|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8962 |
|
|
![]() |
![]() |
#8963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però richiede il software? Non si può usare come penna USB? Che altri lettori ci sono sulla stessa fascia di prezzo con buone caratteristiche? così faccio una panoramica e scelgo.. Grazie e buon natale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8964 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8965 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8966 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Salve a tutti.
Stamattina ho tirato giù dal letto il Creative Zen Nano Plus un po' troppo forte e l'ho disintegrato ![]() Mi serve un nuovo lettore, con queste caratteristiche: 1) il più economico possibile 2) memoria flash 3) dev'essere parecchio resistente, come avrete capito lo uso la sera per addormentarmi con le cuffie, non lo tratto benissimo, nel senso che la mattina di solito lo appoggio per terra o sul comodino, lo Zen l'ho "sbatacchiato" per più di un anno, a volte troppo violentemente, ma ha sempre resistito più che bene. Mi interessa soprattutto che lo schermo non sia troppo fragile. 4) non deve richiedere software 5) durata della batteria più lunga possibile 6) buon menù e navigazione tra cartelle Sono semplici requisiti, potrei prendere il più anonimo, però dato che ci sono mi faccio per regalo qualcosa di valido, così cerco anche di trattarlo meglio. Ho dato un'occhiata veloce e mi pare di aver capito che il Samsung YP-U3 può fare al caso mio. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8967 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8969 |
|
|
![]() |
![]() |
#8970 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
ma i-river x20 ed i-audio hanno i prezzi uguali al nuovo creative da 8gb che sta circa 180 euro io sono indeciso mim potete far sapere il migliore lettore da almeno 8gb che nn superi le 200 euro grazie e buone feste a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8971 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8972 |
Senior Member
|
okkkkkkkkk
allora x ora sono + verso il nuovo creative anche se nn sarà il massimo ma il mio badget è quello che ci posso spendere ed in + ha anche la fascia x il braccio che mi serve anche x andare a correre vedremo se usciranno altri oppure si abbasseranno i prezzi di questi che già ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8973 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
personalmente io mi orienterei più sull'iriver x20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8974 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8975 |
Member
Città: Roma
|
ciao
EDIT. Leggere regolamento di sezione.
Ultima modifica di Kewell : 31-12-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8976 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
@ ALILUIGIMP3
@ Shadow @ Sawato Onizuka @ chi può rispondermi ![]() Vi chiedo un'ultima cosa, visto che ormai sono alla stretta finale e devo decidermi se acquistare l'X20 o no. Da dove derivano i vostri giudizi positivi? Prove "live", recensioni, pareri di altri...? E rimanendo su un budget di circa 110 €, c'è qualche prodotto che ritenete migliore (come player AUDIO di qualità e con radio FM) dell'X20? Grazie del supporto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8977 |
Senior Member
|
ciao
io ragazzi oltre player audio anche un ottimo player video sò che irver ha qualità audio migliore del nuovo creative però da parte sua il creative ha uno schermo + grande e + nitido di colori che dite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8978 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8979 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe un lettore mp3 che punti tutto sull'audio, ottimizzando la qualità/prezzo. Per esempio non me ne faccio nulla dell'LCD superfigo con 3445345 colori, lettore di video ecc. ecc. Il mio lettore ideale è: leggero, piccolo, con almeno 2 giga di spazio, registratore vocale, qualità audio ottim, di facile e immediato uso e con una buona gestione della musica. Esiste qualcosa di simile ad un prezzo non superiore possibilmente ai 100-150 euro? tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8980 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.