|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Ora dicono che devono tagliare gli ingaggi, ma pensarci prima no? Invece di dare ingaggi altissimi (per il loro calibro) a Kaladze, Favalli e co., non potevano tenerli bassi (come del resto è giusto che siano) già da prima ? |
|
![]() |
![]() |
#8862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Posto un mio pensiero: ma solo a me Messi sembra un giocatore sopravvalutato?
Pallone d'oro meritatissimo, è forte, veloce, segna, ha una buona tecnica ed ha vinto tutto a soli 22 anni, ma non mi entusiasma come altri giocatori di questi ultimi anni a cui viene spesso accostato, per fare qualche nome dell'ultimo decennio, Ronaldo, Ronaldinho, Kakà e C. Ronaldo. Non ha la classe di Maradona a cui ho sentito paragonarlo ingiustamente troppe volte, che invece aveva un piede stupendo ed in generale una tecnica unica, un vero piacere da guardare. Non mi piace molto il suo modo di giocare "quadrato", basato quasi esclusivamente sulla sua superiorità atletica più che sulla tecnica. Oggi corre e dribbla a quella velocità, ma tra qualche anno? Lo vedo nella stessa situazione di Kakà, che senza velocità vale il 40%. La mia idea è che il famoso goal alla Maradona gli abbia dato più fama di quanta gli spettasse, ma è ben noto che uno giocava contro l'Inghilterra in un quarto di finale dei mondiali, l'altro contro il Getafe in semifinale di coppa del Re, c'è una certa differenza. Ho esagerato? |
![]() |
![]() |
#8863 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
e direi
![]() parlare di superiorità atletica di uno alto nemmeno 1.70 che da piccolo nemmeno ne voleva sapere di crescere mi pare eccessivo, come dire che giovinco basa il suo gioco sulla superiorità atletica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8864 |
Senior Member
|
Intendevo agilità e velocità, di certo Messi nella sua carriera non avrà avuto molti rivali sotto questi aspetti. Non credo sia sbagliato parlare di "superiorità atletica", forse è solo un'espressione molto generica che si riferisce ad una vasta gamma di qualità.
|
![]() |
![]() |
#8865 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
#8866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#8867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#8868 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Calcio, Milan: Huntelaar in trattativa con l'Amburgo
22 Gennaio 2010 09:34 SPORT PARIGI - L'attaccante rossonero Klaas-Jan Huntelaar sarebbe vicino all'Amburgo. Lo scrive il quotidiano sportivo francese 'L'Equipe' . Il centravanti olandese, ex Ajax e Real Madrid, vorrebbe rilanciarsi nella Bundesliga per conquistare la possibilita' di andare ai Mondiali: al Milan avrebbe trovato meno spazio del previsto. Secondo indiscrezioni, il 26enne piacerebbe molto ai club britannici del West Ham e del Birmingham. (RCD)
#8869 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
huntelaar e' stato pagato 15 spiegatemi che senso ha darlko a gennaio in prestito privandosi cosi' di un gioctaore che comunque sa segnare. O lo si vende definitivamente avendo gia' pronta una valida alternativa, e per valida non intendo di certo nene' del cagluiari com letto stamane sulla gazza, oppure lo si tiene. Darlo in prestito non serve a niente, e' solo un danno. Siccome ci saranno tante occasioni per lui, fa il bravo e sta qui. Borriello non potra' sempre giocare, si e' sempre rotto e si rompera' ancora, quindi a quel punto sara' il momenti di klaas.
Quanto a messi e a quello che ha scritto l'utente poco sopra, dico che la grappa mista alla fanta tira brutti scherzi ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() |
#8871 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato di spiegare il mio pensiero, quindi se vuoi smentirmi l'importante è che argomenti, altrimenti parliamo di nulla. Poi se mi fai notare qualcosa che ho trascurato posso anche ammettere di aver esagerato. ![]() Una cosa è certa: per me paragonarlo a Maradona è assurdo e questo significa sopravvalutarlo, Maradona era molto più completo. Poi non so quantificare quanto sia sopravvalutato, ma fare un goal uguale al pibe de oro non è sufficiente per essere come lui. In ogni caso si vedrà con gli anni: ad esempio uno come Ronaldinho sembrava dovesse vincere tutto e invece si è preso 4-5 anni di pausa (speriamo...). |
|
![]() |
![]() |
#8872 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Rendere gloria a chi ci fa stare comunque da 3 anni in media 10-15 punti sotto i cugini..... boh! Dieci partite esaltanti dopo anni di magra (compresa l'esclusione in champions di due anni fa) non mi sembrano sufficienti per esaltare l'attuale comportamento della dirigenza. Credo che la cosa piu' azzeccata del milan degli ultimi anni sia la scelta d Leonardo (e qui faccio autocritica perche' a inizio anno pensavo che sceglierlo come allenatore fosse stata una mossa alquanto azzardata), e dico soprattutto da dirigente, visto quello che ci ha portato a casa dal brasile, primo kaka'.
![]() |
#8873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Che ruolo ricopre adesso Paolo Maldini?
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#8875 |
Member
|
giocatore in pensione
![]()
#8876 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#8877 |
Senior Member
|
Nesta piu no che si.
Possiamo non giocare ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#8878 |
Member
|
diciamo che se per loro non giocano snejder e stankovic..... forse qc speranza l'abbiamo.....
#8879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In piu certo mancasse snjder nn sarebbe per niente male, ma ha 38 di febbre, è venerdi e si gioca domenica sera. giocavo io con la febbbre a basket, non è che ha preso la malaria e ha 42° ![]()
|
![]() |
![]() |
#8880 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
cosa dovrei argomentare su messi? ![]() messi come maradona fa cose che contestualizzate al tempo in cui gioca sono fuori dal mondo. Messi fa la differenza sempre e comunque come la faceva spesso anche maradona. Sono due nani e quindi anche li si somigliano, sono argentini, messi e' un idolo in tutto il mondo come lo era maradona. Si potrebbe continuare all'infinito. Ah messi e' un gradino sopra a kaka', penso di spaccare il cuore a molti milanisti con le fette di salame sugli occhi causate dal tifo scosiderato verso il buon ricky, ma penso sia innegabile ![]() Anche dinho e' un gradino sopra a kaka' ma questo l'abbiamo gia' detto quantop a drunkandry rispondo dicendo che il contratto di huntelaar e' stato depositato come da legge vigente, che poi tu insinui che faccia parte dell'opersazione kaka', sono tue idee ma intanto i soldi sono stati versati perche' non si puo' fare altrimnenti. Sarebbe illegale e per le cose illegali ci sono le sanzioni ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.