|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Non siamo a Resident Evil o COD. Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Non ci vedo un solo punto a favore dato che se vogliamo fare davvero quelli che guardano al realismo allora non ha senso che non possa salire su un rialzo di un metro e mezzo o muovermi con l'acqua alta venti centimetri. Il sistema legato al peso con tutti gli spostamenti che ci sono per me è solo una noia inutile, che tengo solo perché mi piace essere "obbligato" a scegliere ma ci sono metodi migliori per farlo, secondo me, perché penalizzi solo l'esplorazione Ultima modifica di bonusax : 07-12-2024 alle 07:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
|
[quote=bonusax;48666786
Non ci vedo un solo punto a favore dato che se vogliamo fare davvero quelli che guardano al realismo allora non ha senso che non possa salire su un rialzo di un metro e mezzo o muovermi con l'acqua alta venti centimetri. [/QUOTE] Ti faccio una domanda, tu saresti capace di scavalcare un muro di un metro e mezzo con 50kg sulle spalle, riportati tra armi, armatura e munizioni varie? Oppure di non rimanere impantanato in una palude? Te lo dico io, no, così come non saresti in grado di fare gli sprint che fa con tutto l'armamentario che si porta sopra sto tipo. Che poi sia una rottura posso anche darti ragione, per il resto assolutamente no. Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
L'IA di sto gioco fa scappare la voglia di giocarci
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo per dire che il gioco è pieno di "realismo adattato" , ma credo che in questo caso la meccanica sia addirittura penalizzante e non permetta di godersi l'esplorazione davvero essendo obbligato a farsi i km ogni dieci minuti per tornare a svuotare tutto sennò fai fatica anche a camminare. Ci sono soluzioni al servizio del gameplay che limitano comunque la scelta e la gestione dell' inventario. Per fortuna ci sono le mod infatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Un limite ci deve essere sennò si farebbero troppi soldi prima del tempo (considerando anche i vendor senza limiti di denaro) e la gestione delle risorse non avrebbe più senso di esistere.
Ultima modifica di Evil Chuck : 07-12-2024 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo se davvero sia così difficile capire cosa si scrive. Avendo anche il cofanetto in alluminio di stalker 1, con qualche centinaio di ore sulla serie, qualcosa ne so, cio non toglie che s trovi tutto ciò solo noioso e che non apporti nulla al gameplay. questa meccanica è decisamente peggiore in stalker 2 in quanto la dimensione della mappa è molto più grande e gli spazi da percorrere sono maggiori. Ultima modifica di bonusax : 07-12-2024 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
Avere X spazi liberi ti obbliga a scegliere con cura cosa portare e prendere, esattamente come adesso. La differenza enorme è non avere penalità di movimento e godersi magari una porzione della mappa senza dover interrompere ogni due minuti perché è noiosissimo muoversi oltre il 75% di carico.. Con il metodo "a riquadri"devi sempre scegliere se svuotare o buttare per raccogliere altro", non puoi mai esagerare, ma almeno se vuoi tornare non ci metti un quarto d'ora in cui non fai altro che tenere premuto W e guardare il telefono perché mi sto rompendo di fare un km ai due all' ora. Perché parliamoci chiaro, ci sono tante zone in cui per km non c'è nessuno, nulla di nulla, nemmeno un cane ![]() Ultima modifica di bonusax : 07-12-2024 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Se già ci sono queste lamentele nonostante sia stato semplificato, figuriamoci prima. Comunque non vedo perchè non si debba buttare o semplicemente non prendere la roba non necessaria, oppure riposizionarla nei vari nascondigli disseminati nella mappa per recupararla più avanti. E lo dico io che ho la malattia del loot, sinceramente quello del peso è l'ultimo dei "problemi" che ha il gioco.
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei un elemento del tutto inutile in un forum, facendo così Ultima modifica di bonusax : 07-12-2024 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come detto le dimensioni della mappa erano minori, e mi sembrava davvero di dover fare meno la spola . Poi esatto, è l'ultimo dei problemi, ma dopo 40 ore inizio a essere quasi stufo e a mollare per strada tutto, mandando a ramengo uno degli elementi che dovrebbero essere centrali ma che in questo momento non lo sono più, tanto anche se gioco a veterano sono pieno di munizioni, soldi e cure, per cui posso anche non prendere più oggetti ![]() Peccato però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Forza, porta argomenti utili e illuminaci, oh "salvatore del forum" ![]() Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso sul superare gli oggetti non è mai stato il punto, non mi sono mai lamentato di esso , è solo un elemento a supporto del fatto che il gioco non sia realistico in ogni aspetto. Per cui addurre il realismo come scusa del fatto che la gestione del peso sia necessaria per essere verosimile e poi il personaggio non sa salire su un muretto ( e non tirare in ballo lo zaino da 50kg perché è una stronzata enorme) non sta in piedi. È pieno di cose non realistiche, per cui evitiamo il discorso del realismo per giustificare il sistema di rallenty del personaggio con mezzo chilo in più rispetto al limite. Il fulcro costruttivo era : come si può rendere meno tedioso un aspetto senza intaccare la meccanica del limite inventario? Io ho espresso una mia idea, se non sei d'accordo basta dire "no secondo me.... Ecc ecc" , invece che fare il ragazzino offeso così da rendere una discussione interessante invece che uno scontro inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque aspetto con ansia gli argomenti utili per il forum, sono molto curioso ![]() Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
Tornando in tema, qualcuno di voi è riuscito a recuperare l'artefatto nella palude dei fuochi fatui??? Sono stato tutta la notte a gironzolare senza successo...
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come detto il gioco ha una marea di problemi, tra cui ancora npc che si bloccano fra le porte. Non era stato sistemato con una patch? Ottimo direi, nemmeno ricaricando il save Ultima modifica di bonusax : 07-12-2024 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Ma facendo le missioni dei commerciantisi ha la possibilità che questi poi diano più roba?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'argomento in questione mi pare di averti risposto così come lo hanno fatto anche altri utenti, ma vedo che il limite di comprendorio è davvero grande... E no, nessuno ha detto che il gioco non ha problemi, in quanto la "conversazione" si basava su altro. Sinceramente mi sono stancato di risponderti, continua solo e oh, aspettiamo tutti con ansia gli argomenti da salvatore del forum ![]() Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.