Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2022, 15:56   #8641
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
E'chiaro che di base c'è ANCHE del soggettivo, perchè dipende dal tipo di player che si è il tipo di servizio che si vuole o vorrebbe da servizi come plus di sony o gamepass di microsoft

Nel mio caso singolo, mi interessa l'online ( e il cloud dei save ) i giochi in regalo sono un plus che spesso per me è stato inutile, visto che quelli belli erano titoli che avevo già preso e finito in retail molto tempo prima, del now non importa un fico secco PER ME quindi mai l'ho fatto e mai lo farò.

Lato microsoft avrei comunque fatto il gold per avere l'online sarebbe stato da PAZZI non convertire il gold ( che comunque avrei fatto ) in ultimate al prezzo di 1 euro per tre anni circa.... questione di logica stretta, spendi una cifra che comunque avresti speso, solo un pochino prima e al costo di un caffè hai modo di avere un servizio premium, con giochi anche AAA al D1, cosa che sony si sogna.

SE in futuro non sarà più possibile il trick della conversione gold ultimate ( ho ancora un anno e rotti di gpu ) non so se lo rifarò, visto che di fatto a me interessa il servizio online e non tanto i giochi, visto che quelli di interesse li prendo quasi tutti al d1 retail anche per collezionismo.

Di fatto ad oggi il plus di sony tier base mi resta al solito prezzo ma con un gioco in meno ( quindi di fatto il servizio costa qualcosa in più, non è rilevante il fatto che a me i giochi in più interessino il giusto, quando in un servizio si dà meno di prima al solito prezzo è un rincaro travestito. )

Poi inutile accapigliarsi, ognuno si regola come vuole per ste cose, tantopiù che qui in molti abbiamo tutte le console principali e anche qualche altra old gen di riserva...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:04   #8642
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
per la seconda parte ti invito a smetterla, altrimenti ti avviso sin da ora che passerò alle vie legali visto che i moderatori non fanno nulla ai vostri continui attacchi (addirittura siete arrivati a tirare in mezzo le madri) e che te sei uno di quelli che continui a mettermi in bocca parole che non dico, uomo avvisato mezzo salvato.
Quote:
Come al solito vi piace fare polemica sterile, e come al solito fate sempre i fenomeni.

Aspetto notizie dal tuo avvocato.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:09   #8643
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
CUT

É difficile spiegarsi bene in queste cose, anche perché ho poco tempo (ho scritto questo messaggio in mezz’ora interrotto credo 15 volte tra telefono e lavoro)

Qualcuno ha capito il concetto e lo condivide?
Hai voglia...

Secondo me è molto chiaro e lo hanno spiegato diversi utenti con diversi esempi, ma c'è chi non vuole capire.
Tu hai portato anche la questione del "gioco pagato un tot" che porta a dare maggior valore percepito rispetto a quello che arriva in abbonamento o da catalogo (cosa che vale a prescindere dalla piattaforma).

Evidentemente c'è chi non si capacita che un utente può provare soddisfazione videoludica anche giocando su piattaforme, giochi e servizi che non siano i suoi preferiti o quelli che gli danno da mangiare

Io, personalmente ho smesso di dare fiducia di comprendonio a certi soggetti e scambio le mie opinioni e riflessioni con chi è in grado di scambiarne in maniera sana.
Sono stanco di dover spiegare quello che intendo fino allo sfinimento; non sono mica un insegnante di sostegno!

Come dicono spesso i moderatori, abbiamo le ignore-list come strumento per evitare le polemiche inutili
Old 31-03-2022, 16:10   #8644
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Evitate di andare sul personale dai
Se dico che mi piace mangiare merda son caxxo miei, se fosse la verità.
Siamo in un paese libero grazie a Dio

Rispondo a gospel
Senza dati alla mano, ma dati veri, non informazioni di corridoio, non sapremo mai se il GP è veramente vantaggioso per Xbox o se sta spendendo un sacco per portarlo a diventare un servizio da oltre 50 milioni di utenti.
Secondo me la qualità dei giochi first party di Sony è più alta e dev’essere perché vendono tali giochi a 80 euro al dayone e a 50-60 dopo vari anni, e questi son tanti soldi che stimolano gli sviluppatori ad avere un gioco tanto bello da fare il botto, diciamo che provano l’emozione e l’ansia da prestazione.
Almeno sarebbe così con me, mentre se parti sapendo che già un buon gioco ti darà un ottimo introito non ti spacchi il culo in tre…. Imho è un difetto intrinseco dell’essere umano.

Citi sempre FH e FS, che sono assurdamente belli e di qualità AAAA per me, ma per il resto io non ho trovato giochi di altissimo livello. Ce ne sono ma non recenti

La mia analisi è un po’ superficiale, lo ammetto, ma è la mia impressione da utente.
Sarà anche una questione psicologica “ho comprato il gioco a 60 euro e me lo faccio piacere”, ma non credo.
Ma forse, a pensarci bene fa la sua parte pure questo aspetto, anche se non è tutto: quando ero giovane scaricavo dal torrent molti giochi per PC, stampavo le copertine, mettevo tutto in bella vista sulla mensola, con tanta voglia di giocare. Poi scoprii che quei giochi non mi stimolavano perché rubati, mentre quando ne compravo uno mi sembrava meritato e lo valorizzavo, giocandolo ANCHE quando non era un capolavoro.
Voglio dire, l’abbondanza rovina l’esperienza.
Non ammazzatemi, ma alla fine meglio pochi giochi pagati che 1000 gratis, o quasi. MIA OPINIONE.
Per esempio valorizzo i giochi de Plus, perché ce n’è uno ogni tanto che mi piace.

É difficile spiegarsi bene in queste cose, anche perché ho poco tempo (ho scritto questo messaggio in mezz’ora interrotto credo 15 volte tra telefono e lavoro)

Qualcuno ha capito il concetto e lo condivide?
un servizio come il game pass ti permette di giocare ai titoli al d1 e ti permette dopo 1/2 anni di prendere quei titoli retail a prezzo molto contenuto, avendo il vantaggio di averlo comunque giocato.

Ho un sacco di amici che hanno preso giochi come gears5 quando è stato messo a 10 euro in offerta da gamestop, ma nel frattempo nei due anni precedenti lo hanno giocato sin dal d1 a nessun costo aggiuntivo se non quello dell'abbonamento.

Questo è un vantaggio che molti pochi ammettono.. 3 giochi retail al d1 sono 240 euro l'anno, gli stessi 3 giochi retail presi dopo 12 mesi costano meno di 100 euro, e i con i 140 euro di differenza ti sei fatto l'abbonamento annuale del gamepass in maniera legale senza il trucchetto della conversione.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:20   #8645
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Va detto che il prezzo di 80 euro al d1 per i titoli nuovi lo fa sono Sony per i giochi ps5 ( per fortuna non tutti ) di sicuro per le esclusive ( spreme come suo solito ) con l'eccezione di hfw per le note vicende.

I giochi anche AAA che escono solo o anche in versione xbox non li ho mai visti a 80 euro, anzi la versione sia one che series x almeno finora costa sempre la stessa cifra e in retail è la solita confezione consmart delivery della versione.

Solo sony fa pagare di più l'upgrade alla versione ps5 dei giochi ( 10 euro ) oppure addirittura la scritta bianca ps5 perchè in molti casi un titolo ps4 con FREE UPGRADE a ps5 version costa MENO dello stesso titolo marcato ps5 ( e non hai anche l'edizione ps4 in quasi tutti i casi ) basandosi sulla disinformazione dell'utente medio e sul fatto che il psn non sia il massimo di chiarezza e trasparenza.

Basti pensare ad hfw ( ok che li ci fu il pasticciaccio della promessa mancata ) dove non è stato chiaro ai più che comprando la versione ps4 si aveva free anche quella ps5 .... poi se uno, come si fa di solito se si vuole digitale, lo comprava sul psn da ps5 LA VERSIONE PS4 che ricomprendeva anche la ps5 e costava 10 euro meno NON ERA ACQUISTABILE, lo dovevi fare dall'app o da pc .... bell'inganno direi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:32   #8646
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Va detto che il prezzo di 80 euro al d1 per i titoli nuovi lo fa sono Sony per i giochi ps5 ( per fortuna non tutti ) di sicuro per le esclusive ( spreme come suo solito ) con l'eccezione di hfw per le note vicende.

I giochi anche AAA che escono solo o anche in versione xbox non li ho mai visti a 80 euro, anzi la versione sia one che series x almeno finora costa sempre la stessa cifra e in retail è la solita confezione consmart delivery della versione.

