|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
fonte facebook:
Quote:
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
hhhmmm,potrebbero decidere di rilasciare una demo,calmerebbero le acque ed avrebbero tutto il tempo di lavorare in tranquillita'
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
a questo punto se siete d'accordo speriamo di potercelo godere per natale !
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Aris di Kunos su facebook:
"Particularly unhappy with it, as I had pre-order website, e-commerce pages and everything else ready to go, just to find out at 1 o'clock in the night about that little "font 6px" things that would have severely hurt our business and the AC project. Back to the drawing board and I guess we need to do something special for all you people patiently waiting." Questo ritardo del preorder non è colpa loro e forse non significa nemmeno un ritardo sulla data di rilascio del gioco, ma solo del preorder. A questo punto mi chiedo cosa intenda per "we need to do something special".
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
Ragazzi ecco le motivazioni ufficiale
-------------------------------------------------------------------------- Desideriamo fare un pò di chiarezza sui rumors relativi al delay del pre-ordine. Confermiamo di aver lavorato alla fase di pre-ordine negli ultimi tre mesi. Quando abbiamo ritenuto di essere ormai pronti e ci stavamo dedicando agli ultimi dettagli, il nostro lead programmer in risposta ad una domanda privata ha twittato sul proprio account che la fase di lancio era ormai imminente. Nulla di inesatto: purtroppo, solo un paio di giorni prima di lanciare i pre-ordini, siamo stati informati circa la necessità di provvedere -e ottenere- documentazione aggiuntiva relativamente ai nostri piani di e-commerce. Questo non ha nulla a che vedere né con lo sviluppo del gioco, né con Steam, è solo burocrazia. Comprendiamo la vostra delusione, ma credo possiate immaginare la nostra. In ogni caso, se c'è stato qualche errore di comunicazione da parte nostra, non possiamo che scusarci. Tutti possono sbagliare, e non ci riteniamo migliori di chiunque altro. Ora stiamo lavorando su una strategia differente, con l'obiettivo di soddisfare nel più breve tempo possibile la vostra legittima impazienza e metterci nelle condizioni di completare tutti gli obiettivi che ci siamo posti. Al momento opportuno avrete maggiori dettagli, tramite i nostri canali ufficiali. nel frattempo, vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto. -------------------------------------------------------------------------- Speriamo bene
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
|
|
|
|
#867 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Poveretti questo ritardo non ci voleva mi dispiace molto per gli italiani Kunos, perchè sembra che stia per uscire F12013 ed è una concorrenza bella pesante, se invece riuscivano a farlo uscire prima di F12013 non avrebbe avuto praticamente nessuna concorrenza. Peccato
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
![]() concorrenza tra Assetto corsa e F12013? Siamo a posto. |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
che poi sarei curioso di sapere, non per fargli i conti in tasca ma proprio per capire come funzionano queste cose, come sono riusciti a ottenere tutte quelle licenze. Cioè un conto è se si trattasse di Sega che son paccati di soldi. Ma sta kunos simulazioni ha alle spalle giusto netkar che non credo gli abbia portato sto fottio di soldi e il simulatore ferrari che è un freeware e che quindi gli sarà stato commissionato a pagamento dalla ferrari a una cifra di mercato. Io pensavo che le licenze per i vari marchi, viste le dimensioni dei marchi in questione fossero cifre minimo a 5 zeri ergo o le licenze costano molto meno oppure non ho la più pallida idea di come siano riusciti ad ottenerne così tante. Sarei veramente curioso di conoscere questo aspetto di questo prodotto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
appunto. Con quella roba se ci lavori bene e hai tante richieste al limite ti compri la ferrari tu ( ma non credo ) ma non so se ti compri la licenza per mettere le ferrari nel tuo videogioco che io mi immagino costi di più. Per quello, siccome quello che mi immagino io non è probabilmente la realtà mi piacerebbe avere, per pura curiosità, una delucidazione su come funzionano realmente le licenze e più o meno di che cifre si sta parlando.
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
beh, not bad la grafica
Immagine 1 Immagine 2 P.S: Foto di Marco Massarutto. (Non vorrei lo prendeste per il mio salotto di casa hahahah)
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#875 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
|
non vedo l ora che esca
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Any news?
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
secondo me ormai non si vedrà nulla nel 2013 e nemmeno a gennaio/febbraio. Non è che si decide quando esce un gioco da un giorno all'altro, loro lo sanno con mesi di anticipo, se ad oggi non si sa nulla, non esce prima della primavera 2014!
....la mia fiducia in questi qua sta venendo sempre meno.
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per me lo vogliono rilasciare in concomitanza a PCars , Aprile o Maggio 2014
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
lo sviluppo di Project Cars dovrebbe finire più o meno a Aprile/Maggio 2014...quindi è molto probabile che esca a settembre.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.