|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Serve per la simulazione delle partite, dovresti guardare i tabellini in modalità dynasty o campionato per giudicarlo. CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
La patch della giocabilità è strepitosa, il gioco cambia drasticamente e introduce nuovi schemi, nuovi Go to moves e nuovi sigshots.
Cambia anche la difesa avversaria e altre cose. Non si basa solo su una aiact nuova ma sostituisce molti files. Potete installarla senza problemi, anche se il massimo lo darà in coppia col Realistic Roster e con la nuova aiact di Kris 1.3 che è in beta (e la sto testando). L'attuale inserita in quella patch è la 1.2, che offre molti più passaggi di quella originale del gioco e un po' meno di quella 1.0 che però aveva il bug dei saltuari passaggi ripetuti fra due giocatori. Rimangono alcuni problemi nella difesa avversaria sotto canestro, un po' molle, e nel rientro in difesa dei giocatori, un po' lento. Comunque sono importantissimi gli sliders, vi raccomando. Mai più di 40 nella velocità del gioco (anche meno), e difesa fisica sia vostra che altrui almeno a 80. Sono arrivato a Sixers, 2-3 giorni e poi posto il Realistic Roster 1.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
è uscito un aggiornamento per i rosters dopo novembre 2007? In quello di jimmy che ho scaricato l'altro mese mancavano alcune transizioni come il trade a 5 tra Miami e Minnesota e non c'erano i profili di Frahm (clippers) e di 2 nuovi giocatori degli Spurs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() Uìììììì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
|
True Run&Gun!!
![]()
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
[OT] Ma quel gioiellino di scheda video che hai lo stai sfruttando almeno un po' o no? Al posto tuo mi sarei già preso Bioshock.
![]()
![]() |
#828 |
Senior Member
|
Altro che Bioshock!! Quando ho avuto tempo l'ho ammazzata con Crysis+fix dx10 su XP
![]()
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
![]() comunque volevo chiedervi se le patch che si dovrebbero installare vanno ad appesantire il gioco a livello di grafica...parlo di patch di roster, slider...giocabilità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, se ti interessa sto cercando di mettere nel realistic roster anche i calzini neri in trasferta a certe squadre... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
![]() -boston-charlotte-cleveland-golden state-lakers-indiana-memphis-minnesota-milwaukee-new york-philadelphia-phoenix-toronto.......mamma mia, son tante.... ma il tuo realistic roster comprende un'insieme di patch come roster, slider, intelligenza artificiale, giocabilità.........o anche scarpe e roba del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate tutti
ho scaricato la patch che mette a disposizione il riordina roster per la dynasty, ma nei trade tra le squadre non riesco ancora a vedere i salari dei giocatori che scambio come faccio? neanche l'espn patch funziona, mantiene quella originale la patch espn sono sicuro di averla applicata bene, ma l'altra come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
|
Il riordina roster non include la patch per vedere i salary.
ESPN hai messa quella autoinstallante? Ps: bellerrimo il tuo avatar! ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
Sì quella autoinstallante, ce n'è un'altra?
Ma è normale che quando gioco contro gli spurs di 30 punti almeno 25 li segni duncan? Ultima modifica di cami91 : 30-12-2007 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Member
|
Mi sono appena accorto di un errore madornale nei roster dei Western all stars, errore non corretto neppure dalla patch dei roster di jimmy. Come è possibile che Garnett giochi ancora con i West? Speriamo che questa nuova patch corregga sto errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Junior Member
|
GRAN BEL SITO!!!
Ciao, mi sono iscritto appena da 10 minuti ma siccome ho appena comprato NBA Live 08, ho voluto provare a scaricare le patch x l'aggiornamento dei roster di Jimmy, xò ho avuto un problema, quano si apre l'NBA Live series center x la finestra di download si apre anke un'altra pagina ke mi serve x scaricare il gioco!!!!!
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si scarica la patch, ke è da mezz'ora ke ci provo ma continua ad uscirmi quella pagina. Grazie! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Member
|
Quote:
io non ho avuto problemi x scaricare la patch Cmq, non ti conviene scaricare la patch di Jimmy perchè è aggiornata al 12/11. Aspetta che ne esca una più aggiornata, perchè mancano parecchi scambi e non ci sono i profili di 3 giocatori: Frahm (clippers), Langford (SA Spurs) Marcus Williams [uno dei tanti], appena liberato (29/12) dagli Spurs. Se vuoi puoi provare ad aggiornare tutto, però io ci ho provato e ho incasinato tutto. Ora ho mezze squadre aggiornate e mezze vecchie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
Due giorni ed esce il Realistic Roster.
Nel frattempo comunque è molto meglio il roster NLSC del Jimmy.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.