Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-07-2010, 10:13   #9121
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2908
"Chris Bosh on ESPN just compared his time in Toronto to being a wolf stuck in a cage, while he watched other wolves eat steak. Seriously."




Comunque la storia dell'accordo è molto verosimile, dalla sponda raps arrivano queste dichiarazioni del 31 marzo di Colangelo, che ora sembrano più chiare

"Something changed with Bosh after the All-Star Game. Maybe someone got into his ear."

"The Raptors have not played well, but Chris needs to take some responsibility too."

"Is Chris a max player is debatable, but Chris will get his money somewhere. With all the free agents out there it will be interesting to see how many suitors there are for Chris."

"The team we have now is not necessarily the team we will have next October."
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 09-07-2010, 10:23   #9122
pistacchio89
Member
 
L'Avatar di pistacchio89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
"Chris Bosh on ESPN just compared his time in Toronto to being a wolf stuck in a cage, while he watched other wolves eat steak. Seriously."




Comunque la storia dell'accordo è molto verosimile, dalla sponda raps arrivano queste dichiarazioni del 31 marzo di Colangelo, che ora sembrano più chiare

"Something changed with Bosh after the All-Star Game. Maybe someone got into his ear."

"The Raptors have not played well, but Chris needs to take some responsibility too."

"Is Chris a max player is debatable, but Chris will get his money somewhere. With all the free agents out there it will be interesting to see how many suitors there are for Chris."

"The team we have now is not necessarily the team we will have next October."
Bosh non l'ho mai sopportato, oltre a odiare come uccide il movimento di palla e quanto tempo ci metta per prendere sempre la stessa decisione una volta che gli arriva il pallone, l'ho sempre trovato falso e opportunista. Queste dichiarazioni poi sono ridicole e offensive nei confronti della sua ex squadra. tutte le volte che doveva dimostrare il proprio valore ed essere da esempio per i compagni, questo "lupo in gabbia", è sparito nel nulla. Non solo si è fatto schiantare costantemente dai vari Garnett, Gasol, Stoudemire, ecc. ma pure da Matt Bonner e perfino da Mikki Moore ai playoff!
pistacchio89 è offline  
Old 09-07-2010, 10:42   #9123
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2908
Lo ricorderanno così, come lo vediamo alla fine di questa partita
http://www.youtube.com/watch?v=RHAExn16hA4
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 09-07-2010, 10:59   #9124
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Kobe Gasol e Artest non sono comparabili a Wade Bosh e LBJ...

Io rosico perche' la vera sfida per James sarebbe stata andare ai Bulls..
Cosi davvero e' della serie "Ti piace vincere facile?"

Rosico perche' mi scema la voglia di sperare qualcosa di buono per la mia squadra dato che il campionato ad EST e' stato ucciso.

I Bulls ora come ora mi mettono depressione.
Skaff@ è offline  
Old 09-07-2010, 11:02   #9125
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1367
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
"Venite a me, fratelli, perché qui è il Regno dei cieli."

(cit. Dwyane Wade, e prima di lui un altro ancor più famoso e grande )
ehm... Michael Jordan?

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bei giocatori, ma come disse qualcuno: congratulazioni agli ospedali della grande mela!


Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
L'anno prossimo tanti anti-Heat vedo....beh segnatemi tra quelli!
Io invece tiferò Heat... dopo che gli Spurs saranno eliminati si intende!



comunque, ma davvero ci sarebbe spazio per firmare Paul l'anno prossimo?
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 09-07-2010, 11:10   #9126
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Che pagliacciata.....veramente una caduta di stile e classe questa sceneggiata.
Addirittura lo show personale.......

Ridatemi MJ e il suo "I'M BACK" via fax....
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-07-2010, 11:11   #9127
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Qualcuno mi spiega la mossa di mandare via Hinrich ora?
Come SG chi schieriamo?Pargo?
Skaff@ è offline  
Old 09-07-2010, 11:23   #9128
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
"chi ama il basket odierà gli Heat"

però curioso il fatto che fino a ieri tutti trovavano scuse allucinanti pur di difendere James mentre oggi concordano che è il pagliaccio re delle pagliacciate
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline  
Old 09-07-2010, 11:28   #9129
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Io mai cambiato idea sul suo lato caratteriale

Cmq per carità, non è stato mica fesso ad andare agli Heat...pero' almeno che non faccia il fenomeno a dire "Accetto la sfida"...ma sifda de che.
Skaff@ è offline  
Old 09-07-2010, 11:44   #9130
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
FAIL
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline  
Old 09-07-2010, 11:45   #9131
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Io mai cambiato idea sul suo lato caratteriale

Cmq per carità, non è stato mica fesso ad andare agli Heat...pero' almeno che non faccia il fenomeno a dire "Accetto la sfida"...ma sifda de che.
La vera sfida sarebbe stata venire a Toronto!

Cmq L'anno prossimo si schianteranno tutti contro Gilberto....e visto come si stanno muovendo i canadesi direi che L'anno prossimo si tifa in capitale
Lord_Grifis è offline  
Old 09-07-2010, 11:51   #9132
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3248


chissà come lo riaccoglieranno alla prima partita a cleveland
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 09-07-2010, 11:52   #9133
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Ora ditemi chi è il cretino sulla faccia della terra che in qualsiasi campo e aspetto della vita se deve raggiungere un obiettivo e ha una strada percorribile decisamente più semplice delle altre, non percorre proprio quella.
La scelta in questo caso ha lo stesso valore, di una scelta fatta da una persona qualsiasi che deve raggiungere un obiettivo qualsiasi.

Nell'intervista l'ha detto chiaramente, a Miami secondo lui ha le migliori possibilità per vincere subito, e ha chiaramente ragione. NY era ed è un progetto nato male che non avrebbe permesso affatto l'arrivo di un titolo nell'immediato, Chicago forse la metà più suggestiva, con un roster già in parte pronto, ma prima vediamo cosa combina Riley per completare quello di Miami.

Rinuncerà a un bel po' di soldi per vincere, proprio perchè si è stancato di aspettare, però è un coniglio. 7 anni a Cleveland, a far arrivare una franchigia OSCENA in finale e comunque portarla a vincere due RS, ma senza arrivare al titolo ed è un perdente (ora si è aggiunto anche ingrato).
A prescindere da quello che fa per molti è uno da denigrare a prescindere, si trova sempre il modo di rigirare il discorso per farlo passare come il peggior mostro creato dalla NBA.

Il tentativo di entrare nella storia come un eroe l'ha già fatto per quasi 7 anni, o vogliamo dimenticare questo, doveva continuare a NY o dal lato sfigato di LA? Forse avrebbe fatto piacere a tanti tifosi non suoi, che l'avrebbero visto come uno dei migliori, ma sempre buono e caro perchè senza un titolo.

E' incredibile come quasi ci sia più astio nei suoi confronti che verso Bosh che forse è quello che ne meriterebbe un po'.

Pat Riley e' stato cosi bravo da convincere la sua stella a rimanere (restringendo lo stipendio), a mettergli accanto Bosh (facendogli restringere un possibile e massimo stipendio) e il secondo (dopo la presenza di Wade) tra i migliori 3 della lega, facendogli "perdere" un altro botto di soldi. Avranno deciso alle olimpiadi che avrebbero potuto fare squadra assieme, ci saranno state condizioni favorevoli affinchè succedesse, ma non mi venite a dire che è cosa semplice mettere assieme 3 giocatori di questo calibro.

E il proprietario dei Cavs (che è il vero perdente di tutta sta storia) con quella ridicola lettera non fa che dare ragione a James.

Ora aspetto di vedere come completano il roster, poi forse saranno cazzi amari per tutti.
Fermo restando che se lo comporranno piuttosto bene e non riusciranno a portare a casa l'anello entro 2 anni si potrà definire come uno dei fallimenti peggiori della storia dell'NBA.
Io comunque già non vedo l'ora di arrivare a vedere una possibile finale Lakers-Miami (la possibilità di vedere i Lakers piastrati è troppo invitante ).



