|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Mestre (VE)
|
Beh io posso dirti cosa gira bene nel mio con la His 4670 con 4670 score (manco a farlo apposta
-Street Fighter IV con tutto al massimo, fuori che l'AA impostato a 2X-4X e filtro texture a 6-8X, spuntando l'opzione "frame fisso" va divinamente a 50fps costanti. -Virtua Tennis 2009 tutto al massimo va benone, però a volte magari giocando in doppio su campi molto realistici dopo un'ora di gioco qualche piccolo rallentamento sporadico si nota, ma niente di grave. -Heroes of might and magic V tutto al massimo va divinamente. -Rollercoaster ticoon 3 al livello estremo di dettagli va perfettamente. -La battaglia per la terra di mezzo 2 espansione tutto al massimo fuori che le ombre (che penso sia il processore che elaborare tutte quelle ombre al max più tutte le numerose unità vada un pò in crisi) va divinamente. -Nba 2010 Ha una grafica straordinaria, con un miscuglio di parametri medio/alti si riesce a giocare benone, il problema sono i bug del gioco.. nessuna patch per Pc rilasciata finora (ho letto che il gioco crasha a volte anche su Xbox360 e PS3), a me inspiegabilmente crasha a metà partita ufficiale con pubblico telecronaca e tutto.. ma non per temperature hardware ne niente.. mentre se faccio free style,allenamento o altre modalità senza telecronaca il gioco non crasha.. Boh.. Alcuni titoli non sono propriamente recenti ma era per dovere di cronaca ^^ A breve proverò Modern Walfare 2 e altri titoli, ma ora sto ripitturando camera,stuccamenti vari e quindi son impossibilitato a dedicarmi molto al pc. Ma da quanto ho sentito da altri utenti aventi la 4670 il sopracitato gioco funziona alla grande. Spero che altri utenti attivi del forum ti sappiano dare altre info. EDIT: poi dipende anche dalla ram, che timings ha, se è in dual channel,ecc.. Ultima modifica di †Garv† : 15-03-2010 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@TUTTI
Ho installato i driver per HDMI... dopo il riavvio mi ha riconosciuto la periferica audio come: ATI HDMI Audio. Ho collegato un proiettore con connessione HDMI e sfortunatamente l'audio nn si sente... ma l'indicatore (che si trova in "dispositivi di riproduzione") mi dice che sta "suonando"... mi sa che il problema è il cavo HDMI.... Ciao dmiao83
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17" |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Member
|
Buono a sapersi!
Facci sapere se magari cambi cavo per ulteriore conferma |
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
si i giochi che hai elencato sono abbastanza leggeri, riesco a farli girare bene anche io, anche pes 2010, bioshock 1 e l'ultimo stalker sui 25 fps.. appena provo bioschock 2 e altri 12/13..penso che si il limite sia la cpu (856 punti al 3dmark06)
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io gioco con painkiller battle out of hell , frapss mi da da 120 a 290 fotogrammi al secondo, so che e un gioco leggero e vecchio, pero l ulltimo painkiller che hanno fatto - Painkiller:_Resurrection mi fa da 80 max a 13 fotogrammi al secondo, e sceso anche a 8 fotogrammi al secondo x alcuni istanti, e vero e tutto al massimo come impostazioni, ma vi garantisco che painkiller battle out of hell e molto meglio come grafica, Painkiller:_Resurrection invece fa pena come grafica, eppure mette in dificolta la mia his 4670
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Member
|
Perchè ci sono giochi strutturati male che oberano di operazioni per nulla.. come la pesantezza di GTA4 per pc
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
qualcuno per caso ha abbinata a questa scheda video una scheda PPU ageia?
