|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
si infatti, la modalità apprendimento è la più indicata in questi casi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quello è un indirizzo in standard ipv6 che è supportato da Comodo da questa release. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Error 0x80072efd
Dopo l'ultimo aggiornamento, il FW non si può più aggiornare manualmente perchè dà l'errore in oggetto.
Lo fa anche a voi? Sono su Win 7 32. P.S.: Idem su XP P.S. 2: Allarme rientrato: penso sia stato un problema di server in quanto dopo diverse prove l'errore è scomparso
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 13-01-2011 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti,
è un po' che uso COMODO firewall e non avevo mai notato un tale comportamento. Premessa: COMODO è configurato in modo che è permesso solo il traffico che rispetta la mia policy di sicurezza e ad ogni richiesta di uscita da parte di una applicazione mi viene chiesto se permetterne l'uscita o no. Il problema è il seguente: quando lancio Internet Explorer, che non è definito tra le policy di COMODO, il firewall COMODO mi mostra la finestra di avvertimento che Internet Explorer sta cercando di accedere all'indirizzo 127.0.0.1 alla porta 12080 Se io gli consento la connessione all'indirizzo 127.0.0.1 senza aver attivato il flag "Ricorda la mia risposta" allora lui accederà anche a internet. Perché??? Non dovrebbe, visto che gli ho consentito solo l'accesso all'indirizzo di loopback!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#927 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
per romagnolo, hai letto il mio precedente post, dove richiedevo se qualcuno ha notato incompatibilità software fra comodo ed altre cose, inclusi programmi e driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con la modalità apprendimento, ed anche con la modalità gioco, ma non ha funzionato. Il fatto è che con la versione precedente dopo la stessa impasse ero riuscito dopo qualche giorno di tortura a farlo andare. Come ho scritto nel primo post, proprio la comunità del gioco in questione a cui appartengo, mi ha ben bene canzonato . . . e non mi ha potuto fornito soluzione che ho trovaro da solo perché è un problema locale. Grazie. Ultima modifica di Stratoblu : 13-01-2011 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#931 | |
Member
|
Quote:
Per disinstallare comodo al 100 % bisogna usare qualche tool o programma particolare, e per non compromettere funzioni o servizi di sistema bisogna stare attenti a quale chiave che è associata anche con comodo eliminare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
Su sistemi a 64bit o usare revouninstaller Pro in prova 30gg o affidarsi al disinstallatore di CIS e poi passare Ccleaner
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Anche per me stessa cosa, la prima cosa ad uscire è la richiesta loopback per qualsiasi programma che tenta l'accesso ad internet, mi chiedevo anch'io se fosse normale la cosa o meno, come antivirus uso Avira 10 Premium sarà lui?
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto il tuo traffico internet passa dai server Avira che controllano non sia verso siti malware o poi lo reinstradano verso l'ip che tu vuoi visitare Ragione per cui sempre ho detto che usare i filtri web offerti da certi antivirus (webguard di Avira e simili) equivale a non usare un FW software o quasi Almeno adesso le richieste partono col nome dell'applicazione, ai tempi di avira 8 e cis 2 uscivano col nome Avira, puoi immaginare il problema a capire cosa originasse la richiesta usare i DNS di Norton e disabilitare il webguard porta buoni vantaggi in termini di ram e anche di velocità internet e con una sicurezza direi anche migliore, almeno da quello che ho visto io sono più protettivi loro che Avira WebGuard
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-01-2011 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#936 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi intrometto per chiedere se questo discorso vale anche per MSE 2, visto che anche lui ha il controllo web..
![]() |
#937 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho fatto una prova disabilitando Avast. Lanciando Internet Explorer finalmente COMODO mi segnala che Internel Explorer vuole accedere a un indirizzo internet e non più a 127.0.0.1 Grazie Romagnolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tanto l'AV ha il realtime e se lui non vede la minaccia allora dovrebbe vederla il server relativo? Penso proprio di no. Sono features messe per maketing per accalappiare gli utonti, danno sicurezze che si possono avere con altri mezzi miglori, quindi cosa buona per chi non è informato, cosa inutile per chi sa cosa sono i DNS e quali usare. Dopo però andiamo OT, direi che ho spiegato le ragioni della loro quasi inutilità, ovvio a patto di usare DNS diversi da quelli del tuo fornitore internet. Qui ne parlo su quali siano i migliori DNS per vari usi.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-01-2011 alle 11:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Ho aperto ufficialmente il topic sul bug della sandbox secondo le linee guida del forum di Comodo
Qui potete partecipare (topic in inglese) -> http://forums.comodo.com/format-veri...-t67840.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie romagnolo, come al solito sempre molto disponibile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.