Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2010, 20:31   #8861
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
berlusconi capisce di calcio ma in questo caso ci sono di mezzo esigenze di bilancio, da un paio d'anni almeno, la dirigenza punta ad abbassare gi ingaggi che gia' sono scesi da 150 a 125 e devono scendere di altri 15 entro fine giugno 2012 (fonte milan channel) quindi come ipotizzai in un altro forum un mesetto fa circa, si evince che il prossimo ad essere ceduto per ridurre il monte ingaggi e fare plusvalenza, non puo' che essere flamini. Flamini e' arrivato a costo zero se lo rivendi a 10 cosa assai possibile, maturi una plusvalenza di 10 che a bilancio e' molto molto importante! Per quello vi metto in guardia anche dal non restare delusi qualora dovessero vendere a giugno anche pato. Anche li bella plusvalenza. Comunque sia, sempre forza milan aldila' dei giocatori. Non soppoirto qurelli che dicono, "se vendono pato non tifo piu' milan"
Appunto, che poi, concordo anche sul tuo ragionamento finale, ma certe cose fanno incazzare comunque, te, me, e qualsiasi altro tifoso del Milan.

Ora dicono che devono tagliare gli ingaggi, ma pensarci prima no? Invece di dare ingaggi altissimi (per il loro calibro) a Kaladze, Favalli e co., non potevano tenerli bassi (come del resto è giusto che siano) già da prima ?
Razer(x) è offline  
Old 21-01-2010, 22:40   #8862
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Posto un mio pensiero: ma solo a me Messi sembra un giocatore sopravvalutato?
Pallone d'oro meritatissimo, è forte, veloce, segna, ha una buona tecnica ed ha vinto tutto a soli 22 anni, ma non mi entusiasma come altri giocatori di questi ultimi anni a cui viene spesso accostato, per fare qualche nome dell'ultimo decennio, Ronaldo, Ronaldinho, Kakà e C. Ronaldo.

Non ha la classe di Maradona a cui ho sentito paragonarlo ingiustamente troppe volte, che invece aveva un piede stupendo ed in generale una tecnica unica, un vero piacere da guardare.
Non mi piace molto il suo modo di giocare "quadrato", basato quasi esclusivamente sulla sua superiorità atletica più che sulla tecnica. Oggi corre e dribbla a quella velocità, ma tra qualche anno? Lo vedo nella stessa situazione di Kakà, che senza velocità vale il 40%.

La mia idea è che il famoso goal alla Maradona gli abbia dato più fama di quanta gli spettasse, ma è ben noto che uno giocava contro l'Inghilterra in un quarto di finale dei mondiali, l'altro contro il Getafe in semifinale di coppa del Re, c'è una certa differenza.

Ho esagerato?
Composition86 è offline  
Old 21-01-2010, 22:57   #8863
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
e direi

parlare di superiorità atletica di uno alto nemmeno 1.70 che da piccolo nemmeno ne voleva sapere di crescere mi pare eccessivo, come dire che giovinco basa il suo gioco sulla superiorità atletica
Antoine27 è offline  
Old 21-01-2010, 23:06   #8864
Composition86
Senior Member

Intendevo agilità e velocità, di certo Messi nella sua carriera non avrà avuto molti rivali sotto questi aspetti. Non credo sia sbagliato parlare di "superiorità atletica", forse è solo un'espressione molto generica che si riferisce ad una vasta gamma di qualità.
Composition86 è offline  
Old 22-01-2010, 07:48   #8865
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Non soppoirto qurelli che dicono, "se vendono pato non tifo piu' milan"

Firmo col sangue.
Il Milan è una fede, basta coi finti-tifosi che salgono sulla barca solo quando si vince
Sheep85 è offline  
Old 22-01-2010, 08:49   #8866
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Firmo col sangue.
Il Milan è una fede, basta coi finti-tifosi che salgono sulla barca solo quando si vince
Old 22-01-2010, 09:09   #8867
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Parlando a Zanetti

Gattuso ha paragonato lei a Paolo
Maldini.

«Un onore. Con Paolo ci siamo
sfidati tante volte e abbiamo pure
organizzato eventi benefici.
Un esempio per tutti».

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-01-2010, 09:48   #8868
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Calcio, Milan: Huntelaar in trattativa con l'Amburgo
22 Gennaio 2010 09:34 SPORT

PARIGI - L'attaccante rossonero Klaas-Jan Huntelaar sarebbe vicino all'Amburgo. Lo scrive il quotidiano sportivo francese 'L'Equipe' . Il centravanti olandese, ex Ajax e Real Madrid, vorrebbe rilanciarsi nella Bundesliga per conquistare la possibilita' di andare ai Mondiali: al Milan avrebbe trovato meno spazio del previsto. Secondo indiscrezioni, il 26enne piacerebbe molto ai club britannici del West Ham e del Birmingham. (RCD)
Old 22-01-2010, 10:50   #8869
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
huntelaar e' stato pagato 15 spiegatemi che senso ha darlko a gennaio in prestito privandosi cosi' di un gioctaore che comunque sa segnare. O lo si vende definitivamente avendo gia' pronta una valida alternativa, e per valida non intendo di certo nene' del cagluiari com letto stamane sulla gazza, oppure lo si tiene. Darlo in prestito non serve a niente, e' solo un danno. Siccome ci saranno tante occasioni per lui, fa il bravo e sta qui. Borriello non potra' sempre giocare, si e' sempre rotto e si rompera' ancora, quindi a quel punto sara' il momenti di klaas.
Quanto a messi e a quello che ha scritto l'utente poco sopra, dico che la grappa mista alla fanta tira brutti scherzi
Old 22-01-2010, 11:27   #8870
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
huntelaar e' stato pagato 15 spiegatemi che senso ha darlko a gennaio in prestito privandosi cosi' di un gioctaore che comunque sa segnare. O lo si vende definitivamente avendo gia' pronta una valida alternativa, e per valida non intendo di certo nene' del cagluiari com letto stamane sulla gazza, oppure lo si tiene. Darlo in prestito non serve a niente, e' solo un danno. Siccome ci saranno tante occasioni per lui, fa il bravo e sta qui. Borriello non potra' sempre giocare, si e' sempre rotto e si rompera' ancora, quindi a quel punto sara' il momenti di klaas.
Quanto a messi e a quello che ha scritto l'utente poco sopra, dico che la grappa mista alla fanta tira brutti scherzi
ma infatti, sarebbe una assurdità venderlo, io ho criticato molto il suo acquisto, ma dopo averlo visto giocare, anche se poco, mi sono ricreduto.
Old 22-01-2010, 11:41   #8871
Composition86
Senior Member

Quote:
Ripetendo ciò che ho detto, per me Messi è un giocatore fortissimo (attualmente il migliore), ma ha qualcosa in meno degli altri che ho citato, quando erano al loro massimo.
Ho cercato di spiegare il mio pensiero, quindi se vuoi smentirmi l'importante è che argomenti, altrimenti parliamo di nulla. Poi se mi fai notare qualcosa che ho trascurato posso anche ammettere di aver esagerato.

Una cosa è certa: per me paragonarlo a Maradona è assurdo e questo significa sopravvalutarlo, Maradona era molto più completo. Poi non so quantificare quanto sia sopravvalutato, ma fare un goal uguale al pibe de oro non è sufficiente per essere come lui.

In ogni caso si vedrà con gli anni: ad esempio uno come Ronaldinho sembrava dovesse vincere tutto e invece si è preso 4-5 anni di pausa (speriamo...).
Composition86 è offline  
Old 22-01-2010, 12:01   #8872
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Dover leggere un articolo in cui si dice sostanzialmente che "Solo Berlusconi capisce di calcio" è davvero uno schifo, anche perchè sappiamo tutti come Ronaldinho sia stato preso più per immagine che per altro, e come il calciomercato milanista (apparte rari casi) ultimamente sia stato un disastro! Che poi le cose siano andate bene quello è un altro discorso.

Sto per alterarmi!
daccordissimo con te.... ... pur con il rispetto dovuto a chi ci ha fatto vincere tanto.... e' anche tanto che non vinciamo niente. Se si esclude la champions di tre anni fa negli ultimi 6-7 anni abbiamo vinto gran poco.
Rendere gloria a chi ci fa stare comunque da 3 anni in media 10-15 punti sotto i cugini..... boh!

Dieci partite esaltanti dopo anni di magra (compresa l'esclusione in champions di due anni fa) non mi sembrano sufficienti per esaltare l'attuale comportamento della dirigenza.

Credo che la cosa piu' azzeccata del milan degli ultimi anni sia la scelta d Leonardo (e qui faccio autocritica perche' a inizio anno pensavo che sceglierlo come allenatore fosse stata una mossa alquanto azzardata), e dico soprattutto da dirigente, visto quello che ci ha portato a casa dal brasile, primo kaka'.
Old 22-01-2010, 14:01   #8873
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
ma tu credi veramente che huntelaar l'abbiamo pagato....???
DrunknAndry è offline  
Old 22-01-2010, 15:46   #8874
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Che ruolo ricopre adesso Paolo Maldini?
paolo.guidx è offline  
Old 22-01-2010, 15:48   #8875
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
giocatore in pensione
Old 22-01-2010, 15:50   #8876
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
gli avevano offerto l'incarico di supervisore delle giovanili, ma non gli è andato bene...forse voleva esere nominato presidente onorario o qualcosa di simile
Antoine27 è offline  
Old 22-01-2010, 16:02   #8877
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Nesta piu no che si.

Possiamo non giocare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-01-2010, 16:19   #8878
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Nesta piu no che si.

Possiamo non giocare
diciamo che se per loro non giocano snejder e stankovic..... forse qc speranza l'abbiamo.....
Old 22-01-2010, 16:25   #8879
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
diciamo che se per loro non giocano snejder e stankovic..... forse qc speranza l'abbiamo.....
A parte che guardo in casa mia, e la mancanza di nesta è la cosa peggiore che potesse capitarci, a prescidndere da chi manca a loro. tutti ma non nestinho

In piu certo mancasse snjder nn sarebbe per niente male, ma ha 38 di febbre, è venerdi e si gioca domenica sera.
giocavo io con la febbbre a basket, non è che ha preso la malaria e ha 42°
signo3d è offline  
Old 22-01-2010, 17:25   #8880
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Ripetendo ciò che ho detto, per me Messi è un giocatore fortissimo (attualmente il migliore), ma ha qualcosa in meno degli altri che ho citato, quando erano al loro massimo.
Ho cercato di spiegare il mio pensiero, quindi se vuoi smentirmi l'importante è che argomenti, altrimenti parliamo di nulla. Poi se mi fai notare qualcosa che ho trascurato posso anche ammettere di aver esagerato.

Una cosa è certa: per me paragonarlo a Maradona è assurdo e questo significa sopravvalutarlo, Maradona era molto più completo. Poi non so quantificare quanto sia sopravvalutato, ma fare un goal uguale al pibe de oro non è sufficiente per essere come lui.

In ogni caso si vedrà con gli anni: ad esempio uno come Ronaldinho sembrava dovesse vincere tutto e invece si è preso 4-5 anni di pausa (speriamo...).

cosa dovrei argomentare su messi?
messi come maradona fa cose che contestualizzate al tempo in cui gioca sono fuori dal mondo. Messi fa la differenza sempre e comunque come la faceva spesso anche maradona. Sono due nani e quindi anche li si somigliano, sono argentini, messi e' un idolo in tutto il mondo come lo era maradona. Si potrebbe continuare all'infinito. Ah messi e' un gradino sopra a kaka', penso di spaccare il cuore a molti milanisti con le fette di salame sugli occhi causate dal tifo scosiderato verso il buon ricky, ma penso sia innegabile
Anche dinho e' un gradino sopra a kaka' ma questo l'abbiamo gia' detto

quantop a drunkandry rispondo dicendo che il contratto di huntelaar e' stato depositato come da legge vigente, che poi tu insinui che faccia parte dell'opersazione kaka', sono tue idee ma intanto i soldi sono stati versati perche' non si puo' fare altrimnenti. Sarebbe illegale e per le cose illegali ci sono le sanzioni
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian