Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2010, 16:11   #9521
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
Calcio, doping: seconda positivita' per Adrian Mutu
29 Gennaio 2010 16:33 SPORT

FIRENZE - Si aggrava la posizione di Adrian Mutu. L'attaccante della Fiorentina, infatti, e' risultato positivo alla sibutramina, anche dopo la gara di Coppa Italia tra i viola e la Lazio del 20 gennaio, nel corso della quale segno' ben due gol. Lo rende noto il Coni. Ieri si era appreso di una prima positivita' del romeno, sempre alla sibutramina, il 10 gennaio, in occasione di Fiorentina-Bari di campionato. Anche in quella circostanza Mutu aveva segnato una rete. (RCD)

e due -_-
Mitico!
Old 29-01-2010, 16:13   #9522
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Calcio, doping: seconda positivita' per Adrian Mutu
29 Gennaio 2010 16:33 SPORT

FIRENZE - Si aggrava la posizione di Adrian Mutu. L'attaccante della Fiorentina, infatti, e' risultato positivo alla sibutramina, anche dopo la gara di Coppa Italia tra i viola e la Lazio del 20 gennaio, nel corso della quale segno' ben due gol. Lo rende noto il Coni. Ieri si era appreso di una prima positivita' del romeno, sempre alla sibutramina, il 10 gennaio, in occasione di Fiorentina-Bari di campionato. Anche in quella circostanza Mutu aveva segnato una rete. (RCD)

e due -_-
il lupo perde il pelo ma non il vizio....
DrunknAndry è offline  
Old 29-01-2010, 16:27   #9523
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Pato, Nesta e Oddo: la situazione
MILANO - L' A.C. Milan comunica la situazione medica dei tre calciatori infortunati:

Alexandre Pato ha ripreso il suo programma di lavoro differenziato con lo staff fisioterapico. La prognosi di 2/3 settimane è confermata. Il calciatore effettuerà un ultimo esame tra circa dieci giorni prima di riaggregarsi al gruppo.

2/3 settimane significa che probabilmente non sarà pronto nemmeno per l'andata col manchester, a meno di ributtarlo subito titolare senza nemmeno una prova
Antoine27 è offline  
Old 29-01-2010, 16:57   #9524
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
dai, vuoi fare il duro, ma dentro di te c'è un'anima da tenerone...
Infatti..dai l'ammetto...tifo Inter!

..mamma santa che ho detto!!!!!!
(PS:tifoso milanista doc da quando ero sul seggiolone!! )
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 29-01-2010, 17:09   #9525
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi

Fuori dai coglioni, esci da questo clan!
Old 29-01-2010, 17:23   #9526
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
ieri son stati scandalosi .. sia che l'arbitro interveniva o lasciava correre era una protesta continua ... mai vista una cosa simile ... neanche la juve di moggi arrivava a tanto ..

stanno veramente esagerando .. vedremo se in champions faranno tutte ste manfrine ..
Il sistema nervoso dei nerazzurri mi sembra saltato...sono letteralmente fuori di testa...e questo alla lunga potrebbe regalare sorprese positive...in Champions si troveranno di fronte ad una squadra che dopo la Champions dell'anno scorso vanta un certo credito rispetto ai torti arbitrali subiti...se tanto mi da tanto finiranno in 7 il doppio confronto...
Julian_Kay è offline  
Old 29-01-2010, 17:27   #9527
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
2/3 settimane significa che probabilmente non sarà pronto nemmeno per l'andata col manchester, a meno di ributtarlo subito titolare senza nemmeno una prova
per me e' forte dubbio per l'ultima di campionaot
Old 29-01-2010, 17:31   #9528
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Fuori dai coglioni, esci da questo clan!
Chiedo venia...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 29-01-2010, 21:06   #9529
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:

Faccio outing anch'io.. la mia prima trasferta è stata per vedere l'Inter

Ero in Olanda da un mese, orfano di San Siro, non riuscivo neanche a vedere le partite di campionato del Milan.. e sono stato portato sulla via sbagliata da un perfido amico interista, finendo a Brussel a vedere Anderlecht-Inter nel settore ospiti...

Ma ho resistito.. mi sono confuso tra la folla Intertriste, ho fatto finta di esultare al gol di Adrimano, ma alla fine, a partita finita, quando mi è arivato l'SMS della sorellina (ah, se non ci fosse lei) con il gol al 91° di Alta Tensione, sono finalmente potuto uscire dalla copertura ed esultare sul serio
17mika è offline  
Old 30-01-2010, 06:09   #9530
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
mutu come la stragrande maggioranaza dei rumeni presenti in Italia, ha a che fare con la droga

datemi pure del razzista, lo so e me ne vanto
Le espressioni razziste non sono ammesse in questo forum, ormai dovresti saperlo, ma purtroppo non è la prima volta che te ne esci con battute di questo tenore.

Conosci già le conseguenze: 2 settimane di sospensione, come da standard precedentemente esposti
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 30-01-2010, 08:37   #9531
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Le espressioni razziste non sono ammesse in questo forum, ormai dovresti saperlo, ma purtroppo non è la prima volta che te ne esci con battute di questo tenore.

Conosci già le conseguenze: 2 settimane di sospensione, come da standard precedentemente esposti
Old 30-01-2010, 09:35   #9532
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE

MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, fino al 30 Giugno 2010, le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro all'A.S. Livorno Calcio.
Old 30-01-2010, 09:54   #9533
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:

MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, fino al 30 Giugno 2010, le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro all'A.S. Livorno Calcio.
almeno giocherà un po' più..
]Rik`[ è offline  
Old 30-01-2010, 11:43   #9534
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=1efH6coviCU&feature=fvhr
Old 30-01-2010, 12:49   #9535
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:

Sono contento per lui...mi piace molto questo ragazzo, e spero vivamente che rimanga con noi..
Lampa8 è offline  
Old 30-01-2010, 14:54   #9536
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
RITROVARE IL NOSTRO GIOCO

La conferenza odierna è stata più breve del solito, ma non il piglio di mister Leonardo che guarda con fiducia e convinzione alle prossime partite. C'è da ribattere colpo su colpo all'Inter e al gruppo gli stimoli non mancano.

Nella vigilia di Milan-Livorno, terza giornata di campionato, Leonardo ha tenuto una conferenza stampa più breve del solito e ha affrontato ancora diversi, forse troppi, argomenti legati all'esito del derby. L'importante per la squadra, adesso, è ritrovare il gol e il gioco dei giorni migliori. Come prima della stracittadina. Ecco le sue dichiarazioni.

Il primo argomento toccato è stato quello legato alle dichiarazioni di Paolo Maldini: "Non mi ha colpito ciò che ha detto Paolo, anche se in chiave positiva, perchè siamo in contatto e so quello che pensa. Ha anche tante informazioni che gli giungono dall'interno. Il suo parere mi interessa, anche perchè è una persopna di cui ho rispetto e conosce bene le nostre vicende. Io sono d'accordo con lui, abbiamo fatto bene e abbiamo saputo girare una stagione che in partenza sembrava dover essere disastrosa. Un pò frettolosamente. Paolo ha preso con calma tutto il suo post carriera. Per lui ci voleva un periodo di relax. Se farlo tornare in società e come? Solo il tempo lo dirà".
A seguire una domanda lo porta nella realtà del valzer delle panchine di serie A: "Ogni realtà vive in modo diverso ogni situazione. Quasi la metà delle panchine sono state cambiate, spesso si cerca di dare la scossa cambiando l'allenatore, ma vedo anche una certa frenesia nel mutare la condizione tecnica. Ogni realtà, comunque, è differente".

Questo, invece, ciò che ha detto sulla probabile formazione di domani, contro il Livorno: "Ora abbiamo quasi tutti a disposizione. Ci sono diversi piccoli problemi, alcuni giocatori forse un pò stanchi. Zambro dovrò valutarlo, perchè rientrerebbe dopo tanto tempo. Il piccolo problema riguarda Pirlo, che ha un fastidio che ci tiene in sospeso".

Preoccupato per il rendimento visto in coppa Italia contro l'Udinese? "No, cerco di esser logico nelle valutazioni. Se penso alla stagione di coloro che hanno giocato contro l'Udinese non posso permettermi di bocciarli. E' stata una partita in cui le risposte sono arrivate, ma tenendo conto del loro percorso. Quando valuterò tra qualche gara se mettrerli in campo o no, non prenderò in considerazione che con l'Udinese non erano al 100 per cento. Dopo quella partita ho visto la facia di ognuno e mi sembra che la reazione ci sia stata. Inutile negare che la scon fiotta nel derby non abbian dato fastidio, ma essendo preofessionisti sanno anche di dobver reagire in un certo modo. Noi abbiamo il dovere di controbattere all'Inter colpo su colpo. E' chiaro che sono forti, sono in testa alla classifica, ma c'è tutto un girone di ritorno da gioc are e per noi una partita in più da recuperare. Questo è il nostro obiettivo. Detto questo abbiamo una partita, quella di domani, per poter tornare ai tre punti". Qualche battuta, poi, è stata fatta anche su quello che Mourinho ha detto al riguardo di Borriello e delle sue presunte frasi dirette all'arbitro, durante il derby: "Io credo si parli tanto, ma la verità la consocono in molti. Non sta a me dirla in questa sede. In fondo in fondo la verità, comunque, esce. Non mi va di sparare nel polverone un'altra battuta e non non mi va di commenatrre nemmeno quello che ha fatto Borriello. L'unica cosa che mi interessa adesso è portare punti alla squadra, pensare al campo e alla squadra. Il resto non mi porta punti". Ecco, invece, un argomento che gli fa tornare il sorriso: Abbiati. "E' forse il punto più bello e positivo degli ultimi giorni. Abbiamo seguito tabto il percorso di Abbiati. Ora è in corsa con Dida al 100 per cento e sarà un grande stimolo per tutti e due. Con l'Udinese ha fatto benissimo".

A seguire il discorso si sposta sulle vicende della Juventus e al cambio di panchina: "Sono felice per Zaccheroni, perchè è tornato ad allenare una grande squadra. Io l'ho avuto come allenatore e lui è molto convinto delle sue idee calcistiche e riesce anche a trasmettere ciò che ha in testa. Riesce, grazie a questa convinzione a trasmettere tutti i concetti ai suoi giocatori. Sono contento. La società ha deciso di cambiare strada e allenatore. Vedremo quale sarà la reazione del gruppo. Mentre l'Inter ha fatto qualche acquisto e anche in questo senso si valuteranno gli esiti con ilb trascorrere delle giornate. Le altre del campionato? Non so, io guardo a noi stessi. Il nostro obiettivo è di ottenere il massimo partita dopo partita, cercando di fare bene, al massimo, in questo campionato".

Prima di chiudere la conferenza il mister ha ruisposto a due domande che hanno avuto come protagonisti Pato e Pippo Inzaghi: "Pato deve stare bene per giocare. Ogni infortunio ha la sua storia e anche quello di Pato. L'adduttore ha dato più problemi del previsto e si è preferito, a livello climatico, farlo andare con un fisioterapista in Brasile. Ha lavorato bene e adesso cercherà di completare il suo lavoro qui. Su Pippo, invece, dico che cerchiamo di vedere la situazione in generale. E' giusto che non ci siano gerarchie, ma chi sta bene per mandarlo in campo per il bene della squadra. Io non credo di aver tolto a Pippo degli stimoli, lui ce li ha sempre. Con 25 giocatori in rosa se togli gli stimoli ad uno li dai ad un altro".
Ma che ha detto Maldini?
Old 30-01-2010, 16:38   #9537
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
almeno giocherà un po' più..
e magari comincerà a segnare da domenica
Old 30-01-2010, 17:09   #9538
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

MILAN-LIVORNO: I CONVOCATI ROSSONERI
30/01/2010
MILANO - Questi i 19 convocati di Leonardo per Milan-Livorno:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Nesta, Oddo, Onyewu, Pirlo, Pato.

Pirlo non c'è. Boia!
Speriamo in Bonera con TS!
Old 30-01-2010, 17:59   #9539
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Sono contento per lui...mi piace molto questo ragazzo, e spero vivamente che rimanga con noi..
A me sembr aun bidone
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-01-2010, 18:07   #9540
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
"Le polemiche non danno punti"
Leonardo non replica a Mourinho

Leonardo resiste alla polemica e continua ad evitare di rispondere alle dichiarazioni post-derby del collega interista José Mourinho. "Non ho voglia di sparare ancora in mezzo al polverone, non mi sento offeso, ognuno può dire ciò che vuole. Quello che conta è arrivare domenica in campo con la testa giusta e vincere: le risposte sui giornali non ci danno punti. La penso così e difficilmente cambierò, è una questione di stile".

Il tecnico rossonero non si lascia andare a commenti eccessivi sull'episodio che ha coinvolto in settimana anche un suo giocatore, Marco Borriello, il quale ha risposto a modo suo all'allenatore nerazzurro "Si parla tanto ma la verità si conosce e salta sempre fuori. Ognuno ha la sua verità, io non parlo".

Leonardo ha poi riconosciuto che "l'Inter è una squadra fortissima che è riuscita a rafforzarsi: ha preso sei giocatori e ne vuole acquistare altri. E' normale - ha continuato - che si facciano continui paragoni fra le due squadre di Milano . Ma la competizione con l'Inter per la vittoria finale è aperta: siamo dietro di 9 punti, ci manca una partita da recuperare e vedremo cosa succederà. Inutile negare che la sconfitta nel derby non abbia dato fastidio, ma i giocatori sono professionisti e sanno anche di dover reagire in un certo modo. Noi abbiamo il dovere di controbattere all'Inter colpo su colpo. C'è tutto un girone di ritorno da giocare", aggiunge Leo.Nessun dramma per le due sconfitte di fila. "Le vedo come due casi e sono tranquillo - ha assicurato Leonardo - Domani contro il Livorno, però, dobbiamo tornare al nostro gioco, sui nostri alti livelli, e vincere".

Intanto cominciano ad arrivare notizie positive dall'infermeria. "Abbiamo quasi tutti a disposizione. Ci sono diversi piccoli problemi, alcuni giocatori forse sono un pò stanchi. Dovrò valutare Zambrotta, perché rientrerebbe dopo tanto tempo. Il piccolo problema riguarda invece Pirlo, che ha un fastidio". Per la maglia di portiere, si candida Christian Abbiati. "E' forse il punto più bello e positivo degli ultimi giorni. Ora è in corsa con Dida e sarà un grande stimolo per tutti e due. Con l'Udinese ha fatto benissimo". In attacco resta ancora fermo Pato. "Deve stare bene per giocare. L'adduttore ha dato più problemi del previsto e si è preferito, a livello climatico, farlo andare con un fisioterapista in Brasile. Ha lavorato bene e adesso cercherà di completare il suo lavoro qui", spiega l'allenatore. Mentre continua a trovare poco spazio Filippo Inzaghi: "Io non credo di aver tolto stimoli a Pippo, lui ce li ha sempre. Con 25 giocatori in rosa se togli gli stimoli ad uno li dai ad un altro".

Daje leo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian