Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2007, 20:34   #821
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sono a 2/3 del lavoro, adesso ci do dentro.
Sono già alcuni gionri che testo tutta la gameplay e le nuove features, splendide.
Con i miei settaggi dei giocatori e la primacy realistica il gioco diventa davvero bello, rimane soltanto il problema di una scarsa resa delle sostituzioni, su cui bisognerà ancora studiare qualcosa.

Ah, nel frattempo è uscita una nuova simengine, dicono sia nettamente la migliore!
Installare subito nella cartella tuning del gioco:
http://hosted.filefront.com/yesky1983/
Grazie albys, se qualcuno la prova e ne testimonia la bontà sostituisco quella in prima pag
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ho fatto una prova proprio veloce veloce e mi pare piuttosto buona, non si impuntano più due giocatori a passarsi la palla e c'è una buona circolazione.
Ohi Ivan, il simengine non è l'aiact.viv
Serve per la simulazione delle partite, dovresti guardare i tabellini in modalità dynasty o campionato per giudicarlo.

CIaO
Old 29-12-2007, 21:01   #822
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
La patch della giocabilità è strepitosa, il gioco cambia drasticamente e introduce nuovi schemi, nuovi Go to moves e nuovi sigshots.
Cambia anche la difesa avversaria e altre cose.
Non si basa solo su una aiact nuova ma sostituisce molti files.
Potete installarla senza problemi, anche se il massimo lo darà in coppia col Realistic Roster e con la nuova aiact di Kris 1.3 che è in beta (e la sto testando).
L'attuale inserita in quella patch è la 1.2, che offre molti più passaggi di quella originale del gioco e un po' meno di quella 1.0 che però aveva il bug dei saltuari passaggi ripetuti fra due giocatori.

Rimangono alcuni problemi nella difesa avversaria sotto canestro, un po' molle, e nel rientro in difesa dei giocatori, un po' lento.

Comunque sono importantissimi gli sliders, vi raccomando.
Mai più di 40 nella velocità del gioco (anche meno), e difesa fisica sia vostra che altrui almeno a 80.

Sono arrivato a Sixers, 2-3 giorni e poi posto il Realistic Roster 1.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 21:26   #823
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
è uscito un aggiornamento per i rosters dopo novembre 2007? In quello di jimmy che ho scaricato l'altro mese mancavano alcune transizioni come il trade a 5 tra Miami e Minnesota e non c'erano i profili di Frahm (clippers) e di 2 nuovi giocatori degli Spurs
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 22:22   #824
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
La patch della giocabilità è strepitosa, il gioco cambia drasticamente e introduce nuovi schemi, nuovi Go to moves e nuovi sigshots.
Cambia anche la difesa avversaria e altre cose.
Non si basa solo su una aiact nuova ma sostituisce molti files.
Potete installarla senza problemi, anche se il massimo lo darà in coppia col Realistic Roster e con la nuova aiact di Kris 1.3 che è in beta (e la sto testando).
L'attuale inserita in quella patch è la 1.2, che offre molti più passaggi di quella originale del gioco e un po' meno di quella 1.0 che però aveva il bug dei saltuari passaggi ripetuti fra due giocatori.

Rimangono alcuni problemi nella difesa avversaria sotto canestro, un po' molle, e nel rientro in difesa dei giocatori, un po' lento.

Comunque sono importantissimi gli sliders, vi raccomando.
Mai più di 40 nella velocità del gioco (anche meno), e difesa fisica sia vostra che altrui almeno a 80.

Sono arrivato a Sixers, 2-3 giorni e poi posto il Realistic Roster 1.
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:52   #825
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Grazie albys, se qualcuno la prova e ne testimonia la bontà sostituisco quella in prima pag

Ohi Ivan, il simengine non è l'aiact.viv
Serve per la simulazione delle partite, dovresti guardare i tabellini in modalità dynasty o campionato per giudicarlo.

CIaO
Infatti ho rifatto una partita adesso e i giocatori continuano a passarsi la palla di continuo come facevano prima. L'avevo provato troppo di fretta e con il cuore così pieno di speranza che mi sono fatto ingannare dal caso .
Uìììììì . Comunque anche a voi i phoenix giocano malissimo? A me nash non passa mai la metà campo ma fa subito un passaggio dall'altra parte e quello che riceve tira, giocano così tutta la partita.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:50   #826
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

True Run&Gun!!
Old 30-12-2007, 14:14   #827
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
True Run&Gun!!
[OT] Ma quel gioiellino di scheda video che hai lo stai sfruttando almeno un po' o no? Al posto tuo mi sarei già preso Bioshock. [/OT]
Old 30-12-2007, 14:28   #828
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Altro che Bioshock!! Quando ho avuto tempo l'ho ammazzata con Crysis+fix dx10 su XP
Old 30-12-2007, 15:21   #829
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Altro che Bioshock!! Quando ho avuto tempo l'ho ammazzata con Crysis+fix dx10 su XP
OUh!OUh!OUh!!!........questo si che è parlare..........

comunque volevo chiedervi se le patch che si dovrebbero installare vanno ad appesantire il gioco a livello di grafica...parlo di patch di roster, slider...giocabilità...
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 15:31   #830
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
OUh!OUh!OUh!!!........questo si che è parlare..........

comunque volevo chiedervi se le patch che si dovrebbero installare vanno ad appesantire il gioco a livello di grafica...parlo di patch di roster, slider...giocabilità...
No, nessun appesantimento.

Ah, se ti interessa sto cercando di mettere nel realistic roster anche i calzini neri in trasferta a certe squadre...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 30-12-2007, 15:46   #831
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
No, nessun appesantimento.

Ah, se ti interessa sto cercando di mettere nel realistic roster anche i calzini neri in trasferta a certe squadre...
ahaha...davvero?...ti ricordi sempre della storia dei calzini.... ..bè, sinceramente mi sembrava decisamente brutto che il classico look nba fosse snobbato così.....sei un grande....., se ricordo bene le squadre che non potevi modificare con calze nere erano:

-boston-charlotte-cleveland-golden state-lakers-indiana-memphis-minnesota-milwaukee-new york-philadelphia-phoenix-toronto.......mamma mia, son tante....

ma il tuo realistic roster comprende un'insieme di patch come roster, slider, intelligenza artificiale, giocabilità.........o anche scarpe e roba del genere?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 20:51   #832
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
scusate tutti
ho scaricato la patch che mette a disposizione il riordina roster per la dynasty, ma nei trade tra le squadre non riesco ancora a vedere i salari dei giocatori che scambio
come faccio?
neanche l'espn patch funziona, mantiene quella originale

la patch espn sono sicuro di averla applicata bene, ma l'altra come faccio?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 21:25   #833
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Il riordina roster non include la patch per vedere i salary.

ESPN hai messa quella autoinstallante?

Ps: bellerrimo il tuo avatar!

CIaO
Old 30-12-2007, 21:33   #834
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Sì quella autoinstallante, ce n'è un'altra?

Ma è normale che quando gioco contro gli spurs di 30 punti almeno 25 li segni duncan?

Ultima modifica di cami91 : 30-12-2007 alle 21:47.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:44   #835
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Sì quella autoinstallante, ce n'è un'altra?

Ma è normale che quando gioco contro gli spurs di 30 punti almeno 25 li segni duncan?
è normale è normale... e prova contro cleveland con james.....
Old 31-12-2007, 12:45   #836
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Mi sono appena accorto di un errore madornale nei roster dei Western all stars, errore non corretto neppure dalla patch dei roster di jimmy. Come è possibile che Garnett giochi ancora con i West? Speriamo che questa nuova patch corregga sto errore
Old 31-12-2007, 12:51   #837
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da zuzzu Guarda i messaggi
Mi sono appena accorto di un errore madornale nei roster dei Western all stars, errore non corretto neppure dalla patch dei roster di jimmy. Come è possibile che Garnett giochi ancora con i West? Speriamo che questa nuova patch corregga sto errore
garnett?? cavoli non c'avevo fatto caso!!!
Old 31-12-2007, 13:28   #838
LBJ11
Junior Member

GRAN BEL SITO!!!

Ciao, mi sono iscritto appena da 10 minuti ma siccome ho appena comprato NBA Live 08, ho voluto provare a scaricare le patch x l'aggiornamento dei roster di Jimmy, xò ho avuto un problema, quano si apre l'NBA Live series center x la finestra di download si apre anke un'altra pagina ke mi serve x scaricare il gioco!!!!!
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si scarica la patch, ke è da mezz'ora ke ci provo ma continua ad uscirmi quella pagina. Grazie! Ciao
LBJ11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 13:43   #839
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Quote:
Ciao, mi sono iscritto appena da 10 minuti ma siccome ho appena comprato NBA Live 08, ho voluto provare a scaricare le patch x l'aggiornamento dei roster di Jimmy, xò ho avuto un problema, quano si apre l'NBA Live series center x la finestra di download si apre anke un'altra pagina ke mi serve x scaricare il gioco!!!!!
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si scarica la patch, ke è da mezz'ora ke ci provo ma continua ad uscirmi quella pagina. Grazie! Ciao
Che browser usi Explorer o Firefox?
io non ho avuto problemi x scaricare la patch

Cmq, non ti conviene scaricare la patch di Jimmy perchè è aggiornata al 12/11. Aspetta che ne esca una più aggiornata, perchè mancano parecchi scambi e non ci sono i profili di 3 giocatori: Frahm (clippers), Langford (SA Spurs) Marcus Williams [uno dei tanti], appena liberato (29/12) dagli Spurs.

Se vuoi puoi provare ad aggiornare tutto, però io ci ho provato e ho incasinato tutto. Ora ho mezze squadre aggiornate e mezze vecchie...
Old 31-12-2007, 14:01   #840
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Due giorni ed esce il Realistic Roster.

Nel frattempo comunque è molto meglio il roster NLSC del Jimmy.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP