|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
che dite ragazzi meglio il nuovo della creative lo zen oppure l'iriver x20 hanno la fascia di prezzo uguale come si comportano sia come audio che come video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9003 |
Senior Member
|
ciao
a me serve un lettore mp3 video budget 200 euro da 8gb
che abbia qualità buone audio video e che abbia anche la fascia per il braccio che me lo porto anche per andare a correre il nuiovo creative ha anche la fascia ma se mi dite che l'iriver anche ce l'ha sono + proteso vero l'iriver il meizu com'è in confronto a questi due ? qui ogni giorno ne punta fuori un altro ehehehehe il cowon d2 costa troppo da 8gb lam memporia minima la voglio da 8gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9005 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
un consiglio per un mp3 da 1gb circa... utilizzo durante joging per mia sorella...
budget 25/30 euro cerca qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9007 |
Senior Member
Città: roma
|
quale scegliere?
come mi è stato suggerito, ripongo la domanda in questo topic...sono indeciso su quale lettore audio/video comprare. la mia scelta verte sull'ipod nano nuovo da 8gb, il creative zen V plus da 8gb oppure il sony nwz s618f sempre da 8gb...mi sapreste dire pregi e difetti di questi tre lettori?
p.s.: se ce ne sono altri di pari livello ugualemente buoni segnalatemeli...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9008 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9009 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In un aula da me c'è silenzio di tomba e la registrazione è pulita... Poi dipende in che condizioni si è all'università. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9010 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
effettivamente dipende molto dall'aula...
usando un lettorino da 20 euro, più l'aula è grande più deve essere insonorizzata bene per permettere una buona registrazione. Se l'aula è piccola basta anche solo la voce del professore senza amplificazione microfonica, ma preferibilmente tenendo il registratore sulla cattedra. Se c'è amplificazione microfonica si può tenere anche sul proprio banco. Se l'aula è grande (tipo cinema adibito ad aula) ed è insonorizzata male ciò che causa problemi è il "rimbombare" della voce... in questo caso c'è poco da fare se non aggiungere un microfono omnidirezionale esterno al registratore, in modo da limitare i danni. In un caso come quest'ultimo sarebbe meglio che il prof parlasse senza microfono e si potesse poggiare il registratore sulla cattedra.
![]() |
#9011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quale lettore mp3-mp4 a max 150 €?
creative zen, ipod o sony walkman a808? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9012 |
|
|
![]() |
![]() |
#9013 |
Senior Member
Città: Milano
|
ho provato prima il packard ma si sentiva basso e con parecchi fruscii e fischi di sottofondo, allora ho optato per un olympus con mic non amplificato esterno e funziona molto ma molto meglio. Con una piccola elaborata con audition viene fuori una registrazione pulita e senza rumori. Lo uso in aule con capacità dai 300 ai 400 studenti e tengo la sensibilità bassa =). Col pakard dovevo amplificare con relativa perdita di qualità e amplificando si amplificavano anche i rumori. Confermo che il pakard è buono solo per registrazioni a 10-15 cm, oltre bisogna lavorare molto con il pc per rimediare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
finalmente un altro fan del formato ATRAC
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9015 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche in ultima fila, a circa 5 metri dal sistema di diffusione audio (usano microfoni da noi) si registra che è una bellezza col P. bell da me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9016 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Ciao, cerco un lettorino mp3. Quale ha il migliore rapporto qualità/prezzo? Grazie.
Ultima modifica di didons : 31-12-2007 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9017 |
Senior Member
Città: roma
|
io ho un sony mzr 700 pc (un minidisc) quindi apprezzo l'atrac...cmq che vantaggi porta l'atrac al livello di file musicali (perchè sul minidisc porta la notevole riduzione delle dimensioni)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9018 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aggiungici l'ottima qualità di riproduzione del lettorino sony... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
C'è una grande differenza, in termini di qualità audio, tra i sony serie A e serie S?
![]() |
#9020 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.