|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Bene..allora si comincia a lavorare!! ![]()
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora quasi quasi provo... ![]()
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ha la stessa identica schermata del palmare in tempo reale e quando scrivi un sms nel pc vedi che si scrive anche nel palmare... ![]()
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
ok facciamo il punto... mi sono letto tutti i post fin qua e ho creato le faq (domande frequenti) ... moon fara una bella recensione con caratteristiche ecc ecc... ho contattato web che ho visto si era proposto...nel caso qualcuno avesse voglia di darci una mano siamo sempre qua !
![]()
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Scusate una domanda...
Con WM6, vi è mai capitato, quando estraete la sim card ( per es. perchè la batteria è scarica e la passate su un altro cellulare) di perdere gli account di posta elettronica diversi da quello preimpostato di outlook? E' una cosa snervante perchè ogni volta devo fare il ripristino completo di un backup di SPB backup per riavere il mio account (se provo a ricrearlo mi dice che c'è già... solo che non c'è!) Volevo capire se era un problema del mio M700, della sim, di qualche software o del sistema operativo. Inoltre, l'applicativo di vodafone sim (che funziona normalmente col mio vecchio HP6515) non ne vuole sapere di far partire le voci di menu. Forse le sim vodafone hanno qualche problema con WM6? Grazie
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai." F. Kafka, Il Processo Ultima modifica di Vivimik : 13-07-2007 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente mi sono accorto anch'io che caricare il cell. via porta USB o caricabatteria da auto porta una carica max. del 35%. In fin dei conti 1400mAh di batteria, caricata con 500mA, non puo' dare altro... 'capito che il caricabatterie usb/12v/220v finirà sul mercatino... ![]()
-- Ultima modifica di LoneRunner : 14-07-2007 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao a tutti.
Sono clamorosamente indeciso se acquistare l'm700 oppure l'htc p3600: mi sembrano entrambi due ottimi prodotti e, avendo letto i due thread ufficiali mi sembra che, tranne qualche esemplare "sfortunato", i rispettivi utenti ne siano soddisfatti. Qualcuno di voi mi potrebbe dire se, in fase di acquisto, abbia considerato anche l'htc e per quale motivo abbia poi scelto l'eten? Il meccanismo che regola lo scorrimento della tastiera è solido e resistente sul lungo periodo? Nel thread nessuno vi ha mai fatto riferimento quindi teoricamente non presenta problemi: confermate? |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
Grazie, gentilissimo. Ne approfitto subito
![]() Dato che a livello di gps montano due chip differenti, hai notato un comportamento simile se usati come navigatore, oppure l'M700 ha un comportamento nettamente migliore come fix e tenuta del segnale in virtù del sirfstarIII? |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la trovi li ci saranno tutte le risposte a proposito della navigazione GPS. ![]()
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Devo dire che anche io ero indeciso tra l'M700 e il p3600 e che sono stato portato a prendere l'm700 esattamente per gli stessi motivi che qualcuno ha indicato poco sopra ma se tornassi indietro probabilmente prenderei il p3600.
L'Eten M700 ha dei problemini che un oggetto da oltre 500€ non dovrebbe avere: - Auricolare capriccioso che rischia di danneggiarsi ad ogni utilizzo - Il telefono si spegne quando la batteria ha ancora il 20% e più di carica (ieri mi è successo addirittura al 35%) - Indicatore batteria assai poco preciso (non sai mai quando il telefono morirà lasciandoti a piedi) Troppi programmi installati che non servono a nulla quando invece mancano alcuni essenziali come ad esempio un programma per il backup che si possa definire tale. -E' stranamente mooooolto più lento di qualsiasi HTC io abbia visto; è addirittura molto più lento del mio vecchio QTek S100. Intendiamoci, nel complesso è un prodotto comunque sopra la media ma ha quelle piccole sbavature che ti fanno cascare le braccia quando spendi certe cifre.
#814 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#815 |
Senior Member
|
A me invece si spegne da solo prima della fine della batteria anche con il mobile 6... anzi, a dire il vero, mi sembra che questa tendenza si sia accentuata proprio da quando ho messo il mobile 6.
#816 | ||||||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io avevo spostato la gestione dei temporanei per liberare spazio nella memoria interna, ma il risultato è una instabilità altissima del sistema. ora sono tornato a gestire tutto con la memoria interna. Oltrettutto controlla se non ha qualcosa che va a acaricarsi all'avvio sulla MicroSD. |
||||||
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
Volontariamente non ho spostato alcuna gestione su SD, poi se lo ha fatto da solo non saprei.
Di programmi che si caricano all'avvio ho solo phone alarm e spb pocket plus ma sono entrambi installati nella memoria principale. Mi sembra strano che solo io abbia riscontrato il problema con la batteria. Non è che voi usate un misuratore di carica esterno? Tra l'altro una cosa che mi manda al manicomio è il fatto che l'indicatore batteria si muove di 5% in 5% invece che di 1% in 1%... E un altra cosa... a voi quanto dura la batteria con un utilizzo normale? a me non arriva alla fine del terzo giorno e da quello che avevo letto mi sembra che i tempi non siano proprio giusti.
#818 |
Senior Member
|
E ti sembrano pochi 3gg?
E pure il programma di back-up non ti piace...perché gli Htc ce l'hanno? ![]()
#819 |
Senior Member
Città: Milano est
|
Il thread continua qui
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.