|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
..specie con il tasso di conversione attuale!!! ![]()
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
ATB su SI hai dimenticato proprio
Sun. 11/4/2007 7:00 PM Boston @ Toronto ![]()
#803 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una sola partita dei Chicago...ma porca miseria...Tocchera' andare su myp2p e registrarsi le partite.
|
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Toronto ha gioventù, entusiasmo, tanto entusiasmo, carattere, classe e molto talento puro. Un mix che promette molte vittorie. Manca qualità vera sotto le plance, diciamo che più che altro lì sotto non mi danno l'idea di una grande consistenza, di una "presenza" davvero temibile e inoltre, pur avendo molto rispetto per Parker, lo spot di guardia tiratrice non mi pare ricoperto in modo sufficiente per pensare davvero in grande...e provare TJ e Calderon insieme, almeno a tratti? Forse manca anche un po' di esperienza d'alta quota ma quella arriverà se il giocattolo non si guasta. A meno di grossi infortuni sono PO sicuri e stavolta passare il turno potrebbe essere un imperativo. Cmq sarà un osso duro per tutti almeno ad Est.
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Beh, io con Parker e Kapono in guardia tiratrice mi sentirei a posto.
Tirano entrambi bene, anzi benissimo. Parker credo che farà ancora meglio dell'anno scorso, ed è anche un gran difensore; Kapono sarà nullo in difesa ma come tiro piazzato non ce n'è per nessuno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
Intanto mi pare che Boston abbia qualche idea confusa sulla panchina...
Tagliati Manuel e Dahntay Jones, ora sono solo 14 di cui 3 rookies. Quindi il mercato dei celtics non è ancora finito... Serve un centro 8soprattutto) o al limite un play. (ma perchè non si prendono un Boykins o un PJ Brown?) che dici atragon?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#807 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
Quote:
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Intanto visto che le squadre devono avere max 15 giocatori nel roster per lunedi, a giocarsi l'ultimo posto per i Raptors sono Dixon, Jackson e Moon. Probabilissima anche una trade per evitare di sganciare soldi (3.2 milioni al primo, 800k al secondo) ai giocatori. Magari BC ci fa una sopresa proprio nel finale... |
|
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
La mossa TJ+Calderon l'hanno scorso l'abbiamo provata davvero per pochissimi minuti in poche occasioni, non credo che la useremo molto. |
|
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Fenomenale McHale, ha ammeso che vuole cedere Jaric (e qui gli diamo ragione tutti), Antoine Walker e Wayne Simien.
Premesso che chi vuoi che si prenda due chiodi così dandogli in cambio qualcosa di utile, comunque dovrà pagare il buyout, e allorea mi chiedo cosa ha venduto a fare Blount e Davis se deve pagare un fracco di soldi senza avere i giocatori a disposizione... Scusate, ma io continuerò a pensare ai GM usa come a degli emeriti coglioni.
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
Capitolo Boston: io Dahntay lo avrei tenuto poi non so, bisogna vederlo anche in allenamento. Francamente anche se la linea "senior" a me come noto non piace non me la sento di andarci giù pesante contro il management di Boston. Certo Jasi era perfetto ma pazienza in fondo anche lui nella NBA ha giocato a sprazzi ma non mi pare che abbia incantato anche quando ha avuto spazio. Ci manca qualcosa ma saremo protagonisti ed è già un punto importante. La questione vera è che abbiamo tagliato i ponti col passato ma anche col futuro (presto avremo problemi di salary cap e di contratti e saremo senza scelte fino al draft del 2010, quando probabilmente punteremo a Sidney o Stephenson e non ci arriveremo) se non si vince quest'anno (improbabile) bisognerà trovare i punti deboli e agire subito con decisone altrimenti il gran lavoro di quest'anno sarà tutto inutile e inizieremo un altro decennio a pane e cipolle.
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Beh dai, intanto potete cominciare a rivincere la Atlantic...
![]()
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#814 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#816 | ||
Senior Member
|
eddai è un gioco
Quote:
Atlanta > Orlando > Indiana =< Toronto > New York > New Jersey > Chicago > Boston > Detroit > Washington => Milwaukee => Philadelphia => Charlotte > Cleveland =< Miami > come puoi vedere le squadre rafforzate sono moltissime. Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq imho quelle indicate sono solo quelle in diretta, poi ci saranno le "classiche" differite della domenica mattina, cmq ottime visto che basta non guardare i risultati per godersela ![]()
|
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
- Boston dunque alla ricerca della sua identità. Toronto in linea di massima dovrebbe averla già trovata, quest’anno è chiamata alla conferma con due innesti importanti: Delfino e soprattutto Kapono. Il quale però a Miami con Wade e Shaq aveva a disposizione dei tiri di un certo tipo. Ora che gioca in Canada la vita sarà un po’ diversa. Bargnani o non Bargnani.- Mi sembra molto bravo però a muoversi senza palla, indipendentemente dalla squadra che ha o meno giocatori che vengono costantemente raddoppiati. A mio parere è veramente uno dei migliori giocatori senza palla e difensivemante è dignitoso, non è più un danno come ai primi anni a Miami. Il problema di Toronto è che ha un anima divisa in due. Una è afro-texana, l’altra europea. Con coach Mitchell che mi sembra abbastanza evidente preferisca e prediliga quella texana. Una situazione difficile, che prima o poi una squadra deve pagare.
|
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boykins beh, non so se va bene per Boston. imho per loro era perfetto B.Knight.
|
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() taglio netto col passato e coi problemi. a livello di sghei ci stanno rimettendo tanto, ma a livello di squadra ne guadagnano e molto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.