Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2004, 00:59   #861
maxspeed69
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: CASTROVILLARI
Per Andy_Mouse

Puoi editare il ref link di hitspin?

Sai anche se si è creata una catena?
maxspeed69 è offline  
Old 21-04-2004, 01:05   #862
MNS
Senior Member

L'Avatar di MNS

Città: modena
ma perchè nel surfer hits non aumenta????
Old 21-04-2004, 01:14   #863
MNS
Senior Member

L'Avatar di MNS

Città: modena
aumentano solo visit e left hits rimane sempre a zero
Old 21-04-2004, 01:22   #864
maxspeed69
Member

Città: CASTROVILLARI
Per MNS

Allora per quanto riguarda i programmi autosurfer non cè nessun programma che ti devi scaricare cone le barre ma semplicemente lanciare una pagina del browser tramite un link e questa si aggiorna automaticamente ogni tot secondi aprendo un'altro sito sulla stessa pagina incrementando i tuoi guadagni.

Per brastart fai così

Apri la pagina http://www.brastart.com

clicca su members e ti apparirà members login

digita il tuo userid e la password

in questo modo entri nella tua pagina personale

vai giù nella sezione Transfer Credits to AUTO-SURFER

e clicca su Auto Surf login Login to Auto Surf Member Area

ti aggiorna la pagina vai nella sezione Surf for CASH

e clicca su Cash surflink http://www.brastart.com/auto/psurf.php?userid=xxxxxxxx

questo perchè così ti parte direttamente l'accumulo dei soldi e no di punti.

Per clickevolution basta che apri la pagina

http:\\www.clickevolution.com

clicca su members fai il login

ti si apre la tua pagina personale e clicchi su surfer e ti lancerà dierattamente l'autosurfer

A me risulta che ti sei iscritto a brastart ma no a clickevolution, dico bene?

Fammi sapere se ti è chiaro.
maxspeed69 è offline  
Old 21-04-2004, 01:34   #865
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Iscritto dal: May 2003
Re: Per Andy_Mouse

Quote:
Originariamente inviato da maxspeed69
Puoi editare il ref link di hitspin?

Sai anche se si è creata una catena?
due si sono iscritti sotto di me,poi altri due sotto di loro (credo)

chi ha l'ultimo di hitspin lo posti allora
cmq le catene sono da tre livelli

vabbè io vado a nanna notte
Old 21-04-2004, 10:31   #866
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da andy_mouse
ragazzi per tutti quelli che ancora hanno dubbi su mec ecco la prova che pagano .. non dovrei mica pensare che non vi fidate del andy??

SCREENSHOT!

Ma l'euro si svaluta in quella maniera?
Da 21 Dollari accumulati, ti pagano solo 16 euro?
GogetaSSJ è offline  
Old 21-04-2004, 11:38   #867
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
cmq ragazzi,stavo notando che anche con webbercash si riesce a racimolare qcsina ogni giorno....

tra l'altro siamo anche in pochi iscritti e l'ultimo referral penso di essere io.sotto andy o qcn'altro....nn ricordo......

cmq x i nuovi arrivati o chi nn si è ancora iscritto qui le condizioni.....secondo me con una buona catena può essere una cosa valida

• FREE Membership
• Get Paid for Reading Your eMail
• Refer Others and Get Paid
• $ 45.00 Payout!
• $.02 Referral Bonus!!
• NO Points All Cash!
• English Speaking International Members are Welcome!
• All Emails Worth is between 2 Cents and 10 Cents!
• PTC Banners Worth No Less Then 1 Cents!
• 5 Ref levels of commission under you

Level 1 - 10%
Level 2 - 5%
Level 3 - 1%
Level 4 - 1%
Level 5 - 1%

e qui il mio link,se ce ne sono di + aggiornati mettetelo pure

http://www.WebberCash.com/pages/inde...refid=squall84

poi vedete voi
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 21-04-2004, 15:42   #868
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

scusate una cosa ma è già la quarta mail di 37-21 con i membri che hanno già raggiunto il payout di 199$....visto che il sito nn è aperto da molto mi spiegate come hanno fatto a raggiungerlo così in fretta??
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 21-04-2004, 17:06   #869
Kazzoncrew
Senior Member

Città: Torino
ma su clickevolution... puoi richiedere il pagamento solo dopo i 40.000 crediti?...
e poi altra domanda... se ho 2 pc posso utilizzare su entrambi la stessa pagina di surf?...
e come ultima solo con postpal o tramite anche assegno posso ricevere i soldi?..grazie!
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty
Kazzoncrew è offline  
Old 21-04-2004, 17:11   #870
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
squall,a webber cash sei sotto di me!!!cmq lo consiglio anche io(non per niente ti ho fatto iscrivere )perchè il flusso di guadagno è costante!!!per continuare la catena,iscrivetevi sotto squall al referral che ha messo sopra
sentite questa:ho provato a iscrivermi ad uno di quetsi prog a pagamento ma mi dava un errore durante la procedura di registrazione.cosi ho scritto al webmaster per farglielo presente e lui mi ha risposto promettendomi lo status di gold member GRATISSSSSS!!!e oggi mi sono iscritto e puff,oltre allo stato di gold member,mi ha pure regalato "1000 solo email to all"!!!!
che culo....
jason79 è offline  
Old 21-04-2004, 18:49   #871
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
Quote:
Originariamente inviato da squall84
scusate una cosa ma è già la quarta mail di 37-21 con i membri che hanno già raggiunto il payout di 199$....visto che il sito nn è aperto da molto mi spiegate come hanno fatto a raggiungerlo così in fretta??
è la stessa cosa ke mi kiedev anke io!!!!
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 21-04-2004, 19:05   #872
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da jason79
squall,a webber cash sei sotto di me!!!cmq lo consiglio anche io(non per niente ti ho fatto iscrivere )perchè il flusso di guadagno è costante!!!per continuare la catena,iscrivetevi sotto squall al referral che ha messo sopra
sentite questa:ho provato a iscrivermi ad uno di quetsi prog a pagamento ma mi dava un errore durante la procedura di registrazione.cosi ho scritto al webmaster per farglielo presente e lui mi ha risposto promettendomi lo status di gold member GRATISSSSSS!!!e oggi mi sono iscritto e puff,oltre allo stato di gold member,mi ha pure regalato "1000 solo email to all"!!!!
che culo....

ah ecco sotto a chi mi ero iscritto....nn mi ricordavo

cmq sono d'accordo con quello che hai detto,speriamo che altri si iscrivano così facciamo anche con webbercash una bella catena

x il resto direi che definirlo culo è troppo poco
squall84 è offline  
Old 21-04-2004, 19:10   #873
Kazzoncrew
Senior Member

qualkuno ke sappia rispondere al mio quesito su clickevolution?
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty
Kazzoncrew è offline  
Old 21-04-2004, 19:12   #874
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Kazzoncrew
ma su clickevolution... puoi richiedere il pagamento solo dopo i 40.000 crediti?...
e poi altra domanda... se ho 2 pc posso utilizzare su entrambi la stessa pagina di surf?...
e come ultima solo con postpal o tramite anche assegno posso ricevere i soldi?..grazie!

1) penso di sì
2)no,se nn con 2 account diversi
3)nn saprei xè clickevolution ho smesso di usarlo....xò ti consiglio anche hitspin se nn l'hai ancora fatto e lì c'è anche il pagamento con paypal
squall84 è offline  
Old 21-04-2004, 19:13   #875
Kazzoncrew
Senior Member

appunto proprio paypal nn voglio...voglio gli assegni :P ehehehe
cmq, paypal, dove mi posso informare ?
Kazzoncrew è offline  
Old 21-04-2004, 19:16   #876
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
appunto proprio paypal nn voglio...voglio gli assegni :P ehehehe
cmq, paypal, dove mi posso informare ?

ma guarda che IMHO paypal è uno dei metodi più veloci x il trasferimento dei soldi in questo caso ( con i PTR e altro intendo)....e poi al costo di 1€ ti puoi cmq fare un bonifico sul tuo c/c.......

x iscriverti a paypal vai sul sito www.paypal.com e poi compila il form....la carta di credito nn è necessaria a meno che tu nn voglia trasferire cifre superiori ai 700$

cmq se vuoi anche un programma PTR che paghi in assegno c'è ays ( www.allyousubmitters.com)

squall84 è offline  
Old 21-04-2004, 19:42   #877
Kazzoncrew
Senior Member

Quote:
[b]
cmq se vuoi anche un programma PTR che paghi in assegno c'è ays ( www.allyousubmitters.com)

ho visitato quel sito, come metodo di pagamento c'è scritto "check" e sotto kiede un id... cosa significa?
nn era assegno?...
altri via assegno?

p.s. " sicuro che con paypal, non c'è bisogno della carta di credito?", mio padre è convinto dell'opposto e putroppo non possiamo farlo...delucidami

Ultima modifica di Kazzoncrew : 21-04-2004 alle 19:45.
Kazzoncrew è offline  
Old 21-04-2004, 19:51   #878
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
ho visitato quel sito, come metodo di pagamento c'è scritto "check" e sotto kiede un id... cosa significa?
nn era assegno?...
altri via assegno?

p.s. " sicuro che con paypal, non c'è bisogno della carta di credito?", mio padre è convinto dell'opposto e putroppo non possiamo farlo...delucidami

ID è x l'altro metodo di pagamento che nn mi ricordo più qual è.....

di paypal sono sicuro,io ad es. nn l'ho messo il num. di carta ma fino a 700$ si può cmq trasferire il tutto con un bonifico....basta avere un conto corrente
squall84 è offline  
Old 21-04-2004, 19:56   #879
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
Quote:
nn era assegno?...
altri via assegno?

ah quanti ricordi quando arrivavano anke a me gli assegni!!!!

Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 21-04-2004, 19:57   #880
Kazzoncrew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da squall84
ID è x l'altro metodo di pagamento che nn mi ricordo più qual è.....

di paypal sono sicuro,io ad es. nn l'ho messo il num. di carta ma fino a 700$ si può cmq trasferire il tutto con un bonifico....basta avere un conto corrente

senti hai mika icq o msn?...ho provato a madnarti pm, ma è piena la tua casella...dovrei farti diverse domande!
grazie :P
Kazzoncrew è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL