|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Intanto Motta ha cercato di farsi espellere per tutta la partita, e Spalletti non gli ha detto niente.
![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
con Zizou Menez, basta e avanza solo lui...sto fenomeno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
#9204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Con la juve non c'è il centrocampo ![]()
![]() |
![]() |
#9205 |
Senior Member
|
Spero si recuperino almeno 2-3 giocatori nel mucchio degli infortunati
![]() |
#9206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() solo brighi è sicuramente arruolabile.
![]() |
![]() |
#9207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ammetto che non mi aspettavo che segnasse così tanto a Genova, ma qualche pagina fa ci si lamentava di Baptista, uno che viene dal Real. Ci si lamentò di Loria e Diamoutene perché non hanno esperienza internazionale, non giocano le coppe, ecc. E mò si piange per non aver preso PAZZINI, uno scarto della Fiorentina (e ha avuto modo di giocare un anno titolare al fianco di Mutu, quindi l'hanno pure aspettato), uno che a parte una rovesciata cosa ha fatto vedere di buono? Certo un giovane di belle speranze, che magari farà sempre bene in squadre tipo la Samp, ma nient'altro!!! Oppure lo dovremmo prendere per farlo crescere e aspettarlo un po'? Potrebbe pure essere che esplode tardi come Toni, ma allora perché per Menez e Baptista si ha fretta? Premetto per l'ennesima volta che non ho visto le immagini. Ma perché non parlare di Baptista crocifisso fino a ieri per una partita sicuramente storta (Champions) in cui è stato insufficiente, che ha ripreso a segnare gol pesanti in termini di punti, come ci aveva abituato a fare? Se non avessimo avuto Baptista, probabilmente non ci saremmo neanche arrivati agli ottavi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9208 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
E chi piange? Io dicevo, e dico, che a quella cifra era in assoluto un buon acquisto. Niente di più.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9210 | |
Senior Member
|
Quote:
E oggi, ad ogni modo, non ha fatto nulla, escludendo il primo gol in cui per lo meno ci si è buttato. Per il resto è sparito dal campo, come i suoi compagnucci Vucinic e Zizou Menez. Con l'aggravante, per quest'ultimo, che oltre ad essere inensistente, è pure dannoso per la squadra (2 volte gli avversari sono partiti per errori suoi e Motta, di fatto, si è sempre e costantetemente trovato 2vs1 su quella fascia). Che affare "soffiarlo" al Man. Utd.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io la pazienza ce l'ho, ma mancano 10 giornate alla fine del campionato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9213 |
Senior Member
|
E qual'è quello vero? quello col Chievo? e perchè mai dovrebbe essere quello? E' un giocatore ancora non pronto per il campionato italiano. Mentalmente e soprattutto fisicamente. In più è sempre per terra. Però è stato il 2° investimento più importante della campagna acquisti. Soldi buttati e che non ti mandano in CL...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9215 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Oddio stupendo..
Gol dell'inter con in ordine: -Fuorigioco -Gioco pericoloso -Fallo di mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9217 |
Senior Member
|
E io te ripeto che, perso Mutu (non per colpa della società), me buttavo su un giocatore diverso, un norcino alla Iaquinta. Non una ballerina inutile e dannosa come Zizou Menez.
Io godo che la Fiorentina perda, ma il gol dell'Inter è ridicolo, del resto con Orsato di Schifo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9218 |
Senior Member
|
Comunque grandissimi i cori dei violacei verso i tifosi dell'itner...
![]() e soprattutto gli sberfelli su bertuccelli, pure Ibra se l'è presa con lui; secondo me è antipatico pure a sua madre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9219 |
Senior Member
|
ma una squadra che spende meno del Genoa che pretendete !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9220 | |
Senior Member
|
Quote:
a settembre da queste parti si era tutti contenti per la campagna acquisti fatta, ora venite a di ste cose? mah... ps: e comunque non è vero che la Roma ha speso meno del genoa, purtroppo st'anno la società ha speso parecchio...male, ma parecchio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.