Solo sony fa pagare di più l'upgrade alla versione ps5 dei giochi ( 10 euro ) oppure addirittura la scritta bianca ps5 perchè in molti casi un titolo ps4 con FREE UPGRADE a ps5 version costa MENO dello stesso titolo marcato ps5 ( e non hai anche l'edizione ps4 in quasi tutti i casi ) basandosi sulla disinformazione dell'utente medio e sul fatto che il psn non sia il massimo di chiarezza e trasparenza.

Basti pensare ad hfw ( ok che li ci fu il pasticciaccio della promessa mancata ) dove non è stato chiaro ai più che comprando la versione ps4 si aveva free anche quella ps5 .... poi se uno, come si fa di solito se si vuole digitale, lo comprava sul psn da ps5 LA VERSIONE PS4 che ricomprendeva anche la ps5 e costava 10 euro meno NON ERA ACQUISTABILE, lo dovevi fare dall'app o da pc .... bell'inganno direi.
70 o 80 euro non cambiano il succo del discorso..diciamo che visto che al giorno d'oggi i giochi al d1 hanno problemi enormi, poterli provare in abbonamento a un costo contenuto è un altro vantaggio non di poco conto.
Old 31-03-2022, 16:33   #8647
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
CUT
Non come a Gamestop, dove se chiedi HFW per PS5 non ti propongono la versione PS4 upgradabile pur sapendo che costa 10€ in meno, ma se lo fanno loro non è un inganno

Ultima modifica di Bazzilla : 31-03-2022 alle 16:55.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:59   #8648
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Non come a Gamestop, dove se chiedi HFW per PS5 non ti propongono la versione PS4 upgradabile pur sapendo che costa 10€ in meno, ma se lo fanno loro non è un inganno
Ascolta, evitiamo certi argomenti perche sappiamo tutti che questi casi di Gamestop non sono generali ma dipendono dai dipendenti. Invece quello che ha fatto Sony è stata quasi fregare gli acquirenti (come il fatto di mettere la versione digitale nella collector's e inserirci la steelbook vuota mentre le versioni standard erano su disco)

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Old 31-03-2022, 17:17   #8649
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
sinceramente se io fossi un commesso e tu mi chiedessi la versione di un gioco per PS5 ti venderei quello che mi hai chiesto.
Old 31-03-2022, 17:26   #8650
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
THREAD PER PARLARE DEL NUOVO PLUS
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2959804
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 17:55   #8651
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Al momento non ho tempo per leggere tutto quello che avete scritto, ma avverto subito:

sul thread del "nuovo Plus" è vietato parlare del pass Xbox.

non l'ho aperto perché così potete divertirvi a litigare confrontandoli, così come non potete farlo su questo di thread.
Tanto confrontarli nemmeno serve oggettivamente a niente, parlate di ogni pass nel thread adeguato.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 18:12   #8652
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sinceramente se io fossi un commesso e tu mi chiedessi la versione di un gioco per PS5 ti venderei quello che mi hai chiesto.
Se io vado ad acquistare un prodotto che costa 20 e scopro a posteriori che potevo avere lo stesso con 10, e non mi è stato detto dal commesso, io in quel posto non ci torno più perché ritengo poco onesto il commesso o il negozio.

Ognuno la vede come vuole
Old 31-03-2022, 18:26   #8653
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Se io vado ad acquistare un prodotto che costa 20 e scopro a posteriori che potevo avere lo stesso con 10, e non mi è stato detto dal commesso, io in quel posto non ci torno più perché ritengo poco onesto il commesso o il negozio.

Concordo. Però perdonami, allora lo stesso concetto dovrebbe valere per Sony, che ha creato la pagina di acquisto di HFW in modo ambiguo... perché è vero si che poi andando a leggere per bene c'è scritto dell'upgrade free, ma è altrettanto vero che questa cosa non compare in un'altra pagina, difatti sono molti quelli che sono andati diretti comprando la versione per PS5, spendendo di fatto 10€ in più inutilmente.

Alla fine ci voleva poco a creare una pagina decisamente più chiara, credimi era roba di 4 righe di codice HTML e CSS, e Sony non ha di certo problemi nel fare aggiornare/modificare una sezione di una pagina all'interno del suo sito.

Insomma era il discorso che si faceva più di un mese fa. Sia chiaro non voglio sollevare nessuna polemica, alla fine è il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 19:15   #8654
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:

gli hai chiesto la versione Ps5 non quella Ps4.

davvero non se ne può più di leggere commenti che sparano a zero sui commessi dei negozi. Cialtroni, disonesti, incompetenti, età etc. E' sinceramente esagerato. E' gente che lavora per star dietro a clienti spesso rompicoglioni. La mia ragazza lavora nel retail (di altro genere) e so di cosa parlo.

