|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
godo come un maiale!
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
la cosa bellissima era la faccia di Frey a inizio partita quando stringevano la mano agli inglesi... gli diceva "auguri" con un sorriso talmente maligno che pure i gatti neri a Liverpool si sarebbero toccati le balle
![]() Quote:
![]()
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Cioè nn è che Jovetic possa giocare tutte le partite.
Bisogna mettersi questo nella testa. E io ero uno di quelli che spingeva parecchio x vederlo sempre in campo anno passato, ma mi rendo conto che Prandelli ha fatto benissimo a dosarlo così. Ora abbiamo un giocatore pronto, uno che fa il movimento per la squadra e nn fine a se stesso. E cmq è anche giusto cercare di recuperare Mutu, nonostante che a me nn stia simpatico e lo sapete bene, Mutu in forma con Jovetic e Gilardino vuol dire avere 3 e ripeto 3 attaccanti che possono andare tranquillamente in doppia cifra quest'anno. Quante squadre ce l'hanno 3 attaccanti così? Su ditemelo, ve lo dico io, nessuna, neanche l'Inter. Prandelli voto 9.
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Paolinhos, mi metto in coda anche io per il buono.... intanto godo a bestia.
#825 |
Senior Member
|
Sto godendo il doppio xkè alla faccia di tutti i criticoni ero uno dei pochi che ci credeva in questa squadra dall'inizio.
Ora vediamo se riusciremo a proseguire questo cammino bellissimo che abbiamo imboccato.
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
"nonna, m'hanno fatto un buono.... che vor dì???"
"vor dì che te la piii n'der culo!!!" Oggi vado a lavoro spavaldo più che mai con la polo della Fiorentina.... e sti cazzi dei romanisti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
oooo Amo Liverpool Amo Liverpool Amo Liverpoooolllll ooooooooo!!!
#829 |
Senior Member
|
Cmq ragazzi nn illudiamoci eh, rendetevi conto che purtroppo nn potremo giocarle tutte come ieri sera, ma per favore alla prima sconfitta nn ricominciamo o meglio nn ricominciate con la solita solfa: quello è un bidone, quell' altro nn è capace, Corvino merda e via dicendo.
Questi sono un gruppo di bei giocatori con 3 o 4 campioni dentro, un grande mister ed uno spgliatoio unito che fa la differenza molto di + di un presunto campione testadicazzo.....
#830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Godiamoci la vittoria al massimo (sono in ufficio e non ho messo la maglia viola, ma rimedierò nel tardo pomeriggio ![]() ![]() ![]() FORZA VIOLA! Ultima modifica di trecca : 30-09-2009 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Viola: ![]() ![]() Reds: ![]() ieri, nel mio club dicevo che da quando vi si è dimesso il presidente non fate che vincere.... sarà un caso? ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 30-09-2009 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
a mio avviso s'è dimesso solo formalmente, ma in realtà è sempre accanto alla squadra...
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ADV ha indubbiamente dato un bello scossone ai critici e "rosiconi" con le sue dimissioni ![]() e questo è un merito dei Della Valle e dello staff, Prandelli in primis. La vittoria è anche loro. ![]() PS: se volete leggervi qualche commento dei tifosi sul "Guardian" ![]() http://www.guardian.co.uk/football/b...-have-your-say |
|
![]() |
![]() |
#834 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#837 |
Senior Member
|
No aspetta, io vi chiedo solo che alla prima sconfitta un vu ricominciate con la storia che siam odelle seghe, tutto qua....
Da me lo spumante x sta vittoria storica nn finirà mai...
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
#839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() lo amo ![]()
![]() |
#840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cavoli, a ripensarci godo ancora come un maiale
![]() però non è quel godimento come quando si battè la Juve due anni fa.. è un qualcosa di mistico ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.