Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2016, 19:31   #781
mordred93
Senior Member
 
L'Avatar di mordred93
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 507
Dal momento che raggiungere lo slot m2 è abbastanza complesso ho deciso definitivamente che comunque un sdd è irrinunciabile.
Voglio metterne uno da 2.5" al posto dell'hard disk e spostare questo al posto del lettore dvd. Qualcuno mi può confermare che serve un caddy da 9.5mm (eventualmente indicandone uno affidabile tra i tanti presenti su amazon)? Inoltre installerei w10 con una chiavetta sull'ssd ma volevo capire se è necessario formattare l'hard disk affinchè venga riconosciuto o no
__________________
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS
2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H
mordred93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 17:05   #782
Gurgle
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 5
Display Acer Aspire V7 Nitro 17" Rosaaaa

Ciao a tutti, é la prima volta che scrivo nel forum ma vi seguo da un sacco poichè anche io posseggo il notebook in oggetto.
Ho un problema: il bianco del mio monitor é diventato rosa e dopo prove varie deduco che il problema sia il pannello display.
Ora, ho guardato in giro e gli unici ricambi li trovo all'estero.

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un display per il nb in Italia?

Grazie
M
Gurgle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 20:46   #783
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da simone8 Guarda i messaggi
Io ho effettuato questa procedura appena acquistato 3 settimane fa.
Ho utilizzato un normalissimo cacciavite dopodichè basta fare delicatamente pressione da sotto con le mani per aprire la cover senza utilizzare attrezzi ausiliari
che sia facile non lo metto in dubbio.... ma di fatto hai invalidato la garanzia di un prodotto con un mese di vita.
Vorrei evitare...

Quote:
Originariamente inviato da Gurgle Guarda i messaggi
Ciao a tutti, é la prima volta che scrivo nel forum ma vi seguo da un sacco poichè anche io posseggo il notebook in oggetto.
Ho un problema: il bianco del mio monitor é diventato rosa e dopo prove varie deduco che il problema sia il pannello display.
Ora, ho guardato in giro e gli unici ricambi li trovo all'estero.

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un display per il nb in Italia?

Grazie
M
scusa ma è fuori garanzia ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 22:30   #784
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Non ci sono sigilli, quindi non hai invalidato la garanzia...non se ne accorgono neanche
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 12:55   #785
bsposo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2
ciao ragazzi, scusate l'intrusione .. sono un possessore del modello vn7
questa mattina ho dovuto smontare il pc ed estrarre l'hdd, ora rimontato il tutto ma il pc non vuole saperne di andare a batteria.. ovvero funziona solo sotto corrente.. e son sicurissimo di non aver toccato nessun cavo.. infatti mi segnala anche a windows 10 che la batteria è al 93% ma non in carica..
sapreste aiutarmi?
bsposo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 13:04   #786
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quindi appena stacchi la presa ti si spegne?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 13:06   #787
bsposo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2
esattamente
bsposo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 18:00   #788
DeJoule
Member
 
L'Avatar di DeJoule
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da bsposo Guarda i messaggi
ciao ragazzi, scusate l'intrusione .. sono un possessore del modello vn7
questa mattina ho dovuto smontare il pc ed estrarre l'hdd, ora rimontato il tutto ma il pc non vuole saperne di andare a batteria.. ovvero funziona solo sotto corrente.. e son sicurissimo di non aver toccato nessun cavo.. infatti mi segnala anche a windows 10 che la batteria è al 93% ma non in carica..
sapreste aiutarmi?
Controlla il corretto allineamento e incastri delle cover. Sulla scheda madre è presente un micropulsante che viene premuto dalle plastiche e serve al scollegare il circuto di ricarica e alimentazione della batteria, hanno utilizzato questo metodo per eliminare la corrente durante la fase di assemblaggio/assistenza del notebook (evita corti in caso di contatto con parti metalliche)
Ovviamente se quando si rimonta non si ripristina la pressione (non assemblando correttamente le cover ad esempio), il notebook non funzionerà più a batteria e non andrà in carica.
DeJoule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 20:22   #789
F599gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 357
Ciao a tutti.
Oggi sul mio VN7-591G ho fatto il classico formattone che non ho mai fatto da quando l'ho acquistato con win8 ma aggiornato suc a WIN10.
Ora l'installazione pulita è andata a buon fine se non fosse il problema di ritrovarmi periferiche sconosciute sotto la voce altri dispositivi quali MAP MAS-SMS0 MS-ABTP e MS-TCC.
credo siano collegate alla scheda Wifi/BT perché il BT provato ad associarsi con il telefono fa il pairing ma si disattiva in continuazione e poi ho provato a reinstallare i driver e prima del riavvio erano scomparse per poi ricomparire.
dove posso trovare driver aggiornati e soprattutto compatibili con il mio hardware??
Grazie in anticipo!
E auguri passati a tutti di Natala
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 13:37   #790
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2099
salve a tutti, sono un possessore del v17 nitro.
quando provo ad istallare il driver della webcam (scaricato dal sito acer) mi da un messaggio di errore: Il programma di installazione non è riuscito a rilevare una videocamera 3D Intel® RealSense™ sul sistema. L'installazione è stata interrotta

come mai?
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti

Ultima modifica di cicciopizza91 : 05-01-2017 alle 14:26.
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 17:22   #791
DeJoule
Member
 
L'Avatar di DeJoule
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
salve a tutti, sono un possessore del v17 nitro.
quando provo ad istallare il driver della webcam (scaricato dal sito acer) mi da un messaggio di errore: Il programma di installazione non è riuscito a rilevare una videocamera 3D Intel® RealSense™ sul sistema. L'installazione è stata interrotta

come mai?
Il tuo modello ha la cam normale o la real sense di Intel? Se hai la cam normale non devi installare nessun driver, se invece hai la Intel (lo vedi subito perchè hai tre fori per la cam al posto di uno solo) e ti restituisce quel messaggio, probabilmente è guasta.
DeJoule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 18:55   #792
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da DeJoule Guarda i messaggi
Il tuo modello ha la cam normale o la real sense di Intel? Se hai la cam normale non devi installare nessun driver, se invece hai la Intel (lo vedi subito perchè hai tre fori per la cam al posto di uno solo) e ti restituisce quel messaggio, probabilmente è guasta.
ok ha la cam normale! ma come faccio ad utilizzarla? in altri portatili potevo aprirla da computer
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 19:17   #793
DeJoule
Member
 
L'Avatar di DeJoule
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
ok ha la cam normale! ma come faccio ad utilizzarla? in altri portatili potevo aprirla da computer
Se hai Win 8 o Win 10 apri l'applicazione fotocamera, oppure Skype o uno dei tanti programmi simili.
DeJoule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 19:48   #794
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da DeJoule Guarda i messaggi
Se hai Win 8 o Win 10 apri l'applicazione fotocamera, oppure Skype o uno dei tanti programmi simili.
grazie tante
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 11:32   #795
Tautologia
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
Problemi con NVidia GeForce Experience

Ciao a tutti! Voi possessori di questo acer avete per caso problemi con il Software di NVidia, Geforce Experience (Esperienza stranegativa)? Vi spiego, io che uso archicad non riuscivo ad aprire due istanze contemporaneamente mentre con il vecchio Acer di 6 anni fa ci riuscivo. Dopo un ripristino ho notato (casualmente) che prima di installare il suddetto software di NVidia, Archicad funzionava; ho provato quindi a installare Geforce Experience e ho avuto la conferma che questo fosse il problema perchè Archicad ha smesso di funzionare. Tra l'altro da quando l'ho definitivamente disinstallato il notebook gira meglio (pare risolto anche il problema delle casse audio che riferii qualche post fà) e anche i giochi (The Witcher 2), che già funzionavano bene, non hanno avuto ripercussioni negative. Mi chiedevo se altri hanno riscontrato questi problemi e se questo programma serve a qualcosa. Grazie a tutti.
Tautologia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 09:50   #796
elbarto93
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 31
un caloroso applauso per la pasta termica di mamma acer.



elbarto93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:01   #797
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Tautologia Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Voi possessori di questo acer avete per caso problemi con il Software di NVidia, Geforce Experience (Esperienza stranegativa)? Vi spiego, io che uso archicad non riuscivo ad aprire due istanze contemporaneamente mentre con il vecchio Acer di 6 anni fa ci riuscivo. Dopo un ripristino ho notato (casualmente) che prima di installare il suddetto software di NVidia, Archicad funzionava; ho provato quindi a installare Geforce Experience e ho avuto la conferma che questo fosse il problema perchè Archicad ha smesso di funzionare. Tra l'altro da quando l'ho definitivamente disinstallato il notebook gira meglio (pare risolto anche il problema delle casse audio che riferii qualche post fà) e anche i giochi (The Witcher 2), che già funzionavano bene, non hanno avuto ripercussioni negative. Mi chiedevo se altri hanno riscontrato questi problemi e se questo programma serve a qualcosa. Grazie a tutti.
Penso che buona parte degli utenti del forum evitino il geforce experience come la morte
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:11   #798
elbarto93
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 31
Ai primi test di temperatura (ho letto che la Arctic MX4, pasta termica che ho utilizzato, ha un cure time nullo) la GPU non riesce ad andare al di sopra di 70 °C con Kombustor.
Giocando a The Witcher 3 avevo in precedenza circa 85-90°C per GPU e max 75-80 per la CPU (a percentuale di processore pari a 85% dalle impostazioni di risparmio energia per evitare il turbo boost). Dopo l'applicazione della pasta aspettando 30 minuti di gioco raggiungo con la scheda video massimo 75°C (ma è stabile a 70) e con il processore 65.
Con il turbo boost attivato (100% massimo della CPU) il processore arriva a 70 e la scheda video a 80.

Anche se il cure time è nullo dubito che le temperature possano alzarsi di molto con il tempo . In conclusione il guadagno con la sostituzione della pasta è per ora netto

Ovviamente scrivo ciò sia per far rendere conto della situazione interna che si può possedere nella propria unità, sia per condividere la mia esperienza.
elbarto93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:10   #799
znzone
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 265
Ciao a tutti...chiedo ai possessori del modello VN7-592G anche a voi dopo una settimana di utilizzo avete notato che mentre all'inizio con un utilizzo minimo (navigazione, ascolto musica e poco altro) le ventole si attivavano sporadicamente mantenendo il pc estremamente silenzioso mentre dopo poco le ventole rimangono sempre attive seppur a un livello minimo? E' normale? Può dipendere dall'installazione di un ssd?
__________________
[Ho concluso positivamente nel Mercatino con: sfanrock, alex4988, Ardelo, Cla.78, chronoz74, actarus79, Albertino26, Mome80, turbofantasyfan, lamerone, Ken il Guerriero, Isomarcus, Luka83]
znzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 14:48   #800
Wokkelip
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 45
Riuscirei a prendere il VN7-592G-74F6 ad un prezzo "decente"ma...una cosa mi fa storcere il naso: la predisposizione delle porte usb sul lato destro!
Volevo avere quindi pareri da voi: sono molto scomode? Considerando che avrei tutte le usb attaccate.

Vi ringrazio!
Wokkelip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v