Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2008, 18:51   #861
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
Infatti guarda ci sono tante di quelle offese, onestamente non vedo nemmeno un'insulto, sei solo una persona immatura che cerca di far passare dalla parte del torto chi tu tartassi continuamente con atteggiamenti assurdi e senza senso.

E cmq non credo tu possa permetterti di far chiudere un 3D, se ti senti di troppo, così come ti ha indicato il moderatore Kewell in post addietro, non ti costringe nessuno a restare.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 19:08   #862
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Ma perchè si deve sempre andare a finire a discussioni da bambini? In ogni santo post sempre qualcuno che attacca. Moderiamo i termini gentilmente, siamo persone civili o sbaglio? Allora parliamo delle cuffie e basta perfavore
Old 07-02-2008, 19:12   #863
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
... che spettacolo

Non potete andare a litigare da un'altra parte?
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 19:52   #864
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Io rimango un po' perplesso che uno che pensa di essere audiofilo senta l'audio non tanto con le cuffie originali dell'ipod quanto con l'ipod stesso che è una vera schifezza dal punto di vista del suono.
Se stiamo parlando di design forse andrebbe anche bene, ma giudicare una cuffia seria sentendola con l'ipod mi sembra una vera eresia.
Sempre imho ovviamente.
Io penso che sia l'ipod che non è all'altezza delle cx300

A presto.

Pierpippo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 20:05   #865
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Io rimango un po' perplesso che uno che pensa di essere audiofilo senta l'audio non tanto con le cuffie originali dell'ipod quanto con l'ipod stesso che è una vera schifezza dal punto di vista del suono.
Se stiamo parlando di design forse andrebbe anche bene, ma giudicare una cuffia seria sentendola con l'ipod mi sembra una vera eresia.
Sempre imho ovviamente.
Io penso che sia l'ipod che non è all'altezza delle cx300

A presto.

Pierpippo.
Su questo sono d'accordo.. Io ho l'iRiver S10 e credo he la cosa sia al contrario! Cioè le cuffie non sono all'altezza del lettore!
Old 07-02-2008, 20:16   #866
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Le cuffie si sentono e bene anche, però per alcuni generi musicali voglio più bassi. Sapreste consigliarmi delle cuffie che si sentono da DIO letteralmente? Non mi importa del prezzo, l'importante che abbiano bassi come se avessi un sub nelle orecchie e buone frequenze medio-alte
Non andiamo OT. C'è un apposito thread in rilievo.

Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
Hai rotto le scatole perché non fai altro che disturbare le mie risposte con tutti gli utenti, sei solo una bambina che sta qui dentro solo per interessi personali e per importunare gli utenti con le tue prepotenti risposte, non fai altro che fare spam a vantaggio di un venditore e di un prodotto su sui hai interessi personali, t'inventi cavolate dal nulla su post miei che non ti toccano nemmeno.

Ti reputi esperta di audiotecnica e spari solo giudizi senza nessuna esperienza solo per i tuoi vantaggi economici.

Alla fine dai pure ragione a ciò che ho detto io in precedenza solo perché l'ha affermato una altro utente, sei proprio ridicola e contraddittoria allo stesso tempo, mi fai solo ridere per quello che hai appena dimostrato.

Allora mettiamola così...alla prossima pubblicità che fai a qualunque venditore ti segnalo per spam all'amministrazione, così vediamo se la smetti.

Questo è tutto.
Sono accuse piuttosto gravi, condite da offese. Sono 7 giorni di sospensione
Se noti abusi DEVI segnalare ai moderatori competenti e non fare per "conto tuo".

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non temere, ho chiesto la chiusura del 3d se possibile.
I thread tecnici raramente vengono chiusi in quanto possono essere d'aiuto ad altri. E questo non farà eccezione.

Ultima modifica di Kewell : 07-02-2008 alle 22:00. Motivo: Corretti errori di battitura
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 20:20   #867
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ah, come al solito, le decisioni del mod NON vanno commentate in pubblico. Se avete considerazioni da fare fatele in PVT al sottoscritto.

Per il resto tornate in topic.
Old 08-02-2008, 16:17   #868
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

La quiete dopo la tempesta...

...comunque andiamo avanti.
Come le vedete le cx300 abbinate al Sony NWZ-A816 (che ho appena ordinato )?
Old 08-02-2008, 16:23   #869
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Con quell'ottimo lettore io ci vedo benissimo anche due limoni come cuffie...
Ottima scelta davvero, credo venga fuori uno spettacolo con le cx!!
Old 08-02-2008, 16:44   #870
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Con quell'ottimo lettore io ci vedo benissimo anche due limoni come cuffie...
Ottima scelta davvero, credo venga fuori uno spettacolo con le cx!!
...
In effetti ho sciolti gli indugi (wow, quasi quasi la metto qui - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082317 - questa frase...) non appena ho saputo che avevano eliminato definitivamente il SonicStage (e vai di drag and drop ) ed ho puntato decisamente sulla qualità audio (budget permettendo, ovviamente)!!! Gli utenti dell'ottimo sito francese (francese ... ) generationmp3.com lo hanno eletto lettore dell'anno! Speriamo bene...
Old 09-02-2008, 10:42   #871
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
raga finalmente...
SONO ARRIVATE LE SENNHEISER!!!!!
F-A-V-O-L-O-S-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non hanno niente a che vedere con le vecchie cuffiette da un euro
L'unica cosa..senza musica si sente un fruscio di fondo..
sapete dirmi come mai?

grazie a tutti per avermi consigliato queste bellissime cuffie!!!
bye,
Matteo.
Old 09-02-2008, 11:42   #872
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
colpa del lettore che non riesce a gestire le 16ohm
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 11:51   #873
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
colpa del lettore che non riesce a gestire le 16ohm
Già, oppure colpa del vento o dei sussulti del cavo se le hai provate mentre stavi camminando...
Old 09-02-2008, 12:05   #874
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Ah ok ho capito..
allora prossimo acquisto..lettore mp3 nuovo
grazie,
Matteo
Old 09-02-2008, 12:30   #875
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MatteoSpy Guarda i messaggi
Ah ok ho capito..
allora prossimo acquisto..lettore mp3 nuovo
grazie,
Matteo
No, aspetta... Quello che hai ora sicuro sia a 32 ohm? Se poi lo vuoi comprar nuovo ora sono a 32ohm sia gli ipod che i creative... Quindi nuovo non significa sicuramente buono per le cx...
Old 09-02-2008, 13:32   #876
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Quote:
No, aspetta... Quello che hai ora sicuro sia a 32 ohm? Se poi lo vuoi comprar nuovo ora sono a 32ohm sia gli ipod che i creative... Quindi nuovo non significa sicuramente buono per le cx...

sinceramente non lo so...a questo punto mi informo prima e poi si vede!
grazie per l'interessamento !
buon fine settimana
Old 10-02-2008, 22:42   #877
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Le cx300 con questo lettore hanno un po' di fruscio di sottofondo.
Dato che sono già pompate ai bassi ti consiglio di disabilitare tutti gli effetti e di impostare l'equalizzatore con la banda centrale a +1 ed il resto a zero.
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 11:10   #878
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Le cx300 con questo lettore hanno un po' di fruscio di sottofondo.
Dato che sono già pompate ai bassi ti consiglio di disabilitare tutti gli effetti e di impostare l'equalizzatore con la banda centrale a +1 ed il resto a zero.
Premetto che il Sony mi deve ancora arrivare , ma ti ringrazio per la risposta!
E' indubbio che sia un problema di impedenza (le cx hanno un'impedenza nominale di 16 Ohm). Anche se le MDR-EX85LP (cioè queste : http://www.sony.it/view/ShowProduct....nce+In-ear#tab) che tu hai indicato com quelle in bundle, hanno la stessa impedenza!!!

Ora, perdonami la domanda (che se forse non c'entra nulla), mi chiedevo: le tue cx300 sono originali?

Ultima modifica di sjk : 11-02-2008 alle 11:23.
Old 11-02-2008, 11:17   #879
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Premetto che il Sony mi deve ancora arrivare , ma ti ringrazio per la risposta!
E' indubbio che sia un problema di impedenza (le cx hanno un'impedenza nominale di 16 Ohm). Ma, perdonami la domanda (che se forse non c'entra nulla): le tue cx300 sono originali?
Si, 100% originali. Comprate in un negozio fisico.
C'è da dire che con il creative zen nano queste cuffiette vanno DA DIO. Nessun difetto, nessun disturbo, grande qualità audio.

E' con il Sony che si sono presentati grossi problemi.
Ho letto che qualcuno consiglia di collegare un attenuatore tra le cuffiette e il lettore...
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 11:26   #880
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Si, 100% originali. Comprate in un negozio fisico.
C'è da dire che con il creative zen nano queste cuffiette vanno DA DIO. Nessun difetto, nessun disturbo, grande qualità audio.

E' con il Sony che si sono presentati grossi problemi.
Ho letto che qualcuno consiglia di collegare un attenuatore tra le cuffiette e il lettore...
@zzz...
Inutilizzabili, dici...
Comunque, grazie. Appena mi arriva il lettore ti faccio sapere...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian