi ha chiamato una ragazza dicendomo la procedura da seguire..il pacco lo porta il corriere che consegnerà lo stesso in Germania a Dell. Il mio l'hanno consegnatoil 25 mattina.
Passano in genere 10 giorni lavorativi per la restituzione..aspettiamo fiduciosi!!!
Sono passati due gg e ancora nulla.. Fortuna che gli ho specificato che lo uso per lavoro.. Domani mi sa che li richiamo..
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 13:35   #952
laguna182
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Sono passati due gg e ancora nulla.. Fortuna che gli ho specificato che lo uso per lavoro.. Domani mi sa che li richiamo..
Di che mese di produzione è il tuo Venue?..io sto per acquistarne uno con i3 e vorrei capire se i nuovi prodotti(dopo aprile) sono esenti da tale problema!grazie
__________________
Intel core 2 duo 6600@..... --ASUS Striker--Asus 8800GTX--Corsair Dominator 8500 2x1gb--CoolerMaster 850w realpower pro--WesternDigital 150GB 10.000rpm--WesternDigital 500gb--THERMALTAKE BigWater735--@@work in progress@@
laguna182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 14:35   #953
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da laguna182 Guarda i messaggi
Di che mese di produzione è il tuo Venue?..io sto per acquistarne uno con i3 e vorrei capire se i nuovi prodotti(dopo aprile) sono esenti da tale problema!grazie
Il mio è uno dei primissimi mi è arrivato verso il 20 di dicembre se nn ricordo male
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 18:41   #954
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
ciao ragazzi, è appena arrivato il mio 7130.
volevo chiedervi un consiglio su cosa aggiornare subito e con quale programma.
ho avviato my dell ma non cho capito molto, grazie
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 11:15   #955
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, è appena arrivato il mio 7130.
volevo chiedervi un consiglio su cosa aggiornare subito e con quale programma.
ho avviato my dell ma non cho capito molto, grazie
l'unico modo affidabile è "a mano"...controlla sul sito dell gli aggiornamenti usciti da oggi a 1 mese e controlla ogni tanto cosa esce, è l'unico modo finchè un prossimo aggiornamento delle applicazioni dell non farà funzionare la notifica automatica che ad oggi (almeno a me) non va...
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 12:42   #956
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Anche a me sia software che facendo l'analisi dal sito di supporto dell non rileva nulla.
Può essere un problema legato solo alla serie 5130?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 20:22   #957
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Ragazzi stasera sollecitando il ritiro del mio 5130 ho scoperto che (secondo l'operatore e possibile) un 5130 può divenire 3g, vi informerò quando avrò la possibilità concreta.
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 08:31   #958
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Ragazzi stasera sollecitando il ritiro del mio 5130 ho scoperto che (secondo l'operatore e possibile) un 5130 può divenire 3g, vi informerò quando avrò la possibilità concreta.
il modulo 3G è una scheda a parte, il problema è trovare la scheda...io ci avevo provato ma non l'ho trovata...poi va smontato il tablet per installarla...lavoro che Dell di sicuro non ti fa
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.

Ultima modifica di Seraph84 : 01-07-2014 alle 08:35.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:18   #959
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Ragazzi stasera sollecitando il ritiro del mio 5130 ho scoperto che (secondo l'operatore e possibile) un 5130 può divenire 3g, vi informerò quando avrò la possibilità concreta.
ho imparato a diffidare da quello che dicono gli operatori al telefono....quelli Dell in particolare...
ma da quanti giorni hai richiesto il ritiro? ancora non sono venuti e prenderlo?
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:19   #960
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
il modulo 3G è una scheda a parte, il problema è trovare la scheda...io ci avevo provato ma non l'ho trovata...poi va smontato il tablet per installarla...lavoro che Dell di sicuro non ti fa
Mi ha detto che me la possono mandare (la scheda) e darmi le istruzioni per il montaggio
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v