|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Puoi dare ulteriori informazioni?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Ti posso dire che ieri stavo mettendo a posto scontrino e garanzia ed ho visto che lìho pagata 25 euro
![]() Dovevo essere briao ... ![]() Cmq sembra di buona qualità ed il pc ci sta giusto giusto, la tracolla è comoda Sul sito dell'e-commerce di mediaworld non l'ho trovato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Io sono indeciso se comprare subito la ram da 2GB
![]() qualcuno di voi che ha fatto questo upgrade conservando l'Overclock mi puo' dire che differenze prestazionali ha riscontrato? sapete già l'acquisto del Netbook è stato fuori budget ora vorrei spendere gli altri soldi solo se ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ora che me lo fai notare vedo che la ventola rimane sempre accesa anche quando alimentato solo a batteria, tuttavia in questo caso produce appena un sibilo quasi impercettibile.
Invece quando è alimentato a corrente, se impostato su high performance gira piu velocemente rispetto a quando è impostato il power save, però gira sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao
Settimana scorsa ho acquistato il 1101ha in offerta da mediaworld, ovviamente ripulito subito unite tutte le partizioni e installato xp pro sp3, ho installato come molti consigliano dal cd di asus i driver, installazione assisitita, in pratica fa tutto da solo ma ho notato che appena finito di installare il pc usa 440mb di ram, per un xp mi sembra veramente tanto. Ora mi chiedo se è qualche driver o software asus che mi appesantisce tutto, da notare che la parte utility non l'ho installata. Qualcuno sa consigliarmi come fare un'installazione pulita che occupi meno memoria? Per il resto è perfetto in tutto ci uso xampp server web php wordpress photoshop visual studio 2005 senza problemi. Ho osato l'installazione di aoe III ma con scarsi risultati ma poco importa. Qualcuno sa se nel 1101 targato mediaworld c'è la possibilità di attivarlo il bluetooth o proprio il modulo non c'è? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
Ho installato i driver ma dice che la periferica non è presente..quindi non c'è proprio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Basterebbe aprire il PC per vedere se il modulo c'è o meno e sul lato sinistro anteriore.
In ogni caso per pochi euro si comprano adattatori BT che sporgono di qualche millimetro dalle USB!.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#870 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si beh a me non interessa affatto il bluetooth era una curiosità...
Più che altro quello che mi interessa è alleggerire il sistema perchè mi sembra strano che un xp pro occupi 440mb da nuovo, perchè comunquepoi il pc con visual studio e photoshop si comporta bene no è lento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come ho già segnalato qualche pagina fa, se rimuovete la batteria e guardate il bollino a destra che parla del wireless in realtà parla anche di un modulo bluetooth. Io non ho avuto tempo sbatterci un po la testa. Comunque ci dovrebbe essere. E' molto strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Member
|
Quote:
cmq sia, come già detto da andybi con circ 15 euro si risolve via USB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
oggi sono andato a guardare le custodie, vanno dsa 15 a 20€, però arrivano fino a 11" e poi ripartono da 13". l'unica è quella da 13..
mi sembra esagerato comunque 20€... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
|
su ebay ho visto alcune da 12''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
|
ma quando escono sti ca@@i di driver per il win 7 ???
per acer , samsung , hp ... sono già a disposizione ... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Rafiluccio : 13-10-2009 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
ma se l'hardware è lo stesso non riesci a utilizzare quelli?
Ultima modifica di lord_bim : 13-10-2009 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
se qualcuno riuscisse ad installare win 7 faccia 1 fiskio...
anche se la mia curiosità è sempre x ubuntu..questo sistema open source sul netbook penso sia l'alternativa migliore
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Bannato
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
sapere per caso se si può eliminare qualche processo che parte in automatico?
![]() quando il pc è collegato alla corrente è meglio scollegare la batteria? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.