|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io pero ti devo contraddire. Lo uso quasi solo in wifi e non ha mai toppato una volta. Pensa che nell'uso serale ho due pareti di cemento armato tra il router ed il piccolino. Come router wifi ho un netgear. Sante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
...Qui MC 10 in varie prospettive:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-NC10-KA03IT ...Uffa però, lo fanno vedere solo bianco, possibile che nero e blu non usciranno prima di Natale 2008??? Me lo vorrei regalareee... ![]() ![]()
![]() |
#803 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Blu e' disponibile da Euronics |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
....Confermo in pieno quello che dice SANTE66....anche io lo uso quasi esclusivamente per navigare wifi e va' che e' una meraviglia....mai perso il segnale ...ho un router sitecom mimo xr posizionato nel seminterrato...navigo bene al piano di sopra con segnale buono......penso che sia piu' un problema di compatibilita' con alcuni router che non la scheda wireless ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Member
|
...Porca paletta è vero, grazie!!! Sono tentatissimo di prenderlo, sto ragionando velocemente su cosa possa uscire di concorrenziale a breve ma non mi sembra nulla, secondo voi? In sintesi: - Che sia almeno 10", quelli da 8,9" mi sembrano francamente troppo piccoli (anche se ci vedo bene ![]() - Con win xp per la massima compatibilità in giro sia con sw che in wi-fi zone, ecc... - Di colore NON OSPEDALIERO. ![]()
![]() |
#806 | |
Member
|
Quote:
Francamente penso che non escano modello "migliori" a breve termine..forse l'unico potra' essere l'LG x 110 ....per quanto riguarda il colore pensaci bene...il blu ed il nero sono lucidi e quindi sicuramente si riempiono subito di ditate e segni vari...quello bianco ha la superficie leggermente ruvida che lo fa' piu' resistente a tutto quello che puo' capitare portandolo in giro..(pensa di usarlo sulla spiaggia con le mani unte di crema abbronzante....sai che ditate!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Member
|
Quote:
...No no, one moment please... ![]() Non diamo per scontato USI e COSTUMI (a proposito d'estate che già mi manca di brutto come se fossimo in marzo... ![]() ![]() ![]() ...Quindi zero ditate, non sono di quelli che si mangia una CARBONARA servita sulla tastiera... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#808 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Appena arrivato, nero, adesso si sta facendo i suoi settings e sta ripartendo. Bello davvero.
Vedo che c'e' l'AV di durata 90 giorni: avevo intenzione di toglierlo e mettere un AV free (tipo Antivir o AVG), che ne dite? Pensavo anche di buttargli dentro un firewall free... che consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
un ottimo firewall è COMODO , ma non ti so dire quanto impatti sulle prestazioni dell'atom.
![]() |
![]() |
#812 | |
Member
|
Quote:
Io ho sia sugli xp che su vista la coppia antivir e avg antispyware 7.5 tutto gratis e mi va bene... ![]()
![]() |
![]() |
#813 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Antivirus
Come antivirus ho sentito parlare molto bene di:
-Kaspersky -Avira |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Antivir è molto leggero , dovrebbe andare benone sull'atom.
![]() |
![]() |
#817 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Member
|
...Mannaggia la miseria lo sto per prendere, ho il dito sul mouse pronto al click...Vorrei aspettare fine novembre per mandarlo in addebito su carta a gennaio ma ho paura che vada a ruba il modello bluuu...e non si trovi piuuu...
![]()
![]() |
#819 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ordinato oggi da MW online... arrivo previsto in settimana Ehhh vai.. sono un ex Msi Wind User ma quella batteria 3 celle del cavolo era proprio una cazz..ata...cosi' Wiiiiind.... bye bye...venduto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.