ps: ultimo appunto per lo show creato ad hoc.
A parte il fatto che se i soldi veramente vanno in beneficenza, sticazzi di come sono stati raccolti, ma a prescindere da questo lo show non l'ha certo creato lui e il suo enorme egocentrismo, ha accettato ben sapendo che lui ha un ruolo di grande spessore (e ha pienamente ragione visto che ben sposta gli equilibri e le sorti di una lega) in un nba con queste caratteristiche, comunicando la scelta in un'intervista pacatissima, rilassata, tranquilla senza nessuna pompa magna, spettacoli, musichette come molti si aspettavano (e mi ci metto pure io che l'avevo definito tamarrata, senza sapere della beneficenza e di come è effettivamente stato presentato).
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 09-07-2010 alle 12:02.
Deids è offline  
Old 09-07-2010, 11:53   #9134
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
FAIL

ks! è offline  
Old 09-07-2010, 12:01   #9135
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Madonna, ragazzi, ma quanto odio!

Davvero, non parlo da beneficiario della cosa, parlo da semplice sportivo...
Non vi pare di esagerare un po'?

Alla fin fine cosa avrebbero fatto Bosh e Lebron?
Accettato una eccitantissima proposta di Wade quando ne avevano la facoltà di farlo.
Possibilità massima di successo, città splendida, la "sfida" di vedere come e cosa faranno insieme... insomma, a metà carriera una ripartenza come meglio non si potrebbe desiderare.
Dal loro punto di vista non hanno fatto bene, hanno fatto benissimo!
Come avevo scritto io stesso qualche giorno fa, se Bosh e Lebron seguono la logica delle cose vanno a Miami. Meglio di lì non c'è nulla.
Queste mie parole non erano neppure una speranza, era solo una constatazione fatta persino senza approfondire il discorso salary cap.

Poi se vogliamo fare del moralismo (un po' stantìo, se permettete) su come i due dovevano comportarsi con tifosi e squadra, se parliamo di twitter e trasmissioni ad hoc e tutto il troiaio mediatico che gli sta dietro-davanti-in parte, ok, avrei anch'io tante cose critiche da dire, ma mi chiedo anche - a questo punto - se fino a ieri sera era tutto così diverso o se per caso voi vivevate in un mondo diverso dal mio.
In un mondo moralmente di merda Bosh e Lebron non hanno neanche fatto nulla di male, hanno semplicemente fatto la cosa migliore per loro ma anche la più logica a stretto rigor di logica.


Dal punto di vista strettamente sportivo il trio è eccitante come nessun altro trio della storia del basket, ma da qui a dire che abbiamo già vinto o che il campionato nba è morto ce ne corre.
Capisco la preoccupazione di alcuni di voi su uno strapotere che potrebbe togliere interesse alla nba, ma io credo che oggi questo non può succedere.
Prima di tutto perchè comunque attualmente la rosa degli Heat è fatta da 4 giocatori, secondo perchè gli infortuni sono fra le prime 3 cause di vittoria o sconfitta, terzo perchè comunque non mi pare che il resto delle altre squadre resterà a guardare.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-07-2010, 12:04   #9136
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ora ditemi chi è il cretino sulla faccia della terra che in qualsiasi campo e aspetto della vita se deve raggiungere un obiettivo e ha una strada percorribile decisamente più semplice delle altre, non percorre proprio quella.
La scelta in questo caso ha lo stesso valore, di una scelta fatta da una persona qualsiasi che deve raggiungere un obiettivo qualsiasi.

Nell'intervista l'ha detto chiaramente, a Miami secondo lui ha le migliori possibilità per vincere subito, e ha chiaramente ragione. NY era ed è un progetto nato male che non avrebbe permesso affatto l'arrivo di un titolo nell'immediato, Chicago forse la metà più suggestiva, con un roster già in parte pronto, ma prima vediamo cosa combina Riley per completare quello di Miami.

Rinuncerà a un bel po' di soldi per vincere, proprio perchè si è stancato di aspettare, però è un coniglio. 7 anni a Cleveland, a far arrivare una franchigia OSCENA in finale e comunque portarla a vincere due RS, ma senza arrivare al titolo ed è un perdente (ora si è aggiunto anche ingrato).
A prescindere da quello che fa per molti è uno da denigrare a prescindere, si trova sempre il modo di rigirare il discorso per farlo passare come il peggior mostro creato dalla NBA.

Il tentativo di entrare nella storia come un eroe l'ha già fatto per quasi 7 anni, o vogliamo dimenticare questo, doveva continuare a NY o dal lato sfigato di LA? Forse avrebbe fatto piacere a tanti tifosi non suoi, che l'avrebbero visto come uno dei migliori, ma sempre buono e caro perchè senza un titolo.

E' incredibile come quasi ci sia più astio nei suoi confronti che verso Bosh che forse è quello che ne meriterebbe un po'.

Pat Riley e' stato cosi bravo da convincere la sua stella a rimanere (restringendo lo stipendio), a mettergli accanto Bosh (facendogli restringere un possibile e massimo stipendio) e il secondo (dopo la presenza di Wade) tra i migliori 3 della lega, facendogli "perdere" un altro botto di soldi. Avranno deciso alle olimpiadi che avrebbero potuto fare squadra assieme, ci saranno state condizioni favorevoli affinchè succedesse, ma non mi venite a dire che è cosa semplice mettere assieme 3 giocatori di questo calibro.

E il proprietario dei Cavs (che è il vero perdente di tutta sta storia) con quella ridicola lettera non fa che dare ragione a James.

Ora aspetto di vedere come completano il roster, poi forse saranno cazzi amari per tutti.
Fermo restando che se lo comporranno piuttosto bene e non riusciranno a portare a casa l'anello entro 2 anni si potrà definire come uno dei fallimenti peggiori della storia dell'NBA.
Io comunque già non vedo l'ora di arrivare a vedere una possibile finale Lakers-Miami (la possibilità di vedere i Lakers piastrati è troppo invitante ).



ps: ultimo appunto per lo show creato ad hoc.
A parte il fatto che se i soldi veramente vanno in beneficenza, sticazzi di come sono stati raccolti, ma a prescindere da questo lo show non l'ha certo creato lui e il suo enorme egocentrismo, ha accettato ben sapendo che lui ha un ruolo di grande spessore (e ha pienamente ragione visto che ben sposta gli equilibri e le sorti di una lega) in un nba con queste caratteristiche, comunicando la scelta in un'intervista pacatissima, rilassata, tranquilla senza nessuna pompa magna, spettacoli, musichette come molti si aspettavano (e mi ci metto pure io che l'avevo definito tamarrata, senza sapere della beneficenza e di come è effettivamente stato presentato).
Intervento di ammirevole intelligenza e lucidità.
Sottoscrivo in toto, come ovviamente si può desumere dal mio post precedente.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-07-2010, 12:12   #9137
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2908
Abbastanza d'accordo con Albys... forse il punto è capire quanto davvero a questi personaggi interessi vincere e quanto interessino i $$$.

Andare praticamente a riempire il cap con 3 stipendi (e gli anni prossimi saranno sempre peggio) toglie un po' di possibilità di manovra... in questo senso il gesto di duncan (3 anni fa mi sembra) di rinunciare al 20% dello stipendio per avere una squadra migliore rimane un esempio bellissimo.

D'altra parte è con questo che si giocano la faccia: che quei 3 in campo creino, anche con 2 come Chalmers e Anthony, il quintetto più forte della NBA pare oggettivo... ma rimangono 12+12+8 minuti nei loro ruoli e qualcosa di più negli altri da piazzare: l'unico ostacolo all'anello per loro (salvo infortuni o scazzi tra di loro-ma sarebbero davvero stupidi a questo punto) sta tutto qui.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 09-07-2010, 12:19   #9138
Tommy_Angelo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_Angelo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Messaggi: 891
Ma quando godrei in una finale Lakers - Miami con i Lakers 3° successo in fila? troppo, mai come in tutta la mia vita.
A parte questo, anche una finale di conference Boston - Miami: mecojoni.
Tommy_Angelo è offline  
Old 09-07-2010, 12:21   #9139
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ora ditemi chi è il cretino sulla faccia della terra che in qualsiasi campo e aspetto della vita se deve raggiungere un obiettivo e ha una strada percorribile decisamente più semplice delle altre, non percorre proprio quella.
La scelta in questo caso ha lo stesso valore, di una scelta fatta da una persona qualsiasi che deve raggiungere un obiettivo qualsiasi.

