Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2017, 08:19   #841
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ci sono i dati anche per S7 flat?
Io da qualche recensione che avevo visto parlavano di autonomia sostanzialmente invariata.
Con in più la possibilità di calare la risoluzione dello schermo guadagnando nel caso di utilizzo duraturo a schermo accesso.


Intanto di firmware italiano non se ne parla ancora.
I dati per la versione flat sono sostanzialmente identici.
E' vero che hai la possibilità di calare la risoluzione, ma si parla di peggioramento della batteria a parità di impostazioni, ciò vuol dire che le durate sono cambiate in peggio a parità di risparmio energetico...inoltre, se per avere la stessa durata di Android 6 dovessi calare la risoluzione su Android 7, va da sè che qualcosa non va e l'eventuale beneficio dello switch della risoluzione va a farsi fot..friggere...

Si parla invece di un gran miglioramento della fotocamera...l'uscita per l'Italia comunque dovrebbe essere imminente..dovrebbe..

Nel frattempo in UK dopo il firmware G935FXXU1DPLT, è uscito l'ggiornamento al G935FXXU1DQB3, sempre Android 7
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 11:12   #842
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
a me già così sembra che la batteria duri pochissimo, prima fecvo una giornata tranquilla, adesso lo devo caricare...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 11:48   #843
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ieri mi sono aggiudicato un asta su eBay e quindi a giorni arriverà l s7 edge. Sapete consigliarmi una cover e magari anche una pellicola per proteggere il vetro? Ancora meglio in vetro temperato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:13   #844
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9490
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
a me già così sembra che la batteria duri pochissimo, prima fecvo una giornata tranquilla, adesso lo devo caricare...
secondo me l'ultimo aggiornamento rilasciato (dicembre?) ha peggiorato le cose: prima riuscivo a fare 5/6 ore di schermo acceso, ora a malapena 4.
però non sono riuscito ad individuare un "colpevole" preciso, non sembra dipendere dall'uso (più o meno sempre lo stesso).

ho provato anche a fare il wipe della cache ma non è cambiato nulla.
vediamo quando uscirà 'sto benedetto 7.x se cambierà qualcosa (si spera in meglio!).
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:13   #845
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Non vedo come si possa dare un granmiglioramento a una fotocamera già eccezionale adesso agendo solo via firmware.
Il problema dell'autonomia ridotta è fastidioso però.


Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
a me già così sembra che la batteria duri pochissimo, prima fecvo una giornata tranquilla, adesso lo devo caricare...
Buttiamo giù le basi per cambiarlo subito


Io vi consiglio, se non ne fate un uso "pro" con applicazioni pesanti, di lasciare sempre attivo il risparmio energetico.
Va velocissimo lo stesso negli usi più comuni (social media, messaggistica, rubrica, registro chiamate, fotocamera, qualche gioco leggero, youtube, navigazione, etc).

Con uso moderato faccio comodamente 2 giorni di utilizzo, con 4-5 ore di schermo accesso.
Usandolo molto una giornata tranquilla con 6 ore di schermo.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 22:13   #846
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Non so come cercare nel thread con tapatalk ...Una pellicola in vetro perfetta? Che non si stacchi con una cover rugged

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 18:15   #847
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3787
ragazzi vi funzione Samsung cloud ? a me da sempre errore server e non posso fare backup di nulla... come posso risolvere? ci sono app terze per fare il backup?
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 19:07   #848
Mitre
Senior Member
 
L'Avatar di Mitre
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
ragazzi vi funzione Samsung cloud ? a me da sempre errore server e non posso fare backup di nulla... come posso risolvere? ci sono app terze per fare il backup?
a me si.
ma ti sei registrato prima?
__________________
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 19:26   #849
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
a me si.
ma ti sei registrato prima?
si certo , ho l'account Samsung cloud ovviamente , attivato tramite email , ed inserito nell Samsung cloud...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 19:40   #850
Mitre
Senior Member
 