lo chiedo solo per curiosità nell'intento di comprenderne le dinamiche da esperienza diretta. grazie. |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualche giorno fa mentre provavo il connettore HDMI ho notato una cosa... Collegando tre monitor la scheda, naturalmente li rileva tutti, con il segunete ordine:
1. HDMI 2. DVI 3. VGA E finqui tutto ok... Ora mi chiedo e vi chiedo pensate che in un futuro, non molto prossimo ci sia la possibilità di poter usufruire di tutti e tre i monitor in contemporanea??? Win7 da già la possibilità di farlo, infatti, mi diceva se volevo duplicare 1/3 o 2/3 o estendere da 1 su 2 o 3 ecc. .... Grazie a Six1 e a tutti per avermi aiutato nell'acquisto... Ciao dmiao83
Case TT Swing Silver - CPU P-M 760 @ 2.3 Ghz + CT-479 - RAM 2*1024MB OCZ Gold GX XTC DDR500 Sk madre P4C800E-DELUXE rev 2.00 - Sk video HIS HD4670 1Gb - HDD Seagate 320Gb SATA ALI LC-Power Lc6550Gpv2 550W - Monitor Samsung Syncmastet 800 TFT - LCD Belinea da 17" |
|
|
|
|
|
#890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Nuova HIS ATI Radeon HD4670 AGP in arrivo!!!
![]() His ha prodotto una variante della già sua conosciuta e apprezzata HD4670 AGP: (Per distinguerla dal 1° modello la etichetterò come "HIS 2° Modello") Quindi: HIS 2° Modello(H467QS1GHA): Model Name HIS HD 4670 IceQ (Full HD 1080p) HDMI 1GB (128bit) 800Mhz DDR3 Dual Link-DVI / VGA / HDMI (HDCP) AGP (RoHS) Chipset Radeon HD 4600 AGP Series ASIC RadeonTM HD 4670 GPU Pixel Pipelines 320 stream processing units* (Unified) Vertex Engines 320 stream processing units* (Unified) Manu. Process (Micron) 55nm Transistor 514 million Memory Size (MB) 1024 Memory Type DDR3 RAMDAC (MHz) 400 Engine CLK (MHz) 750 Memory CLK (MHz) 1600 (diversamente dal 1° modello che invece aveva una Frequenza di 1746) Memory Interface (bit) 128 Power Supply Requirement 400 Watt or greater power supply Max. Resolution 1920x1200 (single-link DVI) or 2560x1600 (dual-link DVI) Bus Interface AGP 8X/4X VGA Yes 2nd VGA No DVI Yes 2nd DVI No TV-out No HDMI Yes Video-in No TV Tuner No FM Tuner No ATI Radeon™ HD 4600 System Requirements * AGP based PC is required with one AGP lane graphics slot available on the motherboard * 400 Watt or greater power supply is recommended * Certified power supplies are recommended. Refer to http://ati.amd.com/certifiedPSU for a list of Certified products * 1GB of system memory recommended * Installation software requires CD-ROM drive * DVD playback requires DVD drive * Blu-ray™ playback requires Blu-ray drive and full 1080p display requires a 1080p-capable monitor -------------- Ati Radeon HIS HD4670 AGP 1° modello(H467Q1GHDAP): - http://www.hisdigital.com/un/product2-448.shtml ATI Radeon HIS HD4670 AGP 2° modello(H467QS1GHA): - http://www.hisdigital.com/un/product2-535.shtml Differenze: Tra le due Schede Video AGP le differenze sostanziali da prendere maggiormente in considerazione sono: Il HIS 1° modello ha prestazioni superiori dovute alle memorie con Frequenza superiore: 1746 VS 1600 del HIS 2° Modello. Il HIS 2° modello però sembra essere compatibile con OpenCL(diversamente dal 1° modello a cui manca questa caratteristica) utile predisposizione per una eventuale gestione della Fisica da parte della GPU se ATI porta a termine il progetto iniziato con OpenCL/Pixelux Potete approfondire qui il discorso: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ica_30294.html Altre differenze: HIS 1°Modello: OpenGL 2.1, UVD2, BumpTop, Audio 7.1 HIS 2°Modello: OpenGL 3.2, UVD_, _, _ Per tutto il resto le Schede Video AGP HIS 1°Modello/HIS 2°Modello sono identiche. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 21-03-2010 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#892 |
|
Member
|
Per una volta mi sostituisco a Six
Usciti nuovi driver Catalyst Hotfix per schede grafiche: -ATI Radeon™ HD4xxx series of AGP products -ATI Radeon™ HD3xxx series of AGP products -ATI Radeon™ HD2xxx series of AGP products Download -->Catalyst AGP 10.3 Hotfix Usciti nuovi driver audio HDMI per schede: -ATI Radeon™ HD Series products Download -->ATI HDMI Audio Driver 10.3 (solo per Windows XP - Professional/Home) Sul sito cliccare sul SECONDO download, ovvero quello da 26.6 MB. EDIT: Non so perchè, almeno a me, con Mozilla Firefox non fa scaricare i driver, in questo caso usate Internet Explorer. (solo in questo caso! sono un fan di Mozilla) EDIT2: UDITE UDITE! Finalmente durante l'installazione dei nuovi catalyst 10.3 agp viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver) Ultima modifica di †Garv† : 25-03-2010 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
#893 |
|
Bannato
|
Finalmente
!
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Salve, io volevo upgradare il mio computer dell aggiungendoci questa scheda video. Il computer in oggetto è un P IV 3.20 Ghz, con 2 GB di ram, a cui volevo abbinare un monitor da almeno 22''. Non lo userei per giocare quanto per vedere DVD e navigare. Voi mi consigliate questa scheda video o dovrei passare ad altro?
|
|
|
#895 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alimentatore? W e A sulla 12V. Se Non lo usi per giocare sarebbe uno spreco di soldi prendere sia la HD4650 AGP(128bit), HD3850 AGP che la HD4670 AGP. Per lo scopo di cui parli andrebbe già benissimo una Scheda Video X1650 AGP a salire: X1650 AGP HD2600Pro AGP (La XT AGP sarebbe già sprecata) HD3650 AGP (e già queste sono uno spreco visto l' uso che ne farai) Quindi per il Tuo uso le più azzeccate sono la HD3450 AGP(64bit), HD3650 AGP(64bit), HD4650 AGP di XFX (il modello da 512MB, 64bit). Con queste di tanto in tanto (nel caso ti venisse voglia di Giocare, lo puoi fare...avendo cura comunque di scendere ai dovuti compromessi). Per ulteriori Info da ricercare o da chiedere ti consiglio di leggere o postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 e qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984785 Una volta lì se sei interessato ti mostro anche un paio di AGP a dissipazione passiva che nel tuo caso sarebbero molto utili. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 26-03-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Grazie mille per la risposta six1!
La mia attuale scheda video è una 128MB ATI RADEON X600 per quanto riguarda l'alimentatore: http://yfrog.com/7falicj La mia priorità sarebbe metterci un bel 22''/24'' (ancora devo decidere) per vederci dvd e filmati in HD. La risoluzione a cui posso impostare il monitor non dipende dalla scheda video, o sbaglio?
"GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD." Ultima modifica di Sephirot : 26-03-2010 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che Non Giochi principalmente... anche a una risoluzione alta(lo ribadisco Non Gioco) le schede Video consigliate fanno egregiamente il loro lavoro (ovviamente la XFX AGP da 512MB essendo una delle ultime uscite si presterebbe in maniera più ottimale rispetto le precedenti) Comunque tutto dipende dalla risoluzione Max del Tuo monitor. Facci sapere questo dettaglio, una volta saputo capiremo insieme quale scegliere tra quelle consigliate. Le HD4670 AGP di Club3D e PowerColor comunque rimangono in gioco... motivo: miglior gestione della risoluzione Max. Inoltre altro dettaglio per scegliere al meglio dimmi se il Monitor che acquisterai è con ingresso HDMI,DVI,VGA. Edit. Ho dato un occhiata all' Alimentatore... E' un pò scarsetto. Secondo me se decidi per una HD4670 AGP dovrai cambiarlo...per le altre alternative potresti tentare con: HD3450 AGP HD3650 AGP Ma poi il Monitor sarà in funzione della Scheda Video e Non viceversa. Comunque in caso tu decida per il cambio dell' Alimentatore nel Thread dedicato all' AGP che ti ho passato ne trovi(consigliati) di ottimi e a prezzi accessibili a chiunque. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 26-03-2010 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Bannato
|
si notano differenze con questa nuova versione dei driver!?
lo chiedo giusto per curiosità... io ho ancora il set 10.1. |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

!