Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-07-2010, 07:12   #9101
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
LOL

Bosh e James hanno scelto di accettare la "sfida" (cit.) di andare a giocare nella squadra di Wade, prepariamoci a vedere 100 tiri dalla lunetta e 50 passi e falli non fischiati a partita per Miami
Finalmente è finita questa pagliacciata, era tutto chiaramente deciso e organizzato da mesi se non anni. La NBA se vuole avere un minimo di credibilità deve intervenire nei confronti degli heat per tampering, non è la prima volta che Riley fa una cosa del genere. Hanno preso in giro tifosi e società con una serie di colloqui solo per cercare di rendere la cosa meno evidente ed evitare delle sanzioni.
I tifosi delle altre squadre dovrebbero essere contenti di non aver firmato Bosh e James, due autoproclamati leader che non hanno mai concluso niente e sono dovuti andare da Wade nella speranza di poter combinare qualcosa. Per non parlare di come hanno mandato a cagare le loro ex squadre, uno tramite Twitter e l'altro con un programma televisivo in prima serata creato apposta per l'occasione. La mia stima nei confronti di questi due da oggi è ancora più sottozero di quanto fosse prima.
Dai che tra un po' li raggiunge anche Paul...
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Pensiero interessante, mi trovi d'accordo.
Mi aggiungo alla tesi complottista, pare molto plausibile

Curioso di vedere ora come completano il roster, perchè senza buoni movimenti, qui parte il fallimento colossale
michelgaetano è offline  
Old 09-07-2010, 07:16   #9102
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Beasley spedito a Minnesota per una futura pick.....

Certo che ora le partite di Miami dureranno oreoreeore....
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 09-07-2010, 07:24   #9103
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Oddio, la lettera aperta sul sito dei Cavs (che non lo vuole neanche nominare) Tra le altre chicche:

Quote:
"I PERSONALLY GUARANTEE THAT THE CLEVELAND CAVALIERS WILL WIN AN NBA CHAMPIONSHIP BEFORE THE SELF-TITLED FORMER ‘KING’ WINS ONE"

You can take it to the bank.
Mi spiace ma trovo ridicolo ora parlare di slealtà e codardia (certo, se magari li informava prima era sicuramente un gesto migliore, ma in ultima analisi è solo lui a decidere) se sei un giocatore del genere e dopo 7 anni ti ritrovi solo con una squadra da regular season e poco più, di cambiare casacca ne hai il diritto.

Chiedere a Garnett e Gasal
michelgaetano è offline  
Old 09-07-2010, 07:32   #9104
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3248
Sono curioso di vedere quei tre insieme che combinano

Si sa qualcosa della destinazione di Shaq?

A Cleveland rimangono solo macerie...l'ohio sarà ancora più desolante
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 09-07-2010, 07:35   #9105
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Scusate ma:

Quote:
First thing you see on Cavs.com after LeBron's decision: Delonte West. Hmmm.
...

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I New York si consolano cedendo con un S&T David Lee a Golden State per Anthony Randolph-Azubuike-Turiaf e una seconda scelta 2011.

Bei giocatori, ma come disse qualcuno: congratulazioni agli ospedali della grande mela!
Dai non essere catastrofista albys mi sa che meglio di quello per un giocatore perso non si poteva davvero...

Ora le SF sono 3...
michelgaetano è offline  
Old 09-07-2010, 07:54   #9106
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
L'anno prossimo tanti anti-Heat vedo....beh segnatemi tra quelli!
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline  
Old 09-07-2010, 08:18   #9107
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Mike Miller agli Heat pare cosa fatta - considerato quanto servano tiratori con un team del genere, mi pare perfetto.

In realtà capisco come vanno ora le cose, Miami ora esce agilmente fuori cap, ma come fa a firmare? Questo dovrebbe avvenire con le exceptions, ma quante ne hanno?

Se qualcuno mi illumina, gliene sono grato...
michelgaetano è offline  
Old 09-07-2010, 08:39   #9108
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Io sto con gli Heat... li ho sempre tifati... son stati 3 anni di "delusione" ora sono mooolto curioso di vedere se i 3 magnifici riusciranno ad asfaltare tutti gli altri!

Per il resto è cosa certa che hanno sforato il cap? perchè avevo letto un'intevista a wade dove diceva che pur di fa arrivare james i 3 si sarebbero ridotti lo stipendio... magari...
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline  
Old 09-07-2010, 08:44   #9109
Pearl_Jam
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 45
Eh adesso sembra che hanno già vinto tutto.
Le partite vanno giocate e i campionati vanni vinti, attenzione perchè ride bene chi ride ultimo...
Pearl_Jam è offline  
Old 09-07-2010, 08:51   #9110
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
Eh adesso sembra che hanno già vinto tutto.
Le partite vanno giocate e i campionati vanni vinti, attenzione perchè ride bene chi ride ultimo...
infatti ho scritto che sono curioso di vedere se... le apettative sono altissime adesso... vedremo cosa combinano!

è chiaro che in caso non vincessero
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline  
Old 09-07-2010, 09:12   #9111
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2011
Miami come il Real Madrid?


vedremo!
manurosso87 è offline  
Old 09-07-2010, 09:17   #9112
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
in effetti bisognerà vedere come si comporteranno tutti e 3 nella stessa squadra...alla fine sono 3 giocatori che vogliono spesso la palla, bisogna vedere se l'allenatore sarà in grado di gestirli...
ks! è offline  
Old 09-07-2010, 09:19   #9113
Pearl_Jam
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 45
Dal sito dei Cavaliers:

Quote:
Dear Cleveland, All Of Northeast Ohio and Cleveland Cavaliers Supporters Wherever You May Be Tonight;

As you now know, our former hero, who grew up in the very region that he deserted this evening, is no longer a Cleveland Cavalier.

This was announced with a several day, narcissistic, self-promotional build-up culminating with a national TV special of his "decision" unlike anything ever "witnessed" in the history of sports and probably the history of entertainment.

Clearly, this is bitterly disappointing to all of us.

The good news is that the ownership team and the rest of the hard-working, loyal, and driven staff over here at your hometown Cavaliers have not betrayed you nor NEVER will betray you.

There is so much more to tell you about the events of the recent past and our more than exciting future. Over the next several days and weeks, we will be communicating much of that to you.

You simply don't deserve this kind of cowardly betrayal.

You have given so much and deserve so much more.

In the meantime, I want to make one statement to you tonight:

"I PERSONALLY GUARANTEE THAT THE CLEVELAND CAVALIERS WILL WIN AN NBA CHAMPIONSHIP BEFORE THE SELF-TITLED FORMER ‘KING’ WINS ONE"

You can take it to the bank.

If you thought we were motivated before tonight to bring the hardware to Cleveland, I can tell you that this shameful display of selfishness and betrayal by one of our very own has shifted our "motivation" to previously unknown and previously never experienced levels.

Some people think they should go to heaven but NOT have to die to get there.

Sorry, but that's simply not how it works.

This shocking act of disloyalty from our home grown "chosen one" sends the exact opposite lesson of what we would want our children to learn. And "who" we would want them to grow-up to become.

But the good news is that this heartless and callous action can only serve as the antidote to the so-called "curse" on Cleveland, Ohio.

The self-declared former "King" will be taking the "curse" with him down south. And until he does "right" by Cleveland and Ohio, James (and the town where he plays) will unfortunately own this dreaded spell and bad karma.

Just watch.

Sleep well, Cleveland.

Tomorrow is a new and much brighter day....

I PROMISE you that our energy, focus, capital, knowledge and experience will be directed at one thing and one thing only:

DELIVERING YOU the championship you have long deserved and is long overdue....



