|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
24.09.2008 20.30 Campionato Juventus-Catania 1-1 27.09.2008 18.00 Campionato Sampdoria-Juventus 0-0 30.09.2008 20.45 Champions League Bate Borisov-Juventus 2-2 05.10.2008 15.00 Campionato Juventus-Palermo 1-2 18.10.2008 20.30 Campionato Napoli-Juventus 2-1
|
|
|
#8843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ringraziamo Pozzo che non ci ha fatto comprare D'Agostino.
Sta facendo ... lui dice "dopo le distrazioni di mercato sto cercando di tornare sereno e giocare bene".... mah...
|
|
#8844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#8845 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#8846 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
2009-10-05 19:38
Diego: brutto ko ma risorgeremo Dopo rovescio di Palermo la Juve si lecca le ferite (ANSA) - ROMA, 5 OTT - 'E' una brutta sconfitta che deve farci riflettere. Ma sono sicuro, risorgeremo'. Lo afferma Diego, dal proprio sito. Il fantasista bianconero, che finora, con l'eccezione della partita con la Roma, ha deluso le attese, interviene sul rovescio di ieri sera dei bianconeri a Palermo. Il tecnico Ferrara, a questo punto, medita seriamente di rinunciare al rombo, a meno che il rientro di Sissoko, previsto per il 17 ottobre con la Fiorentina, non porti nuovi equilibri tattici.
|
|
|
|
|
#8847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rivoglio delpi
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
#8850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
#8851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Si beh, menomale che non si gioca sulle fasce, tenuto conto che non c'è un giocatore che sappia crossare sempre bene
Ma visto che si chiede a gran voce il gioco sulle fasce, consiglio a Ciro di schierare SEMPRE CRISTIAN MOLINARO che è MOLTO FORTE
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#8853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Nel senso che dove passa lui non cresce piu' l'erba per via del suo piede a falce e gli avversari inciampano nelle buche?
E' un gran super potere VAI CRISTIAN
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#8855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
quando vedo giocatori come molinaro giocare in serie A e alla juve
|
|
|
|
|
#8857 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Ma tanto in serie A con quel modulo non vai da nessuna parte
|
|
|
|
#8858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Fossi stato in Ferrara io avrei valutato meglio l'inserimento di De Ceglie al posto di Poulsen.
Poulsen secondo me nelle ultime partite ha giocato davvero in maniera irritante, trotterellando in mezzo al campo senza meta e rimanendo sempre nel mezzo fra la linea di centrocampo e attacco degli avversari. Io non credo che De Ceglie avrebbe giocato peggio di lui, se non altro la corsa a De Ceglie non manca. Speriamo di non trovarsi più in questa situazione e speriamo di poterci godere a lungo del centrocampo titolare. A proposito: quale preferite come centrocampo titolare ? Camoranesi - Sissocock - Marchisio o Camoranesi - Melo - Sissocock o Sissocock - Melo - Marchisio Effettivamente ci sono 4 titolari effettivi per 3 maglie. Io sinceramente sono indeciso, forse ho una leggera preferenza per il terzo. Però mi dispiace tenere Camoranesi in panca... |
|
|
|
|
#8859 |
|
Senior Member
|
Boh... Poulsen ieri ha recuperato palla, ha addirittura dato avvio a una o due azioni offensive.... fatto tagli di campo e dato una mano in difesa.
|
|
#8860 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Io voto: Melo Camo Momo Diego Marchisio cambio ideale per Momo...e comunque in 4 per tre maglie a centrocampo vuol dire che giocano tutti parecchio
Ultima modifica di fede27 : 06-10-2009 alle 00:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

... lui dice "dopo le distrazioni di mercato sto cercando di tornare sereno e giocare bene".... mah...
- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power
VAI CRISTIAN