Nell'intervista l'ha detto chiaramente, a Miami secondo lui ha le migliori possibilità per vincere subito, e ha chiaramente ragione. NY era ed è un progetto nato male che non avrebbe permesso affatto l'arrivo di un titolo nell'immediato, Chicago forse la metà più suggestiva, con un roster già in parte pronto, ma prima vediamo cosa combina Riley per completare quello di Miami.

Rinuncerà a un bel po' di soldi per vincere, proprio perchè si è stancato di aspettare, però è un coniglio. 7 anni a Cleveland, a far arrivare una franchigia OSCENA in finale e comunque portarla a vincere due RS, ma senza arrivare al titolo ed è un perdente (ora si è aggiunto anche ingrato).
A prescindere da quello che fa per molti è uno da denigrare a prescindere, si trova sempre il modo di rigirare il discorso per farlo passare come il peggior mostro creato dalla NBA.

Il tentativo di entrare nella storia come un eroe l'ha già fatto per quasi 7 anni, o vogliamo dimenticare questo, doveva continuare a NY o dal lato sfigato di LA? Forse avrebbe fatto piacere a tanti tifosi non suoi, che l'avrebbero visto come uno dei migliori, ma sempre buono e caro perchè senza un titolo.

E' incredibile come quasi ci sia più astio nei suoi confronti che verso Bosh che forse è quello che ne meriterebbe un po'.

Pat Riley e' stato cosi bravo da convincere la sua stella a rimanere (restringendo lo stipendio), a mettergli accanto Bosh (facendogli restringere un possibile e massimo stipendio) e il secondo (dopo la presenza di Wade) tra i migliori 3 della lega, facendogli "perdere" un altro botto di soldi. Avranno deciso alle olimpiadi che avrebbero potuto fare squadra assieme, ci saranno state condizioni favorevoli affinchè succedesse, ma non mi venite a dire che è cosa semplice mettere assieme 3 giocatori di questo calibro.

E il proprietario dei Cavs (che è il vero perdente di tutta sta storia) con quella ridicola lettera non fa che dare ragione a James.

Ora aspetto di vedere come completano il roster, poi forse saranno cazzi amari per tutti.
Fermo restando che se lo comporranno piuttosto bene e non riusciranno a portare a casa l'anello entro 2 anni si potrà definire come uno dei fallimenti peggiori della storia dell'NBA.
Io comunque già non vedo l'ora di arrivare a vedere una possibile finale Lakers-Miami (la possibilità di vedere i Lakers piastrati è troppo invitante ).



ps: ultimo appunto per lo show creato ad hoc.
A parte il fatto che se i soldi veramente vanno in beneficenza, sticazzi di come sono stati raccolti, ma a prescindere da questo lo show non l'ha certo creato lui e il suo enorme egocentrismo, ha accettato ben sapendo che lui ha un ruolo di grande spessore (e ha pienamente ragione visto che ben sposta gli equilibri e le sorti di una lega) in un nba con queste caratteristiche, comunicando la scelta in un'intervista pacatissima, rilassata, tranquilla senza nessuna pompa magna, spettacoli, musichette come molti si aspettavano (e mi ci metto pure io che l'avevo definito tamarrata, senza sapere della beneficenza e di come è effettivamente stato presentato).
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Intervento di ammirevole intelligenza e lucidità.
Sottoscrivo in toto, come ovviamente si può desumere dal mio post precedente.
Siamo in 2.
Lebron vuole vincere e se fosse andato a NY o ai Bulls sicuramente sarebbe stato più difficile che a Miami. A Cleveland ci hanno provato per svariati anni ma senza risultato; Poi oh, ha 25 anni(quando inizierà la stagione 26), sarebbe anche ora di cominciare a mettere qualche anello sulle dita, no?
Niko Bellic è offline  
Old 09-07-2010, 12:24   #9140
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Ma quando godrei in una finale Lakers - Miami con i Lakers 3° successo in fila? troppo, mai come in tutta la mia vita.
A parte questo, anche una finale di conference Boston - Miami: mecojoni.
Sei cosi sicuro che Boston riuscirà a raggiungere un'altra finale di conference?
Ho i miei dubbi.....
Niko Bellic è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v