|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: CASTROVILLARI
|
Per Andy_Mouse
Puoi editare il ref link di hitspin?
Sai anche se si è creata una catena? |
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Città: modena
|
ma perchè nel surfer hits non aumenta????
|
|
#863 |
|
Senior Member
Città: modena
|
aumentano solo visit e left hits rimane sempre a zero
|
|
#864 |
|
Member
Città: CASTROVILLARI
|
Per MNS
Allora per quanto riguarda i programmi autosurfer non cè nessun programma che ti devi scaricare cone le barre ma semplicemente lanciare una pagina del browser tramite un link e questa si aggiorna automaticamente ogni tot secondi aprendo un'altro sito sulla stessa pagina incrementando i tuoi guadagni.
Per brastart fai così Apri la pagina http://www.brastart.com clicca su members e ti apparirà members login digita il tuo userid e la password in questo modo entri nella tua pagina personale vai giù nella sezione Transfer Credits to AUTO-SURFER e clicca su Auto Surf login Login to Auto Surf Member Area ti aggiorna la pagina vai nella sezione Surf for CASH e clicca su Cash surflink http://www.brastart.com/auto/psurf.php?userid=xxxxxxxx questo perchè così ti parte direttamente l'accumulo dei soldi e no di punti. Per clickevolution basta che apri la pagina http:\\www.clickevolution.com clicca su members fai il login ti si apre la tua pagina personale e clicchi su surfer e ti lancerà dierattamente l'autosurfer A me risulta che ti sei iscritto a brastart ma no a clickevolution, dico bene? Fammi sapere se ti è chiaro. |
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Per Andy_Mouse
Quote:
chi ha l'ultimo di hitspin lo posti allora cmq le catene sono da tre livelli vabbè io vado a nanna notte |
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Da 21 Dollari accumulati, ti pagano solo 16 euro? |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
cmq ragazzi,stavo notando che anche con webbercash si riesce a racimolare qcsina ogni giorno....
tra l'altro siamo anche in pochi iscritti e l'ultimo referral penso di essere io.sotto andy o qcn'altro....nn ricordo...... cmq x i nuovi arrivati o chi nn si è ancora iscritto qui le condizioni.....secondo me con una buona catena può essere una cosa valida • FREE Membership • Get Paid for Reading Your eMail • Refer Others and Get Paid • $ 45.00 Payout! • $.02 Referral Bonus!! • NO Points All Cash! • English Speaking International Members are Welcome! • All Emails Worth is between 2 Cents and 10 Cents! • PTC Banners Worth No Less Then 1 Cents! • 5 Ref levels of commission under you Level 1 - 10% Level 2 - 5% Level 3 - 1% Level 4 - 1% Level 5 - 1% e qui il mio link,se ce ne sono di + aggiornati mettetelo pure http://www.WebberCash.com/pages/inde...refid=squall84 poi vedete voi
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
scusate una cosa ma è già la quarta mail di 37-21 con i membri che hanno già raggiunto il payout di 199$....visto che il sito nn è aperto da molto mi spiegate come hanno fatto a raggiungerlo così in fretta??
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ma su clickevolution... puoi richiedere il pagamento solo dopo i 40.000 crediti?...
e poi altra domanda... se ho 2 pc posso utilizzare su entrambi la stessa pagina di surf?... e come ultima solo con postpal o tramite anche assegno posso ricevere i soldi?..grazie!
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
squall,a webber cash sei sotto di me!!!cmq lo consiglio anche io(non per niente ti ho fatto iscrivere
sentite questa:ho provato a iscrivermi ad uno di quetsi prog a pagamento ma mi dava un errore durante la procedura di registrazione.cosi ho scritto al webmaster per farglielo presente e lui mi ha risposto promettendomi lo status di gold member GRATISSSSSS!!!e oggi mi sono iscritto e puff,oltre allo stato di gold member,mi ha pure regalato "1000 solo email to all"!!!! che culo....
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Quote:
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ecco sotto a chi mi ero iscritto....nn mi ricordavo cmq sono d'accordo con quello che hai detto,speriamo che altri si iscrivano così facciamo anche con webbercash una bella catena x il resto direi che definirlo culo è troppo poco
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
qualkuno ke sappia rispondere al mio quesito su clickevolution?
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) penso di sì 2)no,se nn con 2 account diversi 3)nn saprei xè clickevolution ho smesso di usarlo....xò ti consiglio anche hitspin se nn l'hai ancora fatto e lì c'è anche il pagamento con paypal
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
appunto proprio paypal nn voglio...voglio gli assegni :P ehehehe
cmq, paypal, dove mi posso informare ?
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che IMHO paypal è uno dei metodi più veloci x il trasferimento dei soldi in questo caso ( con i PTR e altro intendo)....e poi al costo di 1€ ti puoi cmq fare un bonifico sul tuo c/c....... x iscriverti a paypal vai sul sito www.paypal.com e poi compila il form....la carta di credito nn è necessaria a meno che tu nn voglia trasferire cifre superiori ai 700$ cmq se vuoi anche un programma PTR che paghi in assegno c'è ays ( www.allyousubmitters.com)
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn era assegno?... altri via assegno? p.s. " sicuro che con paypal, non c'è bisogno della carta di credito?", mio padre è convinto dell'opposto e putroppo non possiamo farlo...delucidami
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty Ultima modifica di Kazzoncrew : 21-04-2004 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ID è x l'altro metodo di pagamento che nn mi ricordo più qual è..... di paypal sono sicuro,io ad es. nn l'ho messo il num. di carta ma fino a 700$ si può cmq trasferire il tutto con un bonifico....basta avere un conto corrente
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Quote:
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti hai mika icq o msn?...ho provato a madnarti pm, ma è piena la tua casella...dovrei farti diverse domande! grazie :P
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

andy??