Dan Gilbert
Majority Owner
Cleveland Cavaliers
Mi sembra un'uscita a caldo, di getto, non c'è niente di razionale (specie quando parla di un titolo a Cleveland).
Però concordo pienamente sullo sdegno da parte del proprietario verso il SELF-TITLED FORMER ‘KING’
Pearl_Jam è offline  
Old 09-07-2010, 09:25   #9114
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
E comunque tutto sto moralismo non lo condivido,l'ho scritto ieri dispiace per cleveland,ma restando lì avrebbe vinto zeru anelli........ha provato a convincere bosh ad andare a cleveland,ma niente da fare e con la nuova geografia della NBA con gli heat con wade-bosh i poveri cavs avrebbero avuto un ulteriore gatta da pelare e l'impresa sarebbe stata ancora più ardua.......anzi impossibile!
Forse avrebbe potuto andare a chicago e rendere la eastern più equilibrata,ma la scelta era solo tra miami e chicago,altre destinazioni(NY,NJ)......non valevano la candela
Perlomeno avremo probabilmente una finale scontata,ma almeno abbiamo una vera alternativa ai lakers che hanno anche loro 3 superstars di livello assoluto(kobe-artest-gasol VS james-wade-bosh),ma una panca molto più completa di quella che presenteranno gli heat probabilmente
I lakers se non si fosse formato sto trio avrebbero continuato a vincere almeno finchè avrebbero retto kobe-gasol,rendendo paranoica la lega
Dispiace solo un po' per cleveland,forse hanno anche esagerato inserendo bosh,ma la coppia james-wade per contrastare i lakers,di questi tempi ci può stare tranquillamente,senza urlare al complottone.
Spikel è offline  
Old 09-07-2010, 09:30   #9115
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
Dal sito dei Cavaliers:



Mi sembra un'uscita a caldo, di getto, non c'è niente di razionale (specie quando parla di un titolo a Cleveland).
Però concordo pienamente sullo sdegno da parte del proprietario verso il SELF-TITLED FORMER ‘KING’
Ammazza questa è istigazione alla violenza,non oso pensare come sarà accolto lebron quella notte che tornerà nel suo paese
Spikel è offline  
Old 09-07-2010, 09:30   #9116
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
Dal sito dei Cavaliers:
Mi sembra un'uscita a caldo, di getto, non c'è niente di razionale (specie quando parla di un titolo a Cleveland).
Però concordo pienamente sullo sdegno da parte del proprietario verso il SELF-TITLED FORMER ‘KING’
Sicuramente è scritto a caldo e forse Gilbert avrà da domandarsi perché non è riuscito a creare una squadra vincente prima che James lasciasse i Cavs piuttosto che garantire che il giocatore non vincerà in Florida prima del nuovo corso di Cleveland.
fdA40-99 è offline  
Old 09-07-2010, 09:44   #9117
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Sicuramente è scritto a caldo e forse Gilbert avrà da domandarsi perché non è riuscito a creare una squadra vincente prima che James lasciasse i Cavs piuttosto che garantire che il giocatore non vincerà in Florida prima del nuovo corso di Cleveland.
Oltre quello, a Gilbert se avrebbe comprato i Cavs, se non vi fosse stato James - e dove questi (non) sarebbero arrivati senza lui.

Poi concordo con chi dice non c'è nulla di razionale, per me è solo una pessima uscita figlia della frustrazione della situazione scaturitane - situazione del cap pessima e squadra forse neanche da PO, almeno allo stato attuale.
michelgaetano è offline  
Old 09-07-2010, 09:59   #9118
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Perlomeno avremo probabilmente una finale scontata,ma almeno abbiamo una vera alternativa ai lakers che hanno anche loro 3 superstars di livello assoluto(kobe-artest-gasol VS james-wade-bosh),ma una panca molto più completa di quella che presenteranno gli heat probabilmente
Penso sia fuor di dubbio che il trio Heat è superiore al trio Lakers.

Secondo il mio parere, Kobe ai PO resta sopra tutti quanti, ma dobbiamo considerare Wade e LeBron due giocatori dello stesso calibro di Bryant, e se Gasol imho vale più di Bosh, Artest non è assolutamente paragonabile a nessuno dei tre, nemmeno se fossero zoppi.

In realtà ai Lakers vige ancora il regno di Bryant, che ha il suo alfiere in Gasol, e il resto della squadra è contorno, Artest compreso.

Di certo, finchè Kobe è sano, i Lakers non sono da dare per spacciati nemmeno contro una all star

E ora vediamo chi o cosa riusciremo a prendere per contrastare la corazzata Miami.

Devo dirlo veramente: Wade è sempre stato il mio secondo giocatore preferito dopo Kobe, e gli Heat mi sono sempre stati simpatici, ma già Bosh non è il mio prototipo di simpatia, e con l'aggiunta di LeTravel, mi sono veramente caduti dal cuore, e sono un pò triste, perchè speravo in un anello a Wade quando Kobe sarebbe stato troppo vecchio per riuscire a prenderselo...adesso dovrò sperare che non ne vinca più, visti i compagni che ha...

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
-Se va a Miami per me quel trio non esiste più...e tiferò con tutte le mie forze i Lakers (si, avete capito bene)
Aspetto di vedere il tuo nuovo Avatar!!!
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710

Ultima modifica di Pecio84 : 09-07-2010 alle 10:02.
Pecio84 è offline  
Old 09-07-2010, 10:06   #9119
pistacchio89
Member
 
L'Avatar di pistacchio89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Io sto con gli Heat... li ho sempre tifati... son stati 3 anni di "delusione" ora sono mooolto curioso di vedere se i 3 magnifici riusciranno ad asfaltare tutti gli altri!

Per il resto è cosa certa che hanno sforato il cap? perchè avevo letto un'intevista a wade dove diceva che pur di fa arrivare james i 3 si sarebbero ridotti lo stipendio... magari...
Più che anni di delusione sono stati anni di preparativi, non si spiega altrimenti perché Riley non abbia rafforzato la squadra in alcun modo per tenere Wade e si sia preoccupato solo di avere più cap disponibile.
Se si guarda come si sono svolti i fatti tutto torna:
Le tre amichette del cuore concordano tutto alle Olimpiadi di Pechino.
James e Bosh firmano un'estensione che li rende liberi nello stesso anno di raggiungere Wade pure lui free agent. Wade informa Riley e tratta con loro per conto dei Miami Heat. James cambia il numero 23 con la scusa di voler rendere omaggio a Jordan, ma quel numero a Miami è ritirato.
Bosh dopo l'ultimo All-star Game tira i remi in barca quando è sul parquet e salta misteriosamente diverse partite per infortuni facilmente recuperabili in pochi giorni e perfino Colangelo arriva al punto di parlare di influenze esterne su di lui, i Raptors poi affondano mancando i playoff grazie a un lay-up sbagliato da Bosh contro GSW e così si risparmia di giocare i play-off, in più se non sbaglio Miami ha il prossimo pick di Toronto.
Viene fuori la voce di un loro incontro poco prima del I luglio, in cui avranno sicuramente definito gli ultimi dettagli.
Vanno in giro per giorni a incontrare per ore e ripetutamente le altre squadre spiando così per conto di Riley e facendo perdere loro tempo e soldi quando potrebbero occuparsi di altre trattative sapendo benissimo di aver già scelto Miami, infatti Wade dopo il secondo incontro con Chicago se ne esce con un twitter che dice "pensano di sapere come stanno le cose ma non sanno niente, ah ah" o qualcosa del genere e il socio in affari di Bosh scrive su twitter "Ragazze cubane, dominicane, sto arrivando!" mentre il giocatore è ancora in giro a recitare la parte del free agent ancora sul mercato.
Dulcis in fundo, ieri James non rispondendo a una domanda nel corso dello speciale di un'ora sulla sua decisione, fa capire che era già stato deciso tutto da molto tempo.
Adesso manca solo Paul, che ha già lasciato la società di pubbliche relazioni a cui si affidava per passare a quella di proprietà del suo amico James.
pistacchio89 è offline  
Old 09-07-2010, 10:09   #9120
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Penso sia fuor di dubbio che il trio Heat è superiore al trio Lakers.
I lakers hanno anche odom che è uno che se non è stella di primo pelo,gioca più o meno da stella.......e cmq anche bynum e una panca che certamente sarà superiore a quella degli heat
Quindi è probabile che la finale sia quella,ma il risultato non è scontato......boston in queste finals aveva 4 superstar per come hanno giocato in questi PO(vecchie o in forma che fossero),ma ciò nonostante non sono riusciti a battere kobe+gasol più il contorno come lo chiami te......e kobe non ha fatto certo sfracelli in queste finali

Ultima modifica di Spikel : 09-07-2010 alle 10:19.
Spikel è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v