|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() Meno male, siamo stati fortunati! Cmq ragazzi io con la modalità utente del TrueMotion notavo sempre dei rallentamenti specialmente nelle partite di calcio e nei replay soprattutto quando la palla viaggia veloce. Ho impostato sia De-Judder che De-Blur a 10 e ora va fluidissimo e non noto nessun microscatto, ne effetto soap-opera. Accade anche a voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io oggi pomeriggio ho effettuato aggiornamento firmware vs il 4.30.60 da usb senza modificare il paese E/o lingua..tutto perfettamente funzionante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Qualcun altro con euronics si trova nella mia stessa situazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Salve a tutti, non fate caso alla mia firma, saranno almeno 12 anni che non mi interesso di informatica, e ancora di più ne sono passati (almeno 17!) da quando, da ragazzino, frequentavo assiduamente questo forum ...
Sono in procinto di acquistare il 65 B6V, che sostituirá il plasma 42" Panasonic Hd-Ready th-42pv60eh che mi allieta da quasi 10 anni... chi ha amato il plasma, può passare solo all'OLED! A quanto pare non sono particolarmente fondate le voci sull' input delay nei giochi (mi pare di aver capito che basti disabilitare o configurare correttamente TrueMotion e affini) mi "preoccupa" un pò la resa di Sky On Demand, che come noto offre perlopiù contenuti SD, e pochissimi in HD. Su un grande pannello 4k, a 2.5 m circa di distanza, vedere film SD potrebbe essere un problema forse ... D'altra parte Sky inizia ad offrire canali in SHD, e potrei beneficiare di 4k (upscalati, ma bene) e HDR con Ps4 Pro, preordinata. Poi, in generale, come rende il "normale" HD su questo pannello 4k? Grazie anticipatamente
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti ieri ho acquistato il 55B6V e ho la versione software 03.17.07 e clikkando su controlla aggiornamenti mi dice che nessun aggiornamento e` disponibile.....e` questa l`ultima versione software? o c`e` altro modo per aggiornare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ti ricordo che tale aggiornamento, pur essendo LG e sul loro sito internazionale, ancora non è uscito in Italia (ecco perché il TV non lo rileva) quindi a te la scelta se aggiornare o attendere che esca anche nel nostro paese. Alcuni utenti di questo forum, tra cui il sottoscritto, hanno aggiornato e non hanno avuto nessun tipo di problema, anzi le ultime due versioni del frimware .50 e.60 migliorano notevolmente le qualità di questo splendido TV.
![]() |
![]() |
#809 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Nianche prima c'era da fare questa modifica. e valida solo se si vuole aggiornare tramite ota e non da chiavetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Allora quale è la calibrazione da fare?quella della prima pagina? Tengo a precisare che non gioco 😊grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Secondo il problema non è del pannello oled, ma dei contenuti che sono abbastanza scarsi, non al livello del televisore |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
No, l'ultima è la 4.30.60. C'è un mio post qualche pagina addietro dove ho messo il link dal quale scaricare l'aggiornamento. Ti basterà copiarlo su una chiavetta USB nella cartella LG_DTV, metterla nel TV e questo si accorgerà dell'aggiornamento e ti chiederà se desideri effettuarlo
![]() Ti ricordo che tale aggiornamento, pur essendo LG e sul loro sito internazionale, ancora non è uscito in Italia (ecco perché il TV non lo rileva) quindi a te la scelta se aggiornare o attendere che esca anche nel nostro paese. Alcuni utenti di questo forum, tra cui il sottoscritto, hanno aggiornato e non hanno avuto nessun tipo di problema, anzi le ultime due versioni del frimware .50 e.60 migliorano notevolmente le qualità di questo splendido TV.[/quote] Ok! grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
Grazie Marco, mi è venuto in questo momento un grande dubbio: come la mettiamo adesso con la versione di HDMI?
Tutte le sorgenti sono collegate con cavi HDMI G&BL Luxury al sintoampli Denon AVR 3808, e da quello un altro Luxury va alla TV. I cavi e il Denon sono HDMI 1.4, mentre leggo che il 4k avrebbe bisogno dell'HDMI 2.0 ... devo cambiare tutto ![]() No perché se devo cambiare sintoamplificatore soprattutto, quasi quasi mi conviene restare col vecchio plasma ![]()
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pure io dovrei sostituire l'ampli HT (cosa che attualmente non è in previsione ovviamente) perché non ha uscite HDMI 2.0. Però possiamo procedere ugualmente, collegando direttamente i sorgenti al TV con cavi HDMI opportuni e sfruttare la funzionalità ARC dell'HDM2 del TV e che rimanda l'audio all'amplificatore ![]()
![]() |
![]() |
#815 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stamani aggiornamento firmware in automatico dal sito italiano. Purtroppo non ho potuto vedere a che versione si è aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma la TV con la funzione ARC veicola audio multicanale (anche LPCM), vero ![]() Per i cavi invece ![]() Posso continuare a usare i miei lussuriosi G&BL 1.4 ![]() Invece che due (Ps4 Pro e MySky HD) in ingresso nel sinto e uno in uscita alla tv, ne metterò quindi due in ingresso alla tv e uno in uscita al sinto ![]() Ah, altra cosa ... i MySky HD (ce ne sono diversi) supportano tutti il 4k oppure dovrò verificare il modello e farmelo sostituire ![]()
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! Ultima modifica di Biggy : 07-11-2016 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ho telefonato alla Lg per informarmi dell'estensione di garanzia, vi elenco i prezzi se stipulate entro il primo mese di acquisto, se lo fate successivamente i prezzi sono maggiorati di 10 euro: 1 anno 79 euro 2 anni 99 euro 3 anni 129 euro 4 anni 159 euro In rete si trova un estensione di garanzia di 3 anni fino a 2000 euro al costo di 65 euro circa, voi cosa scegliereste? Ultima modifica di giannims : 07-11-2016 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La PS4 Pro la colleghi direttamente al TV, mentre MySky HD puoi lasciarlo collegato all'ampli, tanto quello non sa nemmeno cosa sia il 4k... ![]() Scherzi a parte, il decoder Sky HD 4k è annunciato per fine anno, ma funzionerà solo via internet per i contenuti 4k, non dal satellite.
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Per fortuna la fibra mi salva le chiappe, con i 50 mb effettivi...
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
Eppure ho visto un canale "Super HD"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.