|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se cerchi piu' brio vai sul 2.0Mjet E se vuoi divertirti lo fai su benzina e non sui trattori Appunto Evidentemente fanno economia di scala |
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ah, si parla di foto ufficiali entro novembre e presentata... GIALLA
News di oggi, si vocifera che a novembre entrerà in test un nuovo Coupè Alfa basato su C-Evo che andrà a sostituire GT. |
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
se è lo stesso giallo della mito inizio già a sganasciarmi...
vogliono proprio fallire in Alfa...Ed è ora che tirino fuori una sostituta della GT, anche quella non è più una giovincella.... però: BASTA MUSI A TAPIRO!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
beh a quanto pare Mito è un successo commerciale...
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 02-11-2009 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
|
qua invece ce n'è abbastanza.. comunque alla fine sono i dati che contano... L'ultimo pdf Unrae che ho letto indicava in circa 25.000 le Mito vendute in Italia dal lancio... Non mi sembrano tante, quindi a meno che non sia venduta per i 2/3 all'estero direi che non è poi sto gran successone.....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
qua a Bolzano è strapieno...
Quote:
http://www.autoblog.it/post/22117/ve...nsegnate-72000 Vendite Alfa Romeo MiTo: da settembre 2008 ne sono state consegnate 72.000 pubblicato: lunedì 14 settembre 2009 da omar in: Alfa Romeo Utilitarie Mercato Ottimi i numeri di vendita della MiTo: la piccola di casa Alfa Romeo da settembre 2008, data della sua commercializzazione, ha raccolto ordini per circa 72.000 unità. Per la casa del biscione il target era quello di venderne 65-70.000 nel 2009. Un obiettivo già raggiunto e superato considerando che mancano ancora più di tre mesi alla fine dell’anno. Molto hanno spinto gli ecoincentivi che hanno sopperito al periodo di crisi del settore di qualche mese fa. Ma Sergio Cravero, AD Alfa Romeo, è fiducioso anche per il 2010: “c’è la potenzialità per migliorare leggermente i volumi di quest’anno, se ci saranno le condizioni economiche”. A sorprendere positivamente osservando i dati di vendita è che la MiTo è stata apprezzata soprattutto all’estero dove si concentrano il 60% delle vendite totali. In particolare in Germania, primo mercato estero, e in Grecia (paesi entrambe soggetti ad incentivi statali). La MiTo ha rappresentato il 70% delle vendite del marchio Alfa nei paesi con forti incentivi alla rottamazione; in Italia circa il 50%. http://www.autoblog.it/post/22664/ve...-mesi-del-2009 Vendite Alfa Romeo UK: +148.5% a settembre; +40.4% nei primi 9 mesi del 2009 Boom di vendite Alfa Romeo in UK: in settembre l’incremento è stato addirittura del 148.5% (con circa 2000 vetture consegnate), facendo diventare il marchio del biscione quello che cresce di più nel mercato d’oltre Manica. A spingere le vendite è stata anche la piccola MiTo, sempre più apprezzata a livello europeo. Nello specifico nei primi 9 mesi dell’anno sono state 7135 le Alfa Romeo consegnate ai sudditi si sua Maestà: un miglioramento del 40.4% rispetto al medesimo periodo del 2008. Relativamente a questi dati Andrew Sproston, direttore vendite di Alfa Romeo UK, ha affermato che il dato “è comunque in linea con le aspettative. E’ il risultato di un duro lavoro di ristrutturazione del brand e i clienti inglesi stanno finalmente riconoscendo al marchio Alfa Romeo quella posizione di marca leader nella qualità che le compete”. La casa italiana è uno dei soli 3 costruttori ad aver migliorato la propria performance nel tormentato mercato inglese: la quota ottenuta in settembre (0,54%) rappresenta un aumento del 125% rispetto al risultato che era stato fatto segnare nello stesso mese del 2008. |
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se posso, per me resta un cesso..
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
è quel muso schifoso... quei passaruota giganteschi... e quella plancia "cheap" ....
però tipo a me bianca con cerchi 17" e pelle marrone piaciucchia.. |
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si ma il new style "pesce lesso" nun se pò vedè
Ma perchè non si sono basati sul fantastico muso della 159? In questi scatti rubati rivedo quel muso della Mito... il posteriore e gli interni non sembrano male. Ciao |
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quoto....il muso non mi garba, ma qui ne vedo un sacco e quando la vedo con pacchetto sport, cerchi 17 o 18 mi piace.
|
|
|
|
|
#836 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
@ *sasha ITALIA* : quindi le vedremo a marzo 2010?
mi piacerebbe la mito gpl.. ho necessità.. potre aspettare.. ma sono proprio al limite con la mia punto attuale..
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
E' pacifico che i turbobenza siano complessivamente migliori, sia per l'arco di utilizzo che per le prestazioni specifiche giacchè riescono a raggiungere potenze ben più elevate dei cugini diesel, ma dove peccano sono proprio nei consumi, è un limite del ciclo otto imho, per quanto ottimizzato non sarà mai paragonabile al ciclo diesel. Ecco perchè se dovessi scegliere tra un 1.6mjet da 130CV e un 1.4TB da 135 multiair sceglierei il primo (considera che ne faccio di strada io). Detto questo vorrei almeno 200CV sulla prox auto quindi mi sa che mi toccherà il 1.8
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Qualcuno mi deve spiegare che senso ha fare un confronto tra due motori così diversi come Diesel e benzina... a parità di cilindrata
I confronti si fanno a parità di potenza e/o di consumi, e per stabilire le prestazioni si valuta un po' tutto, in particolare l'andamento della coppia sull'arco di erogazione. Altrimenti imho facciamo solo chiacchiere da bar... |
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
in foto questo mese (anche se non ci credo molto e di sicuro come da prassi solo un 2/3 esterno frontale e posteriore) nei conce a marzo..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

vogliono proprio fallire in Alfa...