L'Avatar di Mitre
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
si certo , ho l'account Samsung cloud ovviamente , attivato tramite email , ed inserito nell Samsung cloud...
dovresti poter eseguire il backup anche con smart switch, che tra l'altro backuppa sempre su samsung cloud
__________________
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 22:58   #851
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
dovresti poter eseguire il backup anche con smart switch, che tra l'altro backuppa sempre su samsung cloud
sto facendo il backup su scheda sd , poi non so pero se in caso di ripristino , devo istallare di nuovo smart switch e "caricare" il backup creato?
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 14:18   #852
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
salve raga

a giorni arriverà il mio s7 edge nuovo immacolato ho già provveduto a ordinare due cover: la spigen rugged armor e la tough armor.

non ho ordinato pellicole né di plastica né in vetro temperato perché ovunque leggo che sono soldi buttati in quanto non aderiscono col display curvo

voi sapete di una qualche pellicola plastica / vetro che realmente funziona per esperienza personale

altrimenti lo uso solo con la cover e senza nessuna pellicola così mi godo il bellissimo display punto e basta qualcuno che la pensa così mi può dire se dopo qualche mese si cominciano a notare graffi con un uso normale ?

Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 15:16   #853
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Circa un anno di telefono, mai usato pellicole. Giusto un grafietto a malapena visibile sotto luce diretta e schermo spento. Ma non sono per niente un maniaco
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 22:11   #854
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Circa un anno di telefono, mai usato pellicole. Giusto un grafietto a malapena visibile sotto luce diretta e schermo spento. Ma non sono per niente un maniaco
la cover la usi ? quale ?



era proprio la testimonianza che mi aspettavo ...neanch'io sono per niente un maniaco ...alla fine sono oggetti e mi piace usarli ...se vedessi il mio attuale cell com'è ridotto ahah
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 07:11   #855
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
mai usato pellicole, ma rispetto ai vari lumia che avevo prima di passare a S7, questo ha molti più micrograffi che si vedono quando è spento...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 11:44   #856
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
io invece vengo disturbato nel neurone proprio dal fatto che un cell così si graffi (anche i micro contano) come niente...già si svalutano da nuovi, figuriamoci così
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 21:26   #857
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
la cover la usi ? quale ?



era proprio la testimonianza che mi aspettavo ...neanch'io sono per niente un maniaco ...alla fine sono oggetti e mi piace usarli ...se vedessi il mio attuale cell com'è ridotto ahah
Come cover uso attualmente la spigen Liquid Crystal, mi ci trovo benissimo. Ma la uso più che altro per migliorare la presa (è piuttosto scivoloso senza cover)
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 10:16   #858
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
ciao a tutti!
è possibile che S6 di mia moglie no brand stia già aggiornando a Nougat ?
è partito un aggiornamento di 359.89mb ! sul mio S7 nulla !
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 10:22   #859
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9490
Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
ciao a tutti!
è possibile che S6 di mia moglie no brand stia già aggiornando a Nougat ?
è partito un aggiornamento di 359.89mb ! sul mio S7 nulla !
no, è un aggiornamento di MM: http://www.androidgalaxys.net/aggior...y-s6-xxu5dqa7/
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 10:28   #860
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Come cover uso attualmente la spigen Liquid Crystal, mi ci trovo benissimo. Ma la uso più che altro per migliorare la presa (è piuttosto scivoloso senza cover)
attualmente lo sto usando con la tough armor della spigen ...ottima cover veramente

ho preso anche la rugged armor bellissima anch'essa ma sicuramente protegge meno in caso di caduta in quanto è un po' più slim della tough



ragazzi è normale che nel mio s7 edge no brand non mi trova l'aggiornamento a nougat ??
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Scende anche Dreame L20 Ultra! Da 1.099€...
Utenti Prime, c'è un tablet 8,4&q...
Microsoft 365 Family, ancora a 49€ su Am...
Gigabyte abbatte il muro dei 14 GB/s con...
SAP: LeanIX + Signavio per accelerare la...
Abbiamo provato la super ricarica della ...
Amazfit Helio Ring arriva finalmente in ...
ASUS, sette router da aggiornare subito ...
Windows Recall viene ampliata con nuove ...
Volete un TV Samsung da 85" a 999€,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v