|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Allora mi sorge il problema per la quarta copia del gioco...
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
IGN – 9/10
CVG – 9/10 Eurogamer – 8/10 Joystiq – 5/5 DualShockers – 10/10 Gamespot – 9.5/10 The Guardian – 5/5 Gamers Globe – 9/10 ShopTo – 6/6 Strategy Informer – 8.5/10 |
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi sono visto la recensione di gametrailers, mamma mia quanto è bello
ci sono alcuni scenari che rimani a bocca aperta...non vedo l'ora...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Il ragazzo che lavora al GS dica se lo iniziano a vendere eh... Così ci fioriamo a prenderlo... Certo che se lo dessero sabato proprio quando sono via per fare l'anniversario del primo anno di matrimonio sarebbe un duro colpo... Dovrei scegliere tra moglie o tornare a casa a giocare
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
purtroppo conosco gente che ci sta giocando sto rosicando come i pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
A me lo danno appena gli arriva in negozio (nn una catena) e la data dovrebbe esser venerdi. Cm
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Ma qualche giorno in piu' di attesa nn e' sto dramma dai, cmq a me lo dovrebbero dare venerdi'.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
bah se è vero quel che dice epic credo che non convenga molto usarlo in anticipo. non so se è per spaventare o meno ma dopo 3 anni poci giorni non mi cambian la vita.
alla famiglia ho comunicato che non esisto dopo il 20 un anticipo potrebbe costarmi caro
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Bhe è quello che fai da una vita....
|
|
#931 |
|
Senior Member
|
ma cosa ne sai mangia nebbia stai zitto va
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Rotture dayone?
La Feltrinelli sapete come si comporta? |
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
Feltrinelli non saprei ma nei soliti forum pare che qualche negozietto l abbia dato via.
essendo robe da bimbiminkia non ho idea della veridicità di tale affermazioni... |
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
anche a me sembra molto strano in effetti
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Preso in preorder...
se è gia ai livelli del 2 è troppo fico, se lo supera non ne parliamo!
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in effetti è molto strano, cmq c'è gente che ci sta giocando, con foto ecc...
cmq domani sera se non esco tardi dal lavoro passo a mediaworld, ci credo poco ma cmq... dopo aver visto alcune recensioni non resisto più, altrimenti mi tocca aspettare venerdi prossimo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#939 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
quelli di shopto mi hanno spedito il gioco oggi!
PS: Se prenoti GEARS OF WAR 3 entro le 12 del giorno Friday 16th of September 2011 garantiamo la ricezione del prodotto entro il giorno Tuesday 20th of September 2011. Se non ricevi l'ordine entro tale data accrediteremo sul tuo account ShopTo.Net un rimborso di £ 3.00 |
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
raga ma la barboni edition che prezzo avrebbe ?!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.