Ultima modifica di megamitch : 31-03-2022 alle 19:18.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 20:02   #8655
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
un servizio come il game pass ti permette di giocare ai titoli al d1 e ti permette dopo 1/2 anni di prendere quei titoli retail a prezzo molto contenuto, avendo il vantaggio di averlo comunque giocato.

Ho un sacco di amici che hanno preso giochi come gears5 quando è stato messo a 10 euro in offerta da gamestop, ma nel frattempo nei due anni precedenti lo hanno giocato sin dal d1 a nessun costo aggiuntivo se non quello dell'abbonamento.

Questo è un vantaggio che molti pochi ammettono.. 3 giochi retail al d1 sono 240 euro l'anno, gli stessi 3 giochi retail presi dopo 12 mesi costano meno di 100 euro, e i con i 140 euro di differenza ti sei fatto l'abbonamento annuale del gamepass in maniera legale senza il trucchetto della conversione.
Quote:
70 o 80 euro non cambiano il succo del discorso..diciamo che visto che al giorno d'oggi i giochi al d1 hanno problemi enormi, poterli provare in abbonamento a un costo contenuto è un altro vantaggio non di poco conto.
Ma difatti, tutti abbiamo ragione in un certo senso, è che non sappiamo relazionarci

mettetevelo in testa: qual'è il migliore tra Game Pass e PS Plus?
Entrambi!!!!!!!!! O nessuno dei due!!!!!!!
rispettatevi....

immagina quanto sono coglione, preferisco comprare 3 giochi a 70 euro che avere 1000 giochi a 10 euro/mese, questione di testa, personalità, educazione, cultura, gusti

se dovessi scegliere tra xbox e ps, fossi costretto dico, venderei la xbox mentre tu faresti il contrario, ma va bene così, così è giusto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 20:03   #8656
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Al momento non ho tempo per leggere tutto quello che avete scritto, ma avverto subito:

sul thread del "nuovo Plus" è vietato parlare del pass Xbox.

non l'ho aperto perché così potete divertirvi a litigare confrontandoli, così come non potete farlo su questo di thread.
Tanto confrontarli nemmeno serve oggettivamente a niente, parlate di ogni pass nel thread adeguato.
ok, ho risposto prima di leggerti
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 31-03-2022, 23:32   #8657
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
gli hai chiesto la versione Ps5 non quella Ps4.

davvero non se ne può più di leggere commenti che sparano a zero sui commessi dei negozi. Cialtroni, disonesti, incompetenti, età etc. E' sinceramente esagerato. E' gente che lavora per star dietro a clienti spesso rompicoglioni. La mia ragazza lavora nel retail (di altro genere) e so di cosa parlo.
Cosa c'entra?
Io sono un programmatore e so di cosa parlo se dico che non tutti sono dei bravi programmatori
E poi chi ha detto che sono cialtroni, disonesti e incompetenti?
Vi scaldate un po' troppo

Se devo andare in un negozio a comprare una cosa che trovo comodamente anche online, è lecito aspettarsi il consiglio di chi vende il prodotto.

Se mi capita una cosa del genere come il non consigliare la versione PS4 che costa meno, io in quel negozio non ci torno. Punto.
Old 01-04-2022, 00:21   #8658
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:

Se devo andare in un negozio a comprare una cosa che trovo comodamente anche online, è lecito aspettarsi il consiglio di chi vende il prodotto.

.
Esatto
Old 01-04-2022, 07:10   #8659
gospel
Senior Member

Quote:
Cosa c'entra?
Io sono un programmatore e so di cosa parlo se dico che non tutti sono dei bravi programmatori

Se mi capita una cosa del genere come il non consigliare la versione PS4 che costa meno, io in quel negozio non ci torno. Punto.
e sbagli, uno perchè se te vai al punto vendita e chiedi il gioco per ps5 si presuppone che ti sei informato un pochino prima e quindi sai quello che stai chiedendo e due perchè il gioco per ps5 ha comunque un valore più alto in caso di rivendita (e chi va al gamestop molte volte lo fa per quello).
Old 01-04-2022, 07:51   #8660
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Cosa c'entra?

Lo ha definito “poco onesto” nel tuo post. Un ragazzo/a che lavora in un negozio.

Compra online.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian