|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Ragazzi ho appena montato tutto e dopo dieci minuti è morto il pc: mentre installavo il so il pc d'un colpo si è spento vado per riaccendere ma non si avvia più ed emette 8 bip e i led che segnalano i vari errori si fermano su scheda video infatti il monitor non si accende più. Premetto non oc,l'ali è da 350 watt.
Secondo me la mia scheda video ha avuto vita breve. Secondo voi cosa può essere e se qualcuno ha avuto lo stesso problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Prova con un altra scheda video.Io ho quasi la tua stessa configurazione e non ho (grazie a Dio
![]() Ciao
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Devi provare a cambiare sheda video....
hai toccato qualche parametro nel bios???? se si, potresti provare a fare un clear del CMOS... controlla che sia tutto collegato per il meglio!
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di prendere lo scontrino della tua scheda video..... se puoi controllare con una scheda vecchia il regolare funzionamento della mamma fallo!!!può anche essere colpa sua! ci sono tutti i dentini di connessione sulla scheda video??? sono banalissime domande, ma putroppo capita anche questo! ![]() gente con ram nuove c'ha lasciato un dentino sopra alla piastra madre...lanciando bestemmioni ![]()
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
ragassi che due maroni!...ho preso delle a-data ddr 500 ed ho attivato tutto nei parametri della ram, ora va ancora + forte sta scheda
![]() ![]() ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
Non mi interessa se non mi posti i risultati di questo miglioramento!!!faccelo vede...faccelo tocca!!!ollele ollala!!!
![]()
![]() |
#888 |
Senior Member
|
...
non niente di nuovo, qualche punto quà e là...
![]() aspe che preparo le fotuzze... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
![]() p.s= ci rosico anche io voglio le ram buone!!! ![]()
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Re: ...
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
...
ragassi portate pasiensa perchè sto cercando di sistemare un pò l'os prima di fare e postare ulteriori test...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sassari _ IRL
|
domanda:
84€ per una delta sr è un buon prezzo? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Notizia allarmante dal Forum MSI di Taiwan...
Cold Boot Reboot.. In sostanza se il pc e' in ambienti con temperatura sotto i 20C circa al primo boot il sistema si freeza o fa' un reboot improvviso, non appena la temperatura supera i 20-21C. Se il Pc e' il ambienti caldi, nessun problema. La Msi non e' stata in grado di riprodurre il problema, sembra che alcune partite di scheda presentano questo difetto, altre no... ![]() ![]() Vallo a spiegare al proprio venditore di questa bella sorpresa... ![]() ![]()
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
|
strano fenomeno..... comunque sempre meno peggio del famoso bios a puttane della nforce 2 1.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè penso che sia una questione di bios.... spero che sia una questione di bios... deve essere una questione di bios... Piano se non è una questione di bios ![]() cmq per quanto mi riguarda non ho mai avuto un problema con questa scheda!!!escluso il primo giorno...quando sembrava nn completare il boot....semplicemente stava caricando IL SATA ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
|
quando me la farò,se non mi prende l'amore per il prossimo kt nel frattempo(quale è 800?) ho intenzione di farmi un bel dischetto s-ata. vediamo ,intanto stò seriamente ponderando di regalare scheda e memoria a un amico per il suo compleanno.... vediamo come evolverà la cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
|
Se bisogna prendere un disco SATA....se ne può prendere uno solo.....senno passare al sata è inutile!!!!!!
esiste un solo HD in grado di dare un bel boost al sistema.... RAPTOR!!!!! ![]() sai due di quelli metti in RAID 0 ?? ù±¿¥¤¦§¦¥¾/?*@%$#&!!!!!!!!!!!!!!!! (i simboli stanno a sostituzione di una forma di esclamazione poco ponderosa in un forum) ![]()
![]() |
#899 |
Senior Member
|
mi conviene aspettare,ho saputo che la signora maxtor sta per immettere nei suoi dischi un controller ata serio. adesso nei serial c'è un controller serial/parallel. con quello nuovo si dovrebbe avere un boost di prestazioni. è pure vero che a me non interessa spendere miliardi per fare 100 punti in più coi bench,altrimenti passavo direttamente all'athlon 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
|
...
Allora, questo è l'unico test che son riuscito a fare:
![]() ...se tocco il bus si blocca il sistema, se tocco il moltiplicatore si blocca il sistema, settando il votaggio della ram da bios in'auto me la da a 2,6v contro i 2,8v che richiede la ram, se la imposto manualmente a 2,8v l'XP va a funghi, se...ma porca puppazza... ![]() Cmq super pi prima mi dava 48s con ddr400 e fsb 200x12, ora con questa ram e l'fsb a 200x11 ho recuperato un secondo ed ho superato i 3000 mbs con il test/ram di sandra, cas 2,0 / 2 / 2 / 6 etc etc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.