|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
EDIT: ore 10.10 Ho trovato che il mio lettore Divx/dvd, ha anche l'uscita component (con cavi rosso, verde e blue), ed allora mi sono chiesto, chi me lo facesse fare di comprare uno switcher HDMI, dato che con il mostro HANNS.G sono stato rifornito anche dei cavi di collegamento per il component e il VGA del monitor... Ho predisposto l'attacco, e tramite il tasto apposito del monitor ho scelto il segnale VGA per connettermi al lettore...niente da fare, il monitor mi dice che non c'è alcun segnale sul VGA nonostante tutto sia collegato correttamente... ![]() ![]() che dipenda quanto letto qui sotto? post: component----->VGA... Qualcuno ha un' idea?!? ![]() Ultima modifica di Energia.S : 13-03-2009 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Usare il computer per vedere i dvd?
![]()
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
|
si è una idea...
![]() Ma io volevo vedere i dvd dal lettore, anche quando il computer è spento... ![]() ![]() tra l'altro le casse del monitor hanno un audio molto migliore di quello che mi aspettavo... ![]() questi taiwanesi (HANNS.G) lavorano davvero bene... Ultima modifica di Energia.S : 13-03-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta cosa delle casse è molto interessante. Probabilmente sono le uniche in commercio attaccate ad un monitor che suonano bene... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |||
Senior Member
|
Quote:
beh io ce l'ho davanti al naso da 2gg e ad uso esclusivo pc, e non quoto assolutamente nulla...non vedo il problema della diagonale in alcun modo...però poi ognuno è giusto che le cose le testi sulla propria esperienza...Sono STRACONTENTO dell'acquisto, non mi sarei mai aspettato una qualità visiva del genere da un 27,5" tn+film, venduto a 390,00 euro... Quote:
e poi fammelo usare almeno un pochino il mio lettore acquistato a dicembre 08 ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Energia.S : 13-03-2009 alle 11:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, ok. Posta marca e modello, così vediamo cosa fare. Intanto, mi faresti un favore? ![]() Vai su questa pagina: http://www.onemanga.com/Bleach/349/01/ e dimmi se riesci a vedere tutta l'immagine senza dover scrollare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
100watt?comprati un monitor da 14" angolo di visuale 160? e che volevi un PVA o un IPS? ottimo x un tn+film(spostandosi lateralamente o sopra e sotto sembra un "pva"nessuna zona scura. Io lo possiedo da + di un anno e lo tengo a 90 cm è perfetto nessun fastidio(tieni presente che un tv full hd da 42" lo dovresti vedere da 1.5 _2 metri altra precisazione :è ottimo sia da console che da PC.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il lettore divx che voglio collegare al monitor è il PHILIPS DVP5990/12 e le uscite per il cavo composito dovrebbero essere YUV, mi sa che mi tocca optare per l'hdmi e comprare un buono switcher per tre periferiche HDMI: lettore, PC, e notebook... ditemi che per il lettore c'è un altra soluzione e non lo faccio, il notebook potrei collegarlo sempre via VGA... per la foto se uso firefox con l'impostazione standard, non si vede comunque completamente, bisogna scrollarla, ma se usi un mozilla add on per firefox, per zommare la visualizzazione delle pagine web, "NO SQUINT" avrai sempre la zommata ideale impostata nelle varie pagine...per quella pagina se imposti NO SQUINT al 75% vedi il disegno completo... grazie per l'aiuto... Ultima modifica di Energia.S : 13-03-2009 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono del parere, che questo monitor chi non lo veda di persona lo sottovaluti troppo, per via della marca poco conosciuta in europa, ma visto che HANNS.G è uno dei 3 maggiori produttori di pannelli di Taiwan (che fornisce i propri pannelli anche a marche molto più conosciute e pubblicizzate), chi ce l'ha si accorge della qualità di questo monitor e di chi che azienda stiamo parlando... i colori sono una meraviglia, il trattamento antiriflesso in un monitor così grande fa a dovere il suo lavoro, io ho la finestra aperta con la luce diretta a lato/fronte del monitor con sole che viene proprio da quel lato e gli unici riflessi che vedo sono sulla cornice lucida ma nulla sullo schermo! @elevul Ti ho scattato una foto per renderti conto delle proporzioni (la pagina web è al 75% per visualizzarla tutta) ![]() Ultima modifica di Energia.S : 13-03-2009 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Liguria
|
cazzo!!... ops
![]() ![]() ma la prox settimana ci sono ankio!!!!!... ordinato stamattina! a vedere l'entusiasmo con cui scrivi ENERGIA non sto più nella pelle!!! grazie per la foto (ENERGIA NON é AL COMPUTER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Inoltre, per quanto riguarda l'audio, la soluzione è relativamente semplice. Dietro il lettore ci sono due uscite rca, una bianca ed una rossa? Se si, basta che ti prendi un adattatore rca-jack 3,5( maschio-femmina, rispettivamente), e sei a posto. Se le casse sono un impianto 5.1 basta che esci con l'uscita ottica ed entri nell'amplificatore( che dovrebbe avere l'entrata ottica). Tutto qui. ^_^ Quote:
Quote:
Il resize della pagina( e quindi dell'immagine) è inutile, in quanto già l'immagine è in bassa risoluzione, e quindi difficile da leggere a tratti. Se la si fa diventare ancora più piccola te la scordi di leggerla... ![]() Sto, inoltre, notando, che non solo hai una marea di barre che occupano spazio in altezza, ma stai usando la barra a doppia altezza di Seven, che occupa spazio anche lei. Credo che con il mio modus operandi( tutto ciò che non è strettamente necessario è da rimuovere) problemi non ce ne sarebbero. ^_^
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: anche la mia ventola è molto poco udibile ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io, invece, ho il sonno pesantissimo, e ci vuole un'atomica per svegliarmi... ![]() Quindi solitamente lascio il pc acceso( a scaricare... ![]() Povero pc... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#796 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() rettifico: a tutto schermo non hai bisogno dello scroll, il manga è visualizzato in tutta la sua altezza...almeno l'ultimo che hai postato... ![]() Quote:
![]() bisognerebbe dare una bella pulita al tread, per tutti quei mesi di post senza che nessuno avesse il monitor in mano, altrimenti chi inizia a leggerlo si deve sorbire pagine e pagine (come ho fatto io) di discorsi solo ipotetici che non hanno nulla a che vedere con il tread ufficiale del monitor... ![]() Ultima modifica di Energia.S : 13-03-2009 alle 20:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
|
@Energia.S
Se fai troppa pubblicità, tutti se lo comprano e poi io come faccio???? 3 non mi bastano!!!! Scherzavo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
leggendo qua e là in qualche forum straniero, qualcuno dice
che la differenza dei monitor (a seconda delle lettere finali) starebbe anche nei movimenti del piedistallo che ad esempio nel HG281D J è regolabile anche in altezza, mentre in altri modelli no...qualcuno che non ha il "dj" può confermare o smentire?...il mio si regola sia in altezza che in rotazione orizzontale ed inclinazione (HG281D JB) ![]() ![]() Ultima modifica di Energia.S : 14-03-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.