Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2024, 16:02   #8681
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8081
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Che però a quel punto diventa più scomodo che accendere e spegnerle separatamente, come infatti sto dicendo io...
Concordo pienamente e infatti prima di trovare il mio metodo della modalità Hotel, tenevo tutto spento.
Stare senza quelle funzioni non è affatto drammatico ma volevo trovare una soluzione per poterle usare

Quote:
Originariamente inviato da striber Guarda i messaggi
no ma quale modalità hotel. devi solo disabilitare sulla play il controllo del hdmi nelle impostazioni. così non ti accende nulla
E no, se spegni la funzione lato play, non ricordo quale delle due ma ti trovi o con la funzionalità interamente disabilitata in entrambe le direzioni oppure comunque la TV ti accende la play se quando accendi laTV sei sul canale della Play.

Aggiungo che rinunciare al SimpLink di LG significa anche perdere la possibilità di comandare la play con il telecomando della TV, cosa molto comoda se vuoi guardarci un film su una piattaforma di streaming o similari... o anche solo navigare sullo store per fare compere.

Detto questo, ribadisco che la funzione riservata agli Hotel ha risolto ogni problema.

- Se accendo la TV essa parte sempre dal DTV (quindi non accende mai nulla)
- Se vado sul canale della Play, essa si accende
- Se accendo la Play la TV si accende e va sul canale giusto
- Se spengo la Play, la TV resta accesa (cosa voluta)
- Posso usare il telecomando per controllare la Play

Praticamente ho mantenuto 5 funzionalità eliminando solo l'unica che non serviva.

Perfetto!

Tengo a sottolineare che l'attivazione di questa funzione non inficia nessun altro aspetto della TV e non appaiono loghi o indicazioni di alcun tipo.... la TV è esattamente come prima...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 16:08   #8682
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5332
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Concordo pienamente e infatti prima di trovare il mio metodo della modalità Hotel, tenevo tutto spento.
Stare senza quelle funzioni non è affatto drammatico ma volevo trovare una soluzione per poterle usare



E no, se spegni la funzione lato play, non ricordo quale delle due ma ti trovi o con la funzionalità interamente disabilitata in entrambe le direzioni oppure comunque la TV ti accende la play se quando accendi laTV sei sul canale della Play.

Aggiungo che rinunciare al SimpLink di LG significa anche perdere la possibilità di comandare la play con il telecomando della TV, cosa molto comoda se vuoi guardarci un film su una piattaforma di streaming o similari... o anche solo navigare sullo store per fare compere.

Detto questo, ribadisco che la funzione riservata agli Hotel ha risolto ogni problema.

- Se accendo la TV essa parte sempre dal DTV (quindi non accende mai nulla)
- Se vado sul canale della Play, essa si accende
- Se accendo la Play la TV si accende e va sul canale giusto
- Se spengo la Play, la TV resta accesa (cosa voluta)
- Posso usare il telecomando per controllare la Play

Praticamente ho mantenuto 5 funzionalità eliminando solo l'unica che non serviva.

Perfetto!

Tengo a sottolineare che l'attivazione di questa funzione non inficia nessun altro aspetto della TV e non appaiono loghi o indicazioni di alcun tipo.... la TV è esattamente come prima...
Ottima cosa allora
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 12:41   #8683
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3955
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Le principali caratteristiche degli OLED 2024 di LG riepilogate nell'infografica che segue.

https://scontent.fnap7-1.fna.fbcdn.n...xA&oe=659B3E51

.
ma quindi il g4 non è più G come prima da muro ma anche da tavolo
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 21:12   #8684
striber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Concordo pienamente e infatti prima di trovare il mio metodo della modalità Hotel, tenevo tutto spento.
Stare senza quelle funzioni non è affatto drammatico ma volevo trovare una soluzione per poterle usare



E no, se spegni la funzione lato play, non ricordo quale delle due ma ti trovi o con la funzionalità interamente disabilitata in entrambe le direzioni oppure comunque la TV ti accende la play se quando accendi laTV sei sul canale della Play.

Aggiungo che rinunciare al SimpLink di LG significa anche perdere la possibilità di comandare la play con il telecomando della TV, cosa molto comoda se vuoi guardarci un film su una piattaforma di streaming o similari... o anche solo navigare sullo store per fare compere.

Detto questo, ribadisco che la funzione riservata agli Hotel ha risolto ogni problema.

- Se accendo la TV essa parte sempre dal DTV (quindi non accende mai nulla)
- Se vado sul canale della Play, essa si accende
- Se accendo la Play la TV si accende e va sul canale giusto
- Se spengo la Play, la TV resta accesa (cosa voluta)
- Posso usare il telecomando per controllare la Play

Praticamente ho mantenuto 5 funzionalità eliminando solo l'unica che non serviva.

Perfetto!

Tengo a sottolineare che l'attivazione di questa funzione non inficia nessun altro aspetto della TV e non appaiono loghi o indicazioni di alcun tipo.... la TV è esattamente come prima...
Ok ho saltato qualche passaggio allora. Pensavo volessi solo eliminare il problema del collegamento del tasto di accensione. Non che volessi cmq mantenere il controllo con il telecomando o le altre opzioni.

(utile però per chi vuole solo eliminare qualsiasi collegamento senza passare alla modalità H. Mai attivata onestamente, quindi non so neanche se abbia tutte le funzioni di un utilizzo standard)

per lo streaming almeno sugli oled lg, ti sconsiglio di utilizzare dispositivi esterni. Perchè non tutti supportano il dolby vision ed anche il supporto dei 24p. Cosa che le app di sistema hanno.
Per esperienza personale ho confrontato le app di Prime,netflix e D+ e tutte sono da utilizzare con le app di sistema. sia come immediatezza (tutti sulla tv senza accendere altro) che per compatibilità migliore.
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 21:14   #8685
striber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Le principali caratteristiche degli OLED 2024 di LG riepilogate nell'infografica che segue.

https://scontent.fnap7-1.fna.fbcdn.n...xA&oe=659B3E51

.
La serie C ormai sempre peggio quindi. Oltre alle novità che ormai sono prerogativa della serie top di gamma G (dal G1 praticamente) ora anche il processore non è più uguale.
Rip
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 10:33   #8686
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Ragazzi, ho la possibilità di scegliere un qualsiasi tv Samsung, piccolo o grande che sia (max 75''), non conoscendo gli ultimi che ha prodotto quale prendere? Oled, qled.....boh, la suocera è in vena di super regali ma solo Samsung purtroppo, devo vedere se potrei inserire un Lg....boh, cmq cosa mi consigliate allo stato attuale? O escono nuovi modelli a breve? Grazie.
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 11:31   #8687
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
Ragazzi, ho la possibilità di scegliere un qualsiasi tv Samsung, piccolo o grande che sia (max 75''), non conoscendo gli ultimi che ha prodotto quale prendere? Oled, qled.....boh, la suocera è in vena di super regali ma solo Samsung purtroppo, devo vedere se potrei inserire un Lg....boh, cmq cosa mi consigliate allo stato attuale? O escono nuovi modelli a breve? Grazie.
Ma perché solo Samsung???
Se cambia idea direi LG G3
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 12:19   #8688
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19862
Vabbè ma male che va comunque un oled Samsung è un gran tv.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 21:52   #8689
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2818
Possibile che Sony non presenterà nuovi OLED nel 2024?

https://www.youtube.com/watch?v=grBlT1DIqZk&t=1s

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 22:13   #8690
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5998
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Possibile che Sony non presenterà nuovi OLED nel 2024?

https://www.youtube.com/watch?v=grBlT1DIqZk&t=1s

.
Pare di no l'A95L tanto è inarrivabile.
Sembra si concentreranno su retroilluminazione miniled e algoritmi, che poi visti gli ultimi top di gamma LCD SONY, praticamente sono degli oled senza le beghe degli OLED.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 22:16   #8691
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma perché solo Samsung???
Se cambia idea direi LG G3
Evidentemente, titolare di una grossa azienda, lavorando molto con il marchio Samsung, ha la possibilità di avere una Tv Samsung....Lg non penso ci lavori....cmq quale prendere delle samsung ?
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 23:08   #8692
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5332
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Pare di no l'A95L tanto è inarrivabile.
Sembra si concentreranno su retroilluminazione miniled e algoritmi, che poi visti gli ultimi top di gamma LCD SONY, praticamente sono degli oled senza le beghe degli OLED.
Se miao
LCD ormai morti da almeno 2 anni.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 23:56   #8693
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5998
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Se miao
LCD ormai morti da almeno 2 anni.
Evidentemente non hai mai avuto modo di provare X95k o Z9K .

https://www.sony.it/bravia/products/z9k-series
https://www.sony.it/electronics/televisori/x95k-series
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 10:57   #8694
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5332
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Provare no, ovviamente. Recensioni si. Ottimi LCD, ma con gli oled in giro sono inutili, soprattutto a quel prezzo. POrti a vcasa un G3 alla metà del prezzo 65 pollici. Parliamo di niente.
Ormai gli lcd sulle tv sono morti, nessuno ci sta più puntando, come normale che sia. Ricordo lo ZD9 della sony quanto fosse top ai tempi e se la giocasse con gli oled. Ma ora nemmeno i top sony riescono ad avere un senso visti i continui progressi degli oled/Qd oled.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 14:13   #8695
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Allora, LG G3 65'' o Samsung S95C 65'' ???? Grazie.
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 14:28   #8696
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5998
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Provare no, ovviamente. Recensioni si. Ottimi LCD, ma con gli oled in giro sono inutili, soprattutto a quel prezzo. POrti a vcasa un G3 alla metà del prezzo 65 pollici. Parliamo di niente.
Ormai gli lcd sulle tv sono morti, nessuno ci sta più puntando, come normale che sia. Ricordo lo ZD9 della sony quanto fosse top ai tempi e se la giocasse con gli oled. Ma ora nemmeno i top sony riescono ad avere un senso visti i continui progressi degli oled/Qd oled.
Secondo me ti sbagli, ma vedremo nel 2024. Io ho un OLED, ma uno di questi LCD me lo farei volentieri, soprattutto per la luminosità, anche se l-A95L nonostante sia un oled pare essere comunque già molto luminoso di suo.

Perché gli oled sono fighissimi, ma il balck crush ancora non si è risolto e nel cinema è una gran rottura ancora adesso.

Gli LG non ho idea, non mi interessano, quello che so è che la gestione del movimento nel cinema e nei contenuti 24p sony è imbattibile e tanto mi basta.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 15:25   #8697
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Non sono un esperto di pannelli ma mi pare una sparata senza senso... uno dei due è un pannello 8K e manco lo considero, l'altro è un miniled da 3500€ secondo il listino sony... boh, comprateli se ti sembrano tanto belli, ma per me la domanda è una sola: posso permettermi un oled LG? Se si compro un oled LG, se no mi prendo un cazzo di samsung sugli 800€, il resto sono magheggi attuati da sony e altri competitor per galleggiare.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 15:31   #8698
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Gli LG non ho idea, non mi interessano, quello che so è che la gestione del movimento nel cinema e nei contenuti 24p sony è imbattibile e tanto mi basta.
Cosa sono i "contenuti 24p" ?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 15:32   #8699
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5332
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Secondo me ti sbagli, ma vedremo nel 2024. Io ho un OLED, ma uno di questi LCD me lo farei volentieri, soprattutto per la luminosità, anche se l-A95L nonostante sia un oled pare essere comunque già molto luminoso di suo.

Perché gli oled sono fighissimi, ma il balck crush ancora non si è risolto e nel cinema è una gran rottura ancora adesso.

Gli LG non ho idea, non mi interessano, quello che so è che la gestione del movimento nel cinema e nei contenuti 24p sony è imbattibile e tanto mi basta.
La gestione dei 24P è l'unica cosa in cui gli lcd stanno davanti agli oled. Il black crush tra il c9 e il G3 che ho ha fatto passi avanti enormi.
SUlla luminosità un G3 fa 1400 nits. Unito al contrasto impèareggiabile dell'oled sono estremamente molto più che sufficienti.

Motion sony ancora il migliore imho. Ma 1000 euro in più rispetto ad un oled lg solo per quello anche no
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 17:01   #8700
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2818
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
Allora, LG G3 65'' o Samsung S95C 65'' ???? Grazie.
Secondo il blind test fatto da HDTVTest sarebbe meglio il Samsung SS95C (con pannello QD-OLED) del G3 (che ha invece pannello a MLA).

https://www.youtube.com/watch?v=pHfdCpxzt8I&t=1s

Inoltre credo che il 65S95C costi anche meno del 65G3 e se acquisti il primo entro il 14 gennaio, se non erro, hai il televisore The Frame da 32" con cornice Teak in